Cari amici, vi racconto questa serata in quel di Padova....
Premessa: mi sto frequentando con una tipetta niente male no pay, dell'est, (a detta sua ancora vergine), e che abita vicino al quartiere Arcella....
Paragoni subito con la tipa dell'anno scorso: abitava i zona corso USA, dove ho incontrato la Anita, bulgara bionda, la mia preferita di corso USA.
Questa nuova non pay, mi ha fatto bazzicare per via guido reni, dove ho conosciuto la mia attuale preferita Dana.....
La sfida è dura.....tuttavia stasera opto per rivivere i vecchi tempi e mi porto verso la casa della mia ex in zona corso usa. Davanti la banca popolare di Vicenza non c'è la Anita. Cerco in via vigonovo e non la vedo (come al solito). Però la strada che faccio io, sembra tutt'altro che adatta alle otr: poche auto, nessuno spiazzo....eppure il navigatore mondo e che il numero civico relativo all'ex concessionario Bormioli è da quelle parti.....
Controllo meglio e mi viene un colpo: l'83 sta da tutt'altra parte rispetto all'84! Coi pari si va a Villatora! Coi dispari si va vicino a via Uruguay! Il navigatore mi ha fregato!!!!
Sono le 2.40, ho paura di non trovare più nessuno e quindi accelero. Trovo finalmente sto benedetto concessionario, qualche via vai di auto e faccio i giretto su e giù alla ricerca di qualcuno....
Non vedo nessuna otr, ma la zona è quella ed è sicuramente adatta all'otr.... Continuo a girare si è giù deciso di voler vedere Anita. Dopo un quarto d'ora di via e vai, scruto verso il parcheggio vicino dl concessionario, foce c'è una sorta di birreria credo. Noto due tipi dentro un'auto che mi guardano....
Boh....saranno clienti del locale.....ma il
Locale è chiuso! E allora? Cosa fanno vicino al posto della Anita???? Poi mi viene in mente al post di qualche collega che parlava di auto civetta, in particolare di una famosissima auto di marca tedesca, vecchia serie di colore grigio!
Non posso crederci! Coincide perfettamente con quanto descritto!!!!
Capisco come va la serata: me ne torno a casa inconcludente!