Ma il giovedì è giorno di riposo OTR? tipo il lunedì per i barbieri? Fatto un giro completo e contate 5 girls fra Padova Limena e corso USA....
corso USA 2 sole presenze una bbw e una mora non molto carina...
io ieri sera ho girato dall'una alle 2 e mezza circa.. avvistate 2 tipe non di mio gradimento di fronte al toys a limena. via plebiscito solo una black al primo distributore arrivando dalla rotonda della tangenziale. 2 su 3 in via reni (mancava Dana, la mia preferita). corso USA 2 sole presenze una bbw e una mora non molto carina... Pontevigodarzere non esplorato..
Ho dato un'occhiata veloce.. La tipa mi sembrava non giovane, alta circa 1.60, latteria abbondante.. potrei dire 5a. ma ti ripeto non l'ho osservata con attenzione.. si trovava prima dello svincolo per la tangenziale dal arrivando da villa barbieri...La bbw era tanto grossa/grassa/obesa? Come stava messa a tette (4^-5^-6^....di più)?
Grazie!
Natasha e' russa al 100% perché qualcosa di russo lo parlo e abbiamo conversato,quindi o è una rumena che ha imparato il russo o è russa sul serioPure io in c.usa poco popolata 4/5 avvistamenti
Intervista natadha, carina e carina ma non feci il colloquio a tu xtu.
Di sicuro non e russa.
Le russe che cerano s verona 5/6anni fa le danno filo da torcere in quanto di bellezzs e curstezza.
Parere personale ovviamente.cmq bel fighino
Ducati hai visto giusto. Brasiliana moooolto GFE, OTR con solo servizio in appartamento zona Stanga. Anch'essa inafferrabile per via delle sue presenze estremamente variabili. Testata l'inverno scorso e inseguita vanamente quest'anno.genere mora brasiliana gnocca qui - https://www.google.it/maps/place/Via...3195775cf6bc3b
Stasera ho visto di sfuggita 2 otr genere gnocca se ero solo le trombavo tutte e 2 intanto chiedo info visto che non le o mai viste e ci passo spesso sapete qualcosa???
Dimenticavo c'era anche la mora davanti crema con mini mini mini abito
1 genere teen rumena gnocca corso usa ( occhio perche su quel park a dx ci sono i maschietti soli perciò nelle auto parcheggiate non trovate figa) qui - https://www.google.it/maps/@45.3859...ata=!3m4!1e1!3m2!1sALZj97_--exIoazUgWKBzw!2e0
2 genere mora brasiliana gnocca qui - https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x477eda6eaf9bf16b:0xef3195775cf6bc3b
Ducati hai visto giusto. Brasiliana moooolto GFE, OTR con solo servizio in appartamento zona Stanga. Anch'essa inafferrabile per via delle sue presenze estremamente variabili. Testata l'inverno scorso e inseguita vanamente quest'anno.
Posto molto insolito per una otr.Andiamo -1 info, adesso resta da risolvere la otr brasil
la rossa gnocca rumena genere teen di corso usa e gia recensita da me, lo vista bene e confermo che e lei da loft e passata otr - Bella Rosa - Vigonza (PD) - Altro
Fino a poco tempo fa sì, o meglio... tempo fa qui c'erano un paio di ciccione inguardabili, ora (passato mercoledi scorso verso le 23.00) invece ne ho viste due more veramente non male anche se l'aria era scazzata tipica del frigo/missile quindi non mi son fermato. Inizialmente una da un lato della strada e una di fronte, poi visto che i camionisti tampinavano quella dalla parte del parcheggio si sono spostate entrambe dall'altra parte (dal lato che incrocia via Portogallo).Posto molto insolito per una otr.
Ho girato un sacco finchè dai e dai l'ho beccata.... anzi beccato. Sì è un trans! Ma che brutta roba quando un trans è mooooolto più figa/o di tutte quelle nel raggio di 4/5 km. Pive nel sacco e si torna a casuccia, mogi, mogi.Prima l'ho vista cosi mi sono fermato e trans chiede 40 bbj,rai2, ci sono rimasto male a me sembrava una figa, l'avrei caricata perche a me piace, però pensare di vedere un'altro cazzo mi a fatto passare la voglia.
Ho testato la castano chiara distributore ip via del plebiscito,strano che nessuno recensisca e' molto brava!