[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
36
Ma il giovedì è giorno di riposo OTR? tipo il lunedì per i barbieri? Fatto un giro completo e contate 5 girls fra Padova Limena e corso USA....

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma il giovedì è giorno di riposo OTR? tipo il lunedì per i barbieri? Fatto un giro completo e contate 5 girls fra Padova Limena e corso USA....

Ma che dici?? Ce n'erano molte di più
Presente la nuova stella di pontevigodarzere,chiede 30 per il solito bocca/figa,ieri non mi ingriffava molto e ho lasciato perdere però resta comunque notevole
Ho caricato una tipa in via plebiscito distributure ip,bel viso fisico non da velina,ottima pompa simpatica e coccolona da testare!

Commenta
Reaction score
36
io ieri sera ho girato dall'una alle 2 e mezza circa.. avvistate 2 tipe non di mio gradimento di fronte al toys a limena. via plebiscito solo una black al primo distributore arrivando dalla rotonda della tangenziale. 2 su 3 in via reni (mancava Dana, la mia preferita). corso USA 2 sole presenze una bbw e una mora non molto carina... Pontevigodarzere non esplorato..

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
io ieri sera ho girato dall'una alle 2 e mezza circa.. avvistate 2 tipe non di mio gradimento di fronte al toys a limena. via plebiscito solo una black al primo distributore arrivando dalla rotonda della tangenziale. 2 su 3 in via reni (mancava Dana, la mia preferita). corso USA 2 sole presenze una bbw e una mora non molto carina... Pontevigodarzere non esplorato..

Troppo tardi...
Da mezzanotte alle 2 discrete presenze,la più figa ovviamente la bulgara di crema
Natasha co usa super caricata

Commenta
Reaction score
36
La bbw era tanto grossa/grassa/obesa? Come stava messa a tette (4^-5^-6^....di più)?
Grazie!
Ho dato un'occhiata veloce.. La tipa mi sembrava non giovane, alta circa 1.60, latteria abbondante.. potrei dire 5a. ma ti ripeto non l'ho osservata con attenzione.. si trovava prima dello svincolo per la tangenziale dal arrivando da villa barbieri...

Commenta
Reaction score
92
Pure io in c.usa poco popolata 4/5 avvistamenti
Intervista natadha, carina e carina ma non feci il colloquio a tu xtu.
Di sicuro non e russa.
Le russe che cerano s verona 5/6anni fa le danno filo da torcere in quanto di bellezzs e curstezza.
Parere personale ovviamente.cmq bel fighino

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Pure io in c.usa poco popolata 4/5 avvistamenti
Intervista natadha, carina e carina ma non feci il colloquio a tu xtu.
Di sicuro non e russa.
Le russe che cerano s verona 5/6anni fa le danno filo da torcere in quanto di bellezzs e curstezza.
Parere personale ovviamente.cmq bel fighino
Natasha e' russa al 100% perché qualcosa di russo lo parlo e abbiamo conversato,quindi o è una rumena che ha imparato il russo o è russa sul serio

Commenta
Reaction score
92
Probabilmente sta vicino all ucraina.
Se sei andato a mosca o sampietroburgo o altre capitali russe sai a cosa mi riferisco.
Indago poi ti so dire:)

Commenta
Reaction score
0
Ho lasciato di frequentare le otr per paura delle multe cazzo 500 euro e dai resoconti del mattino li fanno
È solo una mia paranoia ?avete consigli da darmi? Grazie

Commenta
Reaction score
20
Stasera ho visto di sfuggita 2 otr genere gnocca se ero solo le trombavo tutte e 2 :yess:intanto chiedo info visto che non le o mai viste e ci passo spesso :unknw: sapete qualcosa???
Dimenticavo c'era anche la mora davanti crema con mini mini mini abito :w00tmesalia:

1 genere teen rumena gnocca corso usa ( occhio perche su quel park a dx ci sono i maschietti soli perciò nelle auto parcheggiate non trovate figa) qui - https://www.google.it/maps/@45.3859...ata=!3m4!1e1!3m2!1sALZj97_--exIoazUgWKBzw!2e0

2 genere mora brasiliana gnocca qui - https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x477eda6eaf9bf16b:0xef3195775cf6bc3b

Andiamo -1 info, adesso resta da risolvere la otr brasil :w00tmesalia:
la rossa gnocca rumena genere teen di corso usa e gia recensita da me, lo vista bene e confermo che e lei da loft e passata otr - Bella Rosa - Vigonza (PD) - Altro

Commenta
Reaction score
20
Ducati hai visto giusto. Brasiliana moooolto GFE, OTR con solo servizio in appartamento zona Stanga. Anch'essa inafferrabile per via delle sue presenze estremamente variabili. Testata l'inverno scorso e inseguita vanamente quest'anno.

Quella che dico io avra 25 anni max,( non è la solita che c'è li che avra 50 anni con amica piccola e tettona,) sicuro che e quella che dico io? infatti l'ho vista solo 1 volta c'è una rece? rate servizi? moolto GFE sticazzi non tenermi sulle spine :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Posto molto insolito per una otr.
Fino a poco tempo fa sì, o meglio... tempo fa qui c'erano un paio di ciccione inguardabili, ora (passato mercoledi scorso verso le 23.00) invece ne ho viste due more veramente non male anche se l'aria era scazzata tipica del frigo/missile quindi non mi son fermato. Inizialmente una da un lato della strada e una di fronte, poi visto che i camionisti tampinavano quella dalla parte del parcheggio si sono spostate entrambe dall'altra parte (dal lato che incrocia via Portogallo).

Commenta
Reaction score
1
Prima l'ho vista cosi mi sono fermato e trans chiede 40 bbj,rai2, ci sono rimasto male a me sembrava una figa, l'avrei caricata perche a me piace, però pensare di vedere un'altro cazzo mi a fatto passare la voglia.
Ho girato un sacco finchè dai e dai l'ho beccata.... anzi beccato. Sì è un trans! :mda: Ma che brutta roba quando un trans è mooooolto più figa/o di tutte quelle nel raggio di 4/5 km. Pive nel sacco e si torna a casuccia, mogi, mogi.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho intervistato la famosa bionda di pontevigodarzere fermata bus,sulla bellezza non si discute e' una bella gnocca ma il resto da stronza proprio,missile al 99% non rischio
Chiede 40 bj Rai1 intrattabili e non fa bbj
Ho testato la castano chiara distributore ip via del plebiscito,strano che nessuno recensisca e' molto brava!

Commenta
Alto