[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
3
Al buon barker manca qui solo un passetto in più. Già partecipa, rece ne ha scritte, e' dei nostri. E' fuori dal tunnel del lurkerismo. Se compie quest'ultimo servizio, può diventare sempre piu' una nostra colonna. Ed essere di monito ed esempio a quella marea silenziosa e fognaria di parassiti nascosti nell'ombra, lettori a senso unico. Peoci, buoni solo da bollire a 200 gradi. Se esiste un inferno del punter, e' tutto per loro.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
anche se in mezzo al resto svetta come fosse una gran figa in effetti...
comunque quella c'ha il controllore, in periodo sherwood si metteva con un'altra sotto i pannelli solari del parcheggio lato curva, e un giorno avevo accostato li dentro che ero in anticipo per un appuntamento di lavoro e ho colto l'occasione per fare un paio di telefonate, e in zona non c'era altra ombra...beh continuava a guardare, poi a un certo punto è arrivata una macchina con dentro un tizio e un'altra squinzia.
Dai gesti ho capito che lui subito mi ha indicato chiedendo alla tipa chi fossi e lei gli ha detto che ero li da una decina di minuti al telefono...

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi sapete dirmi se il trio del tulip in corso usa e' tornato?

Ciao,Collant. Storia o cronaca d'oggi? Se ti riferisci allo storico trio Tulip che rifulgeva sul proscenio padovano esattamente due anni fa, non esiste più. La bionda top model, scarsa di vocazione, e' uscita dal gruppo. Dal dicembre 2012, redenta, ha chiuso col meretricio, instradata sulla retta via di casa. La mora castana, apprezzata e tettuta, ha abbandonato il campo nella tarda primavera del 2013. E' rimasta la fisicata, dal viso un po' racchioso.

Se ti riferisci a lei e alla piccoletta antipatichina che si è poi aggiunta, erano presenti fino a luglio scorso, ma ultimamente non le ho viste. Marciapiede sgombro e Tulip appassito.

Commenta
Reaction score
3
Ieri, 5 settembre, venerdì sera, ore 23.30, temperatura 23 gradi, umidità 67%, piovosità superata e assente, ho contato in C.so Usa la bellezza di 5 operatrici totali, dicesi 5. Una di fronte a B.Pop.Vi. Una sul marciapiede Tulip. Tre, inguardabili, di fronte al concessionario Porsche.

Come dopo una guerra, un'epidemia, una deportazione di massa, un genocidio. E' successo qualcosa nelle notti padovane. Uno sradicamento strisciante. Un eccidio silenzioso.

Siamo esuli e orfani. Testimoni del mondo di ieri. Condannati alla nostalgia. Sonnambuli in una sera senza stelle. Gli ultimi ad aver visto le lucciole.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Disastro a padova ieri sera,pontevigodarzere il nulla a parte 2 trans,via aspetti le solite 3 ormai missili dana Bellucci e amica,co usa passato 3 volte visto una tipa e basta,crema gnocca bulgara e basta,dietro alla stazione 2 tossiche e 2 missili,via del plebiscito degna di nota solo tipetta distributure ip
In totale non ho visto più di 15 zoccole,di sabato è piuttosto preoccupante considerando bel tempo e temperature ancora miti...

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Per la Bellucci e l'altra non so perché non le ho mai provate ma di Dana potrei dire tutto tranne che sia un missile. Simpatica, disponibile e soprattutto paziente...

Io l'ho provata ancora quando stava da sola al distributore AGIP ed era tutta un'altra musica,adesso ti porta in un parcheggio in mezzo alle macchine e puoi fare max una posizione,se non è missile questo non saprei...

Commenta
Reaction score
39
Anch'io l'ho provata (Dana) fin da quando era al distributore AGIP un KM più in la. La prestazione (più che positiva) non é cambiata per nulla. Anzi nel tempo è aumentato il social.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
ma se scriviamo al giornalista e gli chiediamo dove le ha trovate le 500 in giro per la strada?
che qui noi è già tanto se arriviamo alla doppia cifra contandole...
no, sai, magari lui sa qualche zona nuova!

poi, non voglio entrare in politica e quindi butto qui questa riflessione e chiudo subito l'OT...ma c'abbiamo pur sempre un sindaco nuovo che sta puntando tutto sul "pulire padova" da non si sa bene cosa...nell'ultimo mese pare che siamo circondati da accattoni che ti assalgono per strada obbligandoti a dargli i 50 cent, gente che suona per strada a tutte le ore usando solo ed esclusivamente gli strumenti più rumorosi in commercio e ora pure le puttane e chi ci va col figlio che dorme nel seggiolino...della serie "creare il problema che non c'è e proporre subito il rimedio definitivo, che non può fallire"

Commenta
Alto