[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
1
qualcuno ha notizie dlla figona che stava in corso usa da sola difronte carrozzeria zambelli(di fianco a pop vicenza) ? figa imperiale alta magra carnagione bianco latte. xhiesto il menu' ma mai testata, ha fatto tutto giugno e luglio alle 8 era gia li che era ancora giorno. 20bj 30 bj+rai1
ora ce' na mora ma fa schifo a confronto.
qualcuno sa qualcosa? ho cercato ma non credo di aver letto rece su di lei...cazzo e' impossibile naa figa del genere che nessuno labbia provata

Commenta
Reaction score
39
Dopo alcuni miei falsi avvistamenti, da oltre un mese non ho più visto Anita: forse ha semplicemente diradato le uscite.....cosi come da oltre due settimane non c'è più traccia di Natascha, la russa fronte Unicredit, Non è un buon segno.

Commenta
Reaction score
379
Container?? Non so dove siano. A me ha sempre portato da un'altra parte. Riesci a specificare il luogo esatto? Grazie!

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Container?? Non so dove siano. A me ha sempre portato da un'altra parte. Riesci a specificare il luogo esatto? Grazie!

Non posso perché andrei contro il regolamento
C'è una sola strada dove sta lei,a 100 m ci sono i container

Commenta
Reaction score
379
Intendi la via laterale dove sta lei? Quella adiacente la banca di Vicenza? Non è contro il regolamento. Anche perché la zona ormai è già bruciata ed arcinota....

Commenta
Reaction score
3
Tom, il riferimento di barker collima. E' il solito posto. Quello che hai in mente anche tu. Effettivamente ricordo che c'erano due container sovrapposti, o due cassoni metallici, li', nel posto consueto. Le mie esperienze dell'imbosco (molto poco imboscato) risalgono a due anni fa: una volta con una sua collega, due volte con Anita. A quei tempi i puffi miracolosamente non entravano mai nella via. Sempre dritti, a batostare in ogni altro tratto di C.so Usa. La terza volta e' venuta a casa mia. Ormai quasi due anni fa. E' passata una vita, un'era puttanologica, su scala otr. Posso anche raccontarvelo.

Causa sforamento d'orario il fidanzato-pappone quella volta ha protestato. Inoltre, almeno allora, non ammetteva servizi domiciliari, solo hotel. Lei gli ha sbattuto giu' il telefono e ignorato gli squilli successivi. Poi ha spento. Mi è' molto dispiaciuto averla messa in una sgradevole situazione.Per non dire nociva. Da li', la nostra conversazione fiume, quella sera, ha fatto emergere i contorni di uno sfruttamento da cui, per ragioni sentimentali e familiari, ho capito che non avrebbe mai trovato la forza di uscire. Non l'ho più cercata.

Queste non sono storie in cui noi siamo per forza i buoni, le otr o martiri o stronze, i puffi ottusi o corrotti. Ma i papponi, si', fidanzati e/o aguzzini, sono sempre e soltanto delle vomitevoli merde. E a certe cose, ingenuo o incazzato col mondo, non mi rassegnerò mai.

Mi avrebbe fatto piacere immaginare che ora fosse tornata a casa e, dall'ultimo avvistamento di luglio, avesse smesso finalmente di mantenere quel verme. Ho provato ieri e anche adesso a chiamare il numero che mi lasciò. Ma risulta scollegato. Non so se nel frattempo abbia cambiato numero. E' passato molto tempo. Moltissimo tempo, per una vita come la sua.

Commenta
Reaction score
39
Vere, sagge e amare riflessioni.
Aggiungo che I'unica volta che l'ho "vista", due mesi fa, mi è sembrata molto sospettosa, quasi impaurita.
Ah...io non ricordo i container, ma un potente faro che si è acceso, grazie al sensore, appena parcheggiato sotto.

Commenta
Reaction score
1
Ieri grosso giro d almeno 2 orette in giro per Padova, Limena, Strada Battaglia... ero in cerca di questa ormai famosa Natasha di c.so Stati Uniti (che alla fine ho trovato) e ho capito perchè non la si trova quasi mai ....è una dea e non c'è altro da dire. Se volete rece la faccio ma sembrerebbe una sponsorizzazione.
Elenco delle new entry, almeno per me: in quel di strada Battaglia all'Agip c'erano 2 more mai viste, una bruttina ma l'altra non era affatto male ma a occhio stavano aspettando il pappa perchè hanno rifiutato pure l'intervista... non mi era mai capitato.
Una bionda davvero niente male sul ponte di via pontevigodarzere (ma non ci si può fermare sul ponte... come la carico? In spalla al volo dal finestrino?)
Una mora magra simil velina in via del plebiscito che testerò volentieri in futuro.

Commenta
Reaction score
92
Ieri grosso giro d almeno 2 orette in giro per Padova, Limena, Strada Battaglia... ero in cerca di questa ormai famosa Natasha di c.so Stati Uniti (che alla fine ho trovato) e ho capito perchè non la si trova quasi mai ....è una dea e non c'è altro da dire. Se volete rece la faccio ma sembrerebbe una sponsorizzazione.
Elenco delle new entry, almeno per me: in quel di strada Battaglia all'Agip c'erano 2 more mai viste, una bruttina ma l'altra non era affatto male ma a occhio stavano aspettando il pappa perchè hanno rifiutato pure l'intervista... non mi era mai capitato.
Una bionda davvero niente male sul ponte di via pontevigodarzere (ma non ci si può fermare sul ponte... come la carico? In spalla al volo dal finestrino?)
Una mora magra simil velina in via del plebiscito che testerò volentieri in futuro.
intendi la russa mora?
in effetti qualcuno ne straparlva bene,la incontrai e forse era serata no per leri e per cui fui scettico all epoca.
ma ora dopo approfondimento devo retificare quanto detto in passato,(chiedo perdono al collega,mi inginochio a quanto di buono ho trovato),bellissima ragazza dolce e sopratutto bella bella.

Commenta
Alto