[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

boh...io con Dana ho avuto una delle prestazioni più belle....non mi è sembrata affatto un missile....e chiede anche 30.....alla faccia delle terragliste che partono da 40....

Ho testato Dana anni fa e la Bellucci due volte l'anno scorso, come da rispettive recensioni. Esperienze datate, ma devo dire che le due professioniste hanno tenuto alto in tutte e tre le occasioni l'onore di quello che in passato ho definito il salotto buono dell' otr Padova. La classe non è acqua.

Ennesima stronzata da giornalista alla ribalta !!!

Il ritorno delle lucciole, sono 500:
sempre più numerose le minorenni
I clienti? Papà con i bimbi in auto
Esercitano soprattutto in zona industriale, hanno massimo 25 anni
E non mancano i genitori che "regalano" una prestazione al figlio per i 18 anni

http://www.gazzettino.it/NORDEST/PA...mento_lucciole_minorenni/notizie/883607.shtml

Ciao, Sierra!
il buon Machiavelli spiegava che le società si dominano con massima facilità attraverso la paura.
Come detto da Tago, è facile: si creano fantasmi immaginari e rudimentali per spaventare e si forniscono soluzioni che sembrano provvidenziali, efficacissime e risolutive a problemi che semplicemente non esistono.
Il cittadino-suddito, ridotto ad infante, dorme così sonni tranquilli, "protetto" dal suo tiranno.
La nostra politica trabocca di imprenditori della paura, di macchine di produzione di spettri e di soluzioni a falsi problemi. Molto più facile che cercare di risolvere i nodi veri, molto meno impegnativo che elaborare progetti, visioni, prospettive di futuro.
In sintesi, ci prendono per il culo in maniera spettacolare e sistematica. Con i nostri soldi.
Un baraccone di cartapesta che ha bisogno dei suoi corifei, dei suoi propagatori per funzionare. Qui entrano in scena i media, i giornali e i giornalisti servi e marchettari. (Non sto grilleggiando, applica anche lui gli stessi metodi, per di più in maniera sgangherata e iperbolica).

A Padova 500 prostitute per strada non ci sono mai state, forse neanche ai tempi delle invasioni barbariche o dello sbarco degli Alleati.
L'anno scorso in corso Stati Uniti se ne contavano fino a 35- 40, quest'anno tra una e 5. Direi che questo sia il dato più significativo ed eloquente, che derubrica l'articolo alla categoria psichiatrica dell delirio paranoide galoppante. Follia pura.

A meno che tra le 500 puttane non si vogliano opportunamente contare i giornalisti di un certo tipo, presenti sul territorio padovano in servizio permanente effettivo. Quelli sì un vero flagello.

Ciao, Sierra!
il buon Machiavelli spiegava che le società si dominano con massima facilità attraverso la paura.
Come detto da Tago, è facile: si creano fantasmi immaginari e rudimentali per spaventare e si forniscono soluzioni che sembrano provvidenziali, efficacissime e risolutive a problemi che semplicemente non esistono.
Il cittadino-suddito, ridotto ad infante, dorme così sonni tranquilli, "protetto" dal suo tiranno.
La nostra politica trabocca di imprenditori della paura, di macchine di produzione di spettri e di soluzioni a falsi problemi. Molto più facile che cercare di risolvere i nodi veri, molto meno impegnativo che elaborare progetti, visioni, prospettive di futuro.
In sintesi, ci prendono per il culo in maniera spettacolare e sistematica. Con i nostri soldi.
Un baraccone di cartapesta che ha bisogno dei suoi corifei, dei suoi propagatori per funzionare. Qui entrano in scena i media, i giornali e i giornalisti servi e marchettari. (Non sto grilleggiando, applica anche lui gli stessi metodi, per di più in maniera sgangherata e iperbolica).

A Padova 500 prostitute per strada non ci sono mai state, forse neanche ai tempi delle invasioni barbariche o dello sbarco degli Alleati.
L'anno scorso in corso Stati Uniti se ne contavano fino a 35- 40, quest'anno tra una e 5. Direi che questo sia il dato più significativo ed eloquente, che derubrica l'articolo alla categoria psichiatrica dell delirio paranoide galoppante. Follia pura.

A meno che tra le 500 puttane non si vogliano opportunamente contare i giornalisti di un certo tipo, presenti sul territorio padovano in servizio permanente effettivo. Quelli sì un vero flagello.

Caro meneghy amico mio.....
Io ti invidio......ti invidio quando, come adesso riesci a dare una spiegazione logica alla demenza umana.
Con te sembra che tutto abbia un senso,una logica,anche se io non riesco capire quale essa sia.....
Io venerdì ero la con te, a girare le strade Padovane.... io c'ero, e posso solo confermare quanto scritto da te nei post precedenti,desolazione assoluta, solo desolazione.....con l'aggiunta che nel limenense era assente pure la lontra che non diserta mai, e pure la Giorgia mancava al appello.
Ora fammi capire come possa un pseudo giornalista dal nulla creare uno scoop, sparare una serie di puttanate simili !!!!!!!!! Come possa un capo redattore farle publicare in un quotidiano a tiratura regionale!!!!.....E se sto cretino lo mandassero a raccontarci la guerra israelopalestinese, ci racconterebbe sicuramente che hanno sganciato la bomba atomica....
Fammi capire come si possa essere cosi falsi e bugiardi.... Fammi capire che vantaggi ne possano trarre..... Fammi capire se questo è solo un folle o se sono tutti così.......
Ti prego, fammi capire qualcosa...........

Ciao carissimo. Che piacere ritrovarti. Ma non esagerare coi complimenti che non merito.
Il sistema mediatico vive di esagerazioni. Fanno vendere. Poi ci sono molti giornalisti, non tutti, che, prima ancora che vendere, si vendono tout court.
Per spiegare il caso specifico volero' molto basso: il Gazzettino, 140 anni dalla parte del consenso, fa da sponda alla parte politica del neosindaco. Che fra qualche mese potrà rassicurare i sudditi atterriti per aver dissolto l'esercito di 500 pericolose meretrici che infestano piazze, vie, opifici, sagrati ecclesiastici, rotatorie, strisce pedonali, pertinenze condominiali, aree del demanio, demonio, varianti peep, asili nido e strade ferrate.

Attenzione, il mio non è un discorso partitico. Casomai impolitico. Non è un discorso di parte, semplicemente perché oggi è davvero non c'è più alcuna parte verso cui volgersi. Un volta non la pensavo così, ma oggi non c'è scampo.

Se proprio si vuole sottilizzare si potranno al massimo distinguere le "sostanziali" sfumature tra merda marrone e merda nera.

E, se si va a votare, bisogna tapparsi bene il naso, gli occhi, le orecchie. E soprattutto il buco del culo.

quoto meneghy completamente
fra un mese l'unico documento rimasto sarà quest'articolo su gazzettino

poi il sindaco dirà che ha risolto il problema e che basta fare un giro in città e che le puttane sono alcune decina (quelle che ci sono attualmente)

quindi il nostro beneamato "dimostra" che ha ridotto il problema di oltre un decimo

e poi dicono delle puttano...... le vere puttane sono i giornalisti ...... molto, ma molto più venduti

Egregio collega Meneghy complimenti per la tua obbiettivita' nella descrizione della realta' ipocrita che ci circonda
Riprendendo il tuo discorso faccio notare come tutti i tiranni della Storia abbiano fatto una brutta fine...
Il Gazzettino? Lo sanno tutti che da alcuni anni e' divenuto un quotidiano pesssimo, farei un parallelo con il telegiornale Studio Aperto di Italia Uno oppure i vecchi Tg4 di Emilio Fede.....
Date un occhiata fuori dalle edicole alle locandine del Gazzettino con i titoloni senzionalistici....

salve a tutti
secondo me si sta fantasticando sul fenomeno prostituzione , anche l'anno scorso in una famosa trasmissione dove protagonista era il terraglio parlavano di aver contato oltre 100 prostiute, ma dove ,
neanche negli anni 90 ne ho mai viste così tante,penso che sia solo un metodo collaudato esgerare per far notizia e vendere 2 giornali in più

Grazie, Ducati. Sempre in prima linea!

salve a tutti
secondo me si sta fantasticando sul fenomeno prostituzione , anche l'anno scorso in una famosa trasmissione dove protagonista era il terraglio parlavano di aver contato oltre 100 prostiute, ma dove ,
neanche negli anni 90 ne ho mai viste così tante,penso che sia solo un metodo collaudato esgerare per far notizia e vendere 2 giornali in più

Vero.Tipico dei pennivendoli. Nella più crassa logica dell'escalation sensazionalistica, della gara a spararla più grossa. Certo, però', che una cosa e' gonfiare le allora 30-50 otr del Terraglio fino a 100. Un'altra, le attuali 27 e rotte(a tutto) scalcagnate superstiti padovane fino a 500!

Meno male che siamo rimasti almeno noi a fare controinformazione clandestina.

Allora sono 500 puttane x 500 euro di multa fanno 250.000 euro al giorno per le casse del comune. Io direi che questo e' sfruttamento della prostituzione.... Tropo comodo fare le multe e lasciare le donzelle al loro posto.

Ho letto l'articolo e mi sembra veramente di uno schifo senza uguali, soprattutto questo passaggio, chiaramente inventato per destare scandalo e odio verso i punter:
E padri che cercano la prostituta con il bimbo addormentato in auto usato come "scusa" per la moglie: "Cara, faccio un giro in auto così il bambino si addormenta".
Un'altra cosa che mi colpisce riguarda le minorenni: in tutta la mia carriera punteristica MAI ho visto per strada (almeno qui nel Veneto) una che potesse sembrare minorenne. Non escludo che il fenomeno esista, ma in misura assolutamente marginale.
L'articolo messo così comunque ancora una volta dipinge i punter come dei pedofili pervertiti senza scrupoli.

Un'altra cosa che mi colpisce riguarda le minorenni: in tutta la mia carriera punteristica MAI ho visto per strada (almeno qui nel Veneto) una che potesse sembrare minorenne. Non escludo che il fenomeno esista, ma in misura assolutamente marginale.

purtroppo di minorenni ce ne sono, magari truccate pesanti in modo da non dimostrare la reale età, ed il fenomeno non è assolutamente marginale
poi chiedendo l'età, nessuna ammette di avere meno di 18 anni

qui a PD diverse volte sono state beccate delle minorenni dalle FO, alcune anche da me frequentate e mai avrei giurato sulla loro minore età

giusto per non rischiare di aprire un topic di recensione doppio, qualcuno ha già recensito la milf bionda che sembra una donna d'affari che si mette alla rotonda davanti al plebiscito, all'incrocio con via benedetti?
30 bocca 50 tutto culo compreso.
Non ricordo il nome quindi non so come cercarla tra le recensioni, se non c'è la scrivo

giusto per non rischiare di aprire un topic di recensione doppio, qualcuno ha già recensito la milf bionda che sembra una donna d'affari che si mette alla rotonda davanti al plebiscito, all'incrocio con via benedetti?
Non ricordo il nome quindi non so come cercarla tra le recensioni, se non c'è la scrivo
Anna se non sbaglio, se è quella lato distributore agip

era un pezzo che non se ne sentiva parlare
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=82728

Indietro
Alto