- Espulso
- #1.761
Ho argomentato leggi sopra...infatti è un'affernazione non argomentata
assolutamente contro tutte le rece qui scritte
o si argomenta altrimenti da cassare l'intervento
non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho argomentato leggi sopra...infatti è un'affernazione non argomentata
assolutamente contro tutte le rece qui scritte
o si argomenta altrimenti da cassare l'intervento
non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano
Ennesima stronzata da giornalista alla ribalta !!!
Il ritorno delle lucciole, sono 500:
sempre più numerose le minorenni
I clienti? Papà con i bimbi in auto
Esercitano soprattutto in zona industriale, hanno massimo 25 anni
E non mancano i genitori che "regalano" una prestazione al figlio per i 18 anni
http://www.gazzettino.it/NORDEST/PA...mento_lucciole_minorenni/notizie/883607.shtml
Ciao, Sierra!
il buon Machiavelli spiegava che le società si dominano con massima facilità attraverso la paura.
Come detto da Tago, è facile: si creano fantasmi immaginari e rudimentali per spaventare e si forniscono soluzioni che sembrano provvidenziali, efficacissime e risolutive a problemi che semplicemente non esistono.
Il cittadino-suddito, ridotto ad infante, dorme così sonni tranquilli, "protetto" dal suo tiranno.
La nostra politica trabocca di imprenditori della paura, di macchine di produzione di spettri e di soluzioni a falsi problemi. Molto più facile che cercare di risolvere i nodi veri, molto meno impegnativo che elaborare progetti, visioni, prospettive di futuro.
In sintesi, ci prendono per il culo in maniera spettacolare e sistematica. Con i nostri soldi.
Un baraccone di cartapesta che ha bisogno dei suoi corifei, dei suoi propagatori per funzionare. Qui entrano in scena i media, i giornali e i giornalisti servi e marchettari. (Non sto grilleggiando, applica anche lui gli stessi metodi, per di più in maniera sgangherata e iperbolica).
A Padova 500 prostitute per strada non ci sono mai state, forse neanche ai tempi delle invasioni barbariche o dello sbarco degli Alleati.
L'anno scorso in corso Stati Uniti se ne contavano fino a 35- 40, quest'anno tra una e 5. Direi che questo sia il dato più significativo ed eloquente, che derubrica l'articolo alla categoria psichiatrica dell delirio paranoide galoppante. Follia pura.
A meno che tra le 500 puttane non si vogliano opportunamente contare i giornalisti di un certo tipo, presenti sul territorio padovano in servizio permanente effettivo. Quelli sì un vero flagello.
salve a tutti
secondo me si sta fantasticando sul fenomeno prostituzione , anche l'anno scorso in una famosa trasmissione dove protagonista era il terraglio parlavano di aver contato oltre 100 prostiute, ma dove ,
neanche negli anni 90 ne ho mai viste così tante,penso che sia solo un metodo collaudato esgerare per far notizia e vendere 2 giornali in più
Un'altra cosa che mi colpisce riguarda le minorenni: in tutta la mia carriera punteristica MAI ho visto per strada (almeno qui nel Veneto) una che potesse sembrare minorenne. Non escludo che il fenomeno esista, ma in misura assolutamente marginale.E padri che cercano la prostituta con il bimbo addormentato in auto usato come "scusa" per la moglie: "Cara, faccio un giro in auto così il bambino si addormenta".
Un'altra cosa che mi colpisce riguarda le minorenni: in tutta la mia carriera punteristica MAI ho visto per strada (almeno qui nel Veneto) una che potesse sembrare minorenne. Non escludo che il fenomeno esista, ma in misura assolutamente marginale.
Anna se non sbaglio, se è quella lato distributore agipgiusto per non rischiare di aprire un topic di recensione doppio, qualcuno ha già recensito la milf bionda che sembra una donna d'affari che si mette alla rotonda davanti al plebiscito, all'incrocio con via benedetti?
30 bocca 50 tutto culo compreso.
Non ricordo il nome quindi non so come cercarla tra le recensioni, se non c'è la scrivo
giusto per non rischiare di aprire un topic di recensione doppio, qualcuno ha già recensito la milf bionda che sembra una donna d'affari che si mette alla rotonda davanti al plebiscito, all'incrocio con via benedetti?
30 bocca 50 tutto culo compreso.
Non ricordo il nome quindi non so come cercarla tra le recensioni, se non c'è la scrivo