Guarda la rece.posso chiederti dove staziona questa Natasha?grazie mille
che gamba!!questa davanti carrozzeria zambelli,in corso usa? dilato alla pop vicenza.vista per un paio di mesi,da meta' agosto scomparsa,al suo posto ora ce na zingara niente di che
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd...._=1411398410_ae0ea54309cfec4ad863fa9f2f5254c7
l hai messa in facebook?mi compare icona di fbche gamba?? che figa!!!! le ho chiesto il menu 20 bj 30 bj+rai1...quando ho chiesto il nome ha ripetuto il menu quindi non so nemmeno come si chiama,, io tendo a frequentare loft in genere ma una otr cosi figa difficilmente lho vista, la cosa che non capisco è che nessuno la conosca, oppure la rece c'è ma non la trovo...
faccetta giovane, fisico da top model, qualche brufoletto in viso per me aveva poco piu di vent'anni,, ora non c'è piu ho chiesto alla zingara che ha preso il suoposto ma mi ha detto che non sa,,, grande tristezza...
che gamba?? che figa!!!! le ho chiesto il menu 20 bj 30 bj+rai1...quando ho chiesto il nome ha ripetuto il menu quindi non so nemmeno come si chiama,,
Ciao a tutti.
passando sul cavalcavia tra via Plebiscito e via Grassi, verso le ore 11, ho visto una bionda sui 35 circa passeggiare ...... l'ho rivista sulle 14,30.
succede da qualche giorno.
sono io che sbaglio o....... potrebbe essere OTR?
qualcuno ha notizie? grazie
lory
Ciao a tutti.
passando sul cavalcavia tra via Plebiscito e via Grassi, verso le ore 11, ho visto una bionda sui 35 circa passeggiare ...... l'ho rivista sulle 14,30.
succede da qualche giorno.
sono io che sbaglio o....... potrebbe essere OTR?
qualcuno ha notizie? grazie
lory