[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
potrebbe essere EVA, new entry in terra patavina che ho testato la settimana scorsa e della quale devo fare la rece appena trovo due minuti di tranquillità.

Fino a domenica sera era a Limena, fronte toys all'inizio e poi vista sabato sera all'ingresso della strada bassa poco più avanti.
Mi aveva detto che da ieri sarebbe stata a Pontevigodarzere, ed ero tentato dall'avvisarla che forse era meglio rimanere a limena come tranquillità.

Lei è molto simpatica, ma lascio spazio alla rece quando ho tempo di farla (forse in pausa pranzo o stasera).
comunque per la cronaca parte dai 30 per bj (io ho tirato a 20, non chiesto se fa anche scoperto)

Commenta
Reaction score
52
Ragazzi, ho buttato l'occhio alle ultime dieci pagine della discussione ma non trovo info sulla negra che staziona al distributore AGIP appena dopo la Porsche, in c.so USA. alta, magra, slanciati e con bellissimi lineamenti: invoglia veramente! non fosse per la maledettissima zona ma mi intriga talmente tanto che chiedo info, sperando qualcuno mi possa aiutare! grassie!:preved:

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Ragazzi, ho buttato l'occhio alle ultime dieci pagine della discussione ma non trovo info sulla negra che staziona al distributore AGIP appena dopo la Porsche, in c.so USA. alta, magra, slanciati e con bellissimi lineamenti: invoglia veramente! non fosse per la maledettissima zona ma mi intriga talmente tanto che chiedo info, sperando qualcuno mi possa aiutare! grassie!:preved:
Potrebbe essere Rosy Otr Padova recensita qui dal grande Duca:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174180

Commenta
Reaction score
20
Volevo avvisare i colleghi che ho visto le otr toxxiche della fiera spostarsi al plebiscito e circonvalazione ne ho riconoscute alcune 2 biondine e 1 castana per riconoscerle segni particolari consumate il viso e distrutto, quindi occhio a chi caricate.

Commenta
Reaction score
378
È possibile avere idea dell'attuale situazione in strada battaglia? C'è qualche ragazza che merita attualmente? Precisamente dove e in quale fascia oraria? Grazie!

Commenta
Reaction score
20
È possibile avere idea dell'attuale situazione in strada battaglia? C'è qualche ragazza che merita attualmente? Precisamente dove e in quale fascia oraria? Grazie!

In strada battaglia c'è il deserto da un pò anche la strafiga antonella non c'è più da tempo :cray::cray: una strafiga otr cosi non so quando ritornera, a volte c'è una mora normale al ditributore agip, l'unica otr che c'è sempre è dorina recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188009

Commenta
Reaction score
378
Purtroppo non posso far altro che constatare la situazione alquanto desolante nella zona di Padova. Sono partito da strada battaglia dove ho trovato solamente due Girls. Passato per corso USA, quattro ragazze in tutto. Tra queste c'era Anita, la bionda bulgara minuta. Non contento, provo Limena deserto assoluto così come in via Po davanti a Crema sport, e a Pontevogodarzere. In via Reni noto soltanto una tipa di bellezza modesta, dai capelli castani/scuri. Dana e Bellucci non pervenute.

Me ne torno a casa demoralizzato

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Che cazzata di articolo...10 euro ma dove??
Però i tipi con i biscotti li ho visti,bella idea

Commenta
Reaction score
0
Giretto 'imprevisto' per corso usa la settimana scorsa verso le 19. Segnalo una buona affluenza già presente davanti al famosa banca, dalla parte opposta, e anche in zona supermercato e in fondo alla via dove c'è la svolta obbligata.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Raga, una curiosità. ma c'è ancora il gruppetto in via Messico dal lato opposto al parcheggio dei camion?

Praticamente qui:
https://www.google.it/maps/place/Co...2!3m1!1s0x477ec4d385731809:0xd63b43dad26f6d58

Negli Ultimi passaggi se pur molto sporadici non le ho mai viste.
Di solito erano in 3 stile zincaresco... non gnocche... anzi direi bruttine... ma sempre gentili e corrette. Non ho mai recensite perché testate prima di conoscere il sito.

Commenta
Reaction score
20
passato ieri in zona stadio.... prestissimo, erano le 14:00
c'erano 2 dai capelli nerissimi, non molto alte
forze zingare ... forse sudamericane....
viste di sfuggita, causa presenza di persone in auto
erano nella piazzola zona ovest

In zona stadio ci passo quasi tutti i giorni in orari diversi è non ho mai visto una otr figa mai manco una volta, ci sono sempre le stesse che di sera trovi in una laterale di corso usa, black, credo zingare, se uno vuole andare otr può tranquillamente risparmiarsi il giro della zona stadio.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
In zona stadio ci passo quasi tutti i giorni in orari diversi è non ho mai visto una otr figa mai manco una volta, ci sono sempre le stesse che di sera trovi in una laterale di corso usa, black, credo zingare, se uno vuole andare otr può tranquillamente risparmiarsi il giro della zona stadio.

a parte se fighe o no, ma mi ha fatto specie l'orario...
diminuiscono le entrate... si prolunga la durata

Commenta

Gatorade99

UOMO
Membership
Reaction score
0
pure io ci passo spesso per lo stadio; alle 22,30 di giovedì sera scorso ho visto delle africane prima del sottopasso e sono due mattine che prima dell'imbocco della tangenziale per andare verso chiesanuova vedo una tipa giovane alle 9 della mattina: non vorrei equivocare ma l'ho vista due mattine di fila nello stesso posto e ripeto le 9 della mattina...

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In pontevigodarzere ieri sera c'era qualcosa di interessante,sul ponte mora gnocca e appena più avanti bionda carina ma tutte scazzate nell'intervista
Alla fine sono andato con la solita Gaia distributore ip via del plebiscito,ieri più bella del solito!

Commenta
Alto