[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
36
Martedi sera fatto un giretto in cerca di una svuotata e opto per dana di via Reni... Ma quando arrivo vengo anticipato da un auto dei puffi che si ferma a interrogare lei e la collega... Visto il rischio corso ho deciso di tornare a casa e per caso ho notato una bionda pulzella dalle gambe notevoli e parecchio gnocca in via Fra Paolo Sarpi nei pressi della rotonda di porta Trento. Non mi sono fermato a chiedere ma sembrava interessante.

Commenta
Reaction score
2
Mai provata, ma da informazioni lette in giro, dovrebbe essere di nazionalità bulgara, oltre a strada dovrebbe avere anche disponibilità di camera.

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'ho vista entrare con un vecchiotto all'hotel arcella,notevole di gamba!

Commenta
Reaction score
39
Anche io sono rimasto colpito dalle gambe... Se mi ricapita mi fermo la prossima volta
Intervistata la settimana scorsa, chiede 70 in camera. Alla mi domanda "ma per 70 cosa fai?" mi ha risposto "facciamo le cose con calma". Salutata cortesemente e lasciata nell'umidità patavina.

Commenta
Reaction score
378
Sono in posizione stasera per vederla. Attualmente non la vedo. Mi sa che torno più tardi. Ora vado dalla morosa. Ciao!

Commenta
Reaction score
39
A memoria, non ricordo recensioni. Tarda estate vista sempre sul tardi (verso mezzanotte.). Ora anticipa un po'. Mai di sabato.

Commenta
Reaction score
92
se non ricordo male si chiama veny con laboratorio in via dini
3/4 anni fa prima dell apertura del ponte stava sotto all insegna publicitaria italper..
faceva loft pomeridiani all epoca

Commenta
Reaction score
0
ciao qualcuno di voi è mai stato con la biondina che si trova alla fermata del bus a pontevigodarzere? è molto carina

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ciao qualcuno di voi è mai stato con la biondina che si trova alla fermata del bus a pontevigodarzere? è molto carina

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

Commenta
Reaction score
0
Giro perlustrativo stasera zona arcella, plebiscito e via pò....non grande movimento d'interesse. Presenza della succitata girl che staziona all'IP, di un paio di ragazze dell'est (una delle due però non mi ha dato l'impressione di un'aria molto "sana") all'ultima rotonda di via avanzo. Un dilemma....la moretta di via pò dentro l'auto al benzinaio mi è sembrata sempre seguita a vista dal probabile pappo, qualcuna l'ha testata?

Commenta
Reaction score
378
Chiedo lumi ai colleghi. Prima ero in corso usa, e proprio dove c'è la curva a "U" stava una mora leggermente in carne, vestita con gonna e stivaloni bianchi. Non era male, così mi sono girato ma me l'hanno soffiata davanti al naso....qualcuno sa chi è? È stata recensita? Fino a che ora si può trovare la notte tardi? Grazie

Commenta
Alto