[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Ciao a tutti, è da un po' che non bazzico per Corso USA, sapete dirmi se le tre marie davanti al hotel Tulip sono ancora nella loro postazione?

Dipende da chi intendi per le tre Marie... Ieri sera ho fatto una ricognizione e davanti al Tulip c'era una stangona dai capelli corvini, credo rumena e poi un'altra stangona dai capelli castano/rossi, forse non bellissima di viso, ma comunque con un fisico notevole: gamba lunga e culetto sodo. Credo si faccia chiamare Melissa.

ieri in tutta padova il deserto assoluto
zona fiera via sarpi viaale plebiscito zona stazione,ho contato 2 manze via plebiscito e una racchia zona limena.
intervistata velocemente l italiana che fa solo bbj ma non mi sono fidato visto che alla mia richiesta 'lo fai senza' non si e fatta tanti problemi

ieri in tutta padova il deserto assoluto
zona fiera via sarpi viaale plebiscito zona stazione,ho contato 2 manze via plebiscito e una racchia zona limena.
intervistata velocemente l italiana che fa solo bbj ma non mi sono fidato visto che alla mia richiesta 'lo fai senza' non si e fatta tanti problemi

Chi è la racchia di limena? le italiane in auto di limena fanno solo bbj x 50 altri avvistamenti per limena? io ho girato padova e corso usa a non ho visto niente di interessante..

Chi è la racchia di limena? le italiane in auto di limena fanno solo bbj x 50 altri avvistamenti per limena? io ho girato padova e corso usa a non ho visto niente di interessante..
la racchia e quella della fiesta grigia,ovviamente e un parere personale,l italiana era da sola non era in compagnia dell amica,corso usa volevo andarci ma era gia tardi e sicuramente non trovavo niente come del resto giorni scorsi

Ormai recensisco poco/niente perché essendo un abitudinario vado sempre dalle solite 3/4 però il puttantour non me lo faccio mai mancare soprattutto adesso che le fidelizzate sono tutte in ferie. Segnalo una tizia nuova davanti al tribunale a PD (lato opposto) mora lievemente strabica ma con buon telaio.
Le nuove recensite di via Venezia non le ho mai viste ma ho beccato una studentessa bionda e ho fatto la classica figura di palta all'incrocio con via Venezia e via Redipuglia dove di solito stazionano due more bruttine.
Per il resto.... strada battaglia una new entry bionda non eccelsa dove c'erano Alessandra e Antonella (speriamo tornino), Dorina solito posto e una bella moretta all'Agip più avanti solo intervistata ma non mi ha ispirato al momento ma visto il resto del tour avrei dovuto testare (in lista!!!).
Limena zero 0 niente nisba non pervenuto. Crema sport idem, rotonda Annibale da Bassano idem. Dietro stazione due inguardabili. Via plebiscito una al distributore IP. Missili a Pontevigodarzere zero.
C.so stati uniti la mora occhiali già conosciuta nel forum per essere un extrans con precedenti non edificanti, al tulip niente, 1 zingara in via Messico, 2 intrombabili davanti alla Porsche, 2 black allo stabile che incrocia via Lisbona. Niente Natascha, niente Irina.... a casoccia con la coda tra le gambe.

Ormai recensisco poco/niente perché essendo un abitudinario vado sempre dalle solite 3/4 però il puttantour non me lo faccio mai mancare soprattutto adesso che le fidelizzate sono tutte in ferie. Segnalo una tizia nuova davanti al tribunale a PD (lato opposto) mora lievemente strabica ma con buon telaio.
Le nuove recensite di via Venezia non le ho mai viste ma ho beccato una studentessa bionda e ho fatto la classica figura di palta all'incrocio con via Venezia e via Redipuglia dove di solito stazionano due more bruttine.
Per il resto.... strada battaglia una new entry bionda non eccelsa dove c'erano Alessandra e Antonella (speriamo tornino), Dorina solito posto e una bella moretta all'Agip più avanti solo intervistata ma non mi ha ispirato al momento ma visto il resto del tour avrei dovuto testare (in lista!!!).
Limena zero 0 niente nisba non pervenuto. Crema sport idem, rotonda Annibale da Bassano idem. Dietro stazione due inguardabili. Via plebiscito una al distributore IP. Missili a Pontevigodarzere zero.
C.so stati uniti la mora occhiali già conosciuta nel forum per essere un extrans con precedenti non edificanti, al tulip niente, 1 zingara in via Messico, 2 intrombabili davanti alla Porsche, 2 black allo stabile che incrocia via Lisbona. Niente Natascha, niente Irina.... a casoccia con la coda tra le gambe.

Pure io ho appena fatto un mini Puttantour ::D avevo un gran voglia di bocciccio ma non ho trovato niente cosi la voglia me la devo tenere, studentessa bionda? avresti link dell'avvistamento? per caso intervistata? in quella zona e pieno di toxxiche occhio, e lo so pure io sto aspettando da un bel pò antonella ma non la vedo già da un bel pezzo..

In realtà ieri in via del plebiscito erano in 3:Gaia distributore ip la mejo di Pd,amica distributore esso e una zingarella carina di rosso vestita fine via verso arcella

ho scorso 3 pagine indietro su "OTR Veneto" ma di rece di queta Gaia non ne ho trovate
ho scorso anche i tuoi 75 messaggi ma non ho trovato nulla

potresti ovviare.......a tale lacuna visto che è la mejo
E' stata recensita qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=195439
da uno sfigatissimo utente (giustamente bannato) Barker1.

Io ero incuriosito dalla ragazza,
ma quando penso a chi l'ha recensita,
mi oriento su altre ragazze,
peccato perche' l'avrei fidelizzata volentieri.

Ciao!

Moderatore cancelli tutte queste idiozie...

L'intervento del moderatore non si evoca come nei fumetti dei supereroi: SUPERMAN AIUTOOOO!!!
Invece devi usare l'apposito link di segnalazione messaggio giustificando il motivo.
E' uno strumento fondamentale per mantenere l'ordine del forum grazie alla collaborazione di tutti quanti, perchè, appunto, il moderatore non ha i superpoteri.

Indietro
Alto