[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
1
La studentessa bionda come ho detto stava all'incrocio tra via redipuglia e via Venezia. Il giorno dopo c'erano le due bruttone more... una alta un metro e un citofono e larga uguale, l'altra secca come un chiodo.
Magari non era una studentessa eh... e sarebbe bello perché era un fighino niente male però al mio "Ciao, che fai?" si é voltata e andata via senza proferire parola.

Commenta
Reaction score
92
sono tutti trans in quei distributori,tempo fa vidi una cubana in prossimita della rotatoria a raso (dove cera il semaforo).anzianotta ma caruccia.
non approfondito per lo scarso menu

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
chi ha info della rumena faccia da porcona co usa prima ingresso autostrada??

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si c'è un parcheggio penso hotel con siepe
Quella che dico io sta all'angolo,appena più avanti ce n'è un'altra

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nuova e bella figa rotatoria cavalcavia camerin zona arcella,30 bj rai 1 sembra simpatica

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Nuova e bella figa rotatoria cavalcavia camerin zona arcella,30 bj rai 1 sembra simpatica
più conciso non si può ...... ma più precisi decisamente si!!!!!!!

1) di rotatorie cavalcavia Camerini ce ne sonoi 3, una per lato ed una nel mezzo
2) bella figa .... ma almeno se mora o bionda, in carne od anoressica, alta o bassa, bianca o negra
3) e visto che ci hai parlato se italiana o straniera
4) se straniera parla e capisce discetamente l'italiano o no

il forum non è un ufficio telegrafico!!!!!!

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Una sola rotatoria con signorine però,lei mora draculina purosangue bella gnocchetta

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
son padovano da anni ma la descrizione geografica del giornalista è perlomeno fantasiosa
via Arduino-via Vergerio non stanno fra piazzale Pontecorvo e Prato della Valle
e poi, eventualmente, i giardinetti a lato della Chiesa di S.Rita non stanno ne in via Arduino, ne via Vergerio, ne fra Prato dell Valle e piazzale Pontecorvo
il quartiere S.Rita eventualmente si può dire che sta fra Prato della Valle e l'ospedale S.Antonio

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma non lo so se harduro sei di Pd,ti ho detto cavalcavia camerin e non sapevi nemmeno su che lato unico peraltro ci sono le signorine poco vestite

Commenta
Reaction score
10
Ma non lo so se harduro sei di Pd,ti ho detto cavalcavia camerin e non sapevi nemmeno su che lato unico peraltro ci sono le signorine poco vestite

No, effettivamente credo pure io abbia mentito a tutti noi facendosi passare per Padovano!
Magari è uno sporco rodigino o peggio ancora un teron!!! ... Delonget ma mi faccia il favore!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
2

puoi metterci la mano nel fuoco che abita a padova (chi segue il forum lo sa).
quella zona negli ultimi anni e stata leggermente ritoccata, con due bretelline che la collegano al cavalcavia sarpi dalmazia, dove c'e la rotonda con le ragazze, poi e stata aggiunta una rotonda.
a centro cavalcavia che tramite laterali porta a via aspetti.
cmq hai scritto per due volte camerin, mentre e camerini.
Quello che ti chiedeva hard era di essere più preciso per chi viene da fuori padova.
Oltre tutto nel forum recentemente mi sembra sia stata recensita una ragazza che staziona li.

ps noi sappiamo di dove e harduro, ma non sappiamo ancora di dove sei te, visto ti sei ancora presentato nell apposita sezione.

Commenta
Alto