[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

.Che schifo gente distinta e anche giovane che fa sesso con le toxxiche una sola parola che schifo di uomini...

mi è capitato di vedere su youtube una serie di video girati da una sorta di "video vigilante" di oklahoma city,pure li un sacco di gente carica su prostitute messe malissimo,tra droga e disturbi mentali...probabilmente non si tratta di taccagneria,ma di vera e propria attrazione morbosa..
Il video vigilante Brian Bates??? A me lui sta sulle palle! Che caxxo va a fare la morale agli altri??? Però i suoi video mi piacciono, ovviamente perché mostrano la fauna.... ;)

mi pare sia proprio brian bates,gira armato di telecamera e taser e sputtana tutti i clienti della città.

per quel che riguarda i macchinoni,c'è anche da tener conto che molti li comprano usati e magari prendono meno di mille euro al mese.

Brian Bates è sto tizio che pensa di essere una sorta di tutore della legge. Gira per le strade di Oklahoma city con la sua auto ed una telecamera. Appena vede i punters che caricano le otr, li segue fino al luogo di imbosco, e quando si appartano, scende con la sua videocamera, e filma tutto. Apre le porte delle auto, mentre i due stanno copulando, e mentre rimprovera il punter, filma tutto con la videocamera, per poi consegnare il video alla polizia che manderà in galera il punter. Il video poi lo metterà su internet a sputtanare il punter.
M secondo me è una persona di mxxda! Pensa di essere nel giusto e rovina La vita agli altri.

Brian Bates è sto tizio che pensa di essere una sorta di tutore della legge. Gira per le strade di Oklahoma city con la sua auto ed una telecamera. Appena vede i punters che caricano le otr, li segue fino al luogo di imbosco, e quando si appartano, scende con la sua videocamera, e filma tutto. Apre le porte delle auto, mentre i due stanno copulando, e mentre rimprovera il punter, filma tutto con la videocamera, per poi consegnare il video alla polizia che manderà in galera il punter. Il video poi lo metterà su internet a sputtanare il punter.
M secondo me è una persona di mxxda! Pensa di essere nel giusto e rovina La vita agli altri.

Dovrebbero mandare in galera lui, pervertito del caxxo!!! Ma si sa, gli USA sono un paese di bigottoni ipocriti peggio pure di noi...

La pay che dico io avra max 23 anni carina e mulatta 160x50 capelli neri lisci sempre con mezze tette di fuori non so la nazionalita e staziona questa rotonda qui sullo spazio vicino alle bici, quella di annibale da bassano aveva anche annunci su bk come loft non è la stessa link - https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x477edaec88ddc4a7:0xa302d6244da1d461

Non so voi ma per me vedere gente con auto da 40-50 k caricare delle toxxiche da pochi spicci a me a fatto veramente schifo, ok cercare il prezzo basso ma cazzo questi vanno con delle super bombe batteriologiche che schifo cazzo, per cosa per risparmiare qualche euro quando ci sono otr che con 30 sono molto meglio.

Prima l'ho vista cosi mi sono fermato e trans chiede 40 bbj,rai2, ci sono rimasto male a me sembrava una figa, l'avrei caricata perche a me piace, però pensare di vedere un'altro cazzo mi a fatto passare la voglia.

Prima l'ho vista cosi mi sono fermato e trans chiede 40 bbj,rai2, ci sono rimasto male a me sembrava una figa, l'avrei caricata perche a me piace, però pensare di vedere un'altro cazzo mi a fatto passare la voglia.
sono passato ache io in zona ieri,ho visto un paio di tossiche
zona molto infelice secondo me

No. Non ci credo. Non vorrei ce ne fosse un'altra... se quella é un trans allora, Houston abbiamo un problema. Ci ripasso pure io. DEVE essercene un'altra :(

No. Non ci credo. Non vorrei ce ne fosse un'altra... se quella é un trans allora, Houston abbiamo un problema. Ci ripasso pure io. DEVE essercene un'altra :(

No e lei e trans strano ma vero, una trans gnocca, chi va a trans con questa si diverte, io non ci vado mi fa impressione vedere 1 cazzo che non è il mio ;)

Scena curiosa questa notte in via Guido Reni. Stavo seduto al tavolo di un bar vicino a Dana., con i miei amici. Ad un certo punto la vedo Assieme ad Elisa, che litiga con un nostro collega a piedi. Vedo che lo riempie di schiaffi in testa e gli tira ripetutamente contro la borsetta. Sono andati avanti per un quarto d'ora circa, con loro che lo allontanavano a suon di sberle e borsetta, e lui che tornava insistentemente a parlare con loro.....

La rotonda tra via Messico e via Spagna continua ad essere trafficata: il fine settimana si mette una ragazza molto carina dai capelli castano/ rosso ramati, dice di chiamarsi Elena e di essere rumena, chiede 40 rai1 e bj e 20 per bj. Ha davvero un gran fisico.. Purtroppo ci sono diverse auto extraterrestri che sembrano bazzicare corso Usa..

La bionda di pontevigodarzere quella alla fermata della corriera per caso e recensita? perche l'altra sera stava con il culo di fuori prima di rischiare vorrei avere qualche info.

La bionda di pontevigodarzere quella alla fermata della corriera per caso e recensita? perche l'altra sera stava con il culo di fuori prima di rischiare vorrei avere qualche info.

No non è recensita,l'avevo segnalata anch'io e' proprio una gran figa
Per me miss otr patavina 2014!
Posto per caricarla però tra i più pericolosi

Ma io non capisco dove sia sta fermata...vedo sempre una bionda in uno spiazzo prima del ponte...penso sia lei....ma non ho notato fermate li....

Stasera ho visto di sfuggita 2 otr genere gnocca se ero solo le trombavo tutte e 2 :yess:intanto chiedo info visto che non le o mai viste e ci passo spesso :unknw: sapete qualcosa???
Dimenticavo c'era anche la mora davanti crema con mini mini mini abito :w00tmesalia:

1 genere teen rumena gnocca corso usa ( occhio perche su quel park a dx ci sono i maschietti soli perciò nelle auto parcheggiate non trovate figa) qui - https://www.google.it/maps/@45.3859...ata=!3m4!1e1!3m2!1sALZj97_--exIoazUgWKBzw!2e0

2 genere mora brasiliana gnocca qui - https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x477eda6eaf9bf16b:0xef3195775cf6bc3b

Indietro
Alto