[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Re: [INFO] OTR A PADOVA

Mi dispiace per enrico600max al quale, per quanto poco se ne possa fare, va la mia solidarietà! Devo dire che quest'estate sono passato più di una volta in via Guido Reni e ho trovato anche soddisfazione proprio con una bella bionda rumena del distributore Esso e con una morettina (connazionale) vicino alla fermata del bus (poco più avanti, dall'altro lato della strada). Lì i poliziotti non li avevo mai visti, per cui immagino che questa repressione così feroce sia cosa recente.
Mi associo alla lamentela di qualche collega: è triste vedere come ormai i tutori delle forze dell'ordine siano preposti a far cassa mazziando i punter, mentre in altre zone lo spaccio, attività ben più pericolosa, venga esercitato pressoché indisturbato... ma meglio chiudere qui altrimenti si va off-topic.
Ormai che Vicenza è stata quasi interamente "bonificata", anche Padova è destinata a seguire la stessa sorte? Non esistono "riserve di caccia" nel padovano? Ah, che ricordi, se solo penso a quest'estate: la morettina rumena strafiga in via Perosi, la biondona all'Esso di via Reni, il gruppetto di connazionali dai capelli corvini poco più avanti... pochi mesi ma sembrano secoli, vista l'evoluzione della situazione!!!

Filippocaronte, d'accordo che siamo noi che li paghiamo e questo mi brucia ancora di più leggendo,tempo fà, che sono stati stanziati vari milioni di euro per foraggiare i dirigenti degli Enti Pubblici. Visto che non fanno il loro lavoro come si dovrebbe, noi come datori di lavoro, perchè non avanziamo una proposta di licenziamento nei loro confronti? Ci sarebbe da meditare... Saluti

zaroby ha scritto:
perchè non avanziamo una proposta di licenziamento nei loro confronti?

In teoria questa proposta di licenziamento si chiama "elezioni".
Nella pratica hai visto cosa succede: oggi e' impossibile licenziare un politico. Ma soprattutto e' impossibile "licenziare una politica" (e non mi sto riferendo a un politico femmina).

Scusate, non ho tanto capito le ultime considerazioni; non sono forse un tantino off-topic?
Tornando alla situazione OTR di Padova, sarebbe interessante sapere quali sono allo stato attuale le zone "meno peggio". Si parlava di zona industriale, ma a me risulta che Corso Stati Uniti (se ne fa parte) sia altrettanto rischioso, se non di più, di Via Reni: ricordo diverse volte le luci della polizia e le segnalazioni di alcuni colleghi in merito.

minolix ha scritto:
Si parlava di zona industriale, ma a me risulta che Corso Stati Uniti (se ne fa parte) sia altrettanto rischioso, se non di più, di Via Reni: ricordo diverse volte le luci della polizia e le segnalazioni di alcuni colleghi in merito.

Mai visto le camionette dei militari in Z.I.
In Arcella sono una costante.

E non ho mai visto un punter fermato in Z.I. a dispetto della (notevole) presenza di FFOO.

En passant, con la nebbia che c'era ieri sera, c'era da far bene :-)

minolix ha scritto:
Ah, che ricordi, se solo penso a quest'estate: la morettina rumena strafiga in via Perosi
Melissa c' è ancora.

minolix ha scritto:
la biondona all'Esso di via Reni
Simona c' è ancora.

minolix ha scritto:
il gruppetto di connazionali dai capelli corvini poco più avanti...
Non c' è più Andrea (o meglio non "lavora" più), ma recentemente è tornata Michela.

Credimi, rispetto a questa estate non è cambiato moltissimo.

Volendo stilare una mappa del rischio, direi che e' altissimo in via Avanzo e Pontevigodarzere. Alto in via Reni, anche se la Simona quest'estate la ho caricata tre volte indisturbato. Cosi' come ho intervistato senza inconvenienti.
le due more piu' avanti alla fermata del bus.
Via A da Bassano e soprattutto la ZI dovrebbero essere piu' sicure. Ma sa mai che becchi la sera sbagliata e ti cecchinano proprio li'..

Ringrazio i colleghi per gli ultimi interventi: pare allora che in terra patavina sia rimasto qualcosa, a dispetto di Vicenza, dove ormai l'OTR è stato quasi azzerato!
Rincuorato per gli aggiornamenti, chiedo ancora questo: quali sono le vie principali per l'OTR in zona industriale? Scusate, ma non sono del posto, come avete capito.
L'ideale sarebbe che qualche anima pia facesse un quadro generale della situazione attuale indicando i settori della città, i nomi delle vie e le presenze notate (anche dei puffi). È un lavoro non da poco, lo so, ma se qualcuno ha voglia...

Che io sappia il punto focale e' tutto il tragitto di C.so Usa, su entrambi i lati delle carreggiate. C'e qualcosa poi nelle laterali. Partendo da ovest, in via del Progresso c'è ogni tanto una brunetta, ma una volta ho visto un trans operato che si e' alzata la gonna; sentendo la voce roca ho sgommato.
In via Lisbona, via Regione e laterali ci sono delle nere. In via Messico ci sono dei grappoli di rumene che bivaccano, ma sinceramente mi hanno sempre invogliato assai poco.
Pulotti li ho visti in tutto due volte su quaranta, in mera ricognizione senza soste a bordo strada.
Comunque e' tanto che non bazzico. Qualcun altro potra' farti un quadro più preciso.

Cosa intendi quando dici che Andrea non "lavora" più, la tipa è ancora raggiungibile?

enrico600max ha scritto:
Satiro scusa, ma la Melissa dove sta?
Sempre al solito posto, via Perosi angolo con via del Plebiscito.

figo62 ha scritto:
Cosa intendi quando dici che Andrea non "lavora" più, la tipa è ancora raggiungibile?
Che ha smesso di prostituirsi. Sono parole di Michela e non ho indagato più di tanto, fatto sta che in strada io non
l' ho più vista. Fai un salto in questa sezione e presentati: piacere-tutto-mio/ :rtfm:

ho caricato in macchina una otr per portarmela in ufficio a fare una scopata. Lei staziona in via Messico ,laterale corso stati uniti verso ponte san nicolò per capirci . dall'altra parte della strada del paninaro dove c'è la via che porta all'ingresso dei magazzini alì.
Lei è bionda si spaccia per greca e si chiama Laura (vabbè...) non è male diciamo , giovane fisicamente accettabile con 40 sacchi bj rai1 cob naturalmente essendomela portata in ufficio s'è anche spogliata. Ha circa 25 anni e parla un quasi italiano accettabile , è volenterosa e simpatica. C'è dalle 19 in poi . Io ho fatto un paio di giri in giostra .
A voi studio

Io ci avevo pensato, ma penso anche che il mio datore di lavoro invece non la pensi così...

il problema è che molte non accettano la soluzione location-ufficio o altro avendo l'obbligo da parte di qualcuno (papponi) di portare i clienti necessariamente in luogo prestabilito , potendo così controllarle , e contarne i "colpi" per poi poter incassare la somma giusta evitando che la ragazza s'imboschi qualcosa. La soluzione quando accettata dalla girl
è comodissima per entrambi sia igienicamente che per l'atto in se stesso e poi alla fine credo si risparmi anche qualcosa rispetto a certe loft che a volte chiedono anche il doppio per servizi indecenti . Ora ne ho puntata un'altra un po' pù avanti nella stessa strada ma non si fida... poi credo che l'orario migliore per queste stradali sia verso le 19,30 :good:

trexdue ha scritto:
altro avendo l'obbligo da parte di qualcuno (papponi)

Mi incuriosirebbe sapere chi, fra le OTR padovane, potrebbe avere un pappone.
A mo' di esercizio mentale. Ovvero sulla base delle nostre conoscenze e impressioni, chi riteniamo possa avere un "referente" (qualunque cosa significhi).

Personalmente sono molto insospettito da coloro che non appena salite fanno/ricevono subito la loro brava telefonata.
Il che, per converso, mi fa escludere degli altri nomi.

Quanto riportato da trexdue potrebbe essere un altro parametro significativo.

Per es. farei molta fatica a credere che Tania della Z.I o Violeta di Limena abbiano "referenti".

filippocaronte ha scritto:
Per es. farei molta fatica a credere che Tania della Z.I o Violeta di Limena abbiano "referenti".
Chi sarebbero questi interessanti personaggi? Si potrebbero avere delle ulteriori informazioni su queste donzelle, per favore?

Tania: una delle due more che stazionano fra Sangati e Iperlando (talora sul lato opposto di cso stati uniti).
Violeta: la mora che staziona assieme a una bionda nel piazzale di fronte al Toys di Limena.

filippocaronte ha scritto:
Tania: una delle due more che stazionano fra Sangati e Iperlando (talora sul lato opposto di cso stati uniti).
Violeta: la mora che staziona assieme a una bionda nel piazzale di fronte al Toys di Limena.
Interessante... deduco che queste due fanciulle ti hanno già soddisfatto più di una volta. Saresti così gentile da fare una sintesi delle loro qualità, oppure indicare dei riferimenti per vecchie recensioni? Grazie mille!

Indietro
Alto