[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Ho visto almeno 5/6 new entry, tieni presente che era qualche mese che non giravo per Padova.

Via Pontevigodarzere e C.so Stati Uniti.
Ad un primo esame nulla di che, bruttine o tendenti al missile. E' tornata pure Andrea di via Reni, c' è il 3d.

Ultima modifica:
In C. Stati Uniti io ne ho viste due-tre che meritano davvero almeno fisicamente, specie la rossa dopo l'ultimo semaforo lasciando Padova, poi ci apro una rece ma era parecchio che non ci passavo per cui non so se siano nuove, ho visto una morettina ieri sera verso le 10.00 al distributore agip e dalla strada sembrava molto carina ma sono ripassato un paio di volte più tardi senza mai trovarla, o stacca alle 11.00 o non saprei, le colleghe le vedevi ricomparire. Se qualcuno l'ha già intervistata o caricata perchè mi è rimasta la curiosità

Ultima modifica:
buongiorno!!!

domenica sera sul presto (21:30) ho fatto un giro nelle solite zone: plebiscito, arcella e dietro stazione, fino a vigodarzare ma niente, il nulla.
Allora ho ripiegato su c.so stati e lì ho trovato, venedo da padova, una bella 24enne rumena di nome Roxana. La trovate alla fermata del bus dopo il primo semaforo venendo da pd. Lei è stata molto gentile, non mette fretta ed ha unabellissima pelle. Seno non rifatto :)

Ciao jkitaly.
Sei nuovo e ti do qualche info .. le ragazze vanno recensite con apposita scheda e separate dal thread generico.
La scheda la trovi semplicemente cliccando in alto a dx laddove c'è scritto Post Te. scegli quella corretta.

Infine, sei sicuro che non sia già stata rece... tipo questa?

[rece]-roxana-padova-vt40712.html

Ciao

Ultima modifica:
Ciao User70!

Non sono sicuro sia la stessa, perchè quella che ho trovato io stava in c.so Stati Uniti

Ok!

Intanto volevo chiedervi se sapete se c è ancora la mora sud americana che sta sempre in C.so Stati Uniti alla fine poco prima della rotonda per entrare in autostrada. Mi pare si facesse chiamare Annabella....

ieri zona Limena\Potev.\Arcella\Plebiscito

In zona Pontev., vicino alla rotondona del plebiscito ci sono 3 new entry, viaggiano tutte a 50 km\h ma sembrano molto interessanti

orario zio_zao? Servizi offerti? Caspita ma un minimo di info descrittive non sarebbero male ! :unknw:

orari.. a ponetivodarzere.. alle 10.00 del mattino, che domande..

cmq

giringiro ieri sera, fascia oraria 23.00-0.00

situazione

Limena, strada principale
- 2 girl entrambe dell est europa nella strada secondaria vicino alla taverna del traditore (chi vuol intendere..), una secca secca (50 km\h sia BJ+RAI1 che BBJ), l'altra più affascinante (stesse velocità): ora come ora continuo a rifiutare 50 km\h per un servizio in car ma questa mi ha messo davvero a dura prova.. mi ha super arrapato..
- vicino al re della scarpa 2 girl: una cicciottella (che avevo visto poco prima al parking paradiso in una chevrolet rossa) che chiede 40 per BJ+RAI1 e "qualcosa in più per rai2 (se non lo hai enorme..) ed un freezer dell'est
- vicino al toys una c2 rossa con un botoletto biondo (30 BJ+RAI1 e 50 BBJ)
- 3/4 black nella loro solita zona
- la sosia della stephanenko (con gran panzetta in vista) e la cicciottella della rotonda al distributore vicino all'Hotel

Limena- parking paradiso
deserto..
-una italiana in auto blu scura, non un granchè, 50 km\h per cui fa tutto (tranne rai2 e BBJ con sovrapprezzo.. e poi fa tutto.. ma va cagher..)
-una coppia su un coupè con lei che parte da 70 km\h per lo standard
-uno scudo (?? magari sbaglio auto) grigio con un botolone inguardabile
- un trav che pare mio zio che, mi ha urlato, per 20 prese mi fa un"pompinasso che ti farà urlare Evviva espana".. avendolo urlato con accento iberico presumo sia spagnolo

Via Po
- due "sciansi" dell'est vicono a crema sport, vestite con vestitini tutti sbrillucicosi (su una delle due faceva effetto "mortadella di capodanno"): anche loro partono da 40 e per quanto concerne la richiesta di RAI2 mi hanno invitato a farmelo da solo...
- vicino alla farmacia 2 esseri inermi (le avevo scambiate per due bidoni per farmaci scaduti) che, da sedute, mi urlano che "fanno 40 per BJ e rai1" (cosi che lo sappia tutto il quartier..)

Plebiscito
- all'incrocio tra via plebiscito e via mortise: una ragazza carina (con piercing vicino al labbro inferiore) che però offre solo BJ+RAi1 a 40 (nessun extra)

Vigodarzere
- all'incrocio tra via pontev e via Maratta una moretta molto interessante che parte da 50 per RAI+BJ (only cover)
- vicino al cavalcavia: una est-europea che parte da 40 per only cover ed una italiana schizzata che parte da 50 per onlycover, scende a 40 dopo pochi secondi per concludere con un ultimo rilancio a "30 km\h per solo BJ o solo RAI1"

per fisime mie sono tornato a casa inconcludente ma la tipa di Limena e la moretta di pontev. le ho registrate..

Nessuno ha notizie della tipa mora con carnagione mulatta, la più gnocca di tutte in via Jacopo avanzo? dista circa a 50 mt dal semafono che ti porta alla l'ingresso della stazione, la si nota da tutte le altre perchè è decisamente la più bella, offre 40 km/h in auto 60 km/h appartamento.

Ma intendi la semi bbw? Io ci ho fatto un passaggio ieri sera e se ho capito bene dove dici, ad inizio di J.A. c'era una mora bella in carne con coscioni smagliati che mi ha detto 40 completo e BBj a 30, una ragazzina mora che mi ha fatto pena:sad:, sembrava un cerbiatto spaventato e più avanti in prossimità della rotonda una biona e una mora dai modi alquanto cafoni e dall'aspetto non invitante, almeno la bionda, la mora continuava a fumare messa di lato per cui non ho messo a fuoco che mi hanno sparato 60 in appartamento che a parole ho risposto ci penso un attimo e col pensiero ho detto che ci tengo alla pelle...

Indietro
Alto