orari.. a ponetivodarzere.. alle 10.00 del mattino, che domande..
cmq
giringiro ieri sera, fascia oraria 23.00-0.00
situazione
Limena, strada principale
- 2 girl entrambe dell est europa nella strada secondaria vicino alla taverna del traditore (chi vuol intendere..), una secca secca (50 km\h sia BJ+RAI1 che BBJ), l'altra più affascinante (stesse velocità): ora come ora continuo a rifiutare 50 km\h per un servizio in car ma questa mi ha messo davvero a dura prova.. mi ha super arrapato..
- vicino al re della scarpa 2 girl: una cicciottella (che avevo visto poco prima al parking paradiso in una chevrolet rossa) che chiede 40 per BJ+RAI1 e "qualcosa in più per rai2 (se non lo hai enorme..) ed un freezer dell'est
- vicino al toys una c2 rossa con un botoletto biondo (30 BJ+RAI1 e 50 BBJ)
- 3/4 black nella loro solita zona
- la sosia della stephanenko (con gran panzetta in vista) e la cicciottella della rotonda al distributore vicino all'Hotel
Limena- parking paradiso
deserto..
-una italiana in auto blu scura, non un granchè, 50 km\h per cui fa tutto (tranne rai2 e BBJ con sovrapprezzo.. e poi fa tutto.. ma va cagher..)
-una coppia su un coupè con lei che parte da 70 km\h per lo standard
-uno scudo (?? magari sbaglio auto) grigio con un botolone inguardabile
- un trav che pare mio zio che, mi ha urlato, per 20 prese mi fa un"pompinasso che ti farà urlare Evviva espana".. avendolo urlato con accento iberico presumo sia spagnolo
Via Po
- due "sciansi" dell'est vicono a crema sport, vestite con vestitini tutti sbrillucicosi (su una delle due faceva effetto "mortadella di capodanno"): anche loro partono da 40 e per quanto concerne la richiesta di RAI2 mi hanno invitato a farmelo da solo...
- vicino alla farmacia 2 esseri inermi (le avevo scambiate per due bidoni per farmaci scaduti) che, da sedute, mi urlano che "fanno 40 per BJ e rai1" (cosi che lo sappia tutto il quartier..)
Plebiscito
- all'incrocio tra via plebiscito e via mortise: una ragazza carina (con piercing vicino al labbro inferiore) che però offre solo BJ+RAi1 a 40 (nessun extra)
Vigodarzere
- all'incrocio tra via pontev e via Maratta una moretta molto interessante che parte da 50 per RAI+BJ (only cover)
- vicino al cavalcavia: una est-europea che parte da 40 per only cover ed una italiana schizzata che parte da 50 per onlycover, scende a 40 dopo pochi secondi per concludere con un ultimo rilancio a "30 km\h per solo BJ o solo RAI1"
per fisime mie sono tornato a casa inconcludente ma la tipa di Limena e la moretta di pontev. le ho registrate..