[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

no, quella che dico io non è assolutamente in carne anzi di fisico è perfetta!, di solito è all'inizio di J.A vicino quasi alla cicciona da te citata.

assomiglia di viso e anche di fisico a questa!

4cf8b4d810eecb8805f1ae7000005c88.jpg

Ultima modifica:
interessante?

ha una pancia incredibile e molle, le rece parlano di cose assurde (tipo l'uso di un fazzoletto di carta con un foro in mezzo da lei usato per non entrare in contatto con i peli pubici del cliente..)e la definisci interessante?

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
ZONA:ZONA INDUSTRIALE CAMIN,CORSO STATI UNITI DAVANTI ALLA MERCEDES COMMERCIALE,VICINO INGRESSO VILLA BARBIERI
NOME: LORENA O SILVIA(DIPENDE DAL UMORE)
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI BJ BBJ RAI 1 DOGGY STILE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA,CAPELLI CORVINI,POCO SENO,BEL CULETTO
ATTITUDINE: ZINGARESCA,ESTORCISOLDO

LA MIA RECENSIONE:

... ma cos'è sta roba ?????:mda:

interessante?

ha una pancia incredibile e molle, le rece parlano di cose assurde (tipo l'uso di un fazzoletto di carta con un foro in mezzo da lei usato per non entrare in contatto con i peli pubici del cliente..)e la definisci interessante?

ASSOLUTAMENTE SI!
E grazie ancora dell'informazione.

(ps la storia del fazzoletto la tirai fuori io nella recensione che ne feci a suo tempo. Personalmente apprezzai un sacco la cosa, che comunque avvenne solo la prima volta che andai con lei).

Non voglio scatenare polemiche loft/OTR ma dopo aver visto Jabba the Hutt (AKA Serena) mille volte meglio la panzetta della "Stefanenko".
Quello che ho visto finora delle c.d. loft mi fa dar di stomaco.

Buona nuova anche per me il ritorno della pseudoStefanenko. Grazie. Testata mi pare 4 anni or sono. Su richiesta mi porto' alla sua dimora, in discreta posizione defilata. L'incontro si celebro' con un bbj e rai1 in posizioni multiple e bacio a stampo, per una tariffa non ricordo se di 40 o 50. Mi pare 50. Aveva gia' un po' di pancetta, ma in compenso gfe da vendere. Infatti lo vendeva..

mai sentito che la stefanenko faccia BBJ..

cmq

ulteriore giretto..

situazione

Limena: confermata (se non peggiorata la situazione di mercoledi sera)
la tipa che mi attizzava e che bazzicava vicino alla taverna del traditore non c'era, c'era solo la collega che però non è il mio tipo
Parking paradiso pressochè deserto se non per l'italiana sull'auto blu scura (che ho appurato essere una Polo) e qualche single in attesa nei paraggi (busoni??)

Via Po
i due "sciansi" dell'est vicono a crema sport erano sempre li, ho letto su altri lidi che la bionda (un po' in carne) offre anche BJ a 20 km\h ma non ho appurato, pare sia restia a mostrare i meloni ed usi moltissimo gel lubrificante (ahi ahi sedile..), tutte info non appurate

di fronte, al distributore c'era un trans che, per chi ama il genere (da me abbandonato anni fa) pare interessante: magra, alta, addominali belli tonici con piercing ombelicale: BJ+RAI2 a 60 in circuito km\h e 30 su strada, BBJ a 50 km\h

vicino alla farmacia una ragazza diversa da quelle di mercoledi, un pelino più carina ma ugualmente scialba stesso menu

Plebiscito
al distributore di fonte al Q8(direzione stadio rugby, non ricordo il brand, rif 45.431874,11.898707) ragazza dell'est carina, impegnata con l'ipod: menu base (all cover) a 30 km\h, nulla cabrio
al distributore subito dopo la rotonda per Mortise (sempre direzione stadio rugby) sudamericana per per 30 km\h in auto e 60 km\h in circuito "fa tutto"

Vigodarzere
all'incrocio tra via pontev e via Maratta la moretta di mercoledi con una tipa pseudo zingaresca..

Arcella
Via reni, al primo distributore, quello a sx in direzione PD, c'era una biondina che mi ha davvero colpito.. dice di avere 20 anni e, quando le ho chiesto il nome, si è imbarazzata ed ha risposato "non posso dirtelo", offre standard a 30 km\h o BBJ a 50. l'errore è stato prendere tempo e proseguire per studiare il resto dello stagno: sparita!! altri 6 (SEI!!) passaggi ad orari diversi e mai più trovata!!!

Via avanzo
3 girl al distributore, 60 in circuito, 30 su strada e BBJ a 30 out of the car
3 girl più o meno qui: 45.418026,11.883204. 2 appariscenti, corrono solo in circuito a 60 km\h ma aleggiava una brutta aria, la terza spara un 40 otr, scende subito a 30 proponendo anche BBJ. grandi pere, un po' in carne, deve essere quella di cui parlava formaggiaro

Dimenticavo, sempre zona plebiscito:

all'incrocio con via Vecellio (direzione PD) ragazza italiana (cosi pareva dalla parlata): capello corto, nero, occhiali dalla montatura bianca, jeans e corpetto nero, aspetto quasi da studentessa, solo servizio in pista a 60 km\h. Non ho approfondito perchè era proprio in strada, non l'ideale per fermarsi

no, quella che dico io non è assolutamente in carne anzi di fisico è perfetta!, di solito è all'inizio di J.A vicino quasi alla cicciona da te citata.

assomiglia di viso e anche di fisico a questa!

Vedi l'allegato 50213

Credo di averla vista ieri sera, almeno ci somiglia, da dietro era moolto interessante con un culetto che sembrava parlare insieme a un paio di coscie e una camminata sui tacchi letale, mi sono fermato a intervistarla però da davanti la sorpresa, panzetta che straborda e di viso è carina però ha un'aria scafata, "cattiva". Mi ha detto 50 in auto.

Sono passato anche per p. Vigodarzere dopo la rotonda per vedere il trio riportato da Zio Zao, le more non mi hanno detto molto mentre la bionda dall'auto sembrava interessante, nota di colore al mio passaggio è lì che se la sta grattando in bella vista con una faccia che sembra dire qui tutti rallentano ma nessuno mi carica:rofl:. Quando ripasso non c'è più e rimando l'intervista a un'altra sera

mai sentito che la Stefanenko faccia bbj

Chiedo venia. Per la foga ci ho messo una b in più. Il ricordo e' di anni fa, ma ho ben impresso il bj coperto. Niente fazzolettino bucato, invece.

Rivolgo, poi, un sentito grazie a ziozao per i reportages dettagliatissimi. La bionda di via Reni si trovava al distributore Esso? Era alta, capelli ondulati (a volte sciolti, a volti raccolti in una coda) lineamenti minuti? Se si', e' una delle migliori. Ne avevo parlato quasi un paio di anni fa in questo thread. Lei si' bbj, Rai1, bacio sulle labbra, simpatica e ottimo gfe, quasi 30 min. per 50. Allora dopo un paio di mesi doveva compiere 19 anni. Quindi ora ne dovrebbe avere appunto 20.

Ultima modifica:
la terza spara un 40 otr, scende subito a 30 proponendo anche BBJ. grandi pere, un po' in carne, deve essere quella di cui parlava formaggiaro

Credo di no. Quella citata da formaggiaio e' proprio un cetaceo. Staziona al semaforo vicino al sottopasso ferroviario. La ho vista spesso, non la carica nessuno. Anche perché rischi lo sfondamento del pianale o l'inclinazione pericolosa del mezzo sbilanciato verso destra. Sara' alta 1,80 per una quintalata buona di cosciotti tremuli.

Quella che dici tu e' anch'essa mora e formosetta, ma nei limiti del gradevole. Si colloca più arretrata, all'incrocio tra via Avanzo e via Fasolato. Intervista una volta, ma mai testata.

Ultima modifica:
@user70.. mi pare evidente che si parli di orari dopo le 23.00, hai mai visto OTR in città (Vigo, arcella) prima di quell'ora?

@meneghy: la bonda poteva essere lei, se fa anche FK stasera vado a caccia.. grazie per la nota sulla tipa di via avanzo in effetti la posizione è quella!

@formaggiaro, del trio di ponvtev. parli di quelle del 1° intervento (tour di ferragosto)?

Zio_zao,

che sia chiaro sin da subito, non voglio far polemica! E' solo per chiarezza. Io non sono pratico di quelle zone ci passo si e no 2 volte l' anno e perciò chiedo orario di avvistamento, non preciso preciso tanto per farmi un' idea della fascia oraria.

ciao:preved:

Tranquillo zio non sono del Bolognese e non sono distantissimo da PD, solo non ho possibilità di girare Padova e soprattutto in certi orari . Tutto qui

vabeh quelle all arcella le trovi anche prima delle 23. A volte anche alle 21:30
C.so stati uniti appena fa buio arrivano.....

Ultima modifica:
Indietro
Alto