[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

ieri, venerdì sera, mi son fatto un lungo putantour dalle 22:30 a 1:30....
mi son girato Limena, Vigodargere, Euganeo, via Po, via da bassano, via Aspetti-Reni, Plebiscito, Avanzo, Stati Uniti.... non mi son fatto mancare nulla
non ho percorso sti ormai desueti come via Venezia, stada Battaglia, Mazzini.... se per caso è tornata vita segnalatelo!!!!!

Praticamente c'erano TUTTE ma proprio tutte, a memoria mancava solamente Diana la tettona di via Po/Euganeo
un po' disadorne via da Bassano, Avanzo e Plebiscito

Grandissima presenza di PuffiBlu, ho contato almeno 8 auto, ovunque
un po' in ribasso in zona Stati Uniti 2 Puf-Mobile, molte ragazze direi una 20ina, nella zona centrale ce n'erano una ogni 100 mt, verso il casello diverse auto che aspettavano Andrea (qui recensita)
via Avanzo, sparite quelle al semaforo, le solite al distibutore, e i due missili vicino supermercato, 2 Puf-Mobile che percorrevano continuamente anche Plebiscito
via Plebiscito 4 rumenotte all'inizio e subito dopo alla rotonda 4 latine, verso la fine 2 ragazze ai distributori
Aspetti-Reni Vigodarzere, 2 Puf-Mobile, 3 ragazze in Vigodarzere, in Aspetti-Reni le ragazze c'erano essendoci la fila ad aspettarle ma ne ho vista una sola
via da Bassano 1 Puf-Mobile e 2 ragazze latine
via Po 2 Puf-Mobile, vessuna ragazza alla farmacia, 4 fronte a CremaSport, e trav/trans al distributore
Euganeo deserto ma una Puf-Mobile.... pensate era un'unità cinofila
Limena 1 Puf-Mobile (polizia Locale) che girava incessantemente, l'avrò incrociata almeno 7-8 volte, parcheggio di via Tamburin con almeno 5-6 auto note, 3 ragazze compresa biondina Smart di fronte al Toy's, solite 3-4 negre subito dopo, 2 fronte Lamborghini, presente pure la russa del camper
sono riuscito ad individuare Mary la Croata sul suo Mercedes ma ora non tiene più fanalini accesi e continua a spostarsi, sempre in zona cinecity ma su posti diversi
non potendo ri-recensirla, dico solo che ci sono tornato e sono stato 40 minuti alla grande come al solito, ha molta paura dei controlli, cambia continuamente luogo di attesa, di parcheggio e di trombo

PS: zona Limena la doveva inserire nell'apposito 3D, ma già che c'ero ho continuato qui

ieri, venerdì sera, mi son fatto un lungo putantour dalle 22:30 a 1:30....
mi son girato Limena, Vigodargere, Euganeo, via Po, via da bassano, via Aspetti-Reni, Plebiscito, Avanzo, Stati Uniti.... non mi son fatto mancare nulla
non ho percorso sti ormai desueti come via Venezia, stada Battaglia, Mazzini.... se per caso è tornata vita segnalatelo!!!!!

Praticamente c'erano TUTTE ma proprio tutte, a memoria mancava solamente Diana la tettona di via Po/Euganeo
un po' disadorne via da Bassano, Avanzo e Plebiscito

Grandissima presenza di PuffiBlu, ho contato almeno 8 auto, ovunque
un po' in ribasso in zona Stati Uniti 2 Puf-Mobile, molte ragazze direi una 20ina, nella zona centrale ce n'erano una ogni 100 mt, verso il casello diverse auto che aspettavano Andrea (qui recensita)
via Avanzo, sparite quelle al semaforo, le solite al distibutore, e i due missili vicino supermercato, 2 Puf-Mobile che percorrevano continuamente anche Plebiscito
via Plebiscito 4 rumenotte all'inizio e subito dopo alla rotonda 4 latine, verso la fine 2 ragazze ai distributori
Aspetti-Reni Vigodarzere, 2 Puf-Mobile, 3 ragazze in Vigodarzere, in Aspetti-Reni le ragazze c'erano essendoci la fila ad aspettarle ma ne ho vista una sola
via da Bassano 1 Puf-Mobile e 2 ragazze latine
via Po 2 Puf-Mobile, vessuna ragazza alla farmacia, 4 fronte a CremaSport, e trav/trans al distributore
Euganeo deserto ma una Puf-Mobile.... pensate era un'unità cinofila
Limena 1 Puf-Mobile (polizia Locale) che girava incessantemente, l'avrò incrociata almeno 7-8 volte, parcheggio di via Tamburin con almeno 5-6 auto note, 3 ragazze compresa biondina Smart di fronte al Toy's, solite 3-4 negre subito dopo, 2 fronte Lamborghini, presente pure la russa del camper
sono riuscito ad individuare Mary la Croata sul suo Mercedes ma ora non tiene più fanalini accesi e continua a spostarsi, sempre in zona cinecity ma su posti diversi
non potendo ri-recensirla, dico solo che ci sono tornato e sono stato 40 minuti alla grande come al solito, ha molta paura dei controlli, cambia continuamente luogo di attesa, di parcheggio e di trombo

PS: zona Limena la doveva inserire nell'apposito 3D, ma già che c'ero ho continuato qui

Minuzioso e precisissimo , tanto di cappello collega !!! :prankster2:

non so se sono nel posto giusto per chiedere questa info ma non ho trovato molto in giro.. praticamente nnulla..
parcheggio euganeo... dove si ferma o si fermava la biondina con la classe A.... venerdi scorso (4 gennaio 2013 ) ho visto UNA nuova entrata... una ragazza col giubbo bianco... sembra sud americana.. molto bella ... alta capelli neri... nessuno sa qualcosa?

precisamente si.... le ore erano le 16.00 di venerdi ma ero passato anche qualche giorno prima e le avevo vista anche alle 18....

nessuna... è da sola e in piedi... sono passato ieri sera... ed era li da sola... giacca a vento bianca...

Grazie zarboy. Io a Limena ci sono stato solo una volta. E il problema è che li è pieno di parcheggi tutti attorno al multisala. Riferimenti più precisi si possono avere? Grazie!

la tipa della classe A com'è? non trovo recensioni o commenti o meglio non so dove cercarli

ah ah ah an si..... una sera stava facendo una sega ad un vecchio in una 600 rossa davanti al tabacchino.... orrenda!!!!!

volevo specificare che in zona Toys, di rumene bionde un po' in carne ce ne sono due
una più alta con capelli lunghi, una più bassa, capelli corti e più cessa, sta anche a bordo Citroen color corallo dal lato del Toys un po' più avanti, qualche volta si sposta di fronte per chiaccerare con le colleghe (fra l'altro propone anche il full cabrio in macchina .... "sborrata in figa" come dice lei)

quella che ho visto fare numeri è quella con capelli lunghi che sta di fronte al Toys

Indietro
Alto