[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Mah! Chiacchierando con una otr mi diceva che praticamente è una cosa che fanno tutte. Alcune si spingono anche oltre. Ok, sentito questo m'è passata tutta la voglia, poi non so, magari lo raccontano solo per fidelizzarti: non sarebbe la prima volta che mi dicono che quella che cerchi è tornata a casa per sempre e poi invece dopo 15gg di ferie ritorna.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

AmicoChips ha scritto:
Mah! Chiacchierando con una otr mi diceva che praticamente è una cosa che fanno tutte. Alcune si spingono anche oltre. Ok, sentito questo m'è passata tutta la voglia, poi non so, magari lo raccontano solo per fidelizzarti: non sarebbe la prima volta che mi dicono che quella che cerchi è tornata a casa per sempre e poi invece dopo 15gg di ferie ritorna.
E' un fattore che ho notato proprio in quelle zone. Le OTR di quelle parti rivelano che le loro colleghe mancanti sono andate nel rispettivo Stato o che si sono sposate e che non ritorneranno più ed invece dopo qualche settimana o qualche mese ritrovi le medesime in questione o nello stesso posto od in altri posti vicini oppure lontani. Sarà un caso di concorrenza spietata? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Francostars ha scritto:
Sarà un caso di concorrenza spietata? :biggrin:

A BS ci sono pure quelle che si spacciano per altre utilizzando il "Nome" di quella che lavora... :beee:
La concorrenza non ha mai limite...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Questa sera verso le 21 infoiato sono andato per caricare qualche bella pulzella dopo mesi di inattività....purtroppo ho subito notato una utilitaria italiana "." blue che conversava con una tipa....ci sono passato vicino e poi memore dei post precedenti ho optato per andarmene a casa.....

magari la prossima volta
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Arrivi appena appena in ritardo.
Passando spesso da quelle parti ho notato che negli ultimi 10-15 giorni la situazione era di tranquillità totale, forse per via dei fatti che sono capitati nella provincia e che hanno richiesto risorse altrove. Ora, tre giorni che passo e tre giorni che faccio dietro front per evitare "certe presenze" che si sono fatte insistenti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Domenica sera ho caricato una ragazza mora, bel seno un pò in carne che staziona a ghisalba, alla rotonda nuova tra il distributore e la rotonda grande che porta in centro al paese (rotonda chiusa, si può andare solo diritti). Appena ho tempo posto la rece
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

E' già da un po' che le tentazioni di fermarmi da Lavinia si fanno sempre più forti, se non fosse per le rece che ho letto qui che non sono positive. Però che spettacolo è quella mora? :heat:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Caro AmicoChips,
Lavinia è una figa alucinante :shok: : nuda (o almeno col minor numero di indumenti che smadonnando si riesce a farle tenere) vale un po' del prezzo del biglietto... il resto purtroppo è buttato nel cesso... o lo era visto che il mio test risale alla tarda estate scorsa... :unknw:

http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=364&t=35780

Mi ricordo che appena arrivata (agosto 2010) era inavvicinabile tanta era al fila per caricarla poi, man mano che passava il tempo, la cagavano sempre meno (e te credo)... ora non so: è parecchio che non transito e, se mi capita di ripassare... mah... ripensando mi vengonno ancora i brividi... :treaten:
Visto che a suo tempo ho già dato, se qualche anima buona s'offre... ma non soffre... ;-) per vedere se la donzella ha deciso di cambiare musica... Oppure se c'è qualcuno in giro che ha notizie fresche, si faccia avanti...

Un saluto.
cippo

p.s. se ti offri AmicoChips e va buca, una sera si fa una colletta e ti risarciamo in bevute. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Era proprio la rece a cui mi riferivo.

Eheheh se non ci saranno novità da altri utenti mi offrirò volontario mettendo tutto a rimborso spese :biggrin:

Ri-chiedo: LUCY? Sarà da 2-3 settimane che non si vede
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

io sarà un paio di <mesi che non la vedo..<ma ha cambiato posto ??
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

la ragazza al suo posto dice che è andata via (dove? boh) e non torna.
ma si sa... come detto sopra la concorrenza a volte fa sparare un po' di balle
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Esatto, ne raccontano di cose! Poi immancabilmente 3 giorni dopo erano li di nuovo :mda:

Però una cosa vera me l'hanno detta 3-4 settimane fa: "ultimamente non c'è quasi mai".
Effettivamente era vero, poi casualmente quella sera l'ho vista di sfuggita ed è stata l'ultima volta :sorry: Ora siamo al non torna più. :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Qualcuno ha info sulla bionda che si mette dopo quella rotonda tra ghisalba e cologno (a destra c'è un gommista, a sinistra un centro con un locale nuovo) un po' prima del lions pub? Pare interessante
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Glazy Spirano negretta diurna.
Incontrata nei giorni scorsi. Arrivando da Martinengo sulla provinciale si arriva ad un semaforo alla cui destra si trova una concessionaria della famosa marca tedesca. Al semaforo si svolta a a sinistra direzione Spirano dopo cento metri sulla destra dentro un boschetto.Longilinea e carina secondo i miei canoni. Caricata in macchina sono entrato nella stradina del boschetto.Io l'ho trovata disponibile e simpatica non mette fretta; si e' spogliata, un paio di posizioni e ho concluso alla pecoras. Obolo 20 euro.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

io la vedevo sempre subito dopo la rotonda, all'inizio.... però è un pò che non riesco a beccarla... al distributore mai vista..
 
Commenta
Alto