[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Personalmente ho sempre usufruito di luoghi più tranquilli, anche se tutto ha i suoi pro e i suoi contro. Può volte mi è capitato che mi raccontassero di essere state derubate in luoghi più bui, da gente che arriva in moto/scooter/ecc e ti rompe il finestrino. E sono certo che non sono balle perchè una volta che son passato in zona era appena successo un fatto del genere: dopo aver visto di sfuggita una ragazza in lacrime che correva sono passato dalla sua amica a dirglielo e insieme siamo andati a prenderla: le avevano messo un coltello alla gola e si erano fatti dare tutto quello che aveva. Mamma mia come tremava, piccola. Scioccato! Qualche settimana prima, mi raccontava l'altra, che era successo a lei. Ho chiesto se in questi casi avvisassero carabinieri o qualcuno e la risposta è stata a dir poco agghiacciante! Non so se sia vero ma mi disse che l'unica volta che ha chiamato le hanno risposto: "una in meno!" :shok: Che vita! Max rispetto per loro e profondo odio per quelli/e che invece le insultano: gente che non conosce quest'altro mondo o ragazze "normali" a cui non manca niente che si permettono di disprezzarle. Ma comincia a farti anche te 6 mesi di marciapiede come fosse la naia e impareresti a volare un po' più basso!
Comunque, tornando al discorso iniziale, per questi e altri motivi ultimamente preferisco evitare l'auto.

PS: ma per quanto riguarda i luoghi, non sarebbe più "discreto" essere un po' meno precisi? ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

AmicoChips ha scritto:
Personalmente ho sempre usufruito di luoghi più tranquilli, anche se tutto ha i suoi pro e i suoi contro. Può volte mi è capitato che mi raccontassero di essere state derubate in luoghi più bui, da gente che arriva in moto/scooter/ecc e ti rompe il finestrino. E sono certo che non sono balle perchè una volta che son passato in zona era appena successo un fatto del genere: dopo aver visto di sfuggita una ragazza in lacrime che correva sono passato dalla sua amica a dirglielo e insieme siamo andati a prenderla: le avevano messo un coltello alla gola e si erano fatti dare tutto quello che aveva. Mamma mia come tremava, piccola. Scioccato! Qualche settimana prima, mi raccontava l'altra, che era successo a lei. Ho chiesto se in questi casi avvisassero carabinieri o qualcuno e la risposta è stata a dir poco agghiacciante! Non so se sia vero ma mi disse che l'unica volta che ha chiamato le hanno risposto: "una in meno!" :shok: Che vita! Max rispetto per loro e profondo odio per quelli/e che invece le insultano: gente che non conosce quest'altro mondo o ragazze "normali" a cui non manca niente che si permettono di disprezzarle. Ma comincia a farti anche te 6 mesi di marciapiede come fosse la naia e impareresti a volare un po' più basso!
Comunque, tornando al discorso iniziale, per questi e altri motivi ultimamente preferisco evitare l'auto.

PS: ma per quanto riguarda i luoghi, non sarebbe più "discreto" essere un po' meno precisi? ;)
Ho sentito che in quella zona sono state compiute delle rapine. Purtroppo sulla strada è così. Al chiuso è peggio, poiché in quest'ultimo posto bisogna restare da sole, altrimenti si crea il reato di reciproco favoreggiamento e/o l'esercizio di Casa di Prostituzione.
Questo mestiere sembra facile ma non lo è affatto!
Riguardo ai luoghi pubblici, la Cassazione con le sentenze n. 37129/2003 e 6340/2006 ha dichiarato che il reato di atti osceni in autovettura può sussistere in un luogo pubblico potenzialmente frequentato come un parcheggio normale senza luci, a meno che non si adottino specifiche cautele come l'appannamento dei vetri dello stesso mezzo o la relativa copertura.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Sapete se Lavinia in motel pratica fk, bbj e CIM?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

we34 ha scritto:
Sapete se Lavinia in motel pratica fk, bbj e CIM?
non per esperienza diretta, ma dalle sue parole si a BBJ e CIM. FK non chiesto, anche perchè non amo le OTR che eseguono le due pratiche e pensare poi di baciarle... :bad:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

we34 ha scritto:
Sapete se Lavinia in motel pratica fk, bbj e CIM?

Con tutte 'ste pratiche c'è da augurarsi di essere almeno il primo della serata...

Comunque, come già da mia rece precedente, Lavinia è una delle OTR più deludenti della zona e anche se concedesse
'ste robe sarebbero più eccitanti se fatte con una bambola gonfiabile. Almeno per me...
Ma non mi permetterei mai di impedire ad un collega di testare in prima persona...
Magari una congiunzione astrale che capita ogni 10.0000 anni, una botta in testa presa che le abbia rimescolato il cervello... chissà...

In bocca al lupo anche a livello igienico.
cippo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

lavinia non concede un bel NULLA...secondo me è stata una delle più grosse fregature degli ultimi tempi; certo è molto attraente grazie alla sua altezza, per come si veste ecc...ma quando l'ho portata in motel l'anno scorso è stato un disastro: una volta in camera ha cominciato a lamentarsi di tutto, non voleva fare praticamente nulla; alla fine se prendevo il centone e lo buttavo nel cesso uscivo meno incazzato...adesso lì con lei c'è una biondina appetitosa col culetto sempre in bella vista...non ho approfondito perchè il solo fatto di riavvicinarmi a pochi metri da lavinia mi fa venire l'orticaria; devo perà ammettere che la biondina meriterebbe almeno un'intervista..qualcuno di voi l'ha provata in car o in motel?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

punit74 ha scritto:
lavinia non concede un bel NULLA...

occhio allora, alla mia domanda specifica ha risposto affermativamente. se poi non mantiene la parola, motivo in piu per evitarla
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Esatto EVITATELA perchè è veramente una delle peggiori che ho mai incontrato
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

comunque, vedere la sua faccia al mio 'no grazie' dopo la sua offertona in motel con megasconto per 2 ore e tutte le sigle comprese... non ha prezzo. per tutto il resto c'è Mastercard
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Ho visto anch'io la biondina ma senza capire chi fosse. Credevo che fosse Alexandra ad avere cambiato postazione invece mi dicono che quella è in ferie.

Piuttosto:

1) ultimamente al distributore dove c'è Cristina c'è un'altra ragazza, mora, sembra molto carina e soprattutto ha un latoB sempre in mostra che parrebbe stratosferico! Chi è?

2) della stangona mora che sta allo stesso posto di Lucy si sa niente? Sembrerebbe gettonatissima quasi quanto la bionda; ci farei quasi un pensierino.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

1) ultimamente al distributore dove c'è Cristina c'è un'altra ragazza, mora, sembra molto carina e soprattutto ha un latoB sempre in mostra che parrebbe stratosferico! Chi è?

L'ho vista anch'io e l'ho intervistata...la ragazza è nuova (nwel senso che sarà comparsa da 2 mesi)..non le ho chiesto il nome ma la mia breve intervista mi ha fatto subodorare un non so che di missile; le ho chiesto cosa propone in motel e lei mi risponde 100 mezz'ora con un solo shot e solo bj e rai1, assolutamente no fk; beh se penso che la carla o la alina mi fanno 70 per quelle prestazioni e ci scappa pure il bbj oppure la adriana mi fa 100 in motel con doppio shot e bbj allora non ci penso 2 volte ma la sfanculo subito anche se ha un culo notevole.. :beee:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Bene, terrò a mente ;)

AmicoChips ha scritto:
PS: ma per quanto riguarda i luoghi, non sarebbe più "discreto" essere un po' meno precisi? ;)

Mi auto quoto. Sarà solo impressione mia ma mi pare che ora i nostri amici gironzolino proprio sempre li intorno (visti 2 volte su 3!)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

punit74 ha scritto:
se penso che la carla o la alina mi fanno 70 per quelle prestazioni e ci scappa pure il bbj oppure la adriana mi fa 100 in motel con doppio shot e bbj allora non ci penso 2 volte ma la sfanculo subito anche se ha un culo notevole.. :beee:
Carla e Alina.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

cicciobg ha scritto:
punit74 ha scritto:
se penso che la carla o la alina mi fanno 70 per quelle prestazioni e ci scappa pure il bbj oppure la adriana mi fa 100 in motel con doppio shot e bbj allora non ci penso 2 volte ma la sfanculo subito anche se ha un culo notevole.. :beee:
Carla e Alina.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

E perchè Adriana ce la dimentichiamo????

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Io la visione del suo sederino e della sua schiena mentre è a pecorina non la dimentico mica!!!
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

E perchè Adriana ce la dimentichiamo????

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Io la visione del suo sederino e della sua schiena mentre è a pecorina non la dimentico mica!!!
Meow meow meow...[/quote]


Adriana...e chi se la dimentica :give_heart: ...almeno una volta al mese si va a fare un giretto in motel.. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

1) ultimamente al distributore dove c'è Cristina c'è un'altra ragazza, mora, sembra molto carina e soprattutto ha un latoB sempre in mostra che parrebbe stratosferico! Chi è?

L'ho vista anch'io e l'ho intervistata...la ragazza è nuova (nwel senso che sarà comparsa da 2 mesi)..non le ho chiesto il nome ma la mia breve intervista mi ha fatto subodorare un non so che di missile; le ho chiesto cosa propone in motel e lei mi risponde 100 mezz'ora con un solo shot e solo bj e rai1, assolutamente no fk; beh se penso che la carla o la alina mi fanno 70 per quelle prestazioni e ci scappa pure il bbj oppure la adriana mi fa 100 in motel con doppio shot e bbj allora non ci penso 2 volte ma la sfanculo subito anche se ha un culo notevole..

Ciao, se per Cristina intendete la ragazza bionda un po' formosa ed il distributore è quello Total in direzione Calcinate la ragazza di cui non vi è nota l'identità si chiama Giovanna (Oana in rumeno).
Se avete un po' di pazienza sto ultimando la sua rece: non la posso postare perché sono a casa in compagnia di una fastidiosa bronchite con annessa febbriciattola ed il file è sul pc in ufficio.

Scusate se pongo un quesito e la risposta è magari nelle pagine di questo thread: ma Carla, Alina e Adriana dove stazionano abitualmente?
Forse Alina è sul lato destro della rotonda prima della Gewiss (la settimana scorsa ho dato uno strappo fin lì ad una ragazza che mi si è presentata con quel nome)?

P.S.: Una sera mentre con una di queste ragazze cercavo il numero di camera assegnatomi dalla reception del motel notavo che c'erano almeno una dozzina di "colleghi" già all'...opera; di fronte al mio stupore per l'elevato numero la mia compagna di viaggio ha detto che nella zona operavano 30/35 fanciulle. La mia richiesta di info va quindi intesa come aiuto per evitare, se possibile, infruttuose peregrinazioni lungo la direttrice. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

no sei fuori strada....alina, adriana (carla non c'è più) e la nuova moretta sono a Dalmine e stazionano sulla provinciale proprio di fronte al kebabbaro, ovvero sotto alla pensilina nei pressi del semaforo
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Esatto! E la Cristina che diciamo noi non sta in zona Gewiss ma al distributore di Ghisalba. Tra l'altro è da almeno un paio di settimane che non si vede, sarà in ferie. Stessa cosa per la mora che sta con Lucy, saranno 2 - 3 settimane che non si vede. Nessuno ha rece a riguardo?

Ah dimeticavo: quella con cui sei andato tu se sta vicino alla Gewiss non si chiama Alina ma Alice.

Praticamente non ne hai azzeccata una, manco quella che hai caricato! :rofl: :blum3:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Per non fare la figura del pirla andiamo con ordine.
Leggendo nel thread Info Palosco Mornico Ghisalba apprezzamenti su ben tre fanciulle (Carla, Alina e Adriana) ho pensato che si trattasse di ragazze che operavano lungo questa direttrice e quindi da punter poco habitué (mediamente) della zona non ho nemmeno pensato alla possibilità che si parlasse di ragazze che operano a 20 km di distanza.
Quando poi avete parlato del "distributore dove sta Cristina" non conoscendo la ragazza ho pensato che si trattasse di quello che c'é dopo la rotonda di Mornico (per intenderci quella nei cui paraggi opera Lucy) ma in direzione... nord (direzione Calcinate) e pertanto nel mio messaggio ho esordito con il se...
La ragazza che ho conosciuto si chiama Giovanna (all'anagrafe del suo paese Oana) e ne sono assolutamente sicuro perché lei stessa mi ha mostrato il suo documento (la fotocopia come sappiamo bene) in quanto non capivo bene come si scrivesse il nome: pensavo infatti a Ouana.
La ragazza invece che sta sul lato destro della rotonda Gewiss l'ho portata dal famoso distributore fin lì (saranno 500 mt) ed il dialogo si può così riassumere:
- Mi dai uno strappo?
- Ok, sali: Come ti chiami
- Alina (magari ricordo male).... Andiamo a scopare?
- Quanto?
- 30 in macchina, 100 albergo
- No grazie stasera non mi va (la ragazza era comunque molto carina, ma quella sera avevo altri programmi)
Fine del colloquio
Prometto nei prossimi messaggi di fare più attenzione ma anche voi (in generale) non date troppe cose per scontate: il forum è anche per chi non bazzica settimanalmente questa o quella zona e le info sono soprattutto per loro (voi sapete già tutto.....)
A presto
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Chiaramente ti abbiamo risposto in modo scherzoso.
E abbiamo colto l'occasione per scrivere tutte le info necessarie per tornare sull retta via anche a chi si fosse perso :spiteful:

:bye:
 
Commenta
Alto