[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

praticamente subito dopo la rotonda e all'inizio della sp 122...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Venerdì sera di ritorno da una cena di lavoro mi è capitato di transitare dalle parti di Mornico/Ghisalba e ho voluto spendere 10 minuti di tempo per dare un’occhiata veloce alla fauna in esposizione.
Non sono un frequentatore abituale della zona (anni addietro sì) ma rispetto a qualche mese fa ho notato un notevole aumento dell’offerta.
Ho intervistato tale SIMONA che stazionava alla rotonda di accesso al Motel Prince: biondina, h 1,60, abbastanza carina, indossava più che una minigonna una microgonna dove da dietro si vedeva tutta la parte inferiore dei glutei - linea di separazione delle chiappe compresa - e davanti tutto il triangolo che copriva le pudenda…(comunque anche le sue colleghe non scherzavano al riguardo)
Non interessato alla esperienza in auto le ho chiesto la tariffa Motel e questa qui mi ha sparato 100+30 per mezzora !?!?!?
Ho proseguito sulla strada di casa…una street al prezzo superiore di una loft…francamente eccessivo.
Così a naso credo che venerdì e sabato sera siano i giorni meno indicati per l’OTR: ci sono tanti potenziali clienti in caccia e si ha l’impressione che le ragazze siano desiderose di monetizzare il più possibile il tempo a disposizione.
Tra una decina di giorni dovrò ripassare nei paraggi (di martedì o mercoledì) e verificherò se qualcosa sarà cambiato.
Ciao a tüc
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

McCoy ha scritto:
...Ho intervistato tale SIMONA che stazionava alla rotonda di accesso al Motel Prince: biondina, h 1,60, abbastanza carina, indossava più che una minigonna una microgonna dove da dietro si vedeva tutta la parte inferiore dei glutei - linea di separazione delle chiappe compresa - e davanti tutto il triangolo che copriva le pudenda…(comunque anche le sue colleghe non scherzavano al riguardo)
Non interessato alla esperienza in auto le ho chiesto la tariffa Motel e questa qui mi ha sparato 100+30 per mezzora !?!?!?

Si tratta della stessa ragazza recensita qua che ha cambiato location

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=36143&hilit=+simona

Nonostante la tentazione non ho ritestato, visto l'esperienza non esaltante.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Resoconto di giovedì 30/06.
Dopo aver percorso sul presto la zona da mornico e Zingonia per recarmi in quel di dalmine ho notato numerose e nuove presenze. Al ritorno dopo aver lustrato alla grande la vista (solo quella in quanto ho notato auto dei caram in più d'un occasione e la locale) deciso di rientrare, ma proprio di andare a vuoto non mi va. All'altezza di Cologno scorgo un bel fisichino al distributore (??? dove una volta stazionavano black a gogo) rapida intervista e accordo per 30. Visto che fa caldo opto per l'outdooor, Lei mi ha detto che si chiama Norma ed è romena, per carità in viso non è una gran figa anzi a dirla tutta è la tipica bruttina fisicata (belle gambe , bel culo ma tette scarsine)...
Bj e RAI 1 a pecos offerti con mia soddisfazione piena..... forse perchè nel vederla ho subito pensato ad una fregatura..
invece mi è andata bene.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Testata ieri sera Alexandra, forse già recensita in questo Thread, 21 anni, bionda capelli lisci e lunghi, fisico magro dall'apparenza BELLISSIMA! Più bella di una velina! :biggrin:
La ragazza in questione stazionava nel seguente punto:
[googlemap:2tg3gv8o]http://maps.google.it/maps?q=45.601417,9.806805&sll=45.592352,9.810315&sspn=0.328383,0.369925&num=1&t=h&z=19[/googlemap:2tg3gv8o]
E' stata bravissima per un bj+rai1 tutto coperto a 30, a parte un po' di carattere freddo dovuto probabilmente al primo incontro.
Mi ha riferito di essere di Pitesti.

Mentre tornavo verso casa, sulla Francesca nella zona di Verdello prima di Zingonia verso le 00.30, ho notato una donna con un sacchetto in mano che chiedeva l'autostop. Questa persona stazionava poco distante dalla piazzola di sosta del benzinaio dove erano presenti due prostitute. La donna descritta assomigliava tanto alla "tossica" qui citata: viewtopic.php?f=364&t=32387&start=50#p375057
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Non credo si la tossica in questione, forse Zingonia è un po' troppo fuori zona per muoversi in autostop. Di solito è da qualche parte fra Mornico e Palazzolo ed è meglio evitarla.

Alexandra c'è ormai da tempo, credo un annetto. Quoto la rece.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

finalmente sono riuscito a trovare lucy.. e a caricarla per una bbj veloce, ero di fretta.. purtroppo non incontra di giorno che per me sarebbe meglio, ma nessuno l'ha mai portata in motel ??? come si conporta ??
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

ogeid ha scritto:
finalmente sono riuscito a trovare lucy.. e a caricarla per una bbj veloce, ero di fretta.. purtroppo non incontra di giorno che per me sarebbe meglio, ma nessuno l'ha mai portata in motel ??? come si conporta ??


http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=20596

risale a quasi due anni fa ed è un po' scarna....
molto carina, ma questo già lo sai.
per quello che ricordo no assoluto a bj scoperto ( ma a quanto vedo deve aver cambiato idea).
all'epoca viaggiava a 200 km/h, trattabili ma dopo estenuanti trattative.
atteggiamento simpatico ma non proprio gfe, sta sempre un po' sulle sue.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

a me ha chiesto la doppia 50..
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

ogeid ha scritto:
a me ha chiesto la doppia 50..

forse mi sono spiegato male, anche a me ha chiesto 2 50 per mezz'ora in hotel.
siccome non mi piace fare le cose di fretta, ho chiesto per un'ora e ha sparato 4 50 (200km/h). appunto lei ha sparato ma io avevo il giubbotto antitroiettile... :tease:
anzi dirò di più, mi sono fermato qualche sera fa a scambiare due parole, e mi ha chiesto perchè non vado più a trovarla. alla mia affermazione riguardo la sua avidità, e che si trovano ragazze di pari livello spendendo decisamente meno, si è stupita ribattendo...Impossibile! noi ragazze chiediamo tutte gli stessi soldi. peccato solo che non ha accettato la scommessa che credo sia facile immaginare....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

ma sempre nella zona si trovano ragazze a meno ????
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

io mi riferivo ad un'ora di intrattenimento con doppio shot, ci sono diverse ragazze che chiedono la 2 50.
talvolta con le stesse nelle serate con poco movimento mi è capitato di concordare per 70/80 per mezzoretta in hotel, certo bisogna fidelizzare un po'..
altre sparano 150, 200, e non scendono neppure se sgrani gli occhi e fai l'imitazione del gatto con gli stivali di shrek .... ma le migliori rimangono quelle che ti trattano da pezzente.. in primis Lavinia, poi l'altra alla rotonda subito dopo nella strada verso Ghisalba (non so come si chiama).
ma queste da me non vedranno mai un euro...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

elenco di 'chicche' delle ragazze della zona....

Quelle che.....il pompino scoperto si ma baciarti in bocca no che mi fa proprio schifo (quasi tutte)

Quelle che.....quanto vuoi per un'ora? 100 e dopo 25 minuti cominciano ad attaccarsi ai marroni "mi riporti al posto??(Simona, Denisa,)

Quelle che..... lavoravo in un night ma si sta meglio per strada...(Denisa, recensione in corso)

Quelle che..... La Romania è il posto più bello del mondo ... (Adriana, nota otr di altra zona)

Quelle che..... per 40 minuti 100... e per un'ora?? 200.. (Lavinia)

Quelle che..... lascio la strada per un lavoro da segretaria.. sai un cliente mi assume per fare la sua amante... (meglio non fare nomi)

Quelle che..... "Ti tengono una serata in cui non hanno voglia di lavorare raccontandoti la loro vita...(Alice)

Quelle che..... Mi porti a casa dopo?? va bene e dove stai?? a Rho (OTR desaparecida a Ghisalba)

Quelle che..... Stasera non ho fatto niente... e tu sei stato ad aspettarla 3 ore mentre te la soffiava di continuo l'auto avanti a te (Alice)

Quelle che..... Con tutto quello che ho pagato tra te e la camera di motel... te la vuoi pagare da sola sta c...o di lattina????(tutte)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Salve stò cercando in zona Bergamo qualcuno che abbia conosciuto una Stradale di nome Elisa di origini Bulgare che lavorava tra Bergamo e anche sulla SS16 Marzocca/Senigallia(An) sui 25 anni attiva oramai da almeno 5 anni che ogni mese passava una o due settimane sulla costa adriatica e aveva il marito in Croazia per cui prendeva il traghetto in Ancona per raggiungerlo! Sono almeno due mesi che è sparita e non risponde al cell.!! Qualcuno a Bergamo la ricorda??
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Uff! Un'ora e mezza di vasche per 3 sere e non riuscirci mai! Quando si dice che c'è la fila!!!

Lucy :give_heart:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

AmicoChips ha scritto:
Uff! Un'ora e mezza di vasche per 3 sere e non riuscirci mai! Quando si dice che c'è la fila!!!

Lucy :give_heart:
Ho visto però che porta i suoi clienti in un parcheggio vicino al cimitero di Mornico con le luci, dal quale si scorge tutto dalla strada principale.
 
Commenta
Alto