McCoy ha scritto:...Ho intervistato tale SIMONA che stazionava alla rotonda di accesso al Motel Prince: biondina, h 1,60, abbastanza carina, indossava più che una minigonna una microgonna dove da dietro si vedeva tutta la parte inferiore dei glutei - linea di separazione delle chiappe compresa - e davanti tutto il triangolo che copriva le pudenda…(comunque anche le sue colleghe non scherzavano al riguardo)
Non interessato alla esperienza in auto le ho chiesto la tariffa Motel e questa qui mi ha sparato 100+30 per mezzora !?!?!?
ogeid ha scritto:finalmente sono riuscito a trovare lucy.. e a caricarla per una bbj veloce, ero di fretta.. purtroppo non incontra di giorno che per me sarebbe meglio, ma nessuno l'ha mai portata in motel ??? come si conporta ??
ogeid ha scritto:a me ha chiesto la doppia 50..
Ho visto però che porta i suoi clienti in un parcheggio vicino al cimitero di Mornico con le luci, dal quale si scorge tutto dalla strada principale.AmicoChips ha scritto:Uff! Un'ora e mezza di vasche per 3 sere e non riuscirci mai! Quando si dice che c'è la fila!!!
Lucy :give_heart: