[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
645
la situazione in zona per il momento è stabile è un po difficile capire quante ragazze ci siano perchè a parte quelle ormai note come missili terra-aria le altre sono abbastanza difficili da vedere giusto il tempo di passare da una macchina all'altra
ho notato che la maggior parte iniziano presto direi che alcune verso le 18.00 e le si trova fino ad un po prima delle 22.00 poi il deserto
per scaldare un po la serata ho fatto il pieno al IP di calcinate dove ho incontrato sola soletta Sonia allora ci siamo consolati a vicenda :giggle:

Commenta
Reaction score
80
Ho notato una nuova morettina ricciola al posto di Simona (parlo della rotonda sul lato opposto a dove stazionava Greta)... fermatomi a far benzina a Ghisalba c'erano almeno 2/3 auto che giravano in continuazione alla ricerca della storica ma gettonatissima Giovanna

Commenta
Reaction score
18
giro sabato verso le 21 circa 6 presenze avvistate e tantissime in perlustrazione meglio aspettare momenti migliori

Commenta
Reaction score
181
Ho notato una nuova morettina ricciola al posto di Simona (parlo della rotonda sul lato opposto a dove stazionava Greta)... fermatomi a far benzina a Ghisalba c'erano almeno 2/3 auto che giravano in continuazione alla ricerca della storica ma gettonatissima Giovanna
E Greta? Qualche info???
Avevo anche il numero di cellulare ma avendo cambiato il cell del punter non ce l’ho più

Commenta
Reaction score
80
pure io ho il vecchio numero....non c'è più su whatapp..non so nemmeno se fa ancora questo lavoro ma è solo una mia supposizione...il suo modo di lavorare ottimo ma poco ase4ttico mal si concilia con il period covid...chissà..la prova del 9 si vedrà con l'inzio della bella stagione...

Commenta
Reaction score
645
@mtt69 greta è da molto che manca da quando gli avevan chiuso l'ufficio per sistemare la strada quindi molto prima del covid
per quanto riguarda la situazione attuale su questo tratto si è diciamo stabilizzata
partendo da palosco abbiamo la solita Maria che penso lavori su appuntamento perchè come scende da una macchina sale sulla successiva quindi sempre intravista, do per scontato che sia lei
poi al distributore la solita Ancha alla rotonda della santella sulla destra c'è una morettina di cui mi sfugge il nome poi allo svincolo del petra la solita biondina credo si chiami Michela a cui il covid ha lasciato qualche chiletto in piu :) e sul lato opposto una castana sculettante ma non sò chi sia e poi è sempre disuccupata per cui, visto il periodo di megalavoro, deve essere un bel missilino (credo) :unsure:
alla rotonda del baraccone allo svincolo per mornico una bionda ma anche lei intravista
nella zona GEWISS alla rotonda sono tornate le 2 propretarie la mora Paola e la bionda di cui non sò il nome al distributore le solite 2 in macchina Sonia e Adelina
andando verso Ghisalba troviamo le solite Maddalena alla rotonda Pedrali Michela davanti al vivaio e Carmina (io la conosco con questo nome) ora è mora alla rotonda di Greta poi al distributole c'è la solita Giovanna poi proseguendo alla rotonda grande di Ghisalba è rientrata la mora Alessia
per gli amanti delle BLACK c'è da segnalare il rientro di Stella alla sua postazione e delle 2 al distributore ENI
per il resto non saprei purtroppo il tempo a disposizione è limitato credo che comincino piu o meno tutte attorno alle 19.00-20.00 e finisco tutto prima delle 22.00 perchè quando passo dopo quel orario non vedo nessuno

Commenta
Reaction score
73
Ciao Giggino, puoi dare le coordinate per andare da Stella (in astinenza da black) , ne ho sentito parlare , ma non ho capito dove sia , se non a Ghisalba. Grazie

Commenta
Reaction score
645
ieri sera giretto in zona purtroppo nella zona Palosco le presenze si sono dimezzate, poi capirò il perchè
nella serata controllo serrato della PS in zona
ho scoperto il rientro di Luana a Calcinate ora è mora e la chiusura del ciulodromo di Mornico chissa come faranno le ragazze in zona quando rientreranno tutte

Commenta
Alto