[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
739
ieri sera giretto in zona purtroppo nella zona Palosco le presenze si sono dimezzate, poi capirò il perchè
nella serata controllo serrato della PS in zona
ho scoperto il rientro di Luana a Calcinate ora è mora e la chiusura del ciulodromo di Mornico chissa come faranno le ragazze in zona quando rientreranno tutte
Scusami, intendi affermare forse che hanno chiuso l'accesso a diversi imboschi in zona od altro?

Commenta
Reaction score
739
Se ho capito bene quell’imbosco era tutto fuorché appartato.
@Francostars non a tutti ma a quello piu famoso il mitico parcheggio dove andavano tutte adesso la ditta ha messo un cancello, probabilmente era di sua proprietà
Grazie mille. Da quello che so, non solo era un "fottitoio" OTR, ma un parcheggio notturno per Camion in transito sull'A4. Sono questi che di solito e soprattutto in passato, facevano aumentare nelle zone relative il numero delle meretrici stradali.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
645
proprio adesso che la zona di Palosco-Baraccone si stava ripopolando erano ritornate all'opera almeno altre 4 operatrici
e poi grazie alle temperature accettabili di queste serate erano decisamente attraenti con culetti ben in vista ci dobbiamo rifermare ai box

Commenta
Reaction score
645
ultimo aggiornamento malgrado siamo in zona arancione qualche presenza si vede 1 al solito distributore
poi si vede la bionda alla rotonda della santella la moretta prima del locale vicino alla rotonda del baraccone, forse è Diana ma vista di sfuggita quindi non sono sicuro e le solite 2 alla rotonda GEWISS
speriamo di passare in giallo e che allentino un pochetto il coprifuoco con conseguente ripopolamento della zona

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
sulla Francesca, all'inizio venendo da Palazzolo,all'OD Store di ghisalba.un collega mi ha parlato bene di una di 20 anni otr .rumena ...mi sapete dare info grazie ????

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
sulla Francesca, all'inizio venendo da Palazzolo,all'OD Store di ghisalba.un collega mi ha parlato bene di una di 20 anni otr .rumena ...mi sapete dare info grazie ????
con un tatuaggio sul braccio destro e borsa dorata. Alta 1.70 circa, magra capello corto nero. Era sempre sola in zona.

Commenta
Reaction score
645
Chi è stella?
è una "vecchia" presenza il quel di Ugnano una black niente male una sua rece per chiarire

Commenta
Alto