Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri pomeriggio ho svolto un giro sulla SP Francesca della bassa bergamasca ed in questo punto ho notato nel parcheggio della zona industriale connessa un’OTR a bordo di un’autovettura grigia non grossa: 45.593506456609425, 9.66459775943273 Mi sono avvicinato ed ho notato che la stessa possedeva...
Ieri pomeriggio dopo molto tempo d’assenza nel relativo posto, ho svolto un giro nella Provincia Sud-Est di Bergamo. Ho avvicinato in questo punto: 45.59644346952017, 9.82256742265879 un’OTR castana, con apparente età di 25 anni a bordo di un’autovettura di colore grigio/nera, che s’è comportata...
community.punterforum.com
Per il resto ne ho avvistate altre due in questo punto: 45.59042025716245, 9.615369288851701 ma nulla di più.
Non mi risulta che le tariffe nell'area relativa stiano aumentando.
Chiedo scusa se già aperto ma non l’ho trovato. Nome Adelina Zona ::benzinaio prima rotonda gewiss a calcinate Nazionalita : Rimena Eta' : 27 Servizi offerti ( vedi dizionario ) Bj + R1 Compenso Richiesto 30 Compenso Concordato 30 Durata incontro : 20 minuti Descrizione fisica : molto bella...
fatto un giretto ieri sera ma praticamente deserto o meglio erano talmente tanti i punter che le ragazze erano decisamente impegnate, infatti solo intraviste nel cambio macchina
invece nella zona GEWISS mancava la coppia cosi come al distributore mentre sulla via Baraccone-Ghisalba solo le macchine di Maddalena e Giovanna mentre in via ciurlina la presenza di 3 BLACK si deve arrivare fino a spirano per ritrovare 2 Black al distributore una gia recensita di cui mi sfugge il nome, e poi il ritorno di Stella al suo showroom
Confermo anch'io visto che ho fatto un giro anch'io ieri sera e segnalo che nello stesso punto Mornico negozio moto i ca...... Anno fermato un altra macchina
di passaggio venerdi verso le 17 alla rotonda pedrali ho notato una bella presenza vestita molto bene, se non ricordo male altezza attorno 1,70, capelli lunghi castano/biondo, molto carina, gonna rossa, top molto scollato scarpe con tacco. Al secondo passagggio ho chiesto velocemente il rate ed era il classico 30, però dalla voce mi è sorto un sospetto sul fatto che fosse tipo sud americana e forse con qualcosa in più sotto.
Avete maggiori informazioni? Cmq faceva proprio una bella figura, molto appariscente.
Dal rientro ieri da lavoro, zona Pedrali verso Palazzolo avvistate 8 girl leggere con i culetti ben in vista.
Da fermarsi ma con la luce diurna si è in pieno sgamo purtroppo...
ciao Ragazzi , oltre sulla francesca c è qualche qualche altra zona dove trovare donzelle dalla pelle nera ? a parte le vie limitrofe anche un pochino più lontano ? grazie
Fatto giro questa sera: venendo da Palazzolo una ragazza sulla sinistra nella zona industriale di fronte alla Fondmetal(bionda magra), due alla santella(mora in carne e bionda pin-up), due sulla sinistra prima del rotondone(more, una con telaio da urlo ma fredda), una all’ingresso sulla S di mornico che sembrava niente di che. Sulla Francesca una normale sulla sinistra alla rotonda(sx bassa martinengo, dx va a ghisalba) prima del distributore. Poi il vuoto sino a Zingonia dove andando verso Bergamo c’era forse una bionda davanti ai supermercati di osio, ma non so se fosse lavoratrice, di sicuro appariscente
sono passato e ho visto un po di ragazze, quella che mi interessava di più era qui 45.601050, 9.810836 una skinny teen, passo a intervistarla e ha un viso molto carino, però fa solo albergo, passato altre volte continuo a vederla, forse pochi clienti, magari è possibile che prossimamente faccia anche car
alla fine sono andato con eva che ho recensito, prima però ho intervistato anche amanda l'altra black, fisicamente meno bella di eva ma di viso più carina
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.