[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
41
Passato ieri sera, confermo il rientro di Isabella nella sua posizione da circa un mese mi ha detto, quindi chi lo aveva segnalato aveva ragione, Laura invece era alla pensilina di fronte al bar, poi da segnalare una mora sempre davanti al bar nello spiazzo dove lavoraanche Gloria, per il resto solito...

Commenta
Reaction score
132
Qualcuno ha avuto qualche esperienza con la ragazza bionda che staziona presso lo spiazzo sul lato opposto del distributore dopo la rotonda della saltella,direzione palosco?
Bionda,occhi chiari giovane e molto bella con labbra pompate. Chiedeva 40 in car durante l'intervista per poi dirsi disponibile solo per motel con 70...il mio radar antimissile mi ha spinto a desistere,però era davvero un bel vedere

Commenta
Reaction score
41
La ragazza in questione è Maria/Cristina a seconda di come gli gira... è una ragazza particolare e bisogna anche un po' andargli a genio, con lei non sarà mai un esperienza indimenticabile, ma non è nemmeno un missile per quanto mi riguarda, va detto che è una gran bella figa quello si... io comunque non gli ho mai dato più di 30. In caso io l'ho recensita quando era agli esordi, poi nel tempo con me personalmente è migliorata.

Commenta
Reaction score
24.611
In caso io l'ho recensita quando era agli esordi,

Commenta
Reaction score
36
Qualcuno ha avuto qualche esperienza con la ragazza bionda che staziona presso lo spiazzo sul lato opposto del distributore dopo la rotonda della saltella,direzione palosco?
intervistata, era in costume da bagno, giovane, bel fisico e bel viso, piercing sulla lingua, purtroppo mi ha chiesto 50 in car e ho mollato
Laura invece era alla pensilina di fronte al bar
quindi dicevo bene, ogni tanto cambia posizione

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Salve a tutti e spero di non prendere un ammonizione dal moderatore ma vorrei sapere se adelina al gewiss è presente in questo periodo e che rate svolge? anche in car o solo in hotel?! aspetto gentile riscontro .....saluti

Commenta
Reaction score
83
Salve a tutti, sarò in zona oggi pomeriggio. Sapreste indicarmi per favore qualche coordinata in cui trovo occasioni interessanti nel primo pomeriggio? Grazie a tutti.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
un info essendo fuori provincia.....ma alle uscite e km limitrofi di grumello / ponte oglio / palazzolo si trova qualcosa in notturna? ... l'altra sera passando a causa di festa amico ho notato una presenza a qualche km in uscita a grumello/telgate subito dopo la seconda rotonda direzione BG ma non potevo fermarmi causa auto "piena"

Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Ma dici all'uscita dei caselli? Credo assolutamente proprio di no...non so cosa tu abbia visto...

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
si all'uscita dei caselli e nei km subito successivi

Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
No assolutamente non è mai stata zona di otr..a grumello avrai visto qualcuna che staccava dalle discoteche o locali limitrofi..

Commenta
Reaction score
4
Ma lavorano ancora le Black Amanda e Eva in via ciurlina??? Passando ogni tanto non le vedo più!!??

Commenta
Reaction score
660
La zona di caccia più vicina all'uscita di Grumello-Telgate penso sia in direzione Carobbio degli Angeli-Montello. Quanto meno, millanni fa c'era un giro di ragazze. Non frequento più regolarmente da molto tempo ma da quelle parti credo sia rimasto solo l'OTR di t-gatte in zona San Paolo d'Argon.

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
san paolo d'argon ormai è quasi estinto...ci passo ogni tanto ma non son quasi piu presenti oppure ce ne son al massimo 2 di cui una inguardabile

Commenta
Reaction score
645
giretto post vacanze ho lasciato le ragazze in 2 pezzi con temperature decisamente estive e rientro con temperature settembrine e ragazze logicamente tutte vestite
non mi sembra di aver visto grandi novita perchè alla rotonda del piccolo la solita Anna poi abbiamo andando verso il baraccone al suo solito svincolo la bionda alessia (non sò come si fa chiamare adesso) ho intravisto una castana con capelli lunghi mossi ma non ho approfondito arrivati alla rotonda della santella troviamo la nostra samanta arrivati alla zona petra ho visto sllo svincolo a destra una sola morettina poi sullo svincolo del petra la solita moretta cicciotella proseguendo trovo sulla destra la nostra giuninica Anna e sulla destra Elisabet nella sua solita posizione troviamo Madalina e sul lato opposto cioccolatino Gloria la skinny Maria poi Efremia poi fino alla rotonda nessuno forse impegnate alla rotonda la solita Diana con le chiappe al vento zona GEWISS al completo con il rientro ufficiale di Sonia

Commenta
Alto