[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Ollabestia, addirittura ho scomodato il Gerarca Pütin, (vladimir vladimirovic, complimenti x il Nick) x un like... 😄
La penso come il collega Iron70...
Sono tutte mediamente carine e uguali, e poi sono pretenziose.

Io avevo iniziato a frequentare la zona sia per la scarsità di presenze del bda, sia per i prezzi bassi
Pagato sempre 30, 1 volta sola 40 ma la ragazza mi attizzava particolarmente

Pace e bene fratelli. Vi chiedo cortesemente una info se l’avete: Isabella che sostava davanti alla ditta ravago a Mornico che spiccava per un culetto disegnato da Giotto dov’è finita? Non la vedo da tempo immemore. E della bottiglietta ormai nemmeno l’ombra..

Qualcuna se tornata la ragazza gjovane mora che sostava al rondo ' di ghisalba dopo nicoli trasporti andando verso mornico

Pace e bene fratelli. Vi chiedo cortesemente una info se l’avete: Isabella che sostava davanti alla ditta ravago a Mornico che spiccava per un culetto disegnato da Giotto dov’è finita? Non la vedo da tempo immemore. E della bottiglietta ormai nemmeno l’ombraPace e bene fratelli. Vi chiedo cortesemente una info se l’avete: Isabella che sostava davanti alla ditta ravago a Mornico che spiccava per un culetto disegnato da Giotto dov’è finita? Non la vedo da tempo immemore. E della bottiglietta ormai nemmeno l’ombra
Più di un mese fa è apparsa all improvviso all una di notte. Come al solito mi ha detto che aspettava un cliente e non l ho più rivista.
Per me scende in strada quando le arriva qualche bolletta inaspettata

Isabella l'ultima volta che l'ho vista mi ha detto che sarebbe andata in ferie ma dovrebbe tornare, cmq semplicemente è una molto gettonata (è una turbofregna effettivamente 🤷‍♂️) ed ha il suo giro di clienti quindi è veramente difficile beccarla sul posto e quando è lì sta già aspettando qualcun'altro 🤷‍♂️🤣 meglio mettersi l'animo in pace

Pace e bene fratelli. Vi chiedo cortesemente una info se l’avete: Isabella che sostava davanti alla ditta ravago a Mornico che spiccava per un culetto disegnato da Giotto dov’è finita? Non la vedo da tempo immemore. E della bottiglietta ormai nemmeno l’ombra..

Se intendi la Isabella/Elisabet italiana che stava al cancelletto degli uffici della Ravago, proprio oggi ha postato uno stato WA, per annunciare il suo rientro in servizio, dopo una lunga vacanza (che immagino essere stata sponsorizzata da qualche cliente).

Io ci sono stato solo la volta della rece, quindi non saprei in che modalità torni operativa (Otr, motel, loft ...)

Se intendi la Isabella/Elisabet italiana che stava al cancelletto degli uffici della Ravago, proprio oggi ha postato uno stato WA, per annunciare il suo rientro in servizio, dopo una lunga vacanza (che immagino essere stata sponsorizzata da qualche cliente).

Io ci sono stato solo la volta della rece, quindi non saprei in che modalità torni operativa (Otr, motel, loft ...)
oscartr .......sempre sul pezzo

Italiana mica tanto. Non distingue un forte accento veneto come il mio da uno bresciano. Tipico delle rumene. Probabilmente è arrivata qui adolescente
Bravo Mario, io essendoci stato solo una volta non ho avuto modo di parlarci chissà quanto per poter capire di più, ma mi è sempre suonato alquanto improbabile che fosse effettivamente italiana al 100%...

Ci andai qualche volta solo per il fisico snello che è un bel panorama. L unica volta che l'ho chiavata teneva due dita davanti la passera per controllare il condom

L unica volta che l'ho chiavata teneva due dita davanti la passera per controllare il condom
Anche con me, come avevo già raccontato nella rece, ma più che per controllare il condom lo fa per non farti entrare bene.
Non so se ora sia cambiata ma lo ricordo bene quell'unico incontro e per me questa era un missile fatto e finito...

Ma vaaa, ma che Italiane...😄; non si mettono otr le Italiane: (forse anche giustamente) sé dicono di esserlo, è xché sono arrivate qui giovani... ;oppure qlcn prende un po' la parlata nostra Xché il compagno Italico lha piantata quando ha capito che era una bagascia 😁😁

Indietro
Alto