[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

L'unica (per me) new, si mette qui

Alle 00.45 avevo appena timbrato e tornando a casa l'ho vista che si cambiava i vestiti nel distributore accanto. Mi sono fermato letteralmente a due metri per cinque minuti e ho visto tutto lo spogliarello, mentre l altra ragazza Elisa, che mi conosce, mi invitava ad andarmene a suon di bestemmie e poi di spray al peperoncino pronto all uso.
Vista in tanga è snella quasi skinny,bel fisico, viso discreto, età 20/22 , capelli lunghi nerissimi da tinta fai da te del supermercato. 40 tutto coperto ma credo l abbia detto per mandarmi via e fare contenta l amica. Si chiama Anna.Se cabrioleggia qualcosa ci proverò.

Giovedì sera ho toureggiato qui. Avrei voluto vedere la passera alla luce del sole legale ma al primo passaggio alle 20.05 c'era una sola presenza
Alle 20.50 dopo cena in trattoria erano tutte presenti ma oramai era buio.
Avanti e indietro fino alle 22.20 per tot 45km le ho monitorate tutte. Tot.21 Presenze.
È tornata Cristina che avevo recensito e che dopo la prima volta mi aveva tolto il fingering e accorciato ulteriormente i tempi
Si mette qui
Nessun cliente ci è andato nei miei passaggi.
La new Anna Speedy Gonzalez alla rotonda in tanga l ho ri intervistata. 30 tutto cover, 50 con bbj, sorriso dolce e un "mi amor' di condimento. Non conoscendola ci sarei cascato sicuro. Un cliente solo l ha timbrata alle 22.
Tornata pure Magdalina che non avevo fatto in tempo a recensire. La faccio anche se sono passati mesi.cmq tutto cover niente di entusiasmante

Ultima modifica:
Qualcuno sa Se ritornata la ragazza giovane mora che stava a Ghisalba alla rotonda prima del benzinaio ?

Ero passato mercoledì ma non c era ho chiesto alla ragazza bionda al rondo ' precedente ma non sapeva nulla forse e tornata in questi giorni

Scusate, non scrivo molto, ma per quale motivo ogni volta che qualcuno chiede info c'è un tizio sotto che gli risponde "Scrivilo tu!", "Dillo prima tu!", ecc....? Oltre che infantile è tremendamente irritante. E non porta da nessuna parte.
Vabbè, andiamo avanti...Laura, di cui chiedevo tempo fa, è effettivamente tornata.
La trovate su noto sito che ha il nome simile ad una bacheca e riceve solo in casa o albergo, ufficialmente a Brescia, ma non ho capito dove abiti esattamente.
È sempre molto carina e ci siamo incontrati al motel dove si andava quando riceveva in strada.
Fisicamente identica, sempre molto magra, certo senza tacchi e vestitino Victoria's...perde un po', ma tra gentilezza e figaggine quel che si deve fare si fa.
Mia umile opinione come sempre.
Un cordiale saluto a tutti.

Non è correetto quello che dici, Ginetto87. Si risponde in quel modo solitamente solo a chi ha postato messaggi di richieste o messaggi inutili fino a quel momento. Questo perchè gli utenti più esperti si sono rotti le scatole di dare aiuti a chi non collabora secondo lo spirito del forum che è quello della condivisione di informazioni. Tra l'altro, la condivisione di queste informazioni ha delle regole ben precise dettate dall'amministrazione del forum stesso tanto che quelle che tu hai postato appena adesso risulteranno inutili in quanto non inserite in una recensione con i sacri crismi come dovrebbe essere. Anzi, non mi spiego perchè il tuo messaggio non sia ancora stato considerato un feedback ma forse solo perchè nessuno l'ha ancora segnalato come tale.
Inoltre, la tua chiosa... "Mia umile opinione come sempre"... Che la nostra opinione sia umile è certamente vero ma il "come sempre" stona un po' per un utente registrato nel luglio del 2017 e che in ben 8 anni ha postato ben 13 messaggi. Ma questa è certamente solo una mia umile opinione.

ieri sera di passaggio in zona presenze scarsissime, non che mi aspettassi il contrario comunque
al suo solito posto Roxana poi il deserto fino alla rotonda del Baraccone dove troviamo Diana (almeno credo sia lei) proseguendo sulla sp97 la sola Simona e questo e quanto non sò se piu tardi ne sono arrivate altre ma visto la festività pasquale non credo
non è inerente ma da segnalare lo schianto di una macchina al distributore di Palosco con abbattimento di cassa e 1 pompa di benzina e macchina ribaltata, non conosco la dinamica, probabilmente aveva fretta di far benzina :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

La ragazzza di cui chiedevo informazioni era posizionata qui fino a 2 mesi fa

la sera

Allegati

• IMG_1464.webp
    IMG_1464.webp
    136,8 KB · Visite: 66
Non è correetto quello che dici, Ginetto87. Si risponde in quel modo solitamente solo a chi ha postato messaggi di richieste o messaggi inutili fino a quel momento. Questo perchè gli utenti più esperti si sono rotti le scatole di dare aiuti a chi non collabora secondo lo spirito del forum che è quello della condivisione di informazioni. Tra l'altro, la condivisione di queste informazioni ha delle regole ben precise dettate dall'amministrazione del forum stesso tanto che quelle che tu hai postato appena adesso risulteranno inutili in quanto non inserite in una recensione con i sacri crismi come dovrebbe essere. Anzi, non mi spiego perchè il tuo messaggio non sia ancora stato considerato un feedback ma forse solo perchè nessuno l'ha ancora segnalato come tale.
Inoltre, la tua chiosa... "Mia umile opinione come sempre"... Che la nostra opinione sia umile è certamente vero ma il "come sempre" stona un po' per un utente registrato nel luglio del 2017 e che in ben 8 anni ha postato ben 13 messaggi. Ma questa è certamente solo una mia umile opinione.
Forse mi sono spiegato male.
Molto, ma molto più semplicemente di ogni analisi semantica, intendevo dire che attaccare qualcuno, torto o ragione che sia, non lo spingerà sicuramente a lasciare alla community delle informazioni. Informazioni che possono essere utili, soprattutto in un momento come questo dove la serietà delle operatrici dura fatica a manifestarsi.
È sempre questo il motivo per cui adesso scrivo io stesso un po' di più.
Ho giusto fatto una recensione ieri.

Per me non esiste alcun problema. La consecutio è chiara a tutti gli utenti attivi del forum... Leggo informazioni -> posto informazioni -> chiedo informazioni. Se qualcuno scavalca le prime due situazioni per arrivare alla terza non può pretendere che gli si venga risposto se non a tono.
Non siamo in una chat o in una comunità dove fare per forza comunella. Se uno non ha scritto una cippa in 10 anni non scriverà nulla nemmeno nei prossimi 10. Se perderne uno che sulla via di Damasco si ravvede passando all'attività sul forum significa averne persi cinquecento che non si ravvederanno mai... Vabbè, ce ne faremo una ragione.
Poi fate un po' come volete, a me non cambia nulla e non devo far cambiare idea a nessuno.

Per me non esiste alcun problema. La consecutio è chiara a tutti gli utenti attivi del forum... Leggo informazioni -> posto informazioni -> chiedo informazioni. Se qualcuno scavalca le prime due situazioni per arrivare alla terza non può pretendere che gli si venga risposto se non a tono.
Non siamo in una chat o in una comunità dove fare per forza comunella. Se uno non ha scritto una cippa in 10 anni non scriverà nulla nemmeno nei prossimi 10. Se perderne uno che sulla via di Damasco si ravvede passando all'attività sul forum significa averne persi cinquecento che non si ravvederanno mai... Vabbè, ce ne faremo una ragione.
Poi fate un po' come volete, a me non cambia nulla e non devo far cambiare idea a nessuno.
Sì, capisco ed effettivamente come darti torto?
C'è però anche da dire che da qualche tempo se vuoi dare un occhio qua e là o recensisci o tocca pagare, il che trasforma tutto questo anche in un servizio. Non so se si paghi anche per questo thread (non credo), ho sempre dato i miei 5 euro tutti i mesi da quando vengono richiesti.

Ho recensito anche Laura, vedrà chi vorrà la recensione quando approvata.

Una buona serata a tutti!

Ginetto87, ho appena finito di leggere la tua rece di Laura ex otr. Era quella che dicevo io se non sbaglio. Posso solo farti i miei complimenti. Gran bella figa
Due appunti : Parli di skinny e ci sta, ma il culetto sembra bello rotondo dalle foto. Surplus di 50 per il daty🐖 non ci penso neanche. Hai fatto bene a non cedere mostrandogli il messaggio. Salut dal big👋. Sicuro non faccia più otr? 😉
Garantisco essere effetto delle foto.
E no, continua a sostenere di non fare OTR.

L'unica (per me) new, si mette qui
maps.app.goo.gl

Street View · Google Maps

Explore a place in a more immersive way in Google Maps.
maps.app.goo.gl
maps.app.goo.gl
Alle 00.45 avevo appena timbrato e tornando a casa l'ho vista che si cambiava i vestiti nel distributore accanto. Mi sono fermato letteralmente a due metri per cinque minuti e ho visto tutto lo spogliarello, mentre l altra ragazza Elisa, che mi conosce, mi invitava ad andarmene a suon di bestemmie e poi di spray al peperoncino pronto all uso.
Vista in tanga è snella quasi skinny,bel fisico, viso discreto, età 20/22 , capelli lunghi nerissimi da tinta fai da te del supermercato. 40 tutto coperto ma credo l abbia detto per mandarmi via e fare contenta l amica. Si chiama Anna.Se cabrioleggia qualcosa ci proverò.
Io qui ho trovato una ragazza che mi ha detto di chiamarsi Maria, tatuaggio con nome di persona sul pube, così non sbagliamo persona😅...risponde alla descrizione, skinny, però è stata molto gentile, bel viso.
Umanamente carinissima e pure sveglia.

@Ginetto87 lei è la mia fidelizzata Maria Skinny, titolo recensione "Teen Gipsy" (che proporrei di cambiare), confermo il nome del fidanzato tatuato sul pube.

È ritornata in zona 4 giorni fa, a meno di cambi improvvisi di programma si fermerà tutta l'estate.

Indietro
Alto