Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse mi sono spiegato male.Non è correetto quello che dici, Ginetto87. Si risponde in quel modo solitamente solo a chi ha postato messaggi di richieste o messaggi inutili fino a quel momento. Questo perchè gli utenti più esperti si sono rotti le scatole di dare aiuti a chi non collabora secondo lo spirito del forum che è quello della condivisione di informazioni. Tra l'altro, la condivisione di queste informazioni ha delle regole ben precise dettate dall'amministrazione del forum stesso tanto che quelle che tu hai postato appena adesso risulteranno inutili in quanto non inserite in una recensione con i sacri crismi come dovrebbe essere. Anzi, non mi spiego perchè il tuo messaggio non sia ancora stato considerato un feedback ma forse solo perchè nessuno l'ha ancora segnalato come tale.
Inoltre, la tua chiosa... "Mia umile opinione come sempre"... Che la nostra opinione sia umile è certamente vero ma il "come sempre" stona un po' per un utente registrato nel luglio del 2017 e che in ben 8 anni ha postato ben 13 messaggi. Ma questa è certamente solo una mia umile opinione.
Sì, capisco ed effettivamente come darti torto?Per me non esiste alcun problema. La consecutio è chiara a tutti gli utenti attivi del forum... Leggo informazioni -> posto informazioni -> chiedo informazioni. Se qualcuno scavalca le prime due situazioni per arrivare alla terza non può pretendere che gli si venga risposto se non a tono.
Non siamo in una chat o in una comunità dove fare per forza comunella. Se uno non ha scritto una cippa in 10 anni non scriverà nulla nemmeno nei prossimi 10. Se perderne uno che sulla via di Damasco si ravvede passando all'attività sul forum significa averne persi cinquecento che non si ravvederanno mai... Vabbè, ce ne faremo una ragione.
Poi fate un po' come volete, a me non cambia nulla e non devo far cambiare idea a nessuno.
Garantisco essere effetto delle foto.Ginetto87, ho appena finito di leggere la tua rece di Laura ex otr. Era quella che dicevo io se non sbaglio. Posso solo farti i miei complimenti. Gran bella figa
Due appunti : Parli di skinny e ci sta, ma il culetto sembra bello rotondo dalle foto. Surplus di 50 per il datynon ci penso neanche. Hai fatto bene a non cedere mostrandogli il messaggio. Salut dal big
. Sicuro non faccia più otr?
![]()
Io qui ho trovato una ragazza che mi ha detto di chiamarsi Maria, tatuaggio con nome di persona sul pube, così non sbagliamo personaL'unica (per me) new, si mette qui
![]()
Street View · Google Maps
Explore a place in a more immersive way in Google Maps.
maps.app.goo.gl![]()
Alle 00.45 avevo appena timbrato e tornando a casa l'ho vista che si cambiava i vestiti nel distributore accanto. Mi sono fermato letteralmente a due metri per cinque minuti e ho visto tutto lo spogliarello, mentre l altra ragazza Elisa, che mi conosce, mi invitava ad andarmene a suon di bestemmie e poi di spray al peperoncino pronto all uso.
Vista in tanga è snella quasi skinny,bel fisico, viso discreto, età 20/22 , capelli lunghi nerissimi da tinta fai da te del supermercato. 40 tutto coperto ma credo l abbia detto per mandarmi via e fare contenta l amica. Si chiama Anna.Se cabrioleggia qualcosa ci proverò.