[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
anche io la penso cosi.non so pero' cosa prevede la legge ma sicuramente ha ragione curioso74

Anche io non so di preciso quali conseguenze ci sono ad essere sorpresi con una prostituta minorenne. È considerato comunque reato. Ma attenzione il reato è dovuto al fatto che il rapporto è a pagamento non che è minorenne. Infatti secondo la legge un adulto più avere rapporti con un minore a partire dai 14 anni (16 anni se l'adulto lavora nella scuola frequentata dal minore).

Anche io non so di preciso quali conseguenze ci sono ad essere sorpresi con una prostituta minorenne. È considerato comunque reato. Ma attenzione il reato è dovuto al fatto che il rapporto è a pagamento non che è minorenne. Infatti secondo la legge un adulto più avere rapporti con un minore a partire dai 14 anni (16 anni se l'adulto lavora nella scuola frequentata dal minore).

Con le minorenni (non a pago ovviamente) si può avere rapporti:
- inferiore a 14 anni = MAI NESSUNO
- tra 14 ai 16 anni non compiuti se la differenza di età non è maggiore di quattro anni, quindi la 14enne max con 18enne, la 15enne con max 19enne ecc.
- da 16 compiuti in poi chiunque, di qualunque età può andare con lei tranne se si ha un rapporto affidamento (maestro, tutore ecc.)
- dai 18 in poi anche chi ha un rapporto di affidamento
A pago, solo dopo i 18 anni, sia che li dimostri o meno.
Ovviamente, vale sia per gli uomini che le donne.

Questo è quello che sapevo. Adesso, verificando online, sembra che addirittura anche dopo i 14 sia quasi del tutto libero, tranne chi ha particolari rapporti di affidamento, e dopo i 16 pene ridotte (per gli affidatari).
A pago penso dopo i 18 comunque.

Mi vengono i brividi. Mi sembrano limiti troppo larghi. Se penso al cervello che si ritrovano le ragazzine di 14/16 anni.... :bad:

Ieri sera nulla di particolare da segnalare a parte il fatto che verso le 00.30 venendo da viareggio sulla sx circa 200-300 metri prima dell'incrocio che porta al ristorante da ugo ho visto uno che sarà pesato 400 chili con una specie di bastone/spranga in mano. Mah...

È da un po' di tempo che nel parcheggio nei pressi di villa Borbone nel viale dei tigli stazionano due girl che sembrerebbero non male e parrebbero pure italiane. L'unica cosa ho l'impressione che siano tossiche, una in particolare dai lineamenti sembrerebbe proprio carina ma troppo emaciata. Se qualcuno sapesse qualcosa in merito parli.

A circa 20 giorni dall'ultimo giro in zona devo purtroppo ammettere che la situazione è sempre la stessa o forse addirittura peggiorata complice anche l'imporvviso arrivo di questo freddo cane che di certo non facilita l'attività on the road. Ritestata la black Jessica: esperienza decisamente negativa.

A circa 20 giorni dall'ultimo giro in zona devo purtroppo ammettere che la situazione è sempre la stessa o forse addirittura peggiorata complice anche l'imporvviso arrivo di questo freddo cane che di certo non facilita l'attività on the road. Ritestata la black Jessica: esperienza decisamente negativa.

Be' per me proprio negativa non è stata. C'era la Giulia collantosa:w00tmesalia: Non ti dico altro:whistle3:

Si legge nell'articolo che il viado ha tentato di mordere un agente della forestale.
Definitivo: il viado in questione è lo stesso tipo correva nudo sulla tangenziale est a Pistoia che ha picchiato un taxista a Montecatini e che ha staccato a morsi il dito di un cliente ad un distributore di Pistoia. Si tratta di tale Rodriguo Calixto Cardoso. Se qualcuno di voi ha il vizietto del tarello allora che stia in guardia!!
E pensare che il tipo è stato condannato a 5 mesi di domicilari solo per il primo episodio, ma a quanto pare continua a fare quello che vuole...

E faceva parlare di se già 12 anni fa.
http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2002/12/05/ZM4ZM_ZM408.html

Dopo il puttan tour di ieri sera ho parlato col sindaco di Gerusalemme.
Siamo già d'accordo.
Fa mettere a Pisa il muro del pianto.
Tanto ne abbiamo più bisogno noi che loro.

Dopo il puttan tour di ieri sera ho parlato col sindaco di Gerusalemme.
Siamo già d'accordo.
Fa mettere a Pisa il muro del pianto.
Tanto ne abbiamo più bisogno noi che loro.
La situazione otr a Pisa è deprimente. Le strade sono sempre più vuote eppure di recente non ci sono più stati problemi con le fdo e di fdo se ne vedono molto meno rispetto al passato. Io incomincio a pensare che a Pisa il vero problema per le otr sia la concorrenza con la miriade di trans presenti nella vicina Migliarino.

Oh io non ho detto nulla eh?:whistle3:
image.jpg

dai Curioso dobbiamo essere positivi dai! dai! dai! :clapping:

Ieri sera verso le 23 e 30 tour in quel di Pisa.
Percorrendo l'aurelia venendo da Viareggio:
-a madonna dell'acqua subito dopo il cavalcavia dell'autostrada due black sulla sinistra;
-subito dopo sulla destra allo spiazzo con distributore di sigarette altra black;
-proseguendo sull'aurelia al distributore q8 la solita paffutella Esmeralda in compagnia della solita black;
-andando avanti passato il distributore esso sulla sinistra la solita tettona kosovara Elèna;
-in cima a via muratori la bella Giulia;
-proseguendo in via muratori la bassina Manuela;
-tornando sull'aurelia, passato il semaforo di via delle cascine, due black con falò sulla sinistra;
-subito dopo la rotonda al distributore esso la solita rossina Maria\Alina (ex???-missile???)
-al distributore agip davanti se non sbaglio la Mariangela;
-proseguendo, passato il ponte sull'aurelia, la Silvia, ora con capelli nerissimi, in compagnia della extra-large Cristina;
-passata la saint-gobain noto una otr appena caricata presumo sia Angela (horse-face)
-subito dopo sulla destra praticamente all'ingresso del grande Hotel, otr mora che non so chi sia e non so se esiste la recensione.

Insomma niente di ché, ma viste le condizioni climatiche e considerata la generale crisi in cui versa questa zona mi aspettavo di peggio.... tradotto: chi s'accontenta gode.

Indietro
Alto
Aiuto