dai Curioso dobbiamo essere positivi dai! dai! dai!![]()
Ieri sera verso le 23 e 30 tour in quel di Pisa.
Percorrendo l'aurelia venendo da Viareggio:
-a madonna dell'acqua subito dopo il cavalcavia dell'autostrada due black sulla sinistra;
-subito dopo sulla destra allo spiazzo con distributore di sigarette altra black;
-proseguendo sull'aurelia al distributore q8 la solita paffutella Esmeralda in compagnia della solita black;
-andando avanti passato il distributore esso sulla sinistra la solita tettona kosovara Elèna;
-in cima a via muratori la bella Giulia;
-proseguendo in via muratori la bassina Manuela;
-tornando sull'aurelia, passato il semaforo di via delle cascine, due black con falò sulla sinistra;
-subito dopo la rotonda al distributore esso la solita rossina Maria\Alina (ex???-missile???)
-al distributore agip davanti se non sbaglio la Mariangela;
-proseguendo, passato il ponte sull'aurelia, la Silvia, ora con capelli nerissimi, in compagnia della extra-large Cristina;
-passata la saint-gobain noto una otr appena caricata presumo sia Angela (horse-face)
-subito dopo sulla destra praticamente all'ingresso del grande Hotel, otr mora che non so chi sia e non so se esiste la recensione.
Insomma niente di ché, ma viste le condizioni climatiche e considerata la generale crisi in cui versa questa zona mi aspettavo di peggio.... tradotto: chi s'accontenta gode.
1. Le black non mi piacciono.
2. La kossovara è troppo grossa.
2. La esmeralda non è mai collantosa.
3. La Giulia non era collantosa.
4. Alina e Mariangela sono missili.
5. Manuela ha un naso che non mi piace.
6. Quelle sul ponte sull'arno fanno caa.
7. Angela c'è ma è sparita la Mary e quella nuova si chiama Cristina, ma di viso non mi piace e pure lei è stata collantosa solo le prime sere. Sempre in zona saint gobain andrea non c'è quasi mai.