[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
dai Curioso dobbiamo essere positivi dai! dai! dai! :clapping:

Ieri sera verso le 23 e 30 tour in quel di Pisa.
Percorrendo l'aurelia venendo da Viareggio:
-a madonna dell'acqua subito dopo il cavalcavia dell'autostrada due black sulla sinistra;
-subito dopo sulla destra allo spiazzo con distributore di sigarette altra black;
-proseguendo sull'aurelia al distributore q8 la solita paffutella Esmeralda in compagnia della solita black;
-andando avanti passato il distributore esso sulla sinistra la solita tettona kosovara Elèna;
-in cima a via muratori la bella Giulia;
-proseguendo in via muratori la bassina Manuela;
-tornando sull'aurelia, passato il semaforo di via delle cascine, due black con falò sulla sinistra;
-subito dopo la rotonda al distributore esso la solita rossina Maria\Alina (ex???-missile???)
-al distributore agip davanti se non sbaglio la Mariangela;
-proseguendo, passato il ponte sull'aurelia, la Silvia, ora con capelli nerissimi, in compagnia della extra-large Cristina;
-passata la saint-gobain noto una otr appena caricata presumo sia Angela (horse-face)
-subito dopo sulla destra praticamente all'ingresso del grande Hotel, otr mora che non so chi sia e non so se esiste la recensione.

Insomma niente di ché, ma viste le condizioni climatiche e considerata la generale crisi in cui versa questa zona mi aspettavo di peggio.... tradotto: chi s'accontenta gode.

1. Le black non mi piacciono.
2. La kossovara è troppo grossa.
2. La esmeralda non è mai collantosa.
3. La Giulia non era collantosa.
4. Alina e Mariangela sono missili.
5. Manuela ha un naso che non mi piace.
6. Quelle sul ponte sull'arno fanno caa.
7. Angela c'è ma è sparita la Mary e quella nuova si chiama Cristina, ma di viso non mi piace e pure lei è stata collantosa solo le prime sere. Sempre in zona saint gobain andrea non c'è quasi mai.

7. Angela c'è ma è sparita la Mary e quella nuova si chiama Cristina, ma di viso non mi piace e pure lei è stata collantosa solo le prime sere. Sempre in zona saint gobain andrea non c'è quasi mai.

E dire che pensavo che ero io quello difficile ---> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3654&p=1091833&viewfull=1#post1091833 :on_the_quiet:

Si scherza eh... :wink:

:mega_shok:

Ieri sera verso le 23 tour in quel di Pisa: la solita desolazione ma forse un po' meno peggio del solito.
Chiedo info riguardo a queste tre segnalazioni:
-moretta parecchio imputtanita stazionante in cima a via muratori in compagnia della solita Giulia
-in questo punto https://www.google.it/maps/place/Pi...2!3m1!1s0x12d5919af0f6598f:0xaab80fb5a78478c8 due otr more se non sbaglio una presente tempo fa, l'altra mai vista (almeno io)
-dopo il ristorante di varone, poco prima la rotonda, in un bunto buio, otr bassina che però non mi sembra una delle gipsy girl che stazionavano in quel punto tempo fa

Definire parecchio imputtanita please.
Non so se hai capito ma a "certa" gente interessano "certi" dettagli.
Caro darkar l'ho vista di sfuggita mentre tornavo verso casa quindi mi risulterebbe alquanto difficoltoso fare una dettagliata descrizione del suo abbigliamento, comunque non indossava vertiginosi stivaloni luccicanti

Caro darkar l'ho vista di sfuggita mentre tornavo verso casa quindi mi risulterebbe alquanto difficoltoso fare una dettagliata descrizione del suo abbigliamento, comunque non indossava vertiginosi stivaloni luccicanti
Menomale... fiuuu.. :heat: sennò stasera partivo per Pisa a warp 9 !!! warp.jpg

Ieri sera verso le 23 tour in quel di Pisa: la solita desolazione ma forse un po' meno peggio del solito.
Chiedo info riguardo a queste tre segnalazioni:
-moretta parecchio imputtanita stazionante in cima a via muratori in compagnia della solita Giulia
-in questo punto https://www.google.it/maps/place/Pi...2!3m1!1s0x12d5919af0f6598f:0xaab80fb5a78478c8 due otr more se non sbaglio una presente tempo fa, l'altra mai vista (almeno io)
-dopo il ristorante di varone, poco prima la rotonda, in un bunto buio, otr bassina che però non mi sembra una delle gipsy girl che stazionavano in quel punto tempo fa

Una delle ragazze è questa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200342

Ieri sera sono stato piacevolmente sorpreso dall'on the road pisano, visto il periodo natalizio mi aspettavo fossero tutte già rientrate per le feste invece lungo l'aurelia, da migliarino alla rotonda pre-ikea, ho potuto contare tra le 20 e le 30 otr. O partono tutte last-minute o fanno tutte il natale qui, boh!?

Ieri sera sono stato piacevolmente sorpreso dall'on the road pisano, visto il periodo natalizio mi aspettavo fossero tutte già rientrate per le feste invece lungo l'aurelia, da migliarino alla rotonda pre-ikea, ho potuto contare tra le 20 e le 30 otr.
Il curioso passerà la notte di Natale sull'Aurelia :lol:

Oggi pomeriggio sulla strada che dal centro di Torre del lago porta alla rotonda della marina di torre del lago, davanti all'entrata di un residence, c'erano due ragazzette romene anche simpatiche cosi a prima intervista.......qualcuno esperto della zona sa dirmi qualcosa ??io non passavo di li da mesi figuratevi pensavo che il viale dei tigli fosse ancora aperto

La sto cercando questa qui. Mora capelli corti? Si mette insieme con altre due in quel punto preciso! Vista ieri sera poco prima la mezzanotte. Jeans e stivali. Qualcuno sa chi è? Grazie
In quel punto ora ce ne stanno due, tutte e due more: una dovrebbe essere quella storica praticamente sempre presente, se non sbaglio due o tre mesi fa incinta; l'altra penso sia una piuttosto bella di viso occhi chiari ma mi sembra di averla provata circa un anno fa e fu un mezzo missile. Penso siano loro ma non ne sono certo nemmeno io.

Salve colleghi chiedo info riguardo ad alcune otr viste ieri sera in quel di Pisa:
-le due (una bionda e una mora) spesso presenti alla fermata del bus a Migliarino https://www.google.it/maps/@43.7649...ata=!3m4!1e1!3m2!1sW02TLy2cn_6muQ6HyNqr5w!2e0
-la ragazza (non la black) stazionante in cima a via muratori insieme a Giulia https://www.google.it/maps/@43.7427...ata=!3m4!1e1!3m2!1sJK2wNmO2oaETjswB1Tn35A!2e0
-ragazza mora stazionante sull'aurelia in un punto semi-buio https://www.google.it/maps/search/m...ata=!3m4!1e1!3m2!1s6mWomlZqG6Doq9Eb_TRQaQ!2e0
Sapete niente? sono state recensite?
Grazie

Indietro
Alto
Aiuto