[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
La sto cercando questa qui. Mora capelli corti? Si mette insieme con altre due in quel punto preciso! Vista ieri sera poco prima la mezzanotte. Jeans e stivali. Qualcuno sa chi è? Grazie

è lei? love lurker.jpg

Salve colleghi chiedo info riguardo ad alcune otr viste ieri sera in quel di Pisa:
-le due (una bionda e una mora) spesso presenti alla fermata del bus a Migliarino https://www.google.it/maps/@43.7649...ata=!3m4!1e1!3m2!1sW02TLy2cn_6muQ6HyNqr5w!2e0
-la ragazza (non la black) stazionante in cima a via muratori insieme a Giulia https://www.google.it/maps/@43.7427...ata=!3m4!1e1!3m2!1sJK2wNmO2oaETjswB1Tn35A!2e0
-ragazza mora stazionante sull'aurelia in un punto semi-buio https://www.google.it/maps/search/m...ata=!3m4!1e1!3m2!1s6mWomlZqG6Doq9Eb_TRQaQ!2e0
Sapete niente? sono state recensite?
Grazie

Quando le hai viste quelle alla fermata del bus e la mora nel punto semi-buio? (via campodavela se non erro).
Te lo chiedo perché negli anni passati in quei punti mi sono tolto tante soddisfazioni ma è parecchio tempo che non ci ho visto più nessuna ragazza. Se non sono le stesse (poco probabile) è inutile commentarle.
Per quanto riguarda la ragazza insieme a giulia (che ora dovrebbe essere ad ancona almeno a giudicare dall'annuncio) confermo che si tratta di maria insieme ad una mora di cui non so praticamente niente insieme a lei da circa un mese.

Quando le hai viste quelle alla fermata del bus e la mora nel punto semi-buio? (via campodavela se non erro).
Te lo chiedo perché negli anni passati in quei punti mi sono tolto tante soddisfazioni ma è parecchio tempo che non ci ho visto più nessuna ragazza. Se non sono le stesse (poco probabile) è inutile commentarle.
Per quanto riguarda la ragazza insieme a giulia (che ora dovrebbe essere ad ancona almeno a giudicare dall'annuncio) confermo che si tratta di maria insieme ad una mora di cui non so praticamente niente insieme a lei da circa un mese.
Dunque quelle a Migliarino alla fermata del bus le ho viste intorno alle 23, la mora nel punto semi-buio era in cima a via campodavela dove c'è un insegna luminosa lampeggiante, sembra discreta la ragazza, strano che non esista la recensione.
In cima a via muratori nello stesso punto stazionava la Selin recensita dal sottoscritto (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211747) ma non mi sembrava lei visto che la ricordo molto più acqua e sapone, questa che ho visto venerdì sera era più imputtanita (peraltro in collant) e con atteggiamenti molto più "provocanti" quando le sono passato davanti con la macchina ha accennato un mezzo balletto a maiala, potrebbe essere la Maria da te recensita nell'ottobre scorso? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200342

Dunque quelle a Migliarino alla fermata del bus le ho viste intorno alle 23, la mora nel punto semi-buio era in cima a via campodavela dove c'è un insegna luminosa lampeggiante, sembra discreta la ragazza, strano che non esista la recensione.
In cima a via muratori nello stesso punto stazionava la Selin recensita dal sottoscritto (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211747) ma non mi sembrava lei visto che la ricordo molto più acqua e sapone, questa che ho visto venerdì sera era più imputtanita (peraltro in collant) e con atteggiamenti molto più "provocanti" quando le sono passato davanti con la macchina ha accennato un mezzo balletto a maiala, potrebbe essere la Maria da te recensita nell'ottobre scorso? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200342

Riugardo le girl alla fermata del bus le ho entrambe recensite ma andandoci sul tardi non le trovo mai e non ho modo di vedere se sono le solite.
Si la mora nel punto semi-buio l'ho vista ed è vero sembrerebbe discreta. Ma non l'ho intervistata.
Se collantosa quella in via muratori è Maria.
Inoltre aggiungo che secondo fonti certe nonostante l'annuncio riporti la città di ancona giulia sarebbe tornata.

Forse sono io ignorante, ma la otr mora imberrettata che ieri sera stazionava all'ingresso della coop (zona s.gobain) è nuova?

Sempre peggio.
Le solite girl e vestite da reinhold messner. Segnalo una nuova presenza in via muratori a madonna dell'acqua davanti al distributore ludoil (il posto dove di solito stazionava manuela per intendersi) mora dice di avere 20 anni ed è possibile bel fisico carina ma niente di che mentre da lontano sembra più bona. Dice di chiamarsi dea e vuole 30 euro solo per bocca. Sieee bona ugo!

Sempre peggio.
Le solite girl e vestite da reinhold messner. Segnalo una nuova presenza in via muratori a madonna dell'acqua davanti al distributore ludoil (il posto dove di solito stazionava manuela per intendersi) mora dice di avere 20 anni ed è possibile bel fisico carina ma niente di che mentre da lontano sembra più bona. Dice di chiamarsi dea e vuole 30 euro solo per bocca. Sieee bona ugo!

Vuole 50 per tutto

E' una legge di mercato: meno concorrenza, prezzi più alti.
O voi impavidi che recentemente vi siete addentrati nel triste nulla del litorale pisano sapete se per caso la big black mama stazionante in via muratori è tornata?
grazie

E' una legge di mercato: meno concorrenza, prezzi più alti.
O voi impavidi che recentemente vi siete addentrati nel triste nulla del litorale pisano sapete se per caso la big black mama stazionante in via muratori è tornata?
grazie

Bisognerebbe impedirti d'ufficio di andarci:lol:
A parte gli scherzi ieri sera c'erano tutte in quella zona: maria, la giulia (che quindi è confermato non è più ad ancona) la black all'inizio della rotonda manuela e questa dea che ho intervistato la settimana scorsa. Nel punto della negrona c'era sempre una black ma col fisico normale ed i capelli alla gullit.

Ieri sera verso le 23 giretto in quel di Pisa: la solita deprimente desolazione anche se sono rimasto incuriosito da due otr castano-more assai giovanili, una delle due con una strana fascetta per capelli stile hippy anni 70, stazionanti in uno strano punto, passato il grande hotel galilei per l'esattezza qui https://www.google.it/maps/@43.7016...ata=!3m4!1e1!3m2!1sTws0FYBUFajG8-LLRz6p1w!2e0
il pessimo punto di stazionamento e il sospetto missilistico non mi hanno fatto fermare, qualcuno le ha provate? esistono le recensioni?
grazie

Attenzione località Cinquale. Mercoledì sera disavventura con probabile guardone. Carico Ana, (già recensita e più volte collaudata negli anni) davanti a Villa Undulna. Mi porta in una location conosciuta e mentre ci avviciniamo notiamo un tipo su una 500 nera fermo a bordo strada col motore acceso che scruta verso il luogo del trombo. Lì per lì penso si tratti di qualcuno che vuole verificare se l'altra ragazza che lavora lì sia o meno sul pezzo, magari per aspettarla ma la ragazza che è con me è titubante e decidiamo di cambiare location e proseguo oltre ma mentre cerco spazio per fare manovra la 500 mi passa vicino e se ne va dunque torno verso la location. Nemmeno il tempo di abbassare il sedile che la 500 torna e punta verso di noi, poi spegne i fari e si avvicina ancora piano piano. Probabilmente pensava di prenderci di sorpresa, invece io riposiziono il sedile tempo zero, riavvio il motore e me ne vado. Questo pensa bene di seguirmi. Torno sul viale dell'aeroporto prima metto la freccia e faccio finta di girare e questo dietro, poi all'ultimo proseguo dritto e questo ancora dietro. Mi segue. A quel punto mi infilo a folle velocità tra le stradine di Ronchi/Poveromo che conosco a menadito e mi infratto in un'altra location dove consumo senza problemi. Credo mi stia ancora cercando... Occhio perché non so che intenzioni avesse questo...

Ma sull Arnaccio a Biscottino ci sono sempre le 2girls?

Non riesco ad incollartelo ma esiste un post del 10 /02/2015 di17barrabis su Otr Livorno che parla di avvistamento senza specificare se news or old
Se ci passi facci sapere.
Siamo in zone di confine ma Biscottino credo sia territorio Labronico.

No... è che le rumene l' han viste nere e han pensato che fossero sporche da puli'...
Le nigeriane l' han viste zingare e han pensavo che fossero sudicie per stututo...
E allora... "CHI PULISCE PIU' DI CHANTECLAIR?! AAAH...AAAAAH....!!!"

Oggi giretto in quel di Pisa, verso le 18 e 30 circa avvistate 4 otr visibilmente romulene mai viste prima dal sottoscritto. Beccate in zona ex holiday inn (ora ha un altro nome) appena passato Migliarino andando verso Viareggio. Per l'esattezza due stavano proprio all'ingresso dell'hotel e altre due nei pressi del sottopasso.

Indietro
Alto
Aiuto