[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno, vorrei riaggiornare la situazione della zona Pisana dicendo che da un paio di settimane ho notato delle new entry (almeno a mio avviso) in questo punto un po insolito:https://www.google.it/maps/@43.7368...fya-AyvZJITtdlIULg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Trattasi di ragazze presumibilmente dell'est, abbastanza carine, la prima volta ne ho viste due, ieri sera fa erano in 3, stile teen, abbastanza imputtanite (almeno 2) ma curate ( una di loro sembrava vestita piu' da serata in discoteca).
Tuttavia non mi sono fermato perche' era veramente tardi e dovevo tornare alla base ( quando sono passato erano le 2 e non avevano ancora staccato).Come look non sono male per niente pero' devo anche dire che mi hanno dato anche un piccolo sentore di missilino...
Saluti

allora eccoci qua
1 anno dopo

non siamo messi bene vedo
alcune son le stesse da anni e anni e anni
comunque ho intravisto questo:

veniamo da Livorno per l'aurelia e torniamo su verso viareggio:

1) prima ancora della FIPILI ci sono 2, una a sx dopo il totalerg spento, castana sembrava carina ma stava troppo al buio non mi son fermato
poi dall'altro lato 50 m dopo in uno slargo c'è una mora
2) si spoggetta e di là nello slargone solito sulla dx si vede la Angela albanese, ci son le rece
3) a questo punto siamo nel dritto di saint gobain, in fondo al quale davanti all'entrata ci son 2 rumene: Mary (segue rece) e Cristina mora
4) poi sulla dx ci son 2 albanesi, ina e l'altra non ricordo il nome, non mi piacevano, saltate
5) niente zona bar Livorno, poi ponte sull'arno nisba fino al semaforo dove sulla sx c'è la TELEFONISTA (non ricordo il nome ma ho letto qualcosa qua)
6) a questo punto si arriva ai distributori dove sulla sx esso c'è la rossa che credo sia il missilotto qui recensita come maria? saltata
7) poi ci son dei troiai o forse dopo finchè a sx c'è uno spiazzo e c'è un'albanese bona che si chiama Alba, anche qua sempre 30 all covered
8) poi c'è il semaforo delle cascine e sulla dx una che non ho fatto in tempo a vedere bene
9) a questo punto continui ad andare e c'è Rosa sulla sx, com'è la tipa ? avesse cimmato l'avrei fatta
10) incrocio con via pietrasantina non c'era niente, entrando in detta via al distributore a sx una tipa mora, non mi son fermato
11) tornando su per l'aurelia c'era una tambocciotta occhialuta all 'eni fronte mcd's
12) poi dopo l'esso la Lena, storica, credo le abbian dato la cittadinanza pisana da anni
13) dopo poco una mora bassottina con dei gran tettoni
14) a migliarino c'è una al semaforo sulla sx ma non mi piaceva vista da lontano, poi dopo poco mi pare dove c'è l'aci una mora e di fronte una bionda milf

quindi? che dite? aiutate a integrare+completiam la mappa
grazie

allora eccoci qua
1 anno dopo

non siamo messi bene vedo
alcune son le stesse da anni e anni e anni
comunque ho intravisto questo:

veniamo da Livorno per l'aurelia e torniamo su verso viareggio:

1) prima ancora della FIPILI ci sono 2, una a sx dopo il totalerg spento, castana sembrava carina ma stava troppo al buio non mi son fermato
poi dall'altro lato 50 m dopo in uno slargo c'è una mora
2) si spoggetta e di là nello slargone solito sulla dx si vede la Angela albanese, ci son le rece
3) a questo punto siamo nel dritto di saint gobain, in fondo al quale davanti all'entrata ci son 2 rumene: Mary (segue rece) e Cristina mora
4) poi sulla dx ci son 2 albanesi, ina e l'altra non ricordo il nome, non mi piacevano, saltate
5) niente zona bar Livorno, poi ponte sull'arno nisba fino al semaforo dove sulla sx c'è la TELEFONISTA (non ricordo il nome ma ho letto qualcosa qua)
6) a questo punto si arriva ai distributori dove sulla sx esso c'è la rossa che credo sia il missilotto qui recensita come maria? saltata
7) poi ci son dei troiai o forse dopo finchè a sx c'è uno spiazzo e c'è un'albanese bona che si chiama Alba, anche qua sempre 30 all covered
8) poi c'è il semaforo delle cascine e sulla dx una che non ho fatto in tempo a vedere bene
9) a questo punto continui ad andare e c'è Rosa sulla sx, com'è la tipa ? avesse cimmato l'avrei fatta
10) incrocio con via pietrasantina non c'era niente, entrando in detta via al distributore a sx una tipa mora, non mi son fermato
11) tornando su per l'aurelia c'era una tambocciotta occhialuta all 'eni fronte mcd's
12) poi dopo l'esso la Lena, storica, credo le abbian dato la cittadinanza pisana da anni
13) dopo poco una mora bassottina con dei gran tettoni
14) a migliarino c'è una al semaforo sulla sx ma non mi piaceva vista da lontano, poi dopo poco mi pare dove c'è l'aci una mora e di fronte una bionda milf

quindi? che dite? aiutate a integrare+completiam la mappa
grazie

1). Missili rom che erano nel campo nomadi con gonnellone e ciabatte fino all'altro ieri.
5). La mora alta gambe chilometriche ma non bella di viso. Mi sta sul cazzo perché è sempre sullo smartphone.
6). Esatto. Missile atomico.
7). Ecco quello è interessante. L'ho vista ed intervistata per la prima volta ieri sera. Mi piacerebbe sapere se è un missile o meno.
8). È una trans operata.*
9). Rosa non mi interessa. Però sempre sulla sx poco prima (ma ieri probabilmente non c'era) c'è Laura, bionda, giovanissima, brava, non particolarmente porca ma comunque probabilmente la più bella girl della zona.
10). La mora di via pietrasantina o è la Giulia (esiste ampia letteratura in merito) o Maria (ma dovrebbe essere in Albania ora).
11). Ed è pure caricata spesso! Ma chi ce l'ha il coraggio?
12). Guarda sarebbe la mia otr ideale come comportamento peccato non mi piaccia molto di viso.
13). Dovrebbe essere esmeralda.
14). È una trans.

*Riguardo la trans operata del punto 8 rimasi per così dire fregato perché la caricai essendo collantosa (è sempre collantosa se noti bene anche ieri sera li aveva poi magari non se li mette le sere d'inverno a 0 gradi forse è fuori di testa) poi una volta in macchina tra la voce ed i lineamenti sospetti capii e ripiegai per un bbj (veramente ben fatto direi).

capito

quindi si rischia anche con i TRANSFORMERS
infatti in alcuni posti ho tirato dritto veloce

sull'esmeralda 13) credo fosse invece quella del kosovo . .. ho letto rece da qulache parte

URG uRg URG EMERGENZA

Ho fatto un altro giretto e rivisto le solite
MA
Ci sono due delle quali non si sa un caz
1-La prima è una bionda figa e giovane che si chiama ionela e sta seminuda vicino a una moretta zigana zona distributore che c è in via pietra santina al inizio venendo da Viareggio entri dal Aurelia poi son 100 m.
Gentile al l'intervista
30 car,50col bbj, se no 50 casa, 80 col bbj
Buona? Missile?
2-Poi son andato a salutare la e smeralda che sta dove sempre al distributore più su, ora c è una per me nuova sua amica sempre albana che si chiamaangela mora occhi chiari e sta un 100 m dopo dal altra parte (cioè direzione Viareggio)
Che dire?

Ultima modifica:
URG uRg URG EMERGENZA

Ho fatto un altro giretto e rivisto le solite
MA
Ci sono due delle quali non si sa un caz
1-La prima è una bionda figa e giovane che si chiama ionela e sta seminuda vicino a una moretta zigana zona distributore che c è in via pietra santina al inizio venendo da Viareggio entri dal Aurelia poi son 100 m.
Gentile al l'intervista
30 car,50col bbj, se no 50 casa, 80 col bbj
Buona? Missile?
2-Poi son andato a salutare la e smeralda che sta dove sempre al distributore più su, ora c è una per me nuova sua amica sempre albana che si chiamaangela mora occhi chiari e sta un 100 m dopo dal altra parte (cioè direzione Viareggio)
Che dire?

100 metri dall'aurelia dovrebbe essere ancora via muratori o sbaglio?

Ciao sono in ferie dalle vostre parti. Livorno per esattezza...
Consigli per un puttan tour otr me li date? O mi devo inculare come al solito .... facendomi centinaia di km...?

Oggi verso mezzogiorno ho notato una interessante otr (mai vista prima) sulla panchina in cima a viale dei tigli (torre del lago) in compagnia della solita zingarella piuttosto cicciotta e brutta, il problema è districarsi in mezzo a tutti quei turisti e a quelle allegre famigluole ahiiahiiahiiiii!!! speriamo di trovarla anche in versione notturna in quel di Pisa oibòh!!
p.s. per interessante intendo giovane, belloccia e anche piuttosto pupporuta

Ciao sono in ferie dalle vostre parti. Livorno per esattezza...
Consigli per un puttan tour otr me li date? O mi devo inculare come al solito .... facendomi centinaia di km...?
livorno otr è zero , sopratutto l'estate , unici posti dove puoi trovare sono via firenze e via dell'artigianato,non conosco l'attitudine delle girl. se vuoi otr devi allontanarti da livorno direzione nord . anche loft qualità scadente.

Oppure al "Biscottino" l'altro giorno ho rivisto sono tornate le due morette Albanesi e parekkio testa di minkia....
giovani e magre ma si cade veramente nel trash!!!
Ah stò parlando di diurne!! orario di lavoro fino verso le 17!!
una è stata pure recensita...

MAREMMA MAIALA!!!
Stasera trovo una girl collantosa! Il 24 di agosto! Faccio per andare a cambiare i soldi ed è sparita!
intervistata dice di chiamarsi katia età circa 30 anni non bellissima di viso ma nenche così brutta dentatura non proprio perfetta. Ha anche l'opzione 20 euro solo bocca così se è un missile il danno è limitato. La girl staziona venendo da Viareggio in un piccolo spiazzo sulla dx circa 500mt dopo l'hotel Galilei a Pisa.
Proverò domani sera, e se non c'è o non li porta mi sentirete bestemmiare!

Io invece ieri sera ho fatto la posta ad una biondina mai vista, praticamente dirimpettaia alla famosa Laura, che stazione sull'aurelia in zona Madonna dell'acqua (la conoscete tutti credo ormai).Mi ha colpito molto perche'indossava una sorta di culotte rosa/pesca (almeno mi pareva un colore simile), viso carino, capelli biondi lunghezza spalle lisci, e belle cosce abbronzate messe in risalto dal suddetto vestiario.
Le ho fatto la posta come dicevo ma non c'e stato verso ne di intervistarla ne di caricarla perche' altri colleghi la prendevano a nastro.
Qualcuno l'ha almeno intervistata? insieme a lei c'erano la famosa Laura, un'altra biondina un po cicciottella e un'altra con capelli leggermente mossi, castana, minigonna svolazzante ( o vestitino, non saprei dire).

Io invece ieri sera ho fatto la posta ad una biondina mai vista, praticamente dirimpettaia alla famosa Laura, che stazione sull'aurelia in zona Madonna dell'acqua (la conoscete tutti credo ormai).Mi ha colpito molto perche'indossava una sorta di culotte rosa/pesca (almeno mi pareva un colore simile), viso carino, capelli biondi lunghezza spalle lisci, e belle cosce abbronzate messe in risalto dal suddetto vestiario.
Le ho fatto la posta come dicevo ma non c'e stato verso ne di intervistarla ne di caricarla perche' altri colleghi la prendevano a nastro.
Qualcuno l'ha almeno intervistata? insieme a lei c'erano la famosa Laura, un'altra biondina un po cicciottella e un'altra con capelli leggermente mossi, castana, minigonna svolazzante ( o vestitino, non saprei dire).

Si le ho dato un passaggio pur non avendola mai provata (l'avevo scambiata per Laura) molto carina e gentile dice di chiamarsi alina 19 anni molto bellina e fisichino da adolescente. È insieme ad una moretta riccia non brutta ma che a me non piace piuttosto imbronciata e taciturna. La tariffa è la solita. Unica cosa strana. Appena salite ho sentito un tanfo piuttosto forte come di uova marce ma non riuscivo a capire da dove proveniva visto che alina la avevo accanto a me e si vedeva che era pulita. Quindi o la puzzona era la sua amica od in borsa avevano qualcosa di puzzolente.

Grazie per le info Curioso, bizzarra pero' la cosa che hai raccontato dell'odore sgradevole!
Ieri sera il punto dove sta Laura sembrava un pit stop di formula 1, c'erano macchine ad un certo punto messe quasi di traverso, raccomando ai colleghi di fare attenzione perche' non e' un bel punto!

Indietro
Alto
Aiuto