[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Risolta katia collantosa. Missile supersonico. Per fortuna prima di pagare. Inizio ad accarezzarle le gambe e lei dice "no che fai non voglio che mi si tocchi!" Se non vuole farsi accarezzare le gambe figuriamoci il resto. Allora le dico che non mi interessa più consumare che può scendere e lei (educatamente peraltro) mi chiede di accompagnarla a casa (poco distante). Acconsento. Ho evitato di buttare soldi.

Anch'io ho notato una bionda nuova in "zona Laura" (pensavo fosse lei) e anch'io ho notato che è ambitissima, infatti mi è sfuggita.
Visto che è caricata a nastro ci dovrà pur essere un iscritto che ci fa una rece. Tutti lurker sti buaioli??!!??

Salve a tutti i colleghi! :D
Una domanda, sono assente dal mondo OTR da più di un annetto oramai, diciamo che avevo trovato una situazione stabile free che mi garbava assai! Ora però non ce l'ho più, e sono tornato alla carica :rofl:

Qualche sera fa ho trovato una girl in un posto un po' insolito, almeno per me: stava in via Pietrasantina, alla fermata dell'autobus davanti al cimitero! :scratch_one-s_head:
Tant'è che, se non fosse stato per l'ora tarda, mai avrei pensato che fosse una pay. Sono riuscito a malapena ad intervistarla, perché poco dopo ho visto delle luci blu in lontananza e sono partito a razzo... chiede il solito trentello, con l'opzione 50 per casa.
Se ne sa nulla?
Sono ripassato sia ieri che ieri l'altro, ma di lei nessuna traccia!

Salve a tutti i colleghi! :D
Una domanda, sono assente dal mondo OTR da più di un annetto oramai, diciamo che avevo trovato una situazione stabile free che mi garbava assai! Ora però non ce l'ho più, e sono tornato alla carica :rofl:

Qualche sera fa ho trovato una girl in un posto un po' insolito, almeno per me: stava in via Pietrasantina, alla fermata dell'autobus davanti al cimitero! :scratch_one-s_head:
Tant'è che, se non fosse stato per l'ora tarda, mai avrei pensato che fosse una pay. Sono riuscito a malapena ad intervistarla, perché poco dopo ho visto delle luci blu in lontananza e sono partito a razzo... chiede il solito trentello, con l'opzione 50 per casa.
Se ne sa nulla?
Sono ripassato sia ieri che ieri l'altro, ma di lei nessuna traccia!

per caso si tratta di una mora che a occhio sembra intorno alla trentina, insomma non più giovanissima ??

Sì, è una mora, abbastanza alta e magra, non l'ho vista bene in viso perché era buio, ma direi che era sulla trentina al massimo. Sono passato di lì anche stasera e l'ho rivista, purtroppo non ero solo in auto e non ho potuto fare nulla...

Ieri notte sono passato in quel punto ma non c'è stato verso di vederla. Mi è sembrato però di vedere una che scende da una macchina per poi salire subito su un'altra.

Colleghi urgono info.
Ieri sera visto il calo delle temperature decido di fare un giro esplorativo alla ricerca di collantose ed in effetti ne ho trovate 2 nuove ma:
la prima che dice di chiamarsi Caterina staziona davanti alla coop ma di viso proprio non mi piace ma se non è un missile potrei farci un pensierino.
la seconda non so il nome staziona a metà del ponte sull'arno alla dx per chi viene da Viareggio assieme ad una collega cicciona. Questa è bellina ma mi è sembrata un po' missilistica nell'atteggiamento (anche se sappiamo bene che non vuol dire che sia un missile in realtà) e poi ti porta nel parcheggione che è l'oscar dello squallore.
Ne sapete qualcosa?

Trovata la girl davanti al cimitero. È davvero una bella fica bionda. Età circa 28-30 anni magra dice di chiamarsi denisa (da non confondersi con la denisa bionda davanti alla ludoil) i soliti 30 euro. Ci sarei andato subito ma in questo periodo vista la lunga pausa estiva cerco solo collantose.

La ragazza di cui parli tu Curioso è una new entry abbastanza recente, l'ho provata domenica e mettero' la recensione tra poco, tuttavia c'e un'altra ragazza insieme a lei e credo sia quella a cui si riferivano gli altri colleghi.
Lei e' mora, capelli leggermente mossi e lunghezza spalle, c'e abbastanza spesso, ma non sempre, sembra tranquilla , ma non mi ha mai colpito piu' di tanto.

Tornato adesso da un lunghissimo pt. Tendenzialmente deludente. Poche presenze, le solite e quelle che interessano a me calzonificate. Tania non c'era Angela e mary coi pantaloni così come il trio di giovinette alla traversa successiva di via campodavela (per chi viene da Viareggio) passo da denisa davanti al cimitero ma di lei nessuna traccia. Al suo posto una girl che era collantosa ma veramente troppo brutta per i miei gusti. Con i collant anche una mora davanti alla coop ma quando faccio per avvicinarmi...troppo brutta!! Al q8 di Madonna dell'acqua dove di solito stazionava benedicta la Black carina ma missile c'era una girl coi collant ma quando faccio per avvicinarmi... non era una girl! Infine chi ti vado ad intervistare attratto sempre dalle calze? La vecchia lucchese che staziona a migliarino! Se mi pagano me forse ci potrei andare.

La vecchia lucchese che staziona a migliarino! Se mi pagano me forse ci potrei andare.
l'ho intervistata anch'io circa una settimana fa.... che tristezza mi ha fatto ... ero già depresso per la desolazione onnipresente, poi quell'incontro..... non volevo farle capire che non mi piaceva per niente e "gentilmente" le ho inventato che ero senza soldi: avrei fatto una tappa al bancomat ed eventualmente sarei ritornato. Invece me ne sono andato con dentro un'atroce tristezza che inevitabilmente ha preso il sopravvento su ogni bisogno carnale
attachment.php

Allegati

• captain-mendoza-the-mission-1986.jpg
    captain-mendoza-the-mission-1986.jpg
    46,3 KB · Visite: 521
Premetto che da moltissimo tempo non faccio attività on che road forse x pigrizia e scomodita ma anche x le rotture dei gendarmi! Cmq l altra sera dopo una cena alcolica passò x vedere la situazione e magari caricare la stangona telefonista del ponte sulla Arno ma non c era! Continuò e rimangono incuriosito dalla marina con gli occhiali e chiappe di fuori alla incrocio di Madonna dell acqua lato concessionario ma caricata quasi subito! Peccato sembrava simpatica! Proseguo e davanti al cimitero ragazzina seduta castana coi capelli raccolti e molto sparita , non ho avuto il coraggio di fermarmi! Sembrava una piccola ROM non?! Altri giri ma stemperato il fumo dell alcool son diventato a casa senza fare mattate :)

Credo sia la ragazzina di cui parlavo :) per fortuna non ti ha portato all Hotel Eternum di fronte! per una serata a lume di candela :-D

magari non come bellezza ma come praticità la migliore rimane mary quella che staziona davanti la s.gobain..peccato davvero che mi ha riferito che a fine mese se ne andrà senza piu ritorno...

Indietro
Alto
Aiuto