[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
eh infatti a chi lo dici..molto grave..ottima veramente in tutto senza metter furia e anche ottimo social..da cui purtroppo ho avuto questa notizia..dice che si trasferisce al nord cambiando totalmente mestiere..non resta che approfittarne almeno un ultima o ultime due volte da qui a fine mese

Premetto che lo chiedo più per curiosità che per altro visto che non sono il mio genere ma nelle mie pedalate notturne hanno attirato la mia attenzione due otr che stazionano in un punto abbastanza insolito al Lido di Camaiore. Una mora ed una bionda. La mora che staziona in piedi all'inizio del parcheggio sulla dx (per chi viene da Viareggio) che si trova alla fine del viale interno del Lido di Camaiore dove si trova anche una discoteca e la bionda sta in una grande punto bianca parcheggiata in cima alla traversa che viene appena prima di questo parcheggio. Non sembrerebbero male né di viso né di fisico ma dovrebbero avere un 45 anni circa quindi troppo vecchie per me. Qualcuno ne sa qualcosa?

Incredibile! Dopo circa 3 anni che non la vedevo all'incrocio col viale della cascine è tornata Alina. Ma mora non mi piace.

Ciao a tutti volevo sapere se esiste una recensione di una ragazza che staziona di giorno a Pisa sull'Aurelia andando verso Livorno dopo il Mc Donald e il semaforo di Via delle Palanche in una piazzola sterrata sulla dx...come descrizione posso dire che è un po'in carne.

Le girl davanti al cimitero sono tutte sparite. Se qualcuno una di queste sere le vedesse o sapesse dove sono andate lo dica per favore.

Ciao Curioso, ieri sera verso le 22.15 la moretta davanti al cimitero era presente, adocchiata mentre transitavo per farmi un'idea della fauna.... Poi niente consumazione, per me solo giretto perlustrativo....

ieri sera per cambiare zona ho percorso il tratto tra cinquale e marina di sarzana ma data l ora c èra il vero e proprio deserto ma soprattutto una miriade di controlli e posti di blocco..mi hanno fermato 2 volte...quindi occhio se bazzicate in quelle zone

L'intensificarsi dei controlli è dovuto allo scippo con percosse di una ragazza avvenuto fra lun e mar notte. il delinquente è stato arrestato e ora aumenta (secondo me giustamente) la sorveglianza.

Le ragazze a Marina di Massa c'erano fino a 10 giorni fa, ora è rimasta qualche "storica", alcune delle quali sono diventate saltuarie perché si sono fidanzate con ragazzi della zona. Ora non resta che farsi delle seghe fino a primavera... :rofl:

grazie delle informazioni colleghi..una di queste è alina una delle mie preferite..dopo aver consumato con lei l ho riportata a casa del suo fidanzato

Nuovo giro e richiesta info.
Sulla seconda piazzola a dx per chi viene da Viareggio lungo l'aurelia appena superato il bivio di via pietrasantina stazionano due girls di cui una più bassina moretta di nome Monica che portava i miei collant preferiti. Intervistata ha chiesto 40 alla mia proposta di 30, spiegandogli anche che tutte in zona prendono quella cifra, mi ha dato un secco rifiuto il che mi fa pensare ad un probabile missile ma non è detto.
Al distributore che si trova nei pressi del bar lilli sulla dx sempre per chi viene da Viareggio oltre alla solita alina da qualche tempo staziona una girl bionda molto carina. È sempre calzonata ma con lei andrei anche senza collant perché rappresenta il mio tipo di ragazza ideale, però visto che è amica di alina (che è un missile atomico) ho un po' paura di buttare i soldi.
Nella piazzola di fronte alla Saint gobain al posto della storica mary stazionano adesso 2 girl. Una dai capelli rossicci intervistata ha detto di chiamarsi ana, carina e simpatica. Essendo collantosa e con belle cosciotte sarebbe interessante.

Scusa curioso ma io sabato sera ho visto tutt'altre cose: sulla seconda piazzola a dx per chi viene da Viareggio lungo l'aurelia appena superato il bivio di via pietrasantina ho visto una bionda ricciola piuttosta magra mai vista prima però non mi stuzzicava; la bionda nei pressi del bar lilli non ho manco capito chi è; casomai mi sembra una new interessante una mora stazionante all'insegna luminosa in via campodavela, l'ho intervistata ma mi ha dato l'impressione di essere un missile (personalmente non l'avevo mai vista prima, magari mi sbaglio); anche la rossa alla saintgobain non ho idea cmq, non per demoralizzarti, ma potrebbe essere una delle solite che ha cambiato colore per attirare clienti; altra cosa che ho notato, un notevole aumento di otr black, basta.

Scusa curioso ma io sabato sera ho visto tutt'altre cose: sulla seconda piazzola a dx per chi viene da Viareggio lungo l'aurelia appena superato il bivio di via pietrasantina ho visto una bionda ricciola piuttosta magra mai vista prima però non mi stuzzicava; la bionda nei pressi del bar lilli non ho manco capito chi è; casomai mi sembra una new interessante una mora stazionante all'insegna luminosa in via campodavela, l'ho intervistata ma mi ha dato l'impressione di essere un missile (personalmente non l'avevo mai vista prima, magari mi sbaglio); anche la rossa alla saintgobain non ho idea cmq, non per demoralizzarti, ma potrebbe essere una delle solite che ha cambiato colore per attirare clienti; altra cosa che ho notato, un notevole aumento di otr black, basta.

Infatti la bionda ricciola non piaceva nemmeno a me ed è lei che faceva coppia con questa Monica (forse non l'hai vista perché è caricata di più).
La bionda nei pressi del bar lilli è quella che fa coppia con alina (noto missile).
Quella in via campodavela non mi piace perché anche con temperature glaciali sta a gambe nude!
La rossa alla Saint gobain non l'ho mai vista, me ne sarei accorto se aveva solo cambiato colore ai capelli. È probabilmente un nuovo arrivo visto che purtroppo temo sia vera la notizia del mese scorso di un collega che ci diceva che mary se se andava per sempre e quindi probabilmente hanno preso il suo posto. Sono in due ma una è la mora che stazionava alla coop insieme a quella bruttarella ma l'altra ripeto non l'ho mai vista prima.
Giusto per completare il discorso non ho più visto la sara che ho recensito davanti al cimitero. Peccato una delle migliori scopate degli ultimi anni. Ora davanti al cimitero non c'è nessuna a parte sabato sera che c'era solo la moretta brutta ed al posto di denisa una mora abbastanza in avanti con gli anni.

Stanotte è tornata denisa, non sosta più davanti al cimitero ma nel distributore sulla dx poco prima (venendo da Viareggio). All'intervista mi è sembrata depressa/scazzata non mi è piaciuta.

Indietro
Alto
Aiuto