[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Oggi giretto in quel di Pisa, verso le 18 e 30 circa avvistate 4 otr visibilmente romulene mai viste prima dal sottoscritto. Beccate in zona ex holiday inn (ora ha un altro nome) appena passato Migliarino andando verso Viareggio. Per l'esattezza due stavano proprio all'ingresso dell'hotel e altre due nei pressi del sottopasso.

Collantose?

no, tutte quattro pantalonate

image.jpg

Avevo già consumato quindi non ho voluto/potuto approfondire. Chiedo info riguardo otr vista ieri sera verso le 23 e 30 circa alla rotonda/bivio di via muratori in pratica davanti alla storica Giulia. Trattasi di otr mora capelli lunghi, sguardo un po' stralunato, carnagione molto chiara, ieri sera parecchio imputtanita: minigonna bianca cortissima, se non ricordo male collant. Sapete niente? esiste rece?

Avevo già consumato quindi non ho voluto/potuto approfondire. Chiedo info riguardo otr vista ieri sera verso le 23 e 30 circa alla rotonda/bivio di via muratori in pratica davanti alla storica Giulia. Trattasi di otr mora capelli lunghi, sguardo un po' stralunato, carnagione molto chiara, ieri sera parecchio imputtanita: minigonna bianca cortissima, se non ricordo male collant. Sapete niente? esiste rece?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200342

Se non sbaglio in via muratori (grosso modo davanti al distributore) c'è una new entry, trattasi di girl con capelli rossi, giovanile, magra, carina, sembra anche porcellina da come si muove, purtroppo kuando l'ho vista sulla strada erano presenti gendarmi, perciò non ho concluso niente. Sapete niente di kuesta otr?

Se non sbaglio in via muratori (grosso modo davanti al distributore) c'è una new entry, trattasi di girl con capelli rossi, giovanile, magra, carina, sembra anche porcellina da come si muove, purtroppo kuando l'ho vista sulla strada erano presenti gendarmi, perciò non ho concluso niente. Sapete niente di kuesta otr?

Parli dell'amica di Manuela. Ha 20 anni non ricordo il nome è rumena. Una sera le detti un passaggio. Mi è sembrata carina e gentile. Ma non l'ho ancora provata.

Ora ditemi se le donne sono normali. Sono state a gambe nude in serate glaciali e stanotte che si moriva dal caldo erano tutte collantose.

È da qualche sera che staziona una nuova girl a metà del ponte sull'arno sulla dx per chi viene da Viareggio. Qualche sera fa ho provato ad intervistarla ma mi ha guardato senza rispondermi e poi ha continuato a smanettare sullo smartphone. Sono rimasto senza parole. In vent'anni mai successa una cosa del genere. Ero tentato di scendere dalla macchina per prenderla a schiaffi. Qualcuno sa qualcosa di più di lei? Anche se in realtà non mi piace. Da lontano fa la sua figura con le gambe lunghe che ha ma da vicino tanto bella non è mi sembra abbia pure il doppio mento.

È da qualche sera che staziona una nuova girl a metà del ponte sull'arno sulla dx per chi viene da Viareggio. Qualche sera fa ho provato ad intervistarla ma mi ha guardato senza rispondermi e poi ha continuato a smanettare sullo smartphone. Sono rimasto senza parole. In vent'anni mai successa una cosa del genere. Ero tentato di scendere dalla macchina per prenderla a schiaffi. Qualcuno sa qualcosa di più di lei? Anche se in realtà non mi piace. Da lontano fa la sua figura con le gambe lunghe che ha ma da vicino tanto bella non è mi sembra abbia pure il doppio mento.

Segho che "lavora per hobby" e non voleva i tuoi soldi! Alla larga!!

Sì?? Non l'avrei mai detto! Ho pure pensato "Sta bonazza tettona!" ahahah :)

Marremma impestata!!
Due sabati fa erano spuntate due interessantissime new entry more davanti al bar livorno, in tutte queste sere le ho cercate e ricercate ma niente: sono sparite. Gentilmente ho chiesto notizie alla otr ciccionissima stazionante nelle vicinanze, lei un po' stizzita mi ha risposto: "sono andate via!! loro pensavano di stare lì ma non possono!! andate via!! andate via!!"
Limortacci suaaaaa!! Manco fossimo pieni di otr a Pisa.... limortacci suaaa!!

Indietro
Alto
Aiuto