[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Vista anch'io l'altra sera ma avevo già consumato. Non l'ho intervistata però anche a me non ha fatto una buona impressione, passandole accanto con la macchina mi ha lanciato con lo sguardo una missilata inquietante, conoscendomi però so' già che probabilmente la prossima volta la proverò, sono troppo curiosone poi mi sembra una bella topa

Mi dai qualche indicazione sul distributore dove staziona la Denisa? Non ho capito bene dove si trova. Grazie

Venendo da Viareggio quando sei sull'aurelia all'altezza dell'hotel California c'è un bivio dove proseguendo si va sempre lungo l'aurelia invece svoltando a sinistra si imbocca la via pietrasantina. Sulla sinistra si trovano rispettivamente prima la farmacia poi il distributore ludoil poi ancora avanti sulla dx c'è il parcheggio del corriere brt poi dopo qualche altro centinaio di mt sulla dx c'è un distributore (non mi ricordo la marca) e li staziona.

Stasera denisa era supercollantosa. Ero disturbato di stomaco e non me la sono sentita di andare ma se la ribecco così ci vado subito missile o meno.

confermo la presenza delle due bionde, ierisera erano presenti.
devo dire che, forse sarà stata la pioggierella sul vetro ma non mi hanno fatto un grande effetto, secondo me non sono un granchè...

Ieri sera nella zona di Pisa la situazione era tristissima: verso le 23 sull'aurelia tra migliarino e la rotonda prima dell'ikea ho contato in totale 4 ragazze.
Ci dobbiamo rassegnare: non c'è niente per i puttanieri pisani, livornesi, lucchesi e viareggini.

confermo, ieri sera poche presenze, anche io passato attorno alle 23, venendo da viareggio, entrando a madonna dell'acqua due presenze al distributore sulla destra una nera e una bianca, una bella ragazza all'incrocio con la pietrasantina, un trav all'incrocio con san rossore, la solita ragazza al distributore dopo la rotonda, e una davanti alla saint gobain, le altre o non c'erano o erano tutte con i clienti

Si intendevo lei, boh... io sabato scorso ci sono passato più volte e non l'ho mai vista ... peraltro se non sbaglio ultimamente stazionava in un pessimo punto: davanti all'ingresso della caserma

Due sabati fa mi sembra di aver visto delle new entry in zona ex holiday inn, il problema è che proprio quando le ho viste io erano sotto controllo fdo, ne sapete niente???

Stanotte alle 2.30 al distributore di Madonna dell'acqua (quello dopo la q8 per chi viene da Viareggio) c'erano una bionda ed una mora. La mora non era granché ma la bionda era molto carina. Ha detto di chiamarsi Elisabetta e che vuole 50€. Sieee bona Ugo!!

Il distributore dovrebbe essere quello esso, la mora potrebbe essere la Angela (se non ricordo male) albanese che va' e viene, ma che solitamente stava sempre proprio a quel distribiutore. Ma oltre a questa bionda "expensive" altre novità non ce ne sono nel panorama otr pisano??

Il distributore dovrebbe essere quello esso, la mora potrebbe essere la Angela (se non ricordo male) albanese che va' e viene, ma che solitamente stava sempre proprio a quel distribiutore. Ma oltre a questa bionda "expensive" altre novità non ce ne sono nel panorama otr pisano??

Forse le uniche due novità che ci sono (ma di cui non so praticamente niente) sono:
1. Una ragazza che staziona in un punto insolito per le otr. Praticamente percorrendo la via pietrasantina lungo il cimitero nel distributore che c'è prima del sottopasso che porta alla rotatoria da dove si va anche alla torre pendente.
2. Sempre sulla via pietrasantina ma molto prima appena dopo il distributore dove di fronte staziona manuela andando verso il cimitero staziona una bionda.

Indietro
Alto
Aiuto