[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Le ragazze vicino al tiro a segno, la più alta (quella più bellina) la trombai già lo scorso anno, aveva avuto un parto da poco vedendo la pancia, l'altra invece, dice che ha già lavorato in casa e in otr da tanti anni a Pisa.
E allora mi sa proprio che devo andare dall'oculista!😁 Ma per caso quella piccolina si chiama Aida? Denghiu

E allora mi sa proprio che devo andare dall'oculista!😁 Ma per caso quella piccolina si chiama Aida? Denghiu
No a me ha detto di chiamarsi Alessandra, inoltre fanno un giochino per far si che sembrano richieste infatti io ci sono cascato... Praticamente girano a triangolo in queste zone:

43.7303203,10.3762615
43.7303203,10.3762615
43.7320775,10.3750791

Questo giochino serve anche per far finta di essere più richiesta, sparisce (invece cambia posto) e dopo un po' riappare. Inizialmente Alessandra stava fissa nella terza posizione che ho indicato, e spariva FISSA, poi trovavo la classica ragazza che sta nella prima posizione indicata, è una ragazza albanese di 25 anni (ma mente, ne ha di più, almeno 38).
Ultimamente forse per ammazzare la noia e contro i propri interessi, sostano sul ponticello.

Alessandra ha dei tatuaggi nel corpo e dei piercing con la pallina in faccia, sopra la bocca, il classico che hanno le bulgare per intenderci

No a me ha detto di chiamarsi Alessandra, inoltre fanno un giochino per far si che sembrano richieste infatti io ci sono cascato... Praticamente girano a triangolo in queste zone:

43.7303203,10.3762615
43.7303203,10.3762615
43.7320775,10.3750791

Questo giochino serve anche per far finta di essere più richiesta, sparisce (invece cambia posto) e dopo un po' riappare. Inizialmente Alessandra stava fissa nella terza posizione che ho indicato, e spariva FISSA, poi trovavo la classica ragazza che sta nella prima posizione indicata, è una ragazza albanese di 25 anni (ma mente, ne ha di più, almeno 38).
Ultimamente forse per ammazzare la noia e contro i propri interessi, sostano sul ponticello.

Se devono fare sto giochetto per attirare clienti immagino che bel divertimento sarebbe scoparle :mad::mad:

Se devono fare sto giochetto per attirare clienti immagino che bel divertimento sarebbe scoparle :mad::mad:
@bimax4 mi è bastato che aveva messo il piede con la scarpa sullo schermo della macchina per farmi andare su tutte le furie, le otr hanno questo vizio di merda di mettere i piedi con scarpe o tacchi sugli schermi dell'infotainment dell'auto.

sono un paio di anni che mi capita di passare da pisa, via aurelia distributore agip zona madonna dell'acqua davanti al mcdonald's e di vedere una ragazza minuta capelli lunghi scuri seduta su di una sedia, qualcuno sa chi sia e se è stata recensita?

Se è quella con carnagione scura al distributore Eni so che è una Rumena ma di più non so.avra'sui 35 anni.qualche sua collega dice che è rom

Nessuno ha piú rivisto questa? :)

Ieri sera pt a Pisa dopo buca di una tipa di Viareggio.... girato per 40 minuti e uno schifo....contate 3 presenze donne ...rotonda Ikea deserta... uno schifo

Pisa (ma come tutto il litorale) è veramente un mortorio, le ragazze saranno tutte ritornate a casa per le vacanze. L'unica top era Ana al Saint Gobain che però ora non c'è più, mi aveva detto che avrebbe smesso la professione per cambiare vita.

Alla Saint Gobain...di fronte una c era ed era carina ma non ho intervistato....ma mi è sembrata una storica...da quel che ricordo fa tutto coperto

Indietro
Alto
Aiuto