[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
211
Stasera alla rotonda IKEA c'erano due ragazze, mentre le due rumene dell'autolavaggio sono sparite... All'hotel california invece c'era una interessante, ma durante l'intervista era una trans molto ben fatta ma non di mio gradimento il genere, inoltre non parla bene italiano.

Commenta
Reaction score
48
Notata presenza qua: Google Maps

capelli neri a caschetto, di viso niente male....vestita di nero con in risalto un bel sedere! Non mi sono fermato perchè la stava già intervistando qualcuno

Commenta
Reaction score
211
Se è la solita, gli altri giorni era bionda ma è una trans. Per capire è una trans o una ragazza, basta vedere dove stanno i puffi a fermare... Magicamente stanno fissi a fare la zona Saint Gobain -> Autolavaggio, al massimo arrivano a Madonna dell'Acqua al tiro al piattello, poi tornano indietro...

Inoltre alla rotonda ci sono due ragazze nuove, sono due rom, davvero bruttine, ero a intervistare una e mi si è messa a dire: "Vai prima tu, ho papi la polizia non fa nulla", ovviamente con un italiano completamente sconnesso e per formulare la frase ha impiegato un po' di tempo, dopo quella frase sono partito e ciao ciao.

Commenta
Reaction score
211
@nerkiolo nessuna teoria, semplicemente anche domenica sera, pattuglie che faceva su e giù dove sostano le ragazze a porta a mare, per soffermarsi o davanti alla Saint Gobain o qui:
1696351074323.png

Qui una sera c'erano ben 3 macchine di carabinieri e due della polizia avranno fatto un party con Andrea, la girl che sosta lì? 😂😂😂

Una sera di qualche mese fa invece, sono piombati a velocità sostenuta per fermare uno che era sul ponticello dal lato opposto del tiro a piattello...

Questa settimana, non ricordo se era martedì o mercoledì, direzione autostrada migliarino, avevo davanti uno che sostava a tutte le trans che vedeva, il traffico non ci permetteva nemmeno di superarlo. Ovviamente da McDonalds a Migliarino visto 0 pattuglie... Che sia più facile avere a che fare con delle ragazze anziché con trans che spesso sono pure in gruppetti di tre o 4 e quindi li lasciano stare?

Commenta
Reaction score
92
Se non ho capito male però in diversi dicevano che i mesi addietro i puffi hanno picchiato duro anche là in tutta la zona trans. E pure recentemente ogni tanto passano e fermano la gente.
Sarei interessato a capire meglio anche io la situazione in questo senso in quel di Pisa e vi chiedo egregi colleghi: quindi zona ikea e limtrofe, diurno o notturno, ragazze o trans, girano parecchio i puffi e fermano la gente? Zona migliarino e limitrofe stessa cosa? Che fanno ti bussano al vetro lì all'imbosco, multoni, mandano via e basta?
Sarei grato se qualcuno potesse dirmi qualcosa visto che non ho capito bene, ogni tanto capito in zona ma negli ultimi tempi ho evitato perchè sembrava tirasse davvero una brutta aria . . . grazie!

Commenta
Reaction score
30
mi ero appena fermato da ina, si ferma una pattuglia accanto e mi ha detto, o riparti o ti becchi una denuncia per sfruttamento….secondo me erano solo minacce….come cazzo fai a denunciarmi se mi ero appena accostato….

Comunque dipende dalle sere, un mesetto fa di venerdi sera, stavo aspettando che riportavano ina in postazione, per 20 miniti avro fatto in giu in su con la macchina mai vista una pattuglia quella sera li…. Ci sono sere invece da quanta polizia ce conviene girare il culo e andare via…

Commenta
Reaction score
102
Ma a Pisa c'è un ordinanza anti- prostituzione?
Qualche tempo fa lessi sui giornali che erano state installate telecamere proprio per sanzionare i punter.

Su Pisa nel 2015 una volta fermato dai cc davanti s.Govbain al che gli dissi: mi sanzionate perché vo da queste donne?
Risposta cc: senza ordinanza attiva solo controllo personale e veicolo.
Io penso che senza ordinanza attiva non possano fare nulla,ordinanza sempre impugnabile.

Commenta
Reaction score
30
Non ce ordinanza anti prostituzione, unica cosa da inizio estate il comune a richiesto alla questura piú presenza di forze dell’ordine nelle zone di prostituzione, per cercare di constrastare la prostituzione….

Commenta
Reaction score
102
Da quanto scrivete stanno raggiungendo l'obbiettivo.
Vista la situazione bisogna che uno si sposti sulla offerta loft con altri prezzi e rischi.

Commenta
Reaction score
211
Attualmente Pisa è da evitare come la peste per le OTR, il rischio è altissimo anche perché sanno dove si imboscano le ragazze durante gli incontri... Alcune volte aspettano che uno si ferma dalla ragazza che loro sono appostati in fondo a via di nugolaio ad aspettare.
Secondo me prima si rischiava un controllo dei documenti e basta, adesso invece il rischio è alto. Girano anche dentro il parcheggio ikea dove qualche anno fa c'era un discreto giro di coppie.
Ma com'é possibile che a Livorno non ci siano OTR notturne?

Commenta
Reaction score
48
Notato presenze a Pisa alla rotonda sotto il ponte vicino Ikea.....non ho visto bene ma penso che erano sudamericane!

Commenta
Reaction score
92
mmm. . . direi più probabile zingarelle/rum. Solitamente lì è così se vedi carnagioni olivastre, ma magari sbaglio

Commenta
Reaction score
211
Più che rumene zingare vere e proprie... All'autolavaggio due nuove ragazze, una bionda e una castana... La bionda non la caricava nessuno e se la caricavano dopo 2 minuti riera lì ad aspettare, la castana invece, era fissa in macchina con qualcuno...

Segnalo che la polizia entra pure dentro l'autolavaggio e va nel posto dove si appostano le ragazze per consumare... occhio.

Commenta
Reaction score
211
Se è quelle che dice @jumpjumpi:

La bionda è una con tanti età con sospetto trav:
La mora, una tettona con un po' di forme generose, è una zingarona pure lei, intervistata oggi ed era già scocciata a quest'ora.. 😂😂

Poco più avanti al distributore ESSO c'era una tipa quasi categoria curvy:

Commenta
Alto