[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
@aster933 non so se sia russa ma stava a madonna dell’acqua quasi davanti alla porta della eurotec, pardon, non del ristorante, la vedevo l’estate scorsa, avrà avuto sui 45-50.

@quella che dico io era in via delle orchidee
Vicino al distributore q8 ma sparita da luglio 2021.
Sui 40 anni bionda e russa.
Quella che dici te non so chi sia, al momento non la so riconoscere.poi forse l' ho anche vista...

Come scritto in precedenza le operazioni anti prostituzione dell'amministrazione hanno avuto il loro effetto, credo che per ora e almeno fino alla prossima estate, sia tutto finito. A Pisa restano solo 7/8 presenze:
- neretta distributore vicino rotonda IKEA
- tipa ingresso autolavaggio
- horse face via di Nugolaio
- Ina Saint Gobain
- tipa skinny Saint Gobain saltuaria
- tipa "vintage" all'ingresso laterala della Coop porta a mare
- 2/3 tipe super svogliate in via Montelungo (vicino il campo di tiro al volo)
- tettona Madonna dell'Acqua(Eurotec), smonta relativamente presto tra 24:00/01:00

ieri sera fatto un giro su pisa, deserto assoluto, solo a madonna dell'acqua una morettina seduta su una sedia (forse rom) al distributore agip, mi attizzava ma ho rinunciato per paura di una fregatura

leggendo qui nella sezione otr mi sembra di capire che
fra zone staffoli-altopascio-pisa-migliarino-viareggio
ci siano solo le camperiste (4 o 5)di cui forse appena appena 2 passabili a Altopascio?
chiedo a chi gironzola piu' di me...specie la sera...io abito a pontedera

Piccola aggiunta:

Come scritto in precedenza le operazioni anti prostituzione dell'amministrazione hanno avuto il loro effetto, credo che per ora e almeno fino alla prossima estate, sia tutto finito. A Pisa restano solo 8/9 presenze:
- neretta distributore vicino rotonda IKEA
- tipa ingresso autolavaggio
- horse face via di Nugolaio
- Ina Saint Gobain
- tipa skinny Saint Gobain saltuaria
- tipa "vintage" all'ingresso laterala della Coop porta a mare
- 2/3 tipe super svogliate in via Montelungo (vicino il campo di tiro al volo)
- tipa gipsy distributore Eni vicino al Mc Donald smonta presto
- tettona Madonna dell'Acqua(Eurotec), smonta relativamente presto tra 24:00/01:00

Paolopi wrote:
ieri sera fatto un giro su pisa, deserto assoluto, solo a madonna dell'acqua una morettina seduta su una sedia (forse rom) al distributore agip, mi attizzava ma ho rinunciato per paura di una fregatura

Ringrazio Paolopi per aver citato la "zingarella", me ne ero scordato, è una presenza abbastanza "storica", credo sia la stessa che prima esercitava davanti al cimitero

Buongiorno a tutti, ieri sera di passaggio da Pisa verso le 22,30 (pochissime presenze) mi fermo ad intervistare la rumena piccolina che sta seduta al distributore Agip a Madonna dell'Acqua, ieri sera aveva dei leggins a quadratoni scozzesi, gli chiedo se fa orale scoperto e lei mi risponde di no, gli ho detto che ci pensavo ed eventualmente sarei ripassato, la ragazza mi attizza, ma seno odore di bruciato! boh!!!

Buongiorno a tutti, ieri sera di passaggio da Pisa verso le 22,30 (pochissime presenze) mi fermo ad intervistare la rumena piccolina che sta seduta al distributore Agip a Madonna dell'Acqua, ieri sera aveva dei leggins a quadratoni scozzesi, gli chiedo se fa orale scoperto e lei mi risponde di no, gli ho detto che ci pensavo ed eventualmente sarei ripassato, la ragazza mi attizza, ma seno odore di bruciato! boh!!!

A me disse diversamente e faceva pure cim... parlo di mesi fa

Ultima modifica:
Pt su Pisa
Rotonda Ikea una moretta

Distributore Ip una bionda che mi sa di novità.
Non intervista perché sotto puffointerrogatorio

Ingresso autolavaggio mi sa di aver visto la "vecchia Laura" con una collega mora.

Saint Gobain Ina e Elena.

Stasera il nulla, solo quella all’auto lavaggio e una alla rotonda… Io credo si impossibile che tutte le OTR mandate via non abbiano scelto un altro posto dove continuare a lavorare…

Quella alla rotonda è già vista, è la rumena dell’autolavaggio Anika, niente di chè, topa vista di passaggio bruttina scopata a missionaria

Indietro
Alto
Aiuto