[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
31
@aster933 non so se sia russa ma stava a madonna dell’acqua quasi davanti alla porta della eurotec, pardon, non del ristorante, la vedevo l’estate scorsa, avrà avuto sui 45-50.

Commenta
Reaction score
102
@quella che dico io era in via delle orchidee
Vicino al distributore q8 ma sparita da luglio 2021.
Sui 40 anni bionda e russa.
Quella che dici te non so chi sia, al momento non la so riconoscere.poi forse l' ho anche vista...

Commenta
Reaction score
5
Come scritto in precedenza le operazioni anti prostituzione dell'amministrazione hanno avuto il loro effetto, credo che per ora e almeno fino alla prossima estate, sia tutto finito. A Pisa restano solo 7/8 presenze:
- neretta distributore vicino rotonda IKEA
- tipa ingresso autolavaggio
- horse face via di Nugolaio
- Ina Saint Gobain
- tipa skinny Saint Gobain saltuaria
- tipa "vintage" all'ingresso laterala della Coop porta a mare
- 2/3 tipe super svogliate in via Montelungo (vicino il campo di tiro al volo)
- tettona Madonna dell'Acqua(Eurotec), smonta relativamente presto tra 24:00/01:00

Commenta
Reaction score
19
ieri sera fatto un giro su pisa, deserto assoluto, solo a madonna dell'acqua una morettina seduta su una sedia (forse rom) al distributore agip, mi attizzava ma ho rinunciato per paura di una fregatura

Commenta
Reaction score
144
leggendo qui nella sezione otr mi sembra di capire che
fra zone staffoli-altopascio-pisa-migliarino-viareggio
ci siano solo le camperiste (4 o 5)di cui forse appena appena 2 passabili a Altopascio?
chiedo a chi gironzola piu' di me...specie la sera...io abito a pontedera

Commenta
Reaction score
5
Piccola aggiunta:

Come scritto in precedenza le operazioni anti prostituzione dell'amministrazione hanno avuto il loro effetto, credo che per ora e almeno fino alla prossima estate, sia tutto finito. A Pisa restano solo 8/9 presenze:
- neretta distributore vicino rotonda IKEA
- tipa ingresso autolavaggio
- horse face via di Nugolaio
- Ina Saint Gobain
- tipa skinny Saint Gobain saltuaria
- tipa "vintage" all'ingresso laterala della Coop porta a mare
- 2/3 tipe super svogliate in via Montelungo (vicino il campo di tiro al volo)
- tipa gipsy distributore Eni vicino al Mc Donald smonta presto
- tettona Madonna dell'Acqua(Eurotec), smonta relativamente presto tra 24:00/01:00

Paolopi wrote:
ieri sera fatto un giro su pisa, deserto assoluto, solo a madonna dell'acqua una morettina seduta su una sedia (forse rom) al distributore agip, mi attizzava ma ho rinunciato per paura di una fregatura

Ringrazio Paolopi per aver citato la "zingarella", me ne ero scordato, è una presenza abbastanza "storica", credo sia la stessa che prima esercitava davanti al cimitero

Commenta
Reaction score
19
Buongiorno a tutti, ieri sera di passaggio da Pisa verso le 22,30 (pochissime presenze) mi fermo ad intervistare la rumena piccolina che sta seduta al distributore Agip a Madonna dell'Acqua, ieri sera aveva dei leggins a quadratoni scozzesi, gli chiedo se fa orale scoperto e lei mi risponde di no, gli ho detto che ci pensavo ed eventualmente sarei ripassato, la ragazza mi attizza, ma seno odore di bruciato! boh!!!

Commenta
Reaction score
705
Buongiorno a tutti, ieri sera di passaggio da Pisa verso le 22,30 (pochissime presenze) mi fermo ad intervistare la rumena piccolina che sta seduta al distributore Agip a Madonna dell'Acqua, ieri sera aveva dei leggins a quadratoni scozzesi, gli chiedo se fa orale scoperto e lei mi risponde di no, gli ho detto che ci pensavo ed eventualmente sarei ripassato, la ragazza mi attizza, ma seno odore di bruciato! boh!!!

A me disse diversamente e faceva pure cim... parlo di mesi fa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
223
Pt su Pisa
Rotonda Ikea una moretta

Distributore Ip una bionda che mi sa di novità.
Non intervista perché sotto puffointerrogatorio

Ingresso autolavaggio mi sa di aver visto la "vecchia Laura" con una collega mora.

Saint Gobain Ina e Elena.

Commenta
Reaction score
211
Stasera il nulla, solo quella all’auto lavaggio e una alla rotonda… Io credo si impossibile che tutte le OTR mandate via non abbiano scelto un altro posto dove continuare a lavorare…

Commenta
Reaction score
211
Quella alla rotonda è già vista, è la rumena dell’autolavaggio Anika, niente di chè, topa vista di passaggio bruttina scopata a missionaria

Commenta
Alto