[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

@_poderoso, tu non sai se è andata in ferie? Comunque che alzino i prezzi non credo da quello che so io, i prezzi quelli so. A te ti tratta bene Cristina?

caro @pont58 non ti sembra di essere leggermente ossessivo-compulsivo nelle tue richieste continue e ripetitive ? hai chiesto 5 volte in poche ore se Cristina è in ferie, anche basta! nessuno ti ha risposto quindi nessuno lo sa. Fai il bravo su... (e magari comincia a fare qualche recensione, ti hanno già invitato a farlo)

@pont58 non lo so se è in vacanza il numero non ce l'ho perché non l'ho mai caricata
2-3 volte che gliel'ho proposto mi ha sempre chiesto 70 a 50 diceva no anche per un rapporto standard BJ+rai1
Di solito la vedo libera, sabato scorso ad esempio c'era

@pont58
1) non è presente in postazione
2) ha il telefono staccato
3) gli annunci da loft non sono aggiornati

Non capire che non è momentaneamente operativa è veramente difficile. Ma tu ce l'hai fatta. Complimenti.

ma a me interessa sapere se qualcuno sa se stesse in ferie.......... Ripeto c ha il telefono staccato. Ha cambiato numero.

Allora, io c'ero stato una settimana fa' giovedì scorso, le ho chiesto quando partisse pe le ferie e lei m ha detto partirò il prossimo mese....... Ecco perché sta cosa mi puzzava, aveva detto che partiva tra un mese e invece è partita mo

Riguardo il numero a me m ha dato il suo nuovo numero giovedì scorso quando c'ero andato, ma perché ha cambiato n altra volta il numero?

Indietro
Alto