[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

caro @pont58 non ti sembra di essere leggermente ossessivo-compulsivo nelle tue richieste continue e ripetitive ? hai chiesto 5 volte in poche ore se Cristina è in ferie, anche basta! nessuno ti ha risposto quindi nessuno lo sa. Fai il bravo su... (e magari comincia a fare qualche recensione, ti hanno già invitato a farlo)

@pont58 non lo so se è in vacanza il numero non ce l'ho perché non l'ho mai caricata
2-3 volte che gliel'ho proposto mi ha sempre chiesto 70 a 50 diceva no anche per un rapporto standard BJ+rai1
Di solito la vedo libera, sabato scorso ad esempio c'era

@pont58
1) non è presente in postazione
2) ha il telefono staccato
3) gli annunci da loft non sono aggiornati

Non capire che non è momentaneamente operativa è veramente difficile. Ma tu ce l'hai fatta. Complimenti.

ma a me interessa sapere se qualcuno sa se stesse in ferie.......... Ripeto c ha il telefono staccato. Ha cambiato numero.

Allora, io c'ero stato una settimana fa' giovedì scorso, le ho chiesto quando partisse pe le ferie e lei m ha detto partirò il prossimo mese....... Ecco perché sta cosa mi puzzava, aveva detto che partiva tra un mese e invece è partita mo

Riguardo il numero a me m ha dato il suo nuovo numero giovedì scorso quando c'ero andato, ma perché ha cambiato n altra volta il numero?

Allora letto solo ora lo scambio di vostri messaggi. Vorrei darvi un’info non so quanto possa esser una riposta al quesito su cristina ne voglio metter in allarme nessuno. Lunedì sera fermato da Alis la sentivo parlare in modo preoccupato in postazione al tel e ha detto di ripassar. Alla domanda con chi parlasse mi ha risposto con sua amica che era tornata a farsi curare in Romania per problemi. Potrebbe esser lei nn le ho chiesto chi fosse ma era turbata. Non son poi ripassato. Sicuramente lunedì sera cristina nn era presenta

Ci sono troppi punter che cercano il brivido del " full scoperto" ed essendo io di zona, sono stato contattato da alcuni in privato, per avere notizie in tal senso. Se poi vengono da fuori Roma, sono abituati a farsi la doppietta, e la seconda la fanno in genere con le top, perchè pagano di più e quindi vogliono durare di più. Se lo tiri fuori " sporco" ( succede spesso con alcune e a chi c'è l'ha più lungo), ti dai una pulitina con le salviettine e poi vai con un'altra, e a questo punto anche un bbj, diventa pericoloso. Cmq tutte le ragazze che fanno rai2, lo fanno anche scoperto, con soli 20-30 euro in più. A voi l'ardua sentenza.

ma chi sarebbero queste top che fanno scoperto a 20-30 in più?
per evitare equivoci ti dico solo che non ho mai fatto rai1 o rai2 scoperto con una OTR
Ma vorrei saperlo più che altro per evitare che se mi vado a caricare una e provo a leccarle la passerotta c'è il rischio che la trovo farcita alla crema 😅

Ma a chi piace rischiare così tanto col rischio che te pigli na malattia seria e non scopi più?

La domanda che poni e’ un po surreale. Nell’ambiente della Togliatti e in generale delle OTR dove ci sono anche situazioni di sfruttamento della prostituzione non puoi stupirti o forse non ti rendi conto che e’ frequentata anche da squallida gente che fa incoscientemente ste cazzate.
Ti sei mai chiesto del perché ragazze carine e in alcuni casi anche di brillante personalità sono per strada al freddo di notte e rischiare violenze/rapine in un quartieri cosi degradato? se ci pensi potrebbero tranquillamente guadagnare almeno il doppio da loft con annunci online.
Non mi stupiscono che tra quei quartieri oltre a clienti “normali” come noi ci siano anche sbandati incoscienti. Scusami ma tu frequentando e cercando nel contesto ragazze “carine e pulite” non ti accorgi di essere in mezzo al degrado? Io quando vado a trovare le fidelizzate spero sempre di non doverle caricare per strada ma andare diretto a casa per evitare proprio quello schifo.
Gli ambienti OTR sono cosi. Sarei ingenuo o sognatore se mi stupisco di quello che ci dice il collega perché e’ la realtà.

@Mizzica2000, Ognuno è libero di rischiare, ma poi però se ne assume tutte le conseguenze. Comunque io preferisco stare in strada a scoparmele in macchina, perché risparmio non poco e costa meno. Sì l ambiente è degradato, ma io faccio quello che devo fa' e me ne vado. Non mi fa' né caldo e né freddo l ambiente degradato. Riguardo gli ambienti otr dipende dalle zone, la Togliatti è centro abitato la zona è un po' così e c'è poca privacy, poi ce stanno le otr alle zone industriali o nelle campagne o sulle strade periferiche dove dovrebbe esse più tranquillo e con più privacy, anche se non è sempre così, infatti anche a santa Palomba durante il giorno ai parcheggi c'è poca privacy. A me sinceramente interessa solo che siano super fregne e che lavorino bene, poi che ci sia il degrado o che non ci sia la privacy non me interessa

Indietro
Alto