[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

@_poderoso, tu non sai se è andata in ferie? Comunque che alzino i prezzi non credo da quello che so io, i prezzi quelli so. A te ti tratta bene Cristina?

caro @pont58 non ti sembra di essere leggermente ossessivo-compulsivo nelle tue richieste continue e ripetitive ? hai chiesto 5 volte in poche ore se Cristina è in ferie, anche basta! nessuno ti ha risposto quindi nessuno lo sa. Fai il bravo su... (e magari comincia a fare qualche recensione, ti hanno già invitato a farlo)

@pont58 non lo so se è in vacanza il numero non ce l'ho perché non l'ho mai caricata
2-3 volte che gliel'ho proposto mi ha sempre chiesto 70 a 50 diceva no anche per un rapporto standard BJ+rai1
Di solito la vedo libera, sabato scorso ad esempio c'era

@pont58
1) non è presente in postazione
2) ha il telefono staccato
3) gli annunci da loft non sono aggiornati

Non capire che non è momentaneamente operativa è veramente difficile. Ma tu ce l'hai fatta. Complimenti.

ma a me interessa sapere se qualcuno sa se stesse in ferie.......... Ripeto c ha il telefono staccato. Ha cambiato numero.

Allora, io c'ero stato una settimana fa' giovedì scorso, le ho chiesto quando partisse pe le ferie e lei m ha detto partirò il prossimo mese....... Ecco perché sta cosa mi puzzava, aveva detto che partiva tra un mese e invece è partita mo

Riguardo il numero a me m ha dato il suo nuovo numero giovedì scorso quando c'ero andato, ma perché ha cambiato n altra volta il numero?

ritengo necessario un intervento degli amministratori.

vada per l'analfabetismo, vada per l'essere lurker, vada per i problemucci mentali più o meno evidenti di qualcuno, però francamente certe cose vergognose che si leggono ultimamente non possono essere tollerate oltre...

PONT58 ma come ti permetti.....tu vai a puttane e credi di essere migliore di chi va a trans??? ma che cervello hai?? ognuno è libero di seguire i propri gusti per fortuna..falla finita e, soprattutto, se proprio devi scrivere qualcosa su questo forum fallo con RECENSIONI

Allora letto solo ora lo scambio di vostri messaggi. Vorrei darvi un’info non so quanto possa esser una riposta al quesito su cristina ne voglio metter in allarme nessuno. Lunedì sera fermato da Alis la sentivo parlare in modo preoccupato in postazione al tel e ha detto di ripassar. Alla domanda con chi parlasse mi ha risposto con sua amica che era tornata a farsi curare in Romania per problemi. Potrebbe esser lei nn le ho chiesto chi fosse ma era turbata. Non son poi ripassato. Sicuramente lunedì sera cristina nn era presenta

Indietro
Alto