[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo

Il giro pomeridiano comincia a Lurago marinone, stavo transitando in zona attorno alle 16.00 e le prime presenze che ho notato sono lo storico duetto Albanese immancabile:

Bianca posizionata sul lato destro della strada con tanto si seggiolina:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=274525&highlight=bianca+lurago
E poco più avanti sul lato opposto della strada la mitica e immancabile biondona Eri
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=230989&highlight=bianca+lurago


Confermo anch'io la loro presenza, Eri non l'ho vista bene in viso perchè è sempre, letteralmente, girata a far vedere il culo (e ho fatto 4-5 giri per vedere se cambiava posizione). Bianca era seduta poco avanti sull'altro lato della strada. Non faccio recensioni perchè non ho usufruito, l'unica cosa che mi sento di dire è che il sedere di Eri ha conosciuto la cellulite, d'altronde rispetto alle prime recensione di anni fa il tempo è passato...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Oscartr. Assolutamente no. Le sanzioni amministrative previste da leggi od Ordinanze nazionali, che non sono previste dal Codice della Strada, non vengono versate a beneficio dell'erario dell'Ente Locale, ma a quello nazionale.

Ottimo! Se le cose stanno così, i Comuni non hanno alcun incentivo a fare uscire le proprie pattuglie, per staccare multe di cui non vedrebbero una lira. La minaccia aliena che più temevo si è quindi dissolta nel nulla :)

Al massimo, potrebbero emanare le solite ordinanze "a orologeria", come spesso hanno fatto durante la stagione estiva ... Rimarrebbe poi il solito regolamento comunale di Lentate, che però non è più una novità ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Oscartr la penso esattamente come te, secondo me a breve (molto a breve) torna tutto come prima. O magari le presenze sono già aumentate, chissà. Questo pomeriggio ho visto quelle che già aveva citato Bionsen, ma l'ultimo giro serale che ho fatto è stato lunedì.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Dite la verità.. Stavate tutti aspettando me che vi aggiornavo per quanto riguarda la situazione in strada .. Vero?
Già, perchè il re assoluto della SP32:sarcastic_hand: ha degli importanti aggiornamenti da fare stasera!
Dico solo che se la situazione è la seguente non ci toccherà aspettare il via libera a giugno.. :big_boss:
Può darsi che il ripopolamento comincia molto , molto prima!
Piano piano stanno cominciando a ri-prendere confidenza con la strada!

Stasera dopo aver girato ad Appiano Gentile dove riscontrerò il deserto assoluto mi dirigo verso la zona calda attraversando in ordine :

Lurago marinone = zero assoluto e nemmeno l'ombra delle ambasciatrici Irina, Eva, Lola e Johanna.
Fenegrò = Nemmeno l'ombra dei travetti e della macchinetta mangia-soldi Michela all'imbocco di via Eurxpa.
Cirimido = Avvistata la storica ex-trans operata
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=371197
Lomazzo =Deserto dei tartari

Attenzione qui!!
Perche devo dire con mio piccolo stupore che la situazione è in leggera crescita nella batteria del Cermenate :big_boss:
Ho fatto un po di giri in zona e ho visto delle bottigliette "segna-posto" !
Addirittura alle porte di Cermenate e proprio davanti alla nota azienda di vini una bottiglietta d'acqua e una lattina di red -bull che segnalavano "tipe in servizio" :dirol:
Purtroppo ho girato un po in zona ma delle tipe neanche l'ombra !!
prendendo direzione centro Viste in ordine :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=381529
in attesa di clienti davanti al distributore di carburante..
Mentre dall'altro lato della rotatoria e precisamente davanti al negozio di surgelati una sventolina morettina dai capelli raccolti da capogiro!!
Taccata alta e vestita con un corto vestitino nero mozzafiato.. C'era da leccarsi i baffi :w00tmesalia:e dovevate vedere che fisichino che si portava dietro!!:shok:
Leggendo la descrizione del fidato collega oscar credo proprio si tratti di :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=360036
Ripeto che sventolina!!

Proseguendo in direzione NORD ed esattamente percorrendo il famoso "Viale Tirana"
Un'altra bottiglietta segna-posto davanti ad un negozio (mobili?)
Se la memoria non mi inganna dovrebbe essere la mattonella di katia (non sono sicurissimo :unknw:)una nota bionda in zona :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=323949

E poco piu avanti..
Saretta all'imbocco di via Parxni :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366625


Lentate sul Seveso = Desertificazione totale

Nel viaggio di ritorno noterò un trans con tanto di mascherina nei paraggi della rotatoria zona cimitero.
E un altro ancora dai capelli neri raccolti al distributore Eni di Lomazzo mandava "bacini virtuali" ai naviganti in attesa di adescare potenziali clienti.:spiteful:

Cosa molto importante segnalo la totale mancanza di puffetti nei paraggi :biggrin:

Questo è il mio report serale.
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Bionsen credo che molti lettori di questa discussione dovrebbero farti un monumento!! Nel mio piccolo aggiungo anch'io qualcosa, Emy è tornata in Italia e quindi, se non lo sta già facendo, a breve sono certo che tornerà operativa, anche se confesso che mi spiace per lei perchè speravo lasciasse questo lavoro, anche considerando che non le piace per nulla (come a tante altre colleghe, ma alcune tutto sommato una certa inclinazione ce l'hanno, vedi ad esempio Lory).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Bionsen: mi stupisce che non sia ancora ricomparsa alcuna delle ambasciatrici albanesi o la Micaela di Fenegrò, perchè mi sembravano ragazze ormai stanziali in Italia, con permessi di soggiorno di lunga durata. Magari sono tornate in Albania, ma non ho avuto contatti recenti con alcuna di loro e quindi non ho più un WA aggiornato per controllare ;)

@Aladino: come ha fatto la Emy a rientrare? Si è spacciata per bracciante agricola? :) O forse non se ne era mai andata?

Se vogliamo fare un paragone calcistico, il presidente del Cermenate FC è una specie di Lotito, che ha fatto riprendere in anticipo gli allenamenti collettivi, quando era ancora vietato ...

Quello della Lentatese è invece una sorta di Cellino o di Cairo, già certo o terrorizzato di retrocedere (in effetti, nella stagione 19/20 il confronto coi vicini è stato imbarazzante ...), che quindi sta invocando motivazioni sanitarie poco credibili, per far chiudere il campionato con un nulla di fatto :)

Fortunatamente noi abbiamo Francostars e non Spadafora, come ministro del nostro "sport", e quindi il campionato è ripartito un attimo dopo la Bundesliga ;)

Qualcuno ha avuto modo di leggere il "protocollo sanitario" della Federazione Italiana Giuoco Ca..o? Se, ad esempio, una Nikki dovesse risultare positiva al tampone, verrebbe fermata solo lei o l'intero Cermenate FC? E verrebbero a tamponare a casa anche tutti gli spettatori del match, dato che si è deciso di ripartire a porte aperte? :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
Ciao gente! Dai vs resoconto vedo che si sta tornando alla normalità eppure non riesco ancora a immaginarmi a far salire una ragazza in auto...sono troppo pauroso? Purtroppo i numeri in Lombardia restano alti e sinceramente non me la sento di rischiare. Chissà se è quando mi passerà questa sensazione! Oggi tuttavia s9no per lavoro in trasferta e non escludo, tornando a casa, di allungare il percorso per contribuire anche io con un report sul ripopolamento ��
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Milano
Buongiorno a tutti colleghi!
Anche io ieri verso l'una e trenta/due ho visto alla rotonda di Mariano,quella subito dopo il benzinaio andando in direzione Novedrate una presenza(biondina ma altro non so' perché è stata caricata velocemente) ed anche in direzione opposta(non so' il nome ma una bellissima mora,skinny molto giovane con tacco vertiginoso)al benzinaio che si trova subito dopo il cavalcavia direzione Giussano ma questa in grossa compagnia:un posto di blocco dei men in Black e due vetture civili ma stranamente,per quel che ho potuto notare la ragazza era tranquillissima
Spero di esser stato d'aiuto,buon venerdì a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
Resoconto live: dalle 13 alle 14
solo 4 ragazze zona fenegro nessuna degna di nota anzi direi abbastanza bruttine. Lomazzo e zona casetta gialla nessuna presenza. Cermenate idem. Forse era troppo presto come orario.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Buongiorno Ragazzi
Oggi appofittando della giornata lavorativa ''dimezzata'' ho fatto un giro sul circuito ''lomazzese'' per vedere di persona la situazione in orario giornaliero...
Premessa...non conosco i nomi delle Ragazze perchè sono anni che in quella zona frequento solo una Ragazza e non vado alla ricerca di novità

Partiamo dalla casetta gialla...nessuna presenza...anzi...una presenza poco gradita...i ''green'' di Lomazzo intenti a fermare i ''transitanti'' come se nulla fosse cambiato da una settimana a questa parte...aggiungo che a Turate posto di blocco ''rossonero''...anche loro nessun interesse per le Ragazze ma più attenti a chi passava di li...
Ma torniamo a noi...alla solita postazione di fronte al Rampinini le allieve della Prof..più avanti lei stessa in ottima forma...poi ne riparliamo :biggrin:
All'imbocco del cavalcavia sulla sinistra una Ragazza carina che non conosco...alla strada di mezzo la solita presenza...ragazza non molto alta con capelli biondi alle spalle...
Al ponticello più avanti sulla sinistra una Ragazza alta e fisicamente ben messa...non ci giurerei ma mi pare un ritorno (Bianca?)
Passiamo al rettilineo che conduce a Fenegrò (via Milano)...le solite presenze non degne di nota...e pensare che ai tempi che furono su quel tratto c'erano certe ''patatine''...ora il deserto...
E per concludere Lurago Marinone...anche qui le solite ''storiche''...di loro nulla so perchè in quel tratto da quando non c'è più Emilia (quanto mi manca) passo dritto come il vento...
Questo è tutto...scusatemi per l'approssimazione del racconto ma...non sono più quello di una volta...nessuna caccia ma ''usato sicuro''

E se parliamo di usato sicuro...ovviamente mi sono fermato a salutare la Prof....erano tre mesi che non la vedevo...l'ho trovata abbastanza in forma sia fisicamente che moralmente
Siamo andati nel boschetto per ricordare i vecchi tempi...nulla è cambiato :biggrin:
Impressioni?
Sinceramente pensavo peggio...invece non ho trovato significative differenze rispetto al periodo ''pre covid''
Non mi sbilancio perchè le varianti sono all'ordine del giorno ma non mi stupirei se in breve tornerà tutto come prima...
Pensavo ci fosse più timore e titubanza da ambo le parti invece sia Io che Lei non abbiamo usato particolari accorgimenti ''anti covid''
Io indossavo la mascherina...Lei ovviamente no...e non abbiamo mantenuto la distanza di sicurezza per ovvie ragioni :biggrin:
Non faccio Rece completa perchè la Prof. l'ho recensita un bel po di anni fa...sarebbe un ''doppione'' che se non erro è vietato dal regolamento del Forum

Ciao a Tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Qualcuno ha avuto modo di leggere il "protocollo sanitario" della Federazione Italiana Giuoco Ca..o? Se, ad esempio, una Nikki dovesse risultare positiva al tampone, verrebbe fermata solo lei o l'intero Cermenate FC? E verrebbero a tamponare a casa anche tutti gli spettatori del match, dato che si è deciso di ripartire a porte aperte? :)
Da quello che so, dipende tutto dall'autorità sanitaria, che può ordinare i diversi tamponi.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Aladino78! :bye:
Per quanto mi aveva scritto se n'era andata, ed ora dovrebbe essere in quarantena. Ma ci credo poco...anche se non è ancora tornata in postazione.
In quarantena tradotto nella loro lingua significa incontrare i clienti in motel .. Come hanno fatto le tante girl che ho sentito in questi giorni :yes:

Resoconto live: dalle 13 alle 14
solo 4 ragazze zona fenegro nessuna degna di nota anzi direi abbastanza bruttine. Lomazzo e zona casetta gialla nessuna presenza. Cermenate idem. Forse era troppo presto come orario
Assolutamente no buko!
L'orario è corretto alcune come ho visto già in passato timbrano il cartellino anche prima delle 12.00..Fidati!
PS inutile spingersi oltre la famosa "casetta gialla" di Lomazzo in diurna dato che le presenze sono concentrate tutte più o meno li da Fenegrò in poi... :dirol:

Ciao fratello Willy!! :bye:
alla solita postazione di fronte al Rampinini le allieve della Prof..

Dunque una delle due automunite è Ivana che ho timbrato agli esordi :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356860
L'altra ho notato che è fisicamente simile ma ancora non ho avuto il piacere di fare la sua conoscenza..A breve arriverà anche il suo turno !:biggrin:
All'imbocco del cavalcavia sulla sinistra una Ragazza carina che non conosco
Eccola qui recensita :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=335128&highlight=alexandra+lomazzo
alla strada di mezzo la solita presenza...ragazza non molto alta con capelli biondi alle spalle...
Qui la recensione:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364289&highlight=maria+lomazzo
Al ponticello più avanti sulla sinistra una Ragazza alta e fisicamente ben messa...non ci giurerei ma mi pare un ritorno (Bianca?)
Mora? Se è proprio lei:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=304105
un gradito ritorno in zona!
E per concludere Lurago Marinone...anche qui le solite ''storiche''...di loro nulla so perchè in quel tratto da quando non c'è più Emilia (quanto mi manca)
Non dirmelo.. Una ragazza d'oro sotto tanti punti di vista ..Grave perdita!!
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=235102&highlight=emilia+lurago+marinone
Accidenti quanti mi manca!!
E se parliamo di usato sicuro...ovviamente mi sono fermato a salutare la Prof....
Buongustaio! Mi fa piacere che è tornata operativa in questi giorni non l'avevo avvistata nei miei soliti blitz in zona.
Io indossavo la mascherina...Lei ovviamente no...e non abbiamo mantenuto la distanza di sicurezza per ovvie ragioni
Immagino!:sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
la ragazza al ponticello era bionda .. non mi sembra bianca ..magari la memoria non mi aiuta .
alexandra sempre irreperibile :unknw: vale cosi tanto ? .. non l ho manco mai vista..
qualche caro collega zona malpensa riesce ad aggiornami sulla situazione tornavento?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Aggiornamento live ORA da viale Tirana altro che il distanziamento sociale, mascherine e il via libera di giugno... Le ragazze stanno spuntando fuori come i funghi!!!!
un passo alla volta e tutto sta tornando come prima!

Segnalo la totale desertificazione a Lentate sul Seveso.

E un piccolo ripopolamento anche da Novedrate a Mariano comense!

Occhio agli uomini in blu che stasera sono abbastanza presenti..
Per chi sta girando ADESSO... warning!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Cermenate: rientrate praticamente tutte, tranne la Lory, Natashona, Giulia la Macedone e Tania.

Viste: la Ferry, Katia, Giony, Mariarosa, la ragazza smilza e sempre un po' triste. La ragazza alla mattonella di Nikki mi sembra l'amichetta di Stica di cui non ricordo il nome. Non escluderei che ricompaia anche Nikki ...

A Mariano presenti Gianna al Tamoil, le stesse 2 ragazze che avevo visto a marzo alla rotonda Cattabrega (una ricciola castano/bionda niente di che verso Lentate e una castana/occhi azzurri più carina al posto che fu di Nicole e Frangy), la stessa che stava sulla rampa di discesa verso Mariano (una bionda non di primo pelo) e poi Alicina.

Nulla a Carugo e Arosio, neppure in zona Vanessa e Bora.

Confermo il deserto a Lentate e non perdo neanche tempo a spingermi verso Lomazzo :)

Piuttosto, potrei tentare una puntata al museo egizio di Milano ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Volevo fare un report come quello di Oscar ma mi ha battuto sul tempo con la stessa cattiveria agonistica con cui il Cermenate sta umiliando il Lentate. Sono stato anch'io a Lentate e Cermenate e ho poco da aggiungere, a Lentate nulla tranne una macchina di grossa cilindrata con due ragazze poco dopo la seconda rotonda, sul lato destro venendo da Cermenate. Non so chi siano ma c'erano anche prima del lockdown e sarò uno dei pochi a non conoscerle... La squadra del Cermenate anche a me è parsa quasi al completo ma confesso di sapere pochi nomi della formazione, quindi probabilmente le ragazze che ora cito saranno quelli già dette da Oscar, ma nel dubbio... Katia e Ferragna, entrambe caricate da ogni posizione (uno per Katia ha messo letteralmente la macchina di traverso contromano), due ragazze al distributore, non so il nome, una un po' in carne l'altra piccola e minuta, una ragazza davanti al negozio di surgelati subito a destra della rotonda, una biondona poco prima della rotonda a fine paese (forse è la mattonella di Nikki ma il problema è che Nikki per me è ancora una figura mitologica...), infine la spilungona magra e triste, che però ho visto solo verso le 2 quindi stasera è stata meno triste del solito, infine una ragazza carina, magra, molto minuta, con capelli neri corti, che ho visto all'inizio di Cermenate e poi quasi alla fine del rettilineo finale, e credo ci fosse anche in passato ma non ne sono sicuro. Dimenticavo, alla panchina degli autobus subito a sinistra della prima rotonda (venendo da Lentate), per capirci subito dopo quella che sarebbe tecnicamente la terza uscita della rotonda, ho visto una biondona con infradito (qualcuno ne ha già parlato perché ricordo il particolare), non mi è parsa una bellezza particolare ma confesso che mi ispirava simpatia.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Aggiungo che ho conosciuto Katia, simpaticissima (appena ho un minuto metto la recensione), la quale ha detto che polizia e carabinieri sono passati più volte ma le hanno lasciate lavorare, senza fermarsi neanche nel caso avessero proprio davanti una macchina ferma a caricare. Per quello che posso dire, e ho girato quasi 2 ore, al mio arrivo a Cermenate ho incrociato in un minuto una macchina dei cc (coi lampeggianti accesi ma non intermittenti, che considero un segno positivo perché quando vogliono colpire credo non si facciano vedere così...), e una della polizia, già pensavo a chissà quale disposizione di pattuglie, invece non ne ho più viste nessuna...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ringrazio tutti per gli aggiornamenti.
Personalmente io credo che aspetterò comunque che entri giugno prima di decidere di muovermi, nel frattempo le strade si saranno ripopolate, anche a lentate basta che esce la prima poi ci sarà in passaparola e le altre verranno a ruota.
Ho qualche perplessità, evito di uscire ancora per paura sanitaria, fare un giro per rifarmi gli occhi lo potrei fare ma poi sul campo sarei capace di resistere dopo tanta astinenza?
La paura è anche quella che molte ragazze prenderanno la scusa di questo virus per fare il minimo e indispensabile.
La terza paura è quella dei controlli e andare in motel è non potrei permertermelo o comunque non vale la pena con una otr secondo me.
 
Commenta
Alto