[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
@Franco: secondo me, il tuo piano di usare poliziotte camuffate da Otr per
per far venire allo scoperto gli impresari di zona è poco praticabile, perchè l'organizzazione sembra essere molto decentrata, con una miriade di capetti che controllano la propria ragazza e al massimo altre 1-2 colleghe. Magari riesci a fare fesso il primo, ma poi gli altri si eclisserebbero in un attimo, non appena dovessero sentire puzza di bruciato.

Una mia conoscente mi spiegava che, almeno al primo approccio, gli albanesi hanno modi molto soft, presentandosi alle ragazze che cercano di agganciare con rose e promesse sdolcinate di amore eterno ... ;)

A lei era successo con una ragazza nuova e un po' ingenuotta, con cui aveva condiviso la mattonella per uno scambio di favori pregressi. La novizia era quasi abboccata al canto delle sirene del suo "innamorato" venuto dalle lande schipetare e la veterana aveva dovuto redarguirla pesantemente, per evitare che si cacciasse in guai peggiori.
Sintesi perfetta oscartr, storia che ho sentito centinaia di volte, e purtroppo il più delle volte finisce che la novizia non da ascolto all'amica più esperta, anche davanti all'evidenza (tipo altre ragazze che le raccontano che ha fatto le stesse lusinghe anche a loro), e cade nelle grinfie del pappa-moroso sdolcinato, che in poco tempo si rivelerà molto meno romantico di quanto immaginato dalla sventurata. Non capirò mai che cavolo le raccontino per farle innamorare al punto tale di convincerle a battere per poi dare i soldi a loro...mah.
Tornando a noi, la situazione a Milano è molto diversa: qualche presenza qua è là in giro l'ho vista, mentre in via terzaghi/salmoiraghi 5 presenze, tutte veterane della zona...tempo di fare due giri (solo per perlustrare, non avevo alcuna intenzione) e due sono state caricate.
Secondo me le impressioni che emergono dai forum, in generale, quindi ad es. anche nelle recensioni, sono un po' come i sondaggi elettorali: sembra prevalere una certa maggioranza (in questo caso una cautela nella ripartenza), ma poi si scopre che la gente 'là fuori' ha ragionato in maniera completamente diversa. Sono uno strumento utile, ma non devono essere intesi come una rappresentazione perfetta del mondo reale.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Bionsen a dir le verità un trans c era :lol:comunque zero zero presenze .. quanto mi mancaNo i primi di marzo e ida ad appiano .. in diurna la zona lomazzo turate non la frequento più dai tempi in cui andò Emilia .. in compenso a tornavento super ciulate on air.. passerò in sti giorni anche se la sarà deserto immagino .. vedremo ..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Sempre tutto fermo, in notturna? Come scrivevo qualche giorno fa, pensavo di fare un giretto stasera ... ma, se è ancora tutto deserto, evito ... ;)

Vediamo se, alla fine, anche gli impresari di zona organizzeranno dei jet privati, per fare arrivare da Tirana le loro "vignaiole", come ha fatto questo viticoltore altoatesino, per far venire le sue da Cluj in Romania ... :)

Il vignaiolo che noleggia un jet per far arrivare le braccianti dalla Romania

@Franco: secondo me, il tuo piano di usare poliziotte camuffate da Otr per
per far venire allo scoperto gli impresari di zona è poco praticabile, perchè l'organizzazione sembra essere molto decentrata, con una miriade di capetti che controllano la propria ragazza e al massimo altre 1-2 colleghe. Magari riesci a fare fesso il primo, ma poi gli altri si eclisserebbero in un attimo, non appena dovessero sentire puzza di bruciato.

Una mia conoscente mi spiegava che, almeno al primo approccio, gli albanesi hanno modi molto soft, presentandosi alle ragazze che cercano di agganciare con rose e promesse sdolcinate di amore eterno ... ;)

A lei era successo con una ragazza nuova e un po' ingenuotta, con cui aveva condiviso la mattonella per uno scambio di favori pregressi. La novizia era quasi abboccata al canto delle sirene del suo "innamorato" venuto dalle lande schipetare e la veterana aveva dovuto redarguirla pesantemente, per evitare che si cacciasse in guai peggiori.

E' più facile che le poliziotte in minigonna riescano a fare arrestare noi per atti osceni, chiamando i colleghi della pattuglia un attimo dopo che ci siamo calati le braghe :)
Da quello che m'hanno riferito, alla novella occupante non basterebbero cinque minuti di presenza che il proprietario di zona subito si fermerebbe dalla medesima ed inizierebbe ad interrogarla duramente. In tal momento, è facilissimo cogliere sul fatto illecito il relativo criminale, magari dopo averlo pedinato in precedenza. Se dovesse accadere un arresto d'un gestore in questione e se fossi negli altri, non tornerei più in quella zona.
Sottolineo che i citati conquistatori sono coloro che vogliono sottomettere la medesima professionista, i quali non sempre s'identificano con gli stessi proprietari delle mattonelle.
Affermo che sussiste ancora il blocco di movimento tra gli Stati, salvo certi motivi di lavoro, come quello per i braccianti nei campi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Breve stato della situazione, in ordine rigorosamente alfabetico:

- Ana BC: in Albania ... dubito torni prima dell'autunno
- Ana Foufour: in Romania ... dubito torni prima dell'anno prossimo
- Ana/Nana Smart: messaggio nn recapitato, quindi la immagino in Albania
- Irina Amb. Albanese: in Albania
- Natalia Santelia (MI): in Romania
- Natalia Tigra: è convinta che sia ancora vietato lavorare
- Natashona: mi sembra abbia altre priorità in questo momento

Nella stragrande maggioranza dei casi, è quindi inutile farsi illusioni prima del 3 giugno.

Aggiungo alla tua lista di assenti da verifica what's up Lory ed Emi (ma quest'ultima sono quasi certo che si rivedrà fra poco perchè sta già "tenendo vivo" l'aggiornamento dello stato). Capitolo a parte Aida, che si è dichiarata ritirata a titolo definitivo nonostante la crisi (ma chissà che non torni a giocare con il Cermenate o qualche squadra locale...).
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Franco, credo che la figura dell'agentessa provocante o sotto copertura sia lecita, in Italia, solo per reati gravi (traffico di droga, terrorismo internazionale ecc.)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Oggi pomeriggio, giro per Lurago marinane, e qualche presenza è spuntata. Ovviamente tiro dritto a sto giro
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Franco, credo che la figura dell'agentessa provocante o sotto copertura sia lecita, in Italia, solo per reati gravi (traffico di droga, terrorismo internazionale ecc.)
Scusate l'OT, ma sarò breve. Non si tratta di agente sotto copertura o provocatore, ma semplice pattugliamento in borghese, visto che il meretricio non è reato.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Altro giro altra corsa!!
E questa volta con un doppio aggiornamento per quanto riguarda la situazione in fascia diurna e notturna :

Il giro pomeridiano comincia a Lurago marinone, stavo transitando in zona attorno alle 16.00 e le prime presenze che ho notato sono lo storico duetto Albanese immancabile:

Bianca posizionata sul lato destro della strada con tanto si seggiolina:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=274525&highlight=bianca+lurago
E poco più avanti sul lato opposto della strada la mitica e immancabile biondona Eri
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=230989&highlight=bianca+lurago

Proseguendo il giro per la solita strada di mezzo di Fenegrò direzione Agrocarni il deserto totale ..
Nemmeno l'ombra di una ragazza.

Attenzione qui perche proseguendo in direzione Lomazzo entriamo nella "zona calda" Siamo quasi in "Da Vinci street" dove ho notato la presenza di ben quattro donzelle
All'imbocco della strada di mezzo che porta a Cirimido ho rivisto dopo tantissimo tempo la graziosa biondina Maria:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364289&highlight=maria+lomazzo
Superato il cavalcavia , in "Da Vinci street" sulla prima piazzola a destra un'altra biondina taccata blu e vestita con un vestitino corto nero che era tutto un programma e che metteva in bella evidenza la sua mercanzia..
Trattasi della bella rumenita Alexandra :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=335128&highlight=maria+lomazzo

Percorrendo senza fretta il rettilineo e proseguendo in direzione "Casetta gialla" Occhio qui:
https://goo.gl/maps/v3VzodSSPemi9uKz5
Perche ho rivisto due ragazze una non sono riuscito ad identificarla :pardon: ma l'altra trattasi di Ivana vecchia conoscenza:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356860
Automunita con piccola utilitaria colore blu metallizzato

Segnalo che ho girato un po in zona per tenere d'occhio un po il movimento delle ragazze e devo dire che di clienti ne giravano eccome attorno alle 17.00 ho notato un discreto via -vai e tipe che si inftattavano in open-air tra il verde della zona.:whistle3:


Questo è il mio resoconto di oggi 21/05 in fascia pomeridiana.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Breve reportage in fascia By-night
Partenza da Lurago marinone e Aimhè ...Cominciamo subito male...nessuna traccia della gloriosa "Ambasciata albanese" di Lurago Marinone:padonak:
L'andazzo non è dei migliori nemmeno a Fenegrò niente di niente..Per non parlare di Cirimido ...Neanche un trans :sorry:

Anche Lomazzo ambiente tristissimo...Niente di niente...Un vero e proprio pianto!
Dico solo che la prima presenza che noterò semi-imboscata nel buio è un trans qui in questa desolata traversa :pardon:
https://goo.gl/maps/TBmRE5gqLvzrj1SK9

Nient'altro nei paraggi da segnalare.. Stavo quasi per gettare la spugna e tornare a casa quando udite .. udite...

Stavo percorrendo Viale Tirana e gira che ti rigiro trovo la prima presenza della batteria del Cermenate fare capolino all'imbocco di Via Parini:
Vista e riconosciuta la mezza "sòletta" Sara:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366625

Pensavo fosse solo una mia allucinazione e volevo tornare indietro per controllare!...
Nemmeno il tempo di fare inversione poco più avanti che viene subito rapita da un cliente!:treaten:

Occhio anche qui perchè dopo aver attraversato il deserto dei tartari di Lentate sul Seveso decido di andare a buttare un occhiatina anche sulla Novedratese :yes:

Oddio l'andazzo non è che era dei migliori anche qui dico solo che la mia curiosità si è soffermata al distributore di carburante Tamxil dove ho notato una ww Golf sola soletta e parcheggiata in modo "sospetto" :biggrin:

Pensavo fosse la nuova vetturetta di Gianina...Ma al suo posto (dopo diversi giri nei paraggi per temporeggiare) ho visto scendere dal furgone di un collega un'altra tipa che non ho riconosciuto :unknw:

Questo è quanto ..

Segnalo nel viaggio di ritorno avvistata con tanto di mascherina la trans-operata:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=371197
In una desolata Cirimido..


Che sia un piccolo...Piccolissimo spiraglio di luce dopo il buio assoluto di questi mesi?...Staremo a vedere!!!

Logicamente vi tengo aggiornati.

Un saluto :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Scusa per l'ot, ma secondo te di pomeriggio si trova più o meno presenza di forze dell'ordine? Ho sempre pensato che di giorno fosse più facile essere fermati ma forse invece è l'esatto contrario.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ottimi report dal campo di battaglia, fratello Bionsen!

Se ti riferisci al Tamoil di Mariano Comense (quello lungo la corsia diretta a ovest) e c'era una Golf scura parcheggiata, potrebbe essere la macchina che è sempre stata in uso a Gianna. Però, come noto, quelle vetture sono sempre intestate a prestanome e potrebbe anche essere stata passata a un'altra ragazza.

Solo una piccola puntualizzazione geografica: si chiama SP32 "Novedratese" tutto il tratto di strada da Arosio (non so bene dove inizi la provincia di CO) sino alla rotonda che segue la Ambasciata Albanese ;)

Come avevo già scritto, avevo pochi dubbi che quelle rimaste in Italia (e dunque non spaventate dall'emergenza sanitaria) si sarebbero rimesse abbastanza celermente al lavoro, una volta fugati i dubbi interpretativi sull'ultimo DPCM.

Se ci si mette nei loro panni, un po' di titubanza iniziale è stata comprensibile: anzitutto, le ragazze sono ormai quasi tutte albanesi o moldave, sono qui con semplici visti turistici o con permessi di soggiorno basati su motivazioni che non reggerebbero a un'indagine approfondita (matrimoni o contratti di lavoro tutt'altro che credibili).

Quando sono state cacciate dalle mattonelle lo scorso marzo, violare le disposizioni sanitarie era un reato penale e i CC, magari gonfiando un po' la cosa, avevano prefigurato una visita alle patrie galere e poi un bel decteto di espulsione dal Bel Paese.

Anche se alcune parlano l'italiano più che bene, escluderei che siano in grado di capire un discorso del presidente Conte o il testo di un Dpcm (non ci riusciamo neppure noi :)), per cui si basano più sul sentito dire e sul passaparola reciproco.

La prima a tornare in servizio avrà provato a correre il rischio, magari imbeccata da qualche "consulente" che la ha tranquillizzata. La notizia che i CC sono passati solo a salutarla e non a multarla si è diffusa a macchia d'olio fra tutte le altre (posso confermarvi che io l'ho appresa da fonti informative site nei Balcani o nei Carpazi :)) e quindi ci sta che poi si sia innescata la reazione a catena di cui parlavo ;)

Ciò che mi stupisce (ma non posso che esserne lieto) è che stia mancando il fuoco di sbarramento da parte dei negrii e dei verzii, che potrebbero rimpinguare le piangenti casse comunali con laute multe!

Se sono riapparse le prime 2-3 Otr serali, presto seguiranno tutte le altre che sono ancora qui in Regione, confortate dal passaparola che neppure di notte i CC mettano i bastoni fra le ruote. Poi il 3 di giugno, se riapriranno davvero le frontiere, sarà il "liberi tutti!" finale.

Però, come scriveva giustamente Franco, il fatto che stiano tornando le ragazze non significa che sia stato rimosso l'obbligo del distanziamento sociale. Siate quindi consapevoli che, se venite beccati incollati alla vostra amichetta del cuore, sarà molto difficile evitare una multa da almeno 400 piotte ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciò che mi stupisce (ma non posso che esserne lieto) è che stia mancando il fuoco di sbarramento da parte dei negrii e dei verzii, che potrebbero rimpinguare le piangenti casse comunali con laute multe!

Se sono riapparse le prime 2-3 Otr serali, presto seguiranno tutte le altre che sono ancora qui in Regione, confortate dal passaparola che neppure di notte i CC mettano i bastoni fra le ruote. Poi il 3 di giugno, se riapriranno davvero le frontiere, sarà il "liberi tutti!" finale.

Però, come scriveva giustamente Franco, il fatto che stiano tornando le ragazze non significa che sia stato rimosso l'obbligo del distanziamento sociale. Siate quindi consapevoli che, se venite beccati incollati alla vostra amichetta del cuore, sarà molto difficile evitare una multa da almeno 400 piotte ;)
Le varie amministrazioni comunali avranno capito che le rispettive normative regolamentari non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento, visto che a riguardo s'è discusso molto nei confronti dei DPCM anti Covid19, sulla questione costituzionale della riserva di legge contro le dirette libertà individuali. Affermo che si può essere sanzionati ai sensi dell'ultima Ordinanza nazionale anti pandemia solo se si sta a meno di un metro di distanza da un'altra persona, non certo se si staziona in strada o si parla con un'OTR nel rispetto della metratura suddetta. Di conseguenza in questi ultimi casi, potrebbe scattare benissimo la sanzione amministrativa della normativa locale.
Buona notizia se i CC non hanno fatto rispettare i connessi Regolamenti di Polizia Locale con le corrispondenti professioniste.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Franco: sì, con l'espressione "incollati alla vs. amichetta del cuore" mi riferivo ovviamente alla fase di intrattenimento erotico ;)

Visto che i Comuni staccano tranquillamente contravvenzioni al CdS (una legge dello Stato), suppongo che possano fare lo stesso per eventuali infrazioni ai Dpcm, trattenendo per sè il ricavato delle multe.

Se così fosse, non dovrebbero neppure inventarsi / riesumare proprie ordinanze, per passare al bancomat e rimpinguare le proprie casse. Basterebbe loro girare per gli imboschi, per fare pesca a strascico di banconote da 100 o 200 euri ;)

Speriamo ovviamente che ciò non accada, ma secondo me la situazione è ancora troppo embrionale, perchè i comandi delle varie PL si siano già attivati in tal senso.

A mio parere, dobbiamo davvero augurarci che i contagi residui scendano quasi a 0, in modo che possa essere rimosso anche il vincolo del distanziamento sociale. Non escluderei che la cosa possa accadere nel giro di 3-4 settimane, perchè i nuovi casi in Lombardia mi sembrano in discesa tendenziale, nonostante 2 settimane di semi-sblocco alle spalle.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
aggiornamenti in diurna.. dalla casetta gialla lomazzo andando verso turate..
Due allieve della professoressa in coppia sulla sinistra dopo la ditta di autotrasporti con Y .. subito dopo al solito posto un po ingrassata la prof.
Prima del cavalcavia due presenze , all ingresso della strada di mezzo una bionda.. e dopo il sottopassaggio sul ponte due presenze a dx e sx .. ripopolamento in corso in poche parole :lol:

a lurago Bianca ed Bionda ( molto indaffarata 3 passaggi a lavoro uno presente) che gran culo peccato l attidutidine, però si può chiuedere un occhio mi sa :w00tmesalia: però in quel tratto segnalo macchina bianca e verde in perlustrazione.

Un saluto.. #iorestoacasaforse...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Scusa per l'ot, ma secondo te di pomeriggio si trova più o meno presenza di forze dell'ordine? Ho sempre pensato che di giorno fosse più facile essere fermati ma forse invece è l'esatto contrario.

Ciao Aladino.. Il rischio ovviamente cè sempre! Sempre meglio girare con le antenne dritte lungo quel tratto visto che il pericolo puffi è sempre dietro l'angolo!!
purtroppo la zona non è piu ricca di imboschi come anni fa prima prima dei lavori della pedemontana .. I veterani sicuramente si ricorderanno!!.. Consiglio di fare quache vasca per vedere se ci sono puffetti nei paraggi sempre!
In compenso puoi sempre parcheggiare la tua auto in vicinanza e raggiungere a piedi le tipe per copulare open air come faccio io e come fanno tantissimi che vedo girare lungo quel tratto! visto che le zone boschive non mancano :yes:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ciao Bionsen, oggi ho visto Alexandra ma non sono i puffi chr mi hanno fermato... Ha un fisico stupendo, due bellissimi occhi ma il viso sembra "disfatto" da una plastica non riuscita. Non so se sia la stessa Alexandra di cui parlavi tu ma il punto è quello.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Aladino78!
Se il punto è questo qui:
https://goo.gl/maps/LWB5DYDy4G8q8e2c8
E' il punto esatto dove ieri batteva Alexandra :yes:
Se dall'altra parte della strada prima del cavalcavia hai notato parcheggiata una WW scirxcco rosso sicuramente si tratta di lei!!
Stesso bolide che ho già visto in compagnia di :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364289 :yes:
Io proprio ieri nei miei passaggi in zona l'ho notata abbastanza indaffarata con i clienti e di sfuggita logicamente non ho potuto approfondire per visionarla bene e da vicino ..Non ho notato particolari "anomalie"... per quello che ho potuto notare mi sembrava una grandissima gnocchetta di tutto rispetto con quel micro-vestitino nero a pezzi che portava :dirol:
Fidati che se è come me la ricordo io l'avrei svezzata molto volentieri alla mia maniera :spiteful:


PS curiosa la foto su G-maps dove si nota la smart di un'altra vecchia conoscenza della zona :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto