Sono passato ieri sera (domenica) e secondo me è lei, scrivo secondo me perchè è davvero in un brutto punto per fermarsi a controllare con certezza e i nuovi capelli la "cambiano" davvero molto, però la postazione è quella, l'altezza e il fisico pure, Vanessa era alla smart davanti, insomma se dovessi scommettere punterei su Dorina. Una volta l'avevo pure caricata ma non era stata una bella esperienza e quindi non l'ho recensita, era uno dei suoi primi giorni a Lentate ed avevamo parcheggiato su un prato vicino a non so quale via (lei non sapeva dove andare), peccato che il giorno prima era piovuto e così la macchina è rimasta impantanata (tanto da dover chiamare il carro attrezzi). La poveretta ha quindi dovuto aspettere una ventina-trentina di minuti che la venisse a prendere Vanessa e continuava a lamentarsi del tempo perso per prendere altri soldi, al che le feci gentilmente presente che 30 euro gleli avevo dati, altri 150 circa li avrei dovuti spendere per il carro attrezzi, ci mancava solo che le pagassi pure il supplemento orario... Devo dire che a parte il suo attaccamento al denaro era stata molto gentile, ma dopo quella volta non mi sono più avvicinato, anche perchè temo che se lo facessi mi chiederebbe ancora la differenza di quello che riteneva dovuto.Appena passi di sera, fammi sapere se la bella bionda che ho intravisto alla mattonella di Vanessa possa essere una Dorina tinta
Buona giornata a tutti!
Sono Veneto ma leggere le vostre recensioni é un piacere sopratutto quelle di oscartr un abbraccio a tutti
si si ok, ma cambia squadra
già che ci sono aggiugno anche la fine del lockdown a lomazzo...
presente milf dalida .. giulia (mi pare) monte cristallo.. e automunita prima rotonda della ENI
Appiano si sta ripopolando ... Eva ed Ida con Smart.. salutate ora
Sono Veneto ma leggere le vostre recensioni é un piacere sopratutto quelle di oscartr un abbraccio a tutti
... insomma se dovessi scommettere punterei su Dorina. Una volta l'avevo pure caricata ma non era stata una bella esperienza e quindi non l'ho recensita, era uno dei suoi primi giorni a Lentate ed avevamo parcheggiato su un prato vicino a non so quale via (lei non sapeva dove andare), peccato che il giorno prima era piovuto e così la macchina è rimasta impantanata (tanto da dover chiamare il carro attrezzi)
a Cermenate davanti ai surgelati c'era ancora la ragazza "vestita trasparente", ricciolina, capelli scuri, che non ho capito se sia Nikki o meno,
unica assente Lory, Natasha, e un'altra ragazza un poco in carne che stava sempre una decina di metri prima della rotonda dei surgelati, venendo da Lentate, e di cui (tanto per cambiare) non conosco il nome (sto cercando di impararli, giuro).
4) Ho letto su GF che un utente avrebbe incontrato Emy. L'hai vista anche tu in servizio?
Grande Rumenigge!Sono Veneto ma leggere le vostre recensioni é un piacere sopratutto quelle di oscartr un abbraccio a tutti
E ancora@Bionsen: leggendo le tue rece o i tuoi commenti, mi ero fatto l'idea che avessimo gusti estetici molto differenti
Guarda caro oscartr che le veline e certi figoni appariscenti non li disdegno mica... Anzi! ..Stai parlando con uno che in passato ha masticato un po' di tutto!!Per i miei canoni personali, i lineamenti del viso sono molto più importanti e le veline sono di gran lunga preferibili alle curvilinee / burrose.
Cavolo che notizia oscartr!!!
Pensa che mi ero rassegnato all'idea di non rivederla più! Certo che se fosse davvero la novizia ninfomane con cui ho fatto pse, deepthroat fino alle lacrime e facial qualche giorno prima del lockdown mi toccherà violare la regola che mi ero imposto di non riprendere le attività prima di giugno. Comunque se era minuta e con capelli ricci neri non molto lunghi , molto svestita allora era lei. Speriamo che i probabili controlli dei puffi di cui parli non si siano conclusi con un foglio di via o con provvedimenti che le impediscano di lavorare...
Magari settimana prossima faccio un giro dalle vostre parti almeno per un tour.
Thanks collega
...Volevo fare un report come quello di Oscar
Credo che Natalia possa essere già stata recensita da Oscar (https://community.punterforum.com/sh...atalia+lentate), alcuni dati corrispondono (albanese, labbra carnose, occhi scuri), altri meno (mi ha detto di esssere alta 1.70 ed in effetti lo pareva), i capelli ora sono neri pressapoco a caschetto come taglio, mi ha detto che la mattina come lavoro fa le pulizie in una casa di cura ma sarebbe una os. Oscar, solo tu puoi svelare il mistero...
3) Dorina è la prova provata che l'abito fa il monaco, checché ne dica il proverbio Senza quel lungo giaccone color cammello e con un paio di high heels estive, sembra un'altra ragazza!