Ti ringrazio Oscartr... proprio ora sto per partire da Roma direzione zona Saronno...ovviamente faro´ vari giri in vari orari e spero si fare qualche buona recensioneSe apri un nuovo thread, oltre al campo del post ti appare anche quello del titolo e lì dentro puoi scrivere appunto il titolo '[RECE] ... ...'
Ciao!
grazie oscartr!..credo siano proprio loro che ho incontrato...ma mi consigli di aprire due nuove discussioni con due nuove rece? oppure semplicemente le aggiungo corredate di scheda ai link che mi hai inviato? la scheda devo crearla io, non c'è preimpostata, giusto?..perdonami per tutte sta domande ma sono nuovo della chat
Grazie, ho appena provveduto...scusatemi sono nuovo su questo forum, ho qualche domanda: se non avessi saputo il nome delle ragazze (che mi e´ stato indicato dagli amici qui) come avrei potuto postare le mie recensioni nei threads gia´ esistenti? avrei dovuto aprire un nuovo thread giusto? anche perche´ a volte le ragazze danno un nome diverso o lo cambiano....e thread e discussione significano la stessa cosa?..spero nel vostro aiuto, grazie! salutiProvvedi a postare le tue recensioni complete di scheda tecnica nei threads indicati entro 3 giorni visto che il tuo post verrà eliminato in quanto non regolamentare, grazie.
grazie buko! ho appena provveduto....ma se dimentico di chiedere il nome o peggio se una ragazza mi da un nome diverso da quelli presenti sui threads devo aprirlo per forza un nuovo thread, altrimenti come faccio a sapere che e´ la stessa ragazza?..comunque ho chiesto anche a un moderatore..imparero´ prestoNon aprire una discussione nuova ma inseriscila all interno dei thread già presenti
Per creare la scheda trovi il tasto apposito quando componi il messaggio o in alternativa copia impostazione di una già presente compilando poi tu le voci
Maria è tornata oggi a dimostrazione che in giro si leggono tante stronzate.Di norma si dovrebbe sempre dubitare di quello che raccontano le OTR soprattutto per quello che riguarda le altre colleghe anche se "amiche"Cambiando zona .. a tornavento Maria ha smesso, ha trovato un lavoro in regola .
magari chi ha il suo numero mi smentirà, sono felice per lei ma una grande perdita è
@samuel: temo che la IrIna dell'Ambasciata Albanese sia tuttora nel Paese natio ...
Non è molto attiva su WA, ma giusto oggi ha postato uno stato in cui è ritratta in tenuta da spiaggia (più casta di quelle indossate dalle giocatrici dell'FC Cermenate ), in cima a una collinetta che domina un'ampia baia.
La posizione delle montagne rispetto al mare (a oriente) e il fatto che, su un fronte di spiaggia di 1-2 km, ci siano solo 3-4 casolari (che in Italia sarebbero abusivi al 99%) mi fa propendere per la terra delle Aquile
@varese: anche se non la conosco personalmente, avendo fatto forse un paio di giri in tutta la mia carriera in zona MXP, ieri sera mi sono divertito a leggere su GF i vari gossip che giravano riguardo al destino di Maria
Sintetizzando, per chi non avesse avuto la fortuna di leggere le teorie formulate dalle sue rivali:
1) E' tornata al paesello
2) Si è trovata un lavoro regolare
3) Si è innamorata di un magnate
Il termine un po' inconsueto e iperbolico di 'magnate' (non so se ci siano 100 persone in Italia che possano essere definite tali) mi aveva fatto sorridere e avevo pensato che il collega di GF volesse piuttosto scrivere 'magnaccia'
Purtroppo, visto che la ragazza sembra essere tornata in servizio, temo proprio che la parola giusta non fosse 'magnate' ma l'altra :'(
Comunque, perchè non aprite un bel thread dedicato alla zona della Malpensa? Magari potreste utilizzare questa discussione già esistente, anche se è vecchia come Noè ed è una scatola praticamente vuota:
[INFO] Diurne OTR - zona Milano Malpensa
Ciao!