[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Cambiando zona .. a tornavento Maria ha smesso, ha trovato un lavoro in regola .
magari chi ha il suo numero mi smentirà, sono felice per lei ma una grande perdita è
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
:bye:
Buongiorno Ragazzi
Aggiornamento dalla SP33 Lomazzo>Turate

E' tornata la Ragazza che lavora all'esterno della casetta gialla...per intenderci la biondina proprietaria di una Opel Grigia

La Ragazza aggredita due settimane fa è la biondina che lavora alla rotonda della strada di mezzo

Perdonatemi se non metto i nomi ma le conosco solo di vista...

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Fatto anche io un giretto vista la temperatura bella freschina.

Confermo l'assenza di Lori e Natasha, e aggiungo quelle di Gianna e Bora, comprese le macchine di ognuna.

Viste per la prima volta le sorelle alla rotonda Cattabrega neanche troppo impegnate, e mi sembrava brutto non conoscere Katrina


Impegnatissimi invece i carabinieri alla pompa di benzina di MariaRosa a Cermenate, magari si stavano solo raccontando storielle divertenti, ma sono rimasti lì a chiecchierare con le 2 benzinaie e le 2 surgelatiste con i soliti costumini per almeno un'ora. Non avendole mai incontrate ho delle serie difficoltà a riconoscerle quando non hanno una i capelli lisci e l'altra ricci, ma di sicuro hanno un fisichino e due chiappette veramente spaziali. Peccato per le recensioni altalenanti, il carico e scarico rischiosissimo visto che i carabinieri sono spessissimo da loro, e a quanto leggo anche l'imbosco è da infarto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
362
Località
Lazio
Se apri un nuovo thread, oltre al campo del post ti appare anche quello del titolo e lì dentro puoi scrivere appunto il titolo '[RECE] ... ...' ;)

Ciao!
Ti ringrazio Oscartr... proprio ora sto per partire da Roma direzione zona Saronno...ovviamente faro´ vari giri in vari orari e spero si fare qualche buona recensione :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
Approfittando del fresco portato dal temporale di ieri sera, sul tardi sono uscito anch'io a fare qualche vasca lungo le vie della perdizione.

Ero più che altro curioso di vedere la Katabregyina sotto l'ombrello regalatole da Etna, che mi immaginavo di un bel rosso Ferrari e sponsorizzato Durex o Pamitex :)

Katya, da brava contadinotta russa, sfidava però le intemperanze di un clima un po' ballerino, senza cercare alcun riparo sotto l'ombrello, che forse si intuiva appoggiato alla staccionata. Ieri, oltretutto, indossava un sobrio tailleur-pantalone nero-azzurro, immagino per darsi un certo tono, e quindi l'ho cassata subito al primo passaggio, un po' per la scarsa funzionalità dell'abbigliamento, un po' l'allergia a quei colori :)

La sera in cui ho incontrato Alexandra a Bregnano, mi ero annotato sul taccuino anche Morticia Occhiazzurri, la cui silhouette e il cui viso avevo potuto ammirare con più calma alla postazione della curvacea Alexandra la moldava, ma purtroppo ieri sera non l'ho beccata, nè a Vertemate, nè al cimitero di Cermenate :'(

Così come non ho notato alcuna traccia di Alexandra a Bregnano, mentre un km più avanti la fida amichetta di Machy, la veterana ma sempre sexy Ana-Maria, sculettava e ammiccava maliziosa alle poche vetture di passaggio. Non mi sono spinto oltre, memore del fatto che da Lomazzo in poi ci fosse poco o nulla.

Lungo il tragitto, ho notato la ricomparsa di altre 2 signorine: la biondina Maria Bixio a Cermenate, già parecchio indaffarata, e Ana Polo a Novedrate. Mi è sembrato che quest'ultima ora abbia i capelli ben più schiariti che in passato, anche se sono riuscito a intravederla solo a bordo della sua vetturetta.

A un paio di settimane dal suo rientro, vista per 20 secondi dal vivo pure l'indaffaratissima Lory, con indosso solo un sobrio body rosa fluo. Non vorrei sbagliarmi, ma ora la sua chioma corvina è più lunga e fluente che in passato.

Più o meno la stessa sobrietà di Emy a Lentate, che sorrideva alle vetture di passaggio in uno sgargiante abitino di lamè rosso, come non ne vedevo dagli anni '80 :)

Tornando virtualmente in viale Tirana, c'erano anche Natashona e la pizzaiola Natasha, che l'amico buko aveva cercato invano la sera prima. Avendo un lavoro diurno che la obbliga a svegliarsi presto, non credo che venga tutte le sere ;)

Sbaraccamento delle ultime ragazze verso le 2.45 - 3.00. A quell'ora, Nikki/Stella aspettava con le Champ da piscina ai piedi e con una curiosa gonna-pantalone alla Obelix (nel senso che era a bande bianche e blu verticali), per mascherare alla bell'e meglio i due straccetti (bikini e autoreggenti) che indossava sino a 5 minuti prima.

Deve essere andata a casa con Mariarosa, perchè sono scomparse in simultanea e già lo scorso autunno MR cercava disperatamente una certa Stella, che io avevo erroneamente scambiato per Giony, per prendere il taxi assieme. In effetti, vivono nella stessa cittadina, anche se in alcune foto che mi ha mostrato Nikki recentemente non mi sembra di avere riconosciuto il loft dove ero stato lo scorsi inverno con MR. Oltrettutto, Nikki aveva proprio escluso di potere usare casa sua come alternativa low cost al Blue :'(

La comare Giulia si è invece trattenuta almeno un quarto d'ora in più, ma l'ho vista scendere davvero sfinita dalla vettura di un collega. Ma non abbastanza in riserva, da non balzare subito sulla macchina di quello successivo :)

Sulla strada verso casa, viste poi Maria Bixio raccattare ombrello e bottiglietta e incamminarsi con passo spedito verso il retrobottega dove parcheggia la sua vettura e Vanessa Smart affaccendata a ritirare il sacco della differenziata, mentre la fida Dorina la attendeva già a bordo.

Checchè ne dica la spilungona, i suoi tronchetti fetish non devono essere comodissimi e doveva avere dimenticato le Champ a casa, perchè camminava scalza sull'asfalto bagnato e poi avrà dovuto passarsi la candeggina sulle piante dei piedi, per farle tornare bianche :)

In realtà, l'ultima a sbaraccare deve essere stata Lory, perchè la sua macchina era ancora lì, quando ho fatto l'ultimo giro di boa, per tornare alla branda ;)

Se ripenso a 7-8 anni fa, gli orari di servizio si sono allungati di almeno un paio d'ore!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
362
Località
Lazio
Partito da Roma, dopo aver affrontato un temporale tremendo intorno a Milano,
non ho resistito a farmi un bel tour tra Lentate, Cermenate etc prima di andare in hotel a dormire. E ho fatto bene.
Vista la pioggia pensavo di trovare il deserto ed invece all’ improvviso vedo apparire varie ragazze.

Dopo giri e riflessioni ne ho scelte due.

La prima:
albanese, non ho capito bene il nome, formosa, putroppo con addome pronunciato,
mentre io vado pazzo per le formose con pancia piatta, spalle strette, sedere grande e fianchi ampi,
per capirci sbilanciate fatte “a pera”, ma sono molto difficili da reperire,
anzi se qualcuno ne avesse una in mente che corrisponda lo prego di avvisarmi tempestivamente:)
Comunque lei molto dolce e partecipativa.
Il rate e’ 30 euro per prestazione standard, io per mia scelta ci ho solo giocato e pomiciato.
Sulla Statale dei Giovi, lasciandosi “Il Gigante” alle spalle, lei si trova subito dopo davanti a un negozio di porte e finestre.


La seconda:
anche lei albanese, 28y ma ne dimostra meno, una bambolina, mi ha detto nome Giulia.
Anche lei 30 per rapporto standard, io ho optato per giocarci fuori dell’ auto, cosa che amo fare.
Si e’ comportata molto bene, arrapante, simpatica ed allegra.
Nello stesso luogo dove ho preso lei, cioe’ davanti al negozio dei surgelati di Via Negrini vicino alla rotonda,
ho visto anche l ‘altra ragazza, entrambe in bikini, davvero forti ste due.

Stanotte nuovo tour, ne ho due da visionare che ho gia’ scelto ieri notte:)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
Benvenuto fra i colli briantei e grazie per le minirece!

Azz ... che viaggione! Spero che tu non ti sia fatto una simile sparata da casello a casello solo per venire a vedere il miglio d'oro! :) Tutti quei km meritano un paio di vasche anche lungo la provinciale dell'amore! :P

Dovresti avere incontrato:

- Joanna/Xhoana al negozio di infissi
- Giulia Nocovid ai surgelati

Inseriscile per bene nei rispettivi thread e con la scheda tecnica in testa, per evitare che il tuo post venga magari segnalato e cestinato ;)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
362
Località
Lazio
grazie oscartr!..credo siano proprio loro che ho incontrato:)...ma mi consigli di aprire due nuove discussioni con due nuove rece? oppure semplicemente le aggiungo corredate di scheda ai link che mi hai inviato? la scheda devo crearla io, non c'è preimpostata, giusto?..perdonami per tutte sta domande ma sono nuovo della chat
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
Non aprire una discussione nuova ma inseriscila all interno dei thread già presenti
Per creare la scheda trovi il tasto apposito quando componi il messaggio o in alternativa copia impostazione di una già presente compilando poi tu le voci
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
grazie oscartr!..credo siano proprio loro che ho incontrato:)...ma mi consigli di aprire due nuove discussioni con due nuove rece? oppure semplicemente le aggiungo corredate di scheda ai link che mi hai inviato? la scheda devo crearla io, non c'è preimpostata, giusto?..perdonami per tutte sta domande ma sono nuovo della chat

Provvedi a postare le tue recensioni complete di scheda tecnica nei threads indicati entro 3 giorni visto che il tuo post verrà eliminato in quanto non regolamentare, grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Sabato notte altro giro sulla Novedratese, alle 22 puntuale incontro Lola-Laura all’Ambasciata albanese di Lurago Marinone sola soletta; a Lomazzo rivedo Julia di via Monte Cristallo e poco più avanti prima della rotonda una ragazza in carne mora con occhialini. Assente in prima serata ma rivista al termine del giro Alexandra al deposito carburanti, calze nere e giarrettiera… uno schianto!
Alla rotonda della Rio Mare posto di blocco di benvenuto dei CC e poco più tardi la stessa o altra vettura dei CC ha pattugliato il viale Tirana e si è fermata random da qualche ragazza. Ho visto Gioni affrettarsi a rimettersi uno straccetto di gonna mentre la vicina Mariarosa era già più castamente vestita.
Di conseguenza per tre quarti d’ora le ragazze sono state abbastanza presenti alla mattonella, Giulia Nokovid con un abitino a rete, Nikki vista solo sul tardi con body bianco, Natashona in collant chiari e body nero, la pizzaiola Natasha sempre molto sexy in nero con mini, Angela Ferragni in collant color carne e body nero, Lory non pervenuta mancava anche la bottiglietta segnaposto e poi Sara di via Parini con culotte mimetiche che fasciavano un bel culetto e reggipetto color carne in coordinato con le scarpette…
Ancora oltre presente Andra al parcheggio Ceam in body nero, abbronzata e aspetto florido, e in via Doria prima della rotonda del Gigante una bella mora capelli lisci in due pezzi mutandine bianche e toppettino coordinato, siluette molto attraente, non mi sono fermato ma quasi sicuramente si trattava di Sandra occhiazzurri. Ho visto più di un collega intervistarla e poi lasciarla sul posto…
A Lentate intravista Denisa in nero con abitino cortissimo a balze, poi in via Settembrini intravista Elisa/Sara (almeno credo) con missili tattici nucleari al posto delle tette… In via Guicciardini noto una biondina dal bel viso, non più una ragazzina forse una trentenne, mai notata prima e più tardi una mora florida probabilmente Oxana Guicciardini. Regolarmente presenti anche Vanessa in abitino bianco e Dorina in tubino nero molto snella. Vista per un attimo anche Emy.
Andando verso Arosio, alla rotonda Cattabrega nessuna in postazione, al distributore Tamoil vista la biondina con un bell’abito rosso svolazzante. A cimitero di Carugo presente Gloria ‘la pecora’ e la giovane allieva con occhialini sotto il ponte, uno scricciolo con bel culetto.
Per mio gusto personale in questo periodo gambe nude battono collant 4-0 per cui le mie attenzioni si sono concentrate su Sara Parini e Sandra occhiazzurri entrambe già testate. Avevo incontrato Sara giusto un annetto fa senza troppa soddisfazione [RECE] Sara (ALB) - OTR Notturna – Cermenate (CO), ma per quelle strane alchimie che si creano andando ad OTR ieri sera per il mio fratellino era lei la più appetibile e così mi decido a caricarla chiedendole un posto dove poter fare una bella pecos all’aperto al chiaro di luna. Le ricordo che ci siamo già conosciuti e partiamo per un imbosco a me già noto perché mi avevano portato altre girl che in passato avevano occupato la stessa mattonella, ma che lei mi confessa di non utilizzare perché è isolato e le fa un po’ paura.
Sara è una giovane lolita che conserva il candore di una ragazzina, sembra un po’ più rilassata rispetto ad un anno fa e più sorridente. Arrivati a destino invece di farmi fermare in una stradina laterale come le colleghe mi fa proseguire dritto e ci fermiamo in quello che sembra un luogo tranquillo.
Comincio ad accarezzarle le cosce quando si accende un faro in fondo alla stradina e appare un’auto che rimane ferma per un minuto. Noto che non monta lampeggianti sul tettuccio e quindi non me ne preoccupo. Sara mi chiede cosa facciamo? Aspettiamo le dico e poco dopo l’auto si mette in marcia ci passa di fianco e si allontana…
Possiamo iniziare i nostri giochi al chiaro di luna piena, hai visto che bella luna c’è stasera? le chiedo, siii ti piace mi dice lei romanticamente… Certo cara. L’idillio GFE è interrotto dalla richiesta di rose, regoliamo gli aspetti burocratici e lei correttamente mi da il resto. Le chiedo subito di mostrarmi il bel culetto che tanto mi aveva attratto. Si mette a pecos sul sedile passeggero e così posso sbaciucchiarlo, pelle liscia e soda… l’esorto anche di mostrarmi le tettine una bella seconda con capezzoli rosa gonfi… un amore. Le chiedo se le piace il daty, mi risponde di sì e contrariamente alla volta precedente sarebbe pronta a concedermelo anche in auto… Se mi dai qualcosa in più…
Simpaticamente mi dice e il mio amico come sta? Accarezzandomi il fratellino che dava segni di risveglio… Mi spoglio anch’io e cosi può incappucciare l’amichetto e iniziare un bj all’inizio scolastico tenendo alla base il membro e cominciando con su e giù poco profondo. Le chiedo di massaggiarmi i gioielli e prontamente esegue anche se con poca perizia e poi introduce una piacevole variazione leccandomi in punta di lingua l’asta da cima a fondo. La incoraggio e prosegue con questo erotico giochetto. Purtroppo non ha perso il vizio di velocizzare e troppo presto mi propone di uscire dall’auto per farlo fuori… Era quello che desideravo per cui non faccio storie, viene dalla mia parte in piedi davanti alla portiera, io la cingo ai fianchi e poi si piega a mostrare il bel culetto sodo. La luce della luna le illumina le belle chiappette, si vedono bene le due fossette di Venere, vitino stretto, pelle candida… è uno spettacolo che non scorderò tanto presto. Mi porto dietro di lei, comincio ad accarezzarla e la penetro dolcemente… Lei tiene il busto troppo altro e non mi facilita la penetrazione… infatti il fratellino si sfila… lei lo prende in mano e basta il suo tocco per farmi quasi venire la riprendo ma sono troppo carico e arrivo in paradiso troppo presto…
Ci ricomponiamo con gestione dei rifiuti a suo carico… Durante il tragitto di ritorno le chiedo come vanno gli affari e lei mi risponde che vanno bene… almeno una sincera…
Sostanzialmente l’incontro non si è discostato di molto da quello precedente, l’atteggiamento mi è sembrato più rilassato, più disponibile, conserva il candore di una ragazzina con un pizzico di malizia in più…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
362
Località
Lazio
Provvedi a postare le tue recensioni complete di scheda tecnica nei threads indicati entro 3 giorni visto che il tuo post verrà eliminato in quanto non regolamentare, grazie.
Grazie, ho appena provveduto...scusatemi sono nuovo su questo forum, ho qualche domanda: se non avessi saputo il nome delle ragazze (che mi e´ stato indicato dagli amici qui) come avrei potuto postare le mie recensioni nei threads gia´ esistenti? avrei dovuto aprire un nuovo thread giusto? anche perche´ a volte le ragazze danno un nome diverso o lo cambiano....e thread e discussione significano la stessa cosa?..spero nel vostro aiuto, grazie! saluti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
362
Località
Lazio
Non aprire una discussione nuova ma inseriscila all interno dei thread già presenti
Per creare la scheda trovi il tasto apposito quando componi il messaggio o in alternativa copia impostazione di una già presente compilando poi tu le voci
grazie buko! ho appena provveduto....ma se dimentico di chiedere il nome o peggio se una ragazza mi da un nome diverso da quelli presenti sui threads devo aprirlo per forza un nuovo thread, altrimenti come faccio a sapere che e´ la stessa ragazza?..comunque ho chiesto anche a un moderatore..imparero´ presto:-))
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
allora

ieri sera sono andato a monza a ritrovare una fidata, sulla via del ritorno mi sono fatto un giro a lentate (poco o niente), arosio (poco), novedrate (nulla), cermenate (culotti al vento) e fenegrò (nulla)

in particolare, cercavo ina a fenegrò che appunto non era in postazione, l'idea era di non andare a letto tardi ma strada facendo ho intravisto lei [RECE] Joanna (ALB) - OTR Notturna - Arosio (CO), o almeno penso visto che è apparsa solo per qualche minuto tra un caricamento e un altro

siccome l'ho vista formosa, gonnellino mini, filo interdentale tra le chiappotte, ho pensato bene di andare a verificare di persona, ma mentre era al suo ufficio c'era un pirla che si è fermato un quarto d'ora a chiacchierare non so di che cosa, poi dietro di questo si è accodata un'auto che se la è caricata per almeno tre quarti d'ora, alla fine mi sono rotto di aspettare e me ne sono andato a casa sul tardi, verso la una :(

va be' mi sono detto magari a lentate vedo qualche ragazza, ce n'erano un paio, ma anche la punto blu con le lucine blu al distributore del bennet e al negozio dei surgelati una punto grigia con le lucine blu e le fiamme gialle...

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Cambiando zona .. a tornavento Maria ha smesso, ha trovato un lavoro in regola .
magari chi ha il suo numero mi smentirà, sono felice per lei ma una grande perdita è
Maria è tornata oggi a dimostrazione che in giro si leggono tante stronzate.Di norma si dovrebbe sempre dubitare di quello che raccontano le OTR soprattutto per quello che riguarda le altre colleghe anche se "amiche"
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
@samuel: temo che la IrIna dell'Ambasciata Albanese sia tuttora nel Paese natio ...

Non è molto attiva su WA, ma giusto oggi ha postato uno stato in cui è ritratta in tenuta da spiaggia (più casta di quelle indossate dalle giocatrici dell'FC Cermenate ;)), in cima a una collinetta che domina un'ampia baia.

La posizione delle montagne rispetto al mare (a oriente) e il fatto che, su un fronte di spiaggia di 1-2 km, ci siano solo 3-4 casolari (che in Italia sarebbero abusivi al 99%) mi fa propendere per la terra delle Aquile ;)

@varese: anche se non la conosco personalmente, avendo fatto forse un paio di giri in tutta la mia carriera in zona MXP, ieri sera mi sono divertito a leggere su GF i vari gossip che giravano riguardo al destino di Maria :)

Sintetizzando, per chi non avesse avuto la fortuna di leggere le teorie formulate dalle sue rivali:

1) E' tornata al paesello
2) Si è trovata un lavoro regolare
3) Si è innamorata di un magnate

Il termine un po' inconsueto e iperbolico di 'magnate' (non so se ci siano 100 persone in Italia che possano essere definite tali) mi aveva fatto sorridere e avevo pensato che il collega di GF volesse piuttosto scrivere 'magnaccia' :)

Purtroppo, visto che la ragazza sembra essere tornata in servizio, temo proprio che la parola giusta non fosse 'magnate' ma l'altra :'(

Comunque, perchè non aprite un bel thread dedicato alla zona della Malpensa? Magari potreste utilizzare questa discussione già esistente, anche se è vecchia come Noè ed è una scatola praticamente vuota:

[INFO] Diurne OTR - zona Milano Malpensa

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
@samuel: temo che la IrIna dell'Ambasciata Albanese sia tuttora nel Paese natio ...

Non è molto attiva su WA, ma giusto oggi ha postato uno stato in cui è ritratta in tenuta da spiaggia (più casta di quelle indossate dalle giocatrici dell'FC Cermenate ;)), in cima a una collinetta che domina un'ampia baia.

La posizione delle montagne rispetto al mare (a oriente) e il fatto che, su un fronte di spiaggia di 1-2 km, ci siano solo 3-4 casolari (che in Italia sarebbero abusivi al 99%) mi fa propendere per la terra delle Aquile ;)

@varese: anche se non la conosco personalmente, avendo fatto forse un paio di giri in tutta la mia carriera in zona MXP, ieri sera mi sono divertito a leggere su GF i vari gossip che giravano riguardo al destino di Maria :)

Sintetizzando, per chi non avesse avuto la fortuna di leggere le teorie formulate dalle sue rivali:

1) E' tornata al paesello
2) Si è trovata un lavoro regolare
3) Si è innamorata di un magnate

Il termine un po' inconsueto e iperbolico di 'magnate' (non so se ci siano 100 persone in Italia che possano essere definite tali) mi aveva fatto sorridere e avevo pensato che il collega di GF volesse piuttosto scrivere 'magnaccia' :)

Purtroppo, visto che la ragazza sembra essere tornata in servizio, temo proprio che la parola giusta non fosse 'magnate' ma l'altra :'(

Comunque, perchè non aprite un bel thread dedicato alla zona della Malpensa? Magari potreste utilizzare questa discussione già esistente, anche se è vecchia come Noè ed è una scatola praticamente vuota:

[INFO] Diurne OTR - zona Milano Malpensa

Ciao!


Ciao, scusa ma di quale Maria parli? perché se si parla della rossa presente all'uscita di Busto Arsizio, passandoci davanti tutti i giorni per tornare a casa, posso confermare che è operativa e che in formissima come sempre ?!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
677
Reaction score
1.190
Mi sa che parla di Maria di Tornavento, anche ste ragazze c’hanno una fantasia con i nomi.
 
Commenta
Alto