[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
65
Fra quelle che hai citato tu, Aida si era ritirata già lo scorso autunno e la valchiria Vanessa non si è più rivista dopo il lockdown. Le altre mi sembrano tutte rientrate in servizio, anche se non necessariamente in modo continuativo.

grazie Oscartr
Effettivamente Aida e’ da prima che non la vedevo, pensavo fossero assenze giustificate le sue.
Sono curioso di vedere se assistiamo ad un ulteriore rientro, cosa gia’ successa nel passato. se non erro mi aveva detto che si era trovato un altro lavoro ma che le cose non giravano come dovevano e quindi si era convinta a ritornare in campo.

per Vanessa, attendiamo impazienti :)

per le altre, spero di essere piu’ fortunato nelle prossime perlustrazioni :)

un saluto

Commenta
Reaction score
93
un saluto a tutti.

dopo diversi mesi ho anche io fatto un giro nella zona di Lentate e dintorni notando le stesse presenze segnalate dal collega MrRossetto.

Ho però notato anche assenze e mi chiedo se siano state limitate a quella serata o se siano più sintomo di una uscita di scena.

nello specifico:
- Angela con BMW / 45.7121850, 9.0819483
- Ayda (o Aida) davanti alla pizzeria il cigno / 45.7061067, 9.0889469 - ho visto che la
ex benzinaia si e’ posata su questa mattonella.
- Anna alla fermata del bus di Novedrate / 45.6975773, 9.1289123
- Emy al semaforo di Lentate / 45.6769831, 9.1157385
- bionda con occhi azzurri che stava ad arosio in zona ex-cappellini / 45.7147215, 9.2067030
- vanessa (?) autolavaggio di Arosio / 45.7173746, 9.2160692

sapete se operano ancora?

sulla base di quello che ho visto, mi pare di capire che i confini dove trovare presenze sono i seguenti
- verso sud: poco dopo la rotonda dei CC di Lentate
- verso Nord: poco prima rotonda bennet Vertemate
- verso Est: Arosio

ad ovest non mi sono addentrato.

buona serata a tutti
Ciao
Ti confermo che emy è operativa già da diverse settimane ma come sempre è super caricata e fa tanto motel quindi è proprio difficile riuscire a beccarla ferma sulla sua mattonella.... tra altro ora a volte si mette in un piccolo spiazzo davanti alle poste che ci sono proprio a quel semaforo! Sulle altre girls non so risponderti a parte Aida per la quale ti ha già risposto il collega!!

Commenta
Reaction score
362
Ciao a tutti
Ieri sera giretto senza particolari intenti agonistici tra l'altro sono arrivato in zona sul tardi verso 1 e ho avuto poco tempo a disposizione.
Tra le top player mancavano Lory e Denisa (fatto check anche nella nuova posizione segnalata da collega ma nulla).
Sono invece riuscito a vedere la pizzaiola Nat stranamente poco caricata e la ragazza occhi azzurri al cimitero di Cermenate. Breve intervista a quest ultima ma da vicino il viso non mi ha entusiasmato e ho passato oltre.
Andando verso zona Bregnano e Lomazzo poche presenze. Assente la stangona al deposito carburanti e anche oltre praticamente nessuno. Ho visto una bionda che sembrava interessante nella piazzola successiva subito dopo distributore ma potrebbe trattarsi di trans (vista solo in velocità no intervista).
Tornato in zona Cermenate ho intravisto le 2 surgeliste sempre iper caricate.
Decido comunque di non mettermi in fila e tornando verso casa ripasso zona burgher king. Qui effettivamente ci sono 2 ragazze Regina lato fast food e una biondina bassa lato opposto
Non sono riuscita a vederla benissimo ma mi è sembrata abbastanza carina.

Ora una domanda x gli amici diurni.
Sapete se zona casetta gialla c è movimento? Kita è presente? Nonostante sia mezzo missile vorrei togliermi lo sfizio di caricare una quasi modella
Grazie!

Commenta
Reaction score
185
E' da un pò che non trombo on-the-road, peccato.
Non trovo tracce di questa EMY che citate, qualcuno può linkarmi la rece?
Uso il "cerca" ma mi dice che tre lettere (emy) son troppo poche...

Commenta
Reaction score
65
E' da un pò che non trombo on-the-road, peccato.
Non trovo tracce di questa EMY che citate, qualcuno può linkarmi la rece?
Uso il "cerca" ma mi dice che tre lettere (emy) son troppo poche...

Commenta
Reaction score
683
Ora una domanda x gli amici diurni.
Sapete se zona casetta gialla c è movimento? Kita è presente? Nonostante sia mezzo missile vorrei togliermi lo sfizio di caricare una quasi modella
Grazie!
Ultimamente passo di li quasi tutti i giorni per questioni legate al mio lavoro
Questa settimana non ho mai visto la Smart nera della Ragazza
Quindi azzardo un'ipotesi...ha preso una ''settimana di ferie''
Appena noterò il suo ritorno non esiterò a segnalarlo immediatamente
:bye:

Commenta
Reaction score
69
Anch'io ho una domanda per gli amici diurni: com'è la situazione (ordinanze, telecamere, controlli..) a Lomazzo, Turate e dintorni?

Commenta
Reaction score
683
Anch'io ho una domanda per gli amici diurni: com'è la situazione (ordinanze, telecamere, controlli..) a Lomazzo, Turate e dintorni?

A Lomazzo è in vigore la solita ordinanza antiprostituzione che viene riproposta ogni anno con l'arrivo dell'estate
Se non ricordo male resta in vigore fino alla fine di Settembre
Per noi Punter è sempre uguale...possiamo solo passare e guardare le Ragazze...se ci fermiamo...se le carichiamo e se ci vengono a stanare nel trombodromo (i biancoverdi locali lo fanno) è prevista un'ammenda pari a 400€
Da quest'anno sono previste ammende anche per la Ragazze...ma questa è un'altra storia

Per quanto riguarda le telecamere....quelle appena installate a Turate penso servano a controllare le auto in entrata ed uscita dal paese
Se vengono commessi reati possono rivelarsi molto utili...non credo servano a ''schedare'' i Punter che solcano la ''Da Vinci Street''
E non penso nemmeno vengano utilizzate come autovelox...senza segnaletica (e sulla strada non vi è traccia) ogni eventuale contravvenzione verrebbe annullata immediatamente

Chiudo segnalando il ritorno di Kita alla Casetta Gialla
Oggi all'ora di pranzo la sua Smart era parcheggiata al solito posto

Per il momento passo e chiudo :bye:

Commenta
Reaction score
10.117
Ieri sera più o meno tutte presenti, per lo meno lungo il Miglio d'Oro e la Novedratese est.

A Cermenate c'era una sagra di paese in centro e, già che erano di servizio, i verzii hanno fatto qualche battuta di caccia e li ho visti blindare un collega che si era appena femato a parlare con Natashona. Al che ho capito perchè Lory fosse stranamente libera, con indosso il suo bel body rosso :) Nonostante le battute di caccia, delle Surgelatiste invece nessuna traccia, se non le bottigliette!

Dato che avevo una mezza intenzione di tornare a trovare l'ambasciatrice Joanna, mi sono spinto a dare un'occhiata sino ad Appiano. Vicino all'officina dei camion, riunione di condominio in grande stile: la vetturetta di Eva/Ida era parcheggiata accanto a quella di Jessica e pure Anisa le aveva raggiunte a piedi!

Joanna deve avere incontrato troppi volatili qs. settimana, perchè non si ricordava che ci fossimo visti 7 giorni prima e mi ha ri-sparato la tiritera che era rientrata in servizio da un paio d'ore :D

Ma si capiva che ormai aveva ripreso il normale tran tran da qualche giorno, perchè la pazienza giobbiana della settimana prima è stata solo un bel ricordo :'(

Tra l'altro, mentre ci stavamo ricomponendo, ha parlato in albanese con una collega, che immagino essere la cugina (vera o presunta) di Lola. Quando siamo arrivati all'ambasciata, la morettona un po' corpulenta stava correndo scalza verso il centro del paese e non so se temesse più l'arrivo dei negrii o quello degli esattori delle tasse ... però sembrava davvero preoccupata di non farsi trovare lì.

Alexandra non vista in postazione, nè all'andata, nè al ritorno. In tutta Lomazzo, credo di avere registrato solo la presenza di Julia Cristallo. Sulla via del rientro, vista invece la statuaria Sandra Occhiazzurri, praticamente solo in body nero e high heels! Quindi il CT della Cermenatese le ha dato definitivamente la maglia da titolare :D

A Lentate, carucce sia la Surgelatista bionda (che mi sembra di avere già visto), sia la bionda piccoletta che balla di fronte a Regina.

Grandi sommovimenti invece a Mariano. Katrina affiancata da una nuova comare bionda, dal fisico davvero massiccio. Sulla rampa per Mariano, l'Anna albanese è stata soatituita da una ragazzona bionda (a caschetto) e con gli occhiali dalla vistosa montatura nera tondeggiante. Sotto il ponte, è ricomparsa inoltre la ragazzona triste, quella dal viso un po' allungato.

Poi Katya mi ha detto che sua sorella Eugeniya (la ricciola più piccoletta) è rientrata almeno una decina di giorni al paesello.

Ho trovato la più famosa delle Katabregyine un po' stanca (poi mi ha detto che aveva dormito solo 3 ore il giorno prima), perchè il BJ è stato svolto con l'indolenza di una Juve e non con la foga di un'Atalanta :)

Però, quando si sdraia sul materasso, resta sempre una furia, tanto è vero che adesso sto scendendo in garage a capire come fare a pulire il sedile del passeggero :)

Buon sabato a tutti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
409
perdonatemi, e' possibile che io abbia letto in questo thread che esiste una ragazza otr che decide se accettare o rifiutare il cliente? cioe' che non va con tutti....oppure ho solo sognato tale anomalia?

Commenta
Reaction score
936
oscar hai notato la nuova presenza qui ?
45.6937947, 9.0691242.. new entry o vecchia conoscenza ?

segnalo anche 2 volti nuovi alla via del cimitero di lomazzo .

alexandra del deposito carburanti se c è ha la macchina parcheggiata Nella vietta della rotonda a senso unico?

Commenta
Reaction score
683
perdonatemi, e' possibile che io abbia letto in questo thread che esiste una ragazza otr che decide se accettare o rifiutare il cliente? cioe' che non va con tutti....oppure ho solo sognato tale anomalia?
Non è possibile...ma possibilissimo
Ed è la normalità
Tutte le Ragazze (specialmente le OTR) hanno il loro ''target'' personale ed una serie di ''paletti' che difficilmente lasciano superare
Rimbalzano il Cliente ad esempio per la sua nazionalità...per l'arroganza esibita fin dalle prime fasi di contrattazione..e per tante altre ragioni che non sto ad elencare

Se hai tempo da dedicare all'argomento ti allego una discussione che tratta proprio di questo...

[THREAD UNICO] Rifiutato da una pay girl

Commenta
Reaction score
10.117
@varese: sia all'andata che al ritorno da Lurago, nel tratto fra Cermenate e Lomazzo ho visto solo la finta spagnola (quella di cui ci ha appena raccontato Pisanu) alla sua solita rotonda. Anche al viale del cimitero di Lomazzo non c'era nessuna, per lo meno quando sono passato ;)

@supergatto: eccome se ti rimbalzano! Io non ricordo più quando è stata l'ultima volta che sono riuscito a invitare a bordo la popolana Alexandra ...almeno 2-3 volte mi ha rimbalzato con la scusa che c'era in giro la vetturetta nera :D

In generale, quasi tutte le ragazze rifiutano di andare con gli stranieri o con coloro che sembrino tali. Ogni tanto si legge di qualche collega che deve recitare a memoria l'Infinito di Leopardi o cantare una canzone di Al Bano a piacere, per dimostrare alla signorina di turno di essere genuinamente italiano ;)

Le rare volte in cui mi scambiano per uno straniero, butto lì un "Ma neanche tu mi sembri italiana :p", ci facciamo una risata e poi la signorina si accomoda a bordo più tranquilla.

Commenta
Reaction score
409
Non è possibile...ma possibilissimo
Ed è la normalità
Tutte le Ragazze (specialmente le OTR) hanno il loro ''target'' personale ed una serie di ''paletti' che difficilmente lasciano superare
Rimbalzano il Cliente ad esempio per la sua nazionalità...per l'arroganza esibita fin dalle prime fasi di contrattazione..e per tante altre ragioni che non sto ad elencare

Se hai tempo da dedicare all'argomento ti allego una discussione che tratta proprio di questo...

[THREAD UNICO] Rifiutato da una pay girl
grazie machivenus, me lo sto leggendo, davvero interessante

Commenta
Reaction score
409
@varese: sia all'andata che al ritorno da Lurago, nel tratto fra Cermenate e Lomazzo ho visto solo la finta spagnola (quella di cui ci ha appena raccontato Pisanu) alla sua solita rotonda. Anche al viale del cimitero di Lomazzo non c'era nessuna, per lo meno quando sono passato ;)

@supergatto: eccome se ti rimbalzano! Io non ricordo più quando è stata l'ultima volta che sono riuscito a invitare a bordo la popolana Alexandra ...almeno 2-3 volte mi ha rimbalzato con la scusa che c'era in giro la vetturetta nera :D

In generale, quasi tutte le ragazze rifiutano di andare con gli stranieri o con coloro che sembrino tali. Ogni tanto si legge di qualche collega che deve recitare a memoria l'Infinito di Leopardi o cantare una canzone di Al Bano a piacere, per dimostrare alla signorina di turno di essere genuinamente italiano ;)

Le rare volte in cui mi scambiano per uno straniero, butto lì un "Ma neanche tu mi sembri italiana :p", ci facciamo una risata e poi la signorina si accomoda a bordo più tranquilla.
davvero incredibile oscartr...stanotte sono rientrato a Roma, ho testato due nuove di cui stilero´ la rece al piu´ presto...ma la prossima volta che torno in zona voglio intervistare questa Alexandra e sapere se verro´ respinto, troppo curioso..sai se esiste gia´ una rece con le coordinate per trovarla?

Commenta
Reaction score
409
vorrei fare una rece per Regina (staziona proprio all´angolo col Burger King) e una per Sara (albanese che staziona sulla statale dei Giovi angolo Via Parini)....le conoscete? potreste dirmi se esistono gia´ i thread per queste due ragazze?

Commenta
Reaction score
10.117
Ovviamente esistono già i loro thread :p

Questa è invece la popolana Alexandra. Un paio d'anni fa (credo), un mio compare di scorribande sulla 525 era in zona e dopo cena facemmo un giro turistico lungo i viali della perdizione. Fra le varie ragazze, gli piacque proprio Alex e provò ad andare da lei, dopo che ci congedammo, e pure lui fu inspiegabilmente rimbalzato. Credo che Alex sia un po' timorosa e che l'accento non brianzolo o milanese l'avesse messa sul chi va là ...

Credo che le uniche ragazze per cui non esista ancora un thread siano la nuova allieva bionda di Oxana Guicciardini, la nuova surgelatista bionda a Lentate, la nuova dirimpettaia di Regina e la ragazza triste di Cermenate ;)

Ultima modifica:
Commenta
Alto