[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Tornata la vita in quel di Lomazzo in diurna....presenti alcune ragazze assenti settimana scorsa...ad iniziare dalla presenza di una che di solito vedo in notturna nella via sterrata del centro sportivo di Lomazzo a bordo della sua A3 bianca...tornata Kita vista di sfuggita prima di essere caricata...top nero giacca nera aperta e una gonna nera di ecopelle a pieghe stile ragazza del college che forse per la postura assunta in macchina era totalmente alzata e faceva vedere il suo Booty al completo con tanto di perizoma black....mi sarei fermato se non fosse che dovevo andare a lavoro non avevo soldi e la stava già caricando un colllega...figa spaziale....tornate anche le due ragazze che da quanto ho intuito sono sorelle allo slargo prima del calvacavia di turate in coppua....su una BMW bianca....alla rotonda della strada di mezzo sono tornato verso Lomazzo.

Da giovedì non credo ci saranno i miei resoconto notturni ...o meglio non ci sarà materiale....visto la nuova idea di fontana- guerra ecc....il buon vecchio coprifuoco....????

Report dal miglio due cose mi lasciano basito.... la prima è un punters fermo dalla biondona del gigante... mentre nei altro senso di marcia passa una volante dei grigi che però sembra totalmente disinteressarsi della cosa come gesto magnanimo....e l altra è la totale assenza di Giulia e Nikki alla quale stento a credere...neanche le bottigliette segna posto.. le altre bene o male ci sono tutte o quasi...le più appetibili in mattonella sono Andra e Saretta... presenti entrambe la prima in full black con gambe in vista e la seconda con un paio di leggins leopardati o pitonato...anche se coperte per le temperature...Lomazzo anche Bregano vuoto...fino al rotondone della riomare...presente Denisa in auto...mc chiuso e poi ho smesso di guardarmi intorno....poche auto in giro...anche se qualche punters va ad assaporare le ultime occasioni.... però è lunedì vedremo domani...notte

Dico solo Giulia e Nikki....con perizomi spacca figa...la prime in rosso la seconda in nero sotto un paio di calze a rete la seconda in nero uno di quei perizomi che regali alla tua donna dopo anni di fidanzamenton....cazzo durissimo

Quale risultato di un breve sondaggio fra le Otr incontrate in quest'ultimo paio di sere, quasi tutte prevedono di montare in servizio con largo anticipo rispetto agli orari consueti, già nella fascia fra le 18 e le 20.

Una loft-munita (ma che non opera lungo la 32) inizierà invece a pubblicare inserzioni sui ben noti portali di annunci erotici e/o di ricerca di compagnia, cercando di recuperare al pomeriggio il fatturato perso alla sera (anche se la vedo dura per lei).

Sarà interessante vedere quanto sarà intenso il fuoco di sbarramento di verzii e negrii, se tutte le 50-60 ragazze che operano in notturna dovessero davvero prendere servizio alle attuali mattonelle all'ora del tramonto o addirittura quando è ancora chiaro.

Mi immagino torme di ragazzini che chiederanno alle loro mamme di mangiare bastoncini Findus a colazione, pranzo e cena tutti i giorni e di andare loro a fare la spesa al Picard :)

Anche se ormai potrebbe non avere più moltissima importanza, a me sembra proprio di avere già visto il visetto un po' scavato e da topina della ragazza che da qualche sera si è messa al tonno Rio Mare, ma non riesco proprio a ricordare dove. Forse è la ragazza che 1 (o gia 2?) autunni fa si era messa allo slargo della Chateau d'Ax, che poi era brevemente riapparsa sul lato opposto alla pensilina di Novedrate e infine era scomparsa nel nulla. Di sicuro, un'amica di Tania, che chissà dove è finita ...

@harlow: anche ieri sera Stella Frangetta era parecchio inoperosa, mentre non ho proprio visto "Natashina".

Quando ho visto Nikki in tenuta siberiana (che abbia preso il raffreddore?), mi sono cascate le braccia e ho ripiegato su un altro obiettivo. Dopo lunga trattativa, ho convinto una quasi-neoarrivata, che si lagnava di non avere ancora incontrato un solo cliente in tutta la serata, a concedermi 1 h di motel a prezzo di saldo (80 euri) e così ho concluso il campionato di apertura, in attesa di capire come sarà quello di clausura.

Da stasera sembrerà di tornare a naja: alle 23 chiude la porta carraia, alle 23.15 il contrappello davanti alle brande e alle 23.30 suonerà il "silenzio" :)

Mi mancheranno...stasera nel tragitto casa lavoro...il vantaggio e che se i colorati non mi fermano....arriverò a casa in un attimo

Ho girato ieri sera sul presto attorno alle 22.30 e devo dire che è stata una serata abbastanza freddina , ma aldilà di questo fattore le tipe c'erano ed erano tutte al loro posto come da copione.
Mi aspettavo di trovare il traffico in tilt , e astronavi di punta in assetto da guerra invece niente di tutto questo e senza esagerare nei miei ripetuti passaggi in zona Cermenate erano quasi tutte inoperative e in attesa di clienti, ma cosa che mi ha lasciato ancora più stupito è stato il poco traffico di clienti su strada che ci stava in quel momento..Raramente si vedono cose simili! :yes:
Qualche giretto di perlustrazione , e poi mi concedo il mio solito capolavoro per la gioia del mio fratellino, caricando una veterana che batte in zona nord della città. :dirol:
Poi mi è toccato abbandonare il campo sul presto per motivi personali.
Interessante la morettina dai capelli raccolti davanti allo stabilimento del tonno... Ho dovuto rallentare.. :wink:
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Ciao!

Ultima modifica:
@harlow: anche ieri sera Stella Frangetta era parecchio inoperosa, mentre non ho proprio visto "Natashina".
grazie per l'aggiornamento. Fammi sapere, se puoi, che fine farà Frangetta dopo questo coprifuoco, cioè se anticiperà l'orario o si sposterà in orari diurni...
Riguardo Natashina invece non ho buone news: sono riuscito a tornarci una secondo volta e la ragazza si è già montata la testa.. Alla fine è stata scazzata e frettolosa, non mancando di rispondere continuamente ai clienti che le scrivevano per fissare appuntamento. Si è già fatta un giro di clienti che tornano spesso per portarla in hotel e probabilmente considera quelli che portano in car delle perdite di tempo. Vedete voi...

Anch'io ieri sera ho fatto un giro sul presto e non ho nulla da aggiungere a quanto scritto da Bionsen, davvero non ho visto un'auto di pattuglia, forse le hanno lasciate lavorare tranquille prima del coprifuoco che parte oggi, non so.
Ho ritrovato dopo anni Delia ([RECE] Delia (ROM) - OTR notturna - Vertemate con Minoprio (CO)), che potremmo definire una ragazza che fa squadra da sola, perchè è l'unica di Vertemate ma è davvero bellissima e disponibile.
Per il resto, viste inoperose tante ragazze, libera spesso Giulia (non so come faccia, ma sembrava molto svestita, anche se mi è parso avesse dei pantacollant probabilmente pesanti vista la temperatura), Nikki (in pantaloni), Natalia (che dopo Delia ho caricato perchè è stata un'ora e mezza libera al freddo), ecc.

Buon pomeriggio, io ho sfruttato l'ultima chance ieri notte per togliermi qualche 'sassolino ' mi sono fermato a intervistare la giovane
ANNA di Arosio (già segnalata da Oscartr) la nuova vicina alla Rotonda di BORA ,mi ha detto subito 30 euro , ha confermato che,
Prima lavorava sul piazzaletto della ditta FreudenBerg a Novedrate , comunque l'ho
Osservata bene da vicino sotto i lampioni
E trovo una somiglianza con Bora che potrebbe avere secondo me, un forte legame di parentela : zia o cugina questo spiegherebbe la sua postazione a pochi metri di distanza.
Mentre la ragazza che lavora ora sul piazzaletto della ditta FreudenBerg a novedrate ,si chiama SARA bionda capelli lunghi capellino rosa vestita da sciatrice che avevo già
Visto in quella posizione altre volte quando
ANNA si spostava nell'altra corsia di marcia
Comunque nota stonata questa SARA ieri notte mi ha mandato a quel 'paese' in 'albanese' dopo l'intervista per non averla caricata.
Ho visto il culo molto ' pastoso ' con parecchia ' carne 'di REGINA la biondina al bennet di lentate che con le calze nere a rete fa sempre un buon effetto ....
A cermenate il perizoma nero di Giulia Nokovid su un vestitino bianco per pochi
Minuti ..
Alla rotonda cattabrega mi son fermato dalla FRANGETTA, ha detto che stasera lavora fino alle 22.00 poi deve cercare lavoro in diurna perchè la notte ha poche ore a disposizione .
Saluti a tutti con l 'Augurio di poter tornare al più presto sulle strade liberamente. ...la notte....

Ultima modifica:
Spero di vedere un po' di resoconti perché per un po' vivrò di quelli....????....mi faccio un precompilato per sta notte....prima otr che ha fatto il cambio di orario è una ragazza non più giovanissima mora che staziona in notturna a Cermenate rotonda prima del Grancasa...tempo fa stazionava a Vertemate prima della postazione di Angela/andrà....kita fuseux neri di ecopelle tacchi neri con inserti giallo fluo... giacca nera e ombrellino rosa e una novità.. la mascherina...e gnocca pure con quella..fra l altro alla rotonda incrocio i verzii che però se ne sbattono di lei e della collega sulla provinciale che non conosco....presenti i soliti due trans alla rotonda strada di mezzo...che non incontrano i miei gusti ignoro di solito....da Lomazzo passo e chiudo

Ultima modifica:
Live:

- Arosio e 32 est: Isabella, Bora, Simona, Elena, Alice, Gianna, Katrina+1, Bianca, forse Anouschka, Cristina;
- Cermenate e Vertemate: Giulia Mkd, Nikki, Giulia NC, Ferry, negrii @ Katia, Saretta, Joana, Alexandrona;
- 32 ovest, sino a rotonda Joana: Jessica Verga, verzii verso Lomazzo
- Lentate: Regina, Anija, Sara/Elisa, Amalia, Alexandra, Vanessa Smart, Alina GY

Direi quindi che un buon 60-70% delle ns. amichette abbia deciso di sfidare la fastidiosa pioggerellina, nonostante le prospettive di lavoro quasi nulle ...

Non ho però la benchè minima idea dell'orario a cui potrebbero avere montato in servizio ...

Ultima modifica:
Live:

- Arosio e 32 est: Isabella, Bora, Simona, Elena, Alice, Gianna, Katrina+1, Bianca, forse Anouschka, Cristina;
- Cermenate e Vertemate: Giulia Mkd, Nikki, Giulia NC, Ferry, negrii @ Katia, Saretta, Joana, Alexandrona;
- 32 ovest, sino a rotonda Joana: Jessica Verga, verzii verso Lomazzo
- Lentate: Regina, Anija, Sara/Elisa, Amalia, Alexandra, Vanessa Smart, Alina GY

Direi quindi che un buon 60-70% delle ns. amichette abbia deciso di sfidare la fastidiosa pioggerellina, nonostante le prospettive di lavoro quasi nulle ...

Non ho però la benchè minima idea dell'orario a cui potrebbero avere montato in servizio ...
Te lo dico io..... da Lomazzo alla rotonda di Limido stasera tutte in postazione già alle 19,50, quando rientravo dal lavoro.

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum...ho letto diversi commenti e diversi mi hanno fatto morire dalle risate....

Vorrei chiedervi se conoscete ela e se e' recensita...

lei staziona in questa posizione:

45.6937875, 9.0324988

Grazie a presto

Indietro
Alto
Aiuto