[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Tornata la vita in quel di Lomazzo in diurna....presenti alcune ragazze assenti settimana scorsa...ad iniziare dalla presenza di una che di solito vedo in notturna nella via sterrata del centro sportivo di Lomazzo a bordo della sua A3 bianca...tornata Kita vista di sfuggita prima di essere caricata...top nero giacca nera aperta e una gonna nera di ecopelle a pieghe stile ragazza del college che forse per la postura assunta in macchina era totalmente alzata e faceva vedere il suo Booty al completo con tanto di perizoma black....mi sarei fermato se non fosse che dovevo andare a lavoro non avevo soldi e la stava già caricando un colllega...figa spaziale....tornate anche le due ragazze che da quanto ho intuito sono sorelle allo slargo prima del calvacavia di turate in coppua....su una BMW bianca....alla rotonda della strada di mezzo sono tornato verso Lomazzo.
 
5 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
Spero che non venga più smorzata la vita nel connesso luogo, magari con una bella Sentenza del GdP di Como, contro quell'illecita Ordinanza Sindacale già scaduta; ovverosia, che lo stesso decreto non si ripresenti più in futuro, salvo reali eventi incidentali contingibili ed urgenti (crollo delle strade in zona, fiaccolate anti prostituzione, etc.).
 
W
Wondy89 ha commentato
Francostars
Francostars ha commentato
In altre parole, spero che qualche ricorso in merito contro l'Ordinanza anti OTR di Lomazzo, induca il connesso Sindaco a non rinnovarla più in futuro.
 
W
Wondy89 ha commentato
Per esperienza di vita ti dico che anche novedrate era così con il vecchio sindaco...cambiata il sindaco...anche se lui perseguiva la stessa idea....le ore sono tornate....quindi credo che sia più una battaglia personale del sindaco stesso
 
Francostars
Francostars ha commentato
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Da giovedì non credo ci saranno i miei resoconto notturni ...o meglio non ci sarà materiale....visto la nuova idea di fontana- guerra ecc....il buon vecchio coprifuoco....????
 
26 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Vedrai che l'ingegno albanese si inventerà qualcosa ... i macchinoni dei boyfriend consumano un sacco di benzina e quella costa sempre cara ;)

Magari non a Lentate o a Cermenate, dove sono in mezzo al paese e provocherebbero una mezza insurrezione dei residenti, ma è possibile che le ragazze tentino di anticipare l'orario a 19-23. Più che altro, molte dovrebbero aspettare che chiudano i rispettivi distributori, il che probabilmente accade fra le 19 e le 20.

Oppure si riverseranno in massa a Lomazzo e dintorni, per arrotondare in diurna ...

Stiamo però a vedere se passa un vero coprifuoco o solo la chiusura notturna di qualunque attività di ristorazione ...

E, se coprifuoco sarà, speriamo che lascino la visita ai congiunti come giustificato motivo, perchè mi sono congiunto a un discreto numero di ragazze, nell'ultimo mese :)
 
A
aladino78 ha commentato
Per me visto l'andazzo del covid passerà un vero coprifuoco, una ragazza mi ha detto che già ieri a Lentate i cc non lasciavano sostare le ragazze. E anche se anticipassero l'orario, non dico alle 19 ma facciamo alle 20, dovrebbero terminare alle 22-22.30 per tornare in tempo a casa (o anche prima, a seconda di dove uno abita), e noi pure. Insomma secondo me andranno avanti con i motel diurni o provvisoriamente faranno le loft girl.
 
W
Wondy89 ha commentato
Io conosco un paio di ragazze che lo fanno come loft girl...e fidati che mi scrivono per dirmi se vado da loro perché il lavoro è carente....molto carente...forse ora per loro aumenterà
 
A
aladino78 ha commentato
Non so, forse aumenterà la concorrenza delle otr. Magari sbaglio ma temo che il coprifuoco andrà avanti per un bel po' e sarà rigido, credo che molte otr si metteranno a diventare loft, o torneranno a casa, chissà.
 
H
harlow ha commentato
Ma non è più facile pensare che sposteranno gli orari restando sempre otr? Che addirittura tornino al paese perché non possono lavorare dopo le 23 mi sembra assurdo. Più probabilmente anticiperanno l'orario o si sposteranno in diurna, lì dove sono o da altre parti.
 
varese86
varese86 ha commentato
A parte cose assurde loft e altre cose frutto della fantasia
O anticipano o faranno diurna ..
Alle 23 tornano a casa non penso gli importi delle multe per loro sono carta straccia.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Probabilmente, andranno in diurna. Inesorabilmente negli orari di quest'ultima non è presente molta clientela, siccome i punters di solito in diurno lavorano od hanno altri impegni.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Ovvero, utilizzeranno BI scrivendo Car Sex diurno nella connessa zona.
 
A
aladino78 ha commentato
In diurna è possibile, ma se lo facessero tutte non so dove potrebbero mettersi. Anticipare gli orari è un'altra possibilità, ma il problema delle 23 è dei clienti, l'ultimo dovrebbe essere da loro intorno alle 22.30 se abita a pochi minuti da lì, altrimenti prima. Non so che dire, vedremo come si muoveranno, io proprio non ne ho idea.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Vediamo anche quale sanzione si può subire. Ovviamente, se per le straniere queste sono carta straccia, non dovrebbe essere altrettanto per i punters, sapendo che difficilmente con un ricorso in merito si può vincere.
 
W
Wondy89 ha commentato
Il metodo migliore è l astinenza...????....o le loft girl...di giorno...non credo che controllino casa per casa visto che una della giustificazione del pres di regione è la scarsità del personale atto a garantire l ordine pubblico...
 
W
Wondy89 ha commentato
Anche perché so per certo che la pl svolge il suo compito in orario di ufficio...tutti i turni specie il serale è straordinario almeno nei piccoli paesini...ovvio che Milano Como Monza Varese Lecco ecc credo non funziona così..vedremo l esercito pattugliare il miglio...???
 
varese86
varese86 ha commentato
Vola la fantasia
 
W
Wondy89 ha commentato
Be' vedremo..forse trovarli sul miglio è esagerato ma non mi sorprenderebbe trovarli in giro nelle zone più abitate e popolose ad esempio Cantù nella provincia di Como o Seregno desio in quella di Monza a bordo dei loro SUV verde militare o degli ultimi blindati lince ancora in uso...a Seregno credo che ci siano già da un po fra l altro
 
varese86
varese86 ha commentato
Più facile e interessante trovare le otr vestite da militari ?
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
per mimetizzarsi! :LOL:
 
oscartr
oscartr ha commentato
E'improbabile che succeda, ma il pattugliamento del miglio d'oro sarà il servizio più ambito fra i soldati!

Ci sarà chi sarà disposto a scambiare 2 corvée in cucina e 3 a pulire le latrine, per potere montare di guardia tutta la notte, senza neppure fare i turni a rotazione di 2 h, alla rotonda dell'Esso di Cermenate :)
 
W
Wondy89 ha commentato
Non ci voglio neanche pensare....io credo farò questo turno ancora per un mese fisso senza rotazioni....anche perché per motivi familiari mi è più comodo...se penso che non vedro più il quartetto di more....Delia Saretta Giulia e Denisa a tempo indeterminato mi spezza l umore..anche se di Delia e Giulia ho il numero e so che la disponibilità in diurna c'è e la tentazione pure ???...io sono riformato...ma per il pattugliamento di quella zona mi arruolerei subito ????
 
oscartr
oscartr ha commentato
Tornando seri, credo anch'io che la strategia delle ragazze sia un mix delle due cose:

1) Estensione del servizio in diurna, come OTR dove possibile, o come loftine. Però non credo ci siano abbastanza mattonelle libere a Lomazzo o nei tratti extraurbani della 32, per accogliere tutte le notturne. Oltretutto, i team manager notturni potrebbero scornarsi con quelli diurni, che tutto vorranno, tranne che vedere inflazionata l'offerta. Ben poche delle ns. amichette sono già attrezzate per il servizio loft in appartamento. Poi, come ha già sottolineato Franco, la maggior parte delle persone può liberarsi in diurna solo il sab/dom.

2) Anticipazione del servizio serale. Al netto del prevedibile fuoco di sbarramento dei verzii, potrà montare già alle 19 (o anche prima) chi sta a qualche rotonda o stop periferico, sempre che lì non ci sia già una diurna. Chi sta in un distributore (sono tante) o davanti a un negozio (basti pensare a Nikki e Giulia) dovrà senz'altro attenderne la chiusura, che non credo sia prima delle 19.30-20.
 
W
Wondy89 ha commentato
Seguendo il giustissimo ragionamento di Oscar....aggiungo anche due mie idee....tenendo presente che il decreto regionale ad ora tiene conto di chiudere i centri commerciali....quindi nei bei pomeriggi di sole probabilmente potrebbero attirare più gente al parco o comunque un aumento del traffico del weekend da parte delle famiglie e per decoro e ordine le otr verrano mandate via come già successo...la strada che va a Turate non ha moltissime mattonelle libere....quello che credo io e che le ragazze cercheranno di fidelizzarsi i clienti e si lanceranno più volentieri fra le braccia di chi offre un motel diurno... tendenzialmente staranno a casa a escogitare modi di guadagnare quali il sesso virtuale in cambio di ricariche Postepay paysafe buoni Amazon e chi ne ha più ne metta...alcune potrebbero secondo me addirittura diventare come delle cozze attaccare a uno scoglio...stressando i punters anche con mezzi non ortodossi
 
H
harlow ha commentato
Ad ogni modo come prevedibile stasera c'è in giro il delirio e le ragazze che ho cercato sono tutte impegnate senza sosta. Impossibile caricarle. E domani sicuramente sarà ancora peggio.
Torno alle mie loftine fidelizzate che è meglio ?
 
W
Wondy89 ha commentato
Se hai buoni consigli Harlow non esitare....che sono in cerca di novita...da valutare post pandemia
 
Ultima modifica:
oscartr
oscartr ha commentato
Se cercavi Stella Frangetta, te l'ho rapita io ... ma giusto per 15-20 minuti :P

Le ho richiesto l'età e mi ha detto "twentyfive". L'ho osservata meglio, ne ha qualcuno in più, ma non penso al punto da arrivare a 40.

In realtà, a parte la solita Nikki introvabile, a Cermenate le ragazze non mi sono parse così affaccendate ... pure la pilotessa della Smart arancione a Vertemate era inoperosa ...

Giusto per fare un esempio, se non fosse stato per l'eccessivo via vai di macchine, che mi ha fatto desistere, il tempo di attesa per Natashina/Xheni sarebbe stato nullo ;)
 
W
Wondy89 ha commentato
Nikki e davanti e me...mmmm peccato ci sono in giro i blu
 
Ironman
Ironman ha commentato

Non si possono chiedere nè dare consigli... per cortesia evitiamo questo tipo di richieste, grazie.
 
H
harlow ha commentato
probabilmente siamo stati lì in orari differenti. Io tra le 23 e mezzanotte le ho viste tutte impegnate, anche le due che cercavo ovvero Xheni e Stella. Dopo un'ora di ricerche sono tornato a casa con le pive nel sacco.
 
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Ci mancheranno ..
Otr fino 23 poi stop ?
 
3 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Buona serata a tutti, questo
' Coprifuoco ' per me sarà un colpo' basso'
difficilmente superabile mentalmente...., non poter
Scorrazzare piu nei nostri viali tutti i fine settimana.
Spontandosi in fascia diurna molte perderanno il fascino della notte .....per non parlare di loft che non mi interessa proprio ....toglie completamente la soddisfazione della caccia ....fare , la prenotazione come se dovessi andare dal dentista a fare un otturazione. .....
 
W
Wondy89 ha commentato
Be' io la qualità più alta l ho vista come loft girl...anche se non provate tramite amici mi sono state indicate delle ragazze che si prestano in appartamento.... qualitativamente migliori alla vista...ma penalizzanti dal punto di vista economico..facendo due conti alcune fra tutto ti portano via dalle 600 alle 800 a sera....roba da ricchi...io sono povero... perché se scendo sotto i 150 trovi qualità più bassa al 5 volte il prezzo di un otr....anche se alcune a 70 che non sono così male le conosco
 
W
Wondy89 ha commentato
PS altra info che con le otr non c' entra molto ma è per dare un ragguaglio a chi comunque passa ma non spessissimo in diurna dalla zona del miglio o limitrofe...sono comparsi parecchi cartelli che Indicano deviazione a causa del passaggio del giro d' Italia nella zona e potrebbero creare parecchi disagi a chi di transito da quelle parti, anche per motivi personali, che non conosce bene le strade nelle ore centrali della giornata...magari i mod censureranno questo commento ma era solo per avvisare
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Report dal miglio due cose mi lasciano basito.... la prima è un punters fermo dalla biondona del gigante... mentre nei altro senso di marcia passa una volante dei grigi che però sembra totalmente disinteressarsi della cosa come gesto magnanimo....e l altra è la totale assenza di Giulia e Nikki alla quale stento a credere...neanche le bottigliette segna posto.. le altre bene o male ci sono tutte o quasi...le più appetibili in mattonella sono Andra e Saretta... presenti entrambe la prima in full black con gambe in vista e la seconda con un paio di leggins leopardati o pitonato...anche se coperte per le temperature...Lomazzo anche Bregano vuoto...fino al rotondone della riomare...presente Denisa in auto...mc chiuso e poi ho smesso di guardarmi intorno....poche auto in giro...anche se qualche punters va ad assaporare le ultime occasioni.... però è lunedì vedremo domani...notte
 
7 Commenti
A
aladino78 ha commentato
Giulia e Nikki fino alle 00 - 0,30 c'erano, vista di persona Nikki e le bottigliette di entrambe. Denisa l'ho notata anch'io molto molto libera, incredibilmente libera, solo che sono uno dei pochissimi che non l'apprezza, forse l'unico al mondo :unsure:
 
W
Wondy89 ha commentato
Allora le ho mancate per poco...???
 
A
aladino78 ha commentato
Posso dirti che quando sono sparite loro è successo lo stesso per le due ragazze al distributore della rotonda, quello a 20 metri di distanza per capirci, probabilmente il passaggio era comune. Su Giulia non posso dirti al 100 % che ci fosse (mi pareva ci fosse anche la sua bottiglia ma potrei sbagliare) , ma Nilkki (se non sbaglio è quella riccia giusto?) l'ho proprio vista più volte.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Mi pare che già nella mia rece su Mariarosa di circa 1 anno fa avessi riportato che condivideva il taxi con una tale "Stella", ragazza che un collega aveva rapito in motel per almeno 4 ore!

Allora MR stava sullo sgabellino appena dopo il Cigno Nero e avevo pensato che "Stella" fosse il nome della ragazza dell'Esso, con cui ogni tanto l'avevo vista parlare a inizio/fine turno.

Poi si è scoperto che quest'ultima si chiama invece Giony e che Stella è semplicemente l'altro nome di battaglia di Nikki (che è quella coi capelli lunghi e lisci e non la ricciola, che è invece Giulia ;)).

E' quindi quasi certo che le 4 (Giony, Mariarosa, Nikki e Giulia Nocovid) siano più o meno amiche e che rientrino tutte assieme col medesimo tassista.

Ti confermo che ultimamente Giulia inizia a essere abbastanza inoperosa.
 
A
aladino78 ha commentato
Probabilmente sono l'unico di questo forum a non aver mai caricato nè Nikki nè Giulia, ecco perchè le confondo sempre :LOL:
 
W
Wondy89 ha commentato
Nikki anche io...ci ho parlato una volta ma non mi convinceva....ma nel forum non se ne parla male
 
maxandco
maxandco ha commentato
no, no, anch'io le confondo sempre.... ;-)
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Dico solo Giulia e Nikki....con perizomi spacca figa...la prime in rosso la seconda in nero sotto un paio di calze a rete la seconda in nero uno di quei perizomi che regali alla tua donna dopo anni di fidanzamenton....cazzo durissimo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
54
Reaction score
79
Località
lombardia
Le 3 volte che ho visto Giulia era sempre in rosso, Wondy la descrive anch'esso in rosso... Le regalerò qualche completino di diverso colore oh yeaaaah
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Dovremmo invece scoprire chi ha regalato a Nikki il piumino da omino Michelin e i jeans che indossava ieri sera e chiederne l'espulsione immediata e irreversibile dal forum! :)
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ieri mi ha convinto poco...molto poco per fortuna che ho fatto fuori il minimo sindacale....non bene
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Quale risultato di un breve sondaggio fra le Otr incontrate in quest'ultimo paio di sere, quasi tutte prevedono di montare in servizio con largo anticipo rispetto agli orari consueti, già nella fascia fra le 18 e le 20.

Una loft-munita (ma che non opera lungo la 32) inizierà invece a pubblicare inserzioni sui ben noti portali di annunci erotici e/o di ricerca di compagnia, cercando di recuperare al pomeriggio il fatturato perso alla sera (anche se la vedo dura per lei).

Sarà interessante vedere quanto sarà intenso il fuoco di sbarramento di verzii e negrii, se tutte le 50-60 ragazze che operano in notturna dovessero davvero prendere servizio alle attuali mattonelle all'ora del tramonto o addirittura quando è ancora chiaro.

Mi immagino torme di ragazzini che chiederanno alle loro mamme di mangiare bastoncini Findus a colazione, pranzo e cena tutti i giorni e di andare loro a fare la spesa al Picard :)

Anche se ormai potrebbe non avere più moltissima importanza, a me sembra proprio di avere già visto il visetto un po' scavato e da topina della ragazza che da qualche sera si è messa al tonno Rio Mare, ma non riesco proprio a ricordare dove. Forse è la ragazza che 1 (o gia 2?) autunni fa si era messa allo slargo della Chateau d'Ax, che poi era brevemente riapparsa sul lato opposto alla pensilina di Novedrate e infine era scomparsa nel nulla. Di sicuro, un'amica di Tania, che chissà dove è finita ...

@harlow: anche ieri sera Stella Frangetta era parecchio inoperosa, mentre non ho proprio visto "Natashina".

Quando ho visto Nikki in tenuta siberiana (che abbia preso il raffreddore?), mi sono cascate le braccia e ho ripiegato su un altro obiettivo. Dopo lunga trattativa, ho convinto una quasi-neoarrivata, che si lagnava di non avere ancora incontrato un solo cliente in tutta la serata, a concedermi 1 h di motel a prezzo di saldo (80 euri) e così ho concluso il campionato di apertura, in attesa di capire come sarà quello di clausura.

Da stasera sembrerà di tornare a naja: alle 23 chiude la porta carraia, alle 23.15 il contrappello davanti alle brande e alle 23.30 suonerà il "silenzio" :)
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Riguardo alla moretta del tonno Rio Mare, potrebbe forse essere questa Anna, che appunto era stata per alcune settimane alla fabbrica della Chateau d'Ax, nell'autunno 2018:


Il visetto della nuova arrivata ha lineamenti troppo particolari e mi ha riacceso due flashback: una delle numerose comari di Mila (che però erano tutte moldave), quando via Oberdan era un porto di mare, oppure l'Anna linkata sopra.
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Mi mancheranno...stasera nel tragitto casa lavoro...il vantaggio e che se i colorati non mi fermano....arriverò a casa in un attimo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ho girato ieri sera sul presto attorno alle 22.30 e devo dire che è stata una serata abbastanza freddina , ma aldilà di questo fattore le tipe c'erano ed erano tutte al loro posto come da copione.
Mi aspettavo di trovare il traffico in tilt , e astronavi di punta in assetto da guerra invece niente di tutto questo e senza esagerare nei miei ripetuti passaggi in zona Cermenate erano quasi tutte inoperative e in attesa di clienti, ma cosa che mi ha lasciato ancora più stupito è stato il poco traffico di clienti su strada che ci stava in quel momento..Raramente si vedono cose simili! :yes:
Qualche giretto di perlustrazione , e poi mi concedo il mio solito capolavoro per la gioia del mio fratellino, caricando una veterana che batte in zona nord della città. :dirol:
Poi mi è toccato abbandonare il campo sul presto per motivi personali.
Interessante la morettina dai capelli raccolti davanti allo stabilimento del tonno... Ho dovuto rallentare.. :wink:
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Ciao!
 
Ultima modifica:
2 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Curioso di sapere chi era bionsen...vista la tua esperienza
 
H
harlow ha commentato
in effetti è anche molto probabile che tutto questa situazione stia facendo risalire la paura del contagio e specie i colleghi che hanno motivi per dover stare particolarmente attenti abbiano deciso di interrompere gli incontri. Anche dalle mie parti ieri sera le strade erano deserte
 

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
@harlow: anche ieri sera Stella Frangetta era parecchio inoperosa, mentre non ho proprio visto "Natashina".
grazie per l'aggiornamento. Fammi sapere, se puoi, che fine farà Frangetta dopo questo coprifuoco, cioè se anticiperà l'orario o si sposterà in orari diurni...
Riguardo Natashina invece non ho buone news: sono riuscito a tornarci una secondo volta e la ragazza si è già montata la testa.. Alla fine è stata scazzata e frettolosa, non mancando di rispondere continuamente ai clienti che le scrivevano per fissare appuntamento. Si è già fatta un giro di clienti che tornano spesso per portarla in hotel e probabilmente considera quelli che portano in car delle perdite di tempo. Vedete voi...
 
4 Commenti
Ironman
Ironman ha commentato
L'Amministrazione ti invita a linkare la tua recensione originaria o, in difetto, a farla, anche se l'esperienza è datata. Prego provvedere URGENTEMENTE.
Eventuali feedback postati nei threads generici INFO senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento.
Questo per rendere il forum sempre più ordinato.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Forse la rece del collega Harlow era sfuggita al segnalatore, perchè era priva del nome della ragazza.

Quella che abbiamo temporaneamente battezzato "Natashina" (perchè allieva di Natashona) e che dovrebbe in realtà chiamarsi Xheni, è costei:


Magari si potrebbe correggere il titolo della rece
 
Ironman
Ironman ha commentato
Perfetto, ho provveduto...
 
H
harlow ha commentato
Chiedo scusa Ironman per il disguido. Si ti confermo che la recensione è quella che ha linkato @orcartr e la ragazza ho scoperto poi chiamarsi Xheni. Ho visto che non posso più modificare il titolo, quindi se puoi farlo tu... Grazie!
 
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Anch'io ieri sera ho fatto un giro sul presto e non ho nulla da aggiungere a quanto scritto da Bionsen, davvero non ho visto un'auto di pattuglia, forse le hanno lasciate lavorare tranquille prima del coprifuoco che parte oggi, non so.
Ho ritrovato dopo anni Delia ([RECE] Delia (ROM) - OTR notturna - Vertemate con Minoprio (CO)), che potremmo definire una ragazza che fa squadra da sola, perchè è l'unica di Vertemate ma è davvero bellissima e disponibile.
Per il resto, viste inoperose tante ragazze, libera spesso Giulia (non so come faccia, ma sembrava molto svestita, anche se mi è parso avesse dei pantacollant probabilmente pesanti vista la temperatura), Nikki (in pantaloni), Natalia (che dopo Delia ho caricato perchè è stata un'ora e mezza libera al freddo), ecc.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buon pomeriggio, io ho sfruttato l'ultima chance ieri notte per togliermi qualche 'sassolino ' mi sono fermato a intervistare la giovane
ANNA di Arosio (già segnalata da Oscartr) la nuova vicina alla Rotonda di BORA ,mi ha detto subito 30 euro , ha confermato che,
Prima lavorava sul piazzaletto della ditta FreudenBerg a Novedrate , comunque l'ho
Osservata bene da vicino sotto i lampioni
E trovo una somiglianza con Bora che potrebbe avere secondo me, un forte legame di parentela : zia o cugina questo spiegherebbe la sua postazione a pochi metri di distanza.
Mentre la ragazza che lavora ora sul piazzaletto della ditta FreudenBerg a novedrate ,si chiama SARA bionda capelli lunghi capellino rosa vestita da sciatrice che avevo già
Visto in quella posizione altre volte quando
ANNA si spostava nell'altra corsia di marcia
Comunque nota stonata questa SARA ieri notte mi ha mandato a quel 'paese' in 'albanese' dopo l'intervista per non averla caricata.
Ho visto il culo molto ' pastoso ' con parecchia ' carne 'di REGINA la biondina al bennet di lentate che con le calze nere a rete fa sempre un buon effetto ....
A cermenate il perizoma nero di Giulia Nokovid su un vestitino bianco per pochi
Minuti ..
Alla rotonda cattabrega mi son fermato dalla FRANGETTA, ha detto che stasera lavora fino alle 22.00 poi deve cercare lavoro in diurna perchè la notte ha poche ore a disposizione .
Saluti a tutti con l 'Augurio di poter tornare al più presto sulle strade liberamente. ...la notte....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Spero di vedere un po' di resoconti perché per un po' vivrò di quelli....????....mi faccio un precompilato per sta notte....prima otr che ha fatto il cambio di orario è una ragazza non più giovanissima mora che staziona in notturna a Cermenate rotonda prima del Grancasa...tempo fa stazionava a Vertemate prima della postazione di Angela/andrà....kita fuseux neri di ecopelle tacchi neri con inserti giallo fluo... giacca nera e ombrellino rosa e una novità.. la mascherina...e gnocca pure con quella..fra l altro alla rotonda incrocio i verzii che però se ne sbattono di lei e della collega sulla provinciale che non conosco....presenti i soliti due trans alla rotonda strada di mezzo...che non incontrano i miei gusti ignoro di solito....da Lomazzo passo e chiudo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Live:

- Arosio e 32 est: Isabella, Bora, Simona, Elena, Alice, Gianna, Katrina+1, Bianca, forse Anouschka, Cristina;
- Cermenate e Vertemate: Giulia Mkd, Nikki, Giulia NC, Ferry, negrii @ Katia, Saretta, Joana, Alexandrona;
- 32 ovest, sino a rotonda Joana: Jessica Verga, verzii verso Lomazzo
- Lentate: Regina, Anija, Sara/Elisa, Amalia, Alexandra, Vanessa Smart, Alina GY

Direi quindi che un buon 60-70% delle ns. amichette abbia deciso di sfidare la fastidiosa pioggerellina, nonostante le prospettive di lavoro quasi nulle ...

Non ho però la benchè minima idea dell'orario a cui potrebbero avere montato in servizio ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Oscar è sul pezzo...anche se non ho chieste le zone che hai visitato
 
7 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Era sul pezzo ... già varcata la porta carraia ;)

Ho risistemato un po' il post, per renderlo più leggibile ...
 
W
Wondy89 ha commentato
Io mi butto nella mischia fra un paio di ore... autocertificazione alla mano
 
oscartr
oscartr ha commentato
Magari mi sbaglio, ma penso che non troverai nessuna. Se non se ne andranno spontaneamente alle 23 (anzi, 15-20 min prima, per avere il tempo di tornare a casa), penso proprio che verranno cacciate / portate in caserma dai negrii ...

Comunque facci sapere se c'è qualche kamikaze che sfida l'ordinanza di Fontana :)
 
W
Wondy89 ha commentato
A parte me....che rientro a casa...non so se passare da Vertemate o da Lomazzo.....io credo che non troverò nessuno in giro e nessuna alla mattonella....io credo che le più ritardatarie tenteranno fini alle 23.15...per poi usare la scusa che il rientro a casa è sempre garantito...l unica che potrebbe essere così pazza e Giulia nc secondo me.....Denisa immagino non c'era come ieri e l altro ieri....mi sarei fatto l ultima con lei volentieri....nota positiva e che con l assenza di ragazze e di autovetture (credo) potrei battere tutti i miei record di tempo per tornare a casa ?????
 
kito
kito ha commentato
Denisa in realtà martedì c'era e anche abbastanza inoperosa, mi ha visto passare dopo mezzanotte e mi ha chiamato... Le ho espresso le mie perplessità visto che circolava una vettura a luci azzurre ma la ragazza è piena di risorse e mi ha dato appuntamento in un luogo sicuro fuori dalla giurisdizione del maresciallo 'napoletano' di Lentate. Appena è salita in auto mi ha rimbrottato per aver scritto di lei... Ho fatto finta di cadere dal pero chiedendole dove avesse mai letto qualcosa sul suo conto e mi ha fatto il nome di un altro forum... Evidentemente un simpatico collega le ha riportato il contenuto della rece come mi ha poi confermato lei, qualche dettaglio non è stato di suo gradimento... Si è dichiarata guardacaso molto triste e preoccupata per il lock-down, aveva bisogno di essere 'consolata' e devo dire che mi sono divertito... Quando l'ho lasciata alle 2 e mezza ho dovuto giocoforza rimpinguare il portafoglio... Mi ha consigliato di evitare Lentate e siamo andati a Cermenate, ma mentre solo soletto mi avviavo allo sportello bancomat lanciando uno sguardo d'intesa alla bella che mi attendeva in auto nel buio della notte, sento un clacson, mi giro ed era ancora la vettura con i lampeggianti che mi lanciava un avvertimento... :eek: bonario per fortuna...
 
Ultima modifica:
W
Wondy89 ha commentato
Me l' hai rubata tu...io non ho più il numero....sono finito da Giulia che sta volta mi ha missilato....per fortuna a costo molto basso...anche lei mi ha punto sul vivo...con il fatto che la dovevo chiamare per il diurno...per quanto riguarda il forum alcune non apprezzano ad altre crea casini...e altre sono felici perché trovano vecchi e nuovi clienti....io vi dico che a tornare dal hotel a Lomazzo fino al blu9 a mezzanotte e mezza zero ragazze come ovvio...na anche zero altre presenze luminose che invece ha trovato il mio collega mentre veniva a lavoro...noi pre cenerentola e loro cenerentola in pieno....???
 
Francostars
Francostars ha commentato
E' valida l'autocertificazione per il ritorno a casa allo scoccare delle ore 23.00. Ovviamente, bisogna tornare alla propria dimora, senza percorsi allunganti o perdere altro tempo.
 
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Live:

- Arosio e 32 est: Isabella, Bora, Simona, Elena, Alice, Gianna, Katrina+1, Bianca, forse Anouschka, Cristina;
- Cermenate e Vertemate: Giulia Mkd, Nikki, Giulia NC, Ferry, negrii @ Katia, Saretta, Joana, Alexandrona;
- 32 ovest, sino a rotonda Joana: Jessica Verga, verzii verso Lomazzo
- Lentate: Regina, Anija, Sara/Elisa, Amalia, Alexandra, Vanessa Smart, Alina GY

Direi quindi che un buon 60-70% delle ns. amichette abbia deciso di sfidare la fastidiosa pioggerellina, nonostante le prospettive di lavoro quasi nulle ...

Non ho però la benchè minima idea dell'orario a cui potrebbero avere montato in servizio ...
Te lo dico io..... da Lomazzo alla rotonda di Limido stasera tutte in postazione già alle 19,50, quando rientravo dal lavoro.
 
3 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Da Lomazzo a Cermenate sara stata vuota come al solito ...???
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
Quindi la strategia delle ragazze almeno per tre settimane pare quella di anticipare l'inizio dei lavori, con l'ora solare fa buio presto, ma il traffico non è detto che sia più raro...
 
Bionsen
Bionsen ha commentato
Confermo maxandco
Stessa situazione che ho notato ieri sera mentre me ne tornavo a casa e stavo transitando sul versante opposto.
Nemmeno il tempo di arrivare alla grande rotatoria di Oltrona e subito mi trovo davanti una volante con lampeggianti accesi fermi nello sterrato davanti alla vetturetta "Svizzera" di Ida e quella di un collega..
Non oso immaginare come ne sia uscito fuori il "collega-kamikaze" braccato..
Se mi stai leggendo soliderieta'. ?
 
Registrato
21 Ottobre 2020
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
42
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum...ho letto diversi commenti e diversi mi hanno fatto morire dalle risate....

Vorrei chiedervi se conoscete ela e se e' recensita...


lei staziona in questa posizione:

45.6937875, 9.0324988


Grazie a presto
 
1 Commenta
W
Wondy89 ha commentato
La vedo di solito.....ma mai intervistata.....non ci penso minimamente....non è il mio genere e il punto dove sosta è un punto killer
 
Alto