[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ma scusate a Lomazzo, Bregnano.. se l'ordinanza è scaduta, qual' e' il motivo della caccia?? (Tradotto: in caso di fermata, oltre al controllo, che sanzioni si rischiano?!)
 
Io rischi e ordinanze varie non li conosco...a parte quelli consueti del periodo storico... pandemia...il problema è che non ci sono più ragazze...credo appunto per il trend di diffusione della pandemia che appunto sta salendo in maniera alta....io passando appunto a quell' ora ho notato che la sparizione di alcune girl e avvenuta in concomitanza dell aumentare dei casi
 
Allora chissà quante volte ci saremo incrociati carissimo collega Pisanu , perchè ero anche io in azione quella stessa notte! :yes:
Ho fatto diversi giri in fascia notturna fino a circa 1.30 e devo dire che stavo quasi cominciando a sbavare dopo una certa ora vedendo tutto quel pelo che ci stava nei paraggi!
Ad eccezione di Lomazzo ormai quasi totalmente desertificata ...davvero mi scende una lacrima se ripenso ad almeno una decina di anni fa ..in strada ci stava una batteria di figa davvero notevole..Pazzesco.. E come lavorano! alla faccia della crisi!
Oddio l'inizio non prometteva bene dato che stavo girando nei pressi di Cermenate e ho notato subito una volante con lampeggiante acceso parcheggiata "di faccia" alla strada subito dopo il ristorante griglieria sul vialone delle aquile in zona nord..Occhio!
Per il resto erano tutte in azione e c'era da leccarsi i baffi!
Quasi una ventina di tipe dalla rotatoria del rio mare fino al gigante !
Avvistate in ordine la biondina di Via Bixio che fumava e smanettava con il cellulare:
Poi subito dopo proseguendo in direzione nord ed esattamente nella prima traversa a senso unico dopo in ristorante giapponese:
Giulia la "macedone" , biondissima vestita con una minigonna simil-pelle colore rosso fuoco e scarpe tacco alto dello stesso colore.
Se ne stava li spalle alla strada mettendo in risalto il suo pezzo forte.. Un culo che a prima vista mi è sembrato davvero tostissimo!!
Percorrendo la prima salita che porta al viale delle "aquile"
allo stop di via Diaz avvistata come spesso inoperativa la morettina "triste" che finalmente ha un nome!recensita dal collega rigamonti:
Vestita in total black che scrutava il suo cellulare e con auricolari alle orecchie.
Occhio qui!
Me la sono beccata proprio in diretta mentre scendeva dall'auto di un collega per raggiungere con le sue lunghe leve da "fenicottero" un altro punter che l'aspettava semi-imboscato in via della Nave..
Sto parlando di :
Vestita (se così si può definire) con un completino rosso fuoco da zoccolina e minigonna cortissima , in poche parole con le chiappette al vento!
E sempre se non mi sbaglio e logicamente la memoria non mi fa scherzi credo proprio che lavori anche in loft come è visibile dal suo annuncio in rete:
Ripeto metto entrambe le mani davanti per non sbagliare , ma a me sembra proprio lei! :yes:
Stesso nome , e stessa minigonna da zoccoletta che ho visto in strada proprio quella notte!

Poi il duo al distributore di carburante davanti alla rotatoria :
Battezzata tempo fa , che faceva coppia in quel momento con :
Vestita con vistoso cappottino pellicciotto e calze a rete nere.

Di fronte a loro avvistate le due arci-note missilatrici albanesi che non hanno bisogno di presentazioni:
Avvistata proprio mentre se la caricava un collega in mondo-visione
E logicamente a farle compagnia :
Avvistata al ritorno dei miei mille giri in zona e subito caricata da un collega ..

Sempre proseguendo verso nord all'ingresso di Via Saba davanti al ristorante di carne/griglieria vista e riconosciuta:
Trattasi di un'altra ex Lentate sul seveso..
Era li che sicuramente ascoltava musica dal suo cellulare e ballava roteando il culo alla strada offrendo spettacolo ai naviganti.
Vestita direi abbastanza intabarrata con un corto pantaloncino di jeans e calze velate nere con un corto giubbottino tipo piumino chiuso sul davanti.

Qualche centinaio di metri più avanti dal lato opposto della strada :
Che faceva avanti e indietro e sculettava vistosamente , calze a rete nere da mignottona e culo praticamente al vento!
Caspita davvero un culo invitante , da farci veramente un'investimento con la fame che mi portavo dietro in quel momento..
Ma le recensioni e soprattutto l'attitudine ammosciacaxxi della tipa mi fanno davvero storcere il mio nasone..

Poi vista anche solo per un'istante mentre se la caricavano:
Un'altra storica tipa con tanti anni di servizio e marciapiede alle spalle.
Tra l'altro una delle pochissime rumene sopravvissute alla quasi totale monopolizzazione albanese del nostro panorama. :dirol:

Nessuna presenza ancora della super-star di Via Volta
al suo posto poco piu indietro alla pensilina del bus cè una nuova morettina ancora "senza nome"
Vestita quasi completamente di nero con una "strana" minigonna con strisce bianche orizzontali, piumino chiuso e calze velate nere.

In cima alla salita delle aquile all'imbocco di via Parini la nota Saretta
Me la sono squadrata un po e devo dire che anche questa , in quel momento aveva provato in me una certa fame..
Anzi mi stava cominciando a scendere un po di acquetta dalla bocca , soprattutto quando il mio occhio si è soffermato su quelle chiappette " A goccia" che si portava dietro..
stivaletto bianco , calze velate e un tanga bianco che metteva in risalto quanto scritto sopra.
Idem questa, come la finta copia della Ferragni in versione otr me la serei caricata volentieri...
Anzi mi stavo già facendo il mio solito filmino mentale da depravato se non fosse per le recensioni dalle prestazioni "scialbe" che riservano queste tipe qui...Bocciate!

Semaforo in cima alla salita , e mi trovo sul lato a sinistra della strada la tipa genere milf dai capelli corti over 35 e che ultimamente batte (batteva) in diurna tra Fenegrò e Turate:

Poi piu avanti qualche centinaio di metri nel noto parcheggio della ditta dove sostava la ex diva lentatese Angela
Troviamo una vecchia conoscenza che non ha bisogno di presentazioni.
Notissima in zona una vera e propria veterana da marciapiede.
Arosio, Lentate sul seveso, Oltrona, Bregnano ..Come già ho riportato tempo fa nel thread generale le resta da battere praticamente sotto casa mia e poi è a posto!
Sempre con quei trampoloni esagerati da mignottona addosso, labbra a canotto ,calze velate nere che se la balla roteando quel gran culone sulla strada.
Non la fermeranno mai a questa! :)

Proseguendo dritto in direzione Gigante di Vertemate con Minoprio avvistate le vetturette nere di:
e della bionda sempre super caricata/prenotata:
ferme al parcheggio del vivaio.
Ovviamente ripeto.. Solo le vetturette e ovviamente di loro nessuna traccia nei miei mille giri in zona..Pazzesco!
Due vere e proprie macchienette da soldi!!!
Johanna mai avvistata per tutta la serata!

Angolo via Doria e gira che ti rigiro anche qui troviamo una vecchia , anzi vecchissima conoscenza ex Lentate sul seveso..
E credo sono sicurissimo che in molti se la ricorderanno anche a distanza di anni ,a questa mentre sparava missilate a mitraglietta davanti al bar Bisc sulla statale dei Giovi:
Porco demonio quanto talento sprecato!...Una vera e propria cavallona da monta non so voi ma quando il mio sguardo da avvoltoio si sofferma su quel telaio che si porta dietro cominciano a frullarmi nella testa i miei soliti strani pensieri...ma anche qui l'attitudine mi fa desistere altrimenti ci farei volentieri l'abbonamento su questo puttxnone moldavo!
Da sbavare quelle forme che si porta addosso.



Ancora qualche giro nei paraggi fino a circa 1.30 dove mi è sembrato piuttosto tranquilla al situazione in materia di puffi.
Incrociata solo una volante dei cc ad inizio serata e un'astronave bianco-blu sul tardi con lampeggianti spenti praticamente inoperativi
mentre scendevano giù dal viale dell'amore all'altezza del ristorante -griglieria.
Per il resto solito traffico di clienti (ne giravano parecchi) e alcune tipe che sparivano praticamente all'istante, altre praticamente mai viste per tutta sera...Fate vobis!
Dopo i due shot che avevo a disposizione lascio il campo attorno a circa 1.30.

Questo è il mio resconto , vi terrò logicamente informati!!!
Un saluto a tutti Punter!!!!
 
Ultima modifica:
Riallacciandomi a quanto ha scritto Wondy, ho ben pochi dubbi riguardo al fatto che le signorine continueranno a restare in trincea finchè qualcuno (i negrii o gli albastri) non dirà loro di andarsene con le cattive (multe Covid a raffica ed eventuali minacce di denunce penali). Basta vedere cosa è accaduto nei primi giorni del lockdown di marzo, con alcune irriducibili che non hanno abbandonato la mattonella, se non dietro la minaccia di venire denunciate e tradotte in carcere ...

Immagino anche che non ci sarà un calo spontaneo e significativo del numero di punter in circolazione, se non quello che c'è tutti gli anni quando arriva la brutta stagione. Anche se nella ns. categoria potrebbero esserci più sfumature di comportamento, dato che lo spettro di età è molto piu ampio (e soprattutto dilatato verso l'alto) e che diversi punter potrebbero ancora convivere con genitori anziani.

Quindi credo che il vero discrimine saranno le direttive che riceveranno i negrii e gli albastri dall'alto (trascuro i verzii, che non sono realmente coinvolti nel far rispettare l'ordine pubblico).

Se ho capito bene il DPCM, anche se non è formalmente vietato bighellonare a orari antelucani, in teoria non ci sarà più un ragionevole motivo per farlo, perchè dopo le 24 dovrebbe essere tutto chiuso (o forse i bar e le discoteche, ma senza pista, possono rimanere aperti?).

Io non ho ancora fatto altri giri da sabato scorso, peraltro a BG. Chi è già uscito questa settimana, ha avuto problemi coi negrii o gli albastri, dopo la mezzanotte?

Oppure, non potendo obiettare sul fatto che qualcuno sia in giro a tarda ora, hanno iniziato a far rispettare in modo più rigido le regole sul distanziamento e sulle mascherine, andando a stanare e a multare (400 euri) le coppiette nei retrobottega?

Per capire se è cambiata l'aria che tira, le ragazze sono di nuovo mascherate alle mattonelle, come si vedeva nei primi 3-4 giorni dopo il lockdown?
 
Fra l altro in questi giorni deve tornare a Vertemate la mia preferita....Delia di Vertemate....a livello visivo una delle migliori se non la migliore della zons....la sento spesso e siamo molto amici....la conosco da anni e mi ha sempre trattato da re....e ci siamo fatti a vicenda un sacco di favori anche non inerti alla prestazione che fa... favori da amici veri....mi aveva avvisato che sarebbe uscita a Vertemate prima del weekend forse già da stasera...io un salto a vedere se c'è lo faccio...dovrei recensirla ancora...ma ci sono talmente affezionato che sarei oltre modo positivo....per me è bellissima e bravissima...il top

[RECE] Delia (ROM) - OTR notturna - Vertemate con Minoprio (CO)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In diretta dal miglio d oro....mancanti all appello solo Saretta , Karin e Lori che ormai è una meteora...le altre presenti tutte fra impegnate e non....in tenuta da battaglia Giulia con l' imperterrito body stasera in full Red..sembra una rosa.. anche Andra in full black...anche qualcuno in blu...che però passa e ripassa in attesa di un malcapitato...occhi rifatti mi dirigo verso casa....Novedrate buona presenza... Anche se non le conosco...a parte Iris....mi cade l Occhio a Lentate vedo la corsa di Denisa ma lei è impegnata...io rientro a casa...buona notte punters
 
Confermo quello che ha scritto Wondy.

Ho fatto un giro davvero sul presto, più o meno a cavallo delle 22, e si fa prima a dire chi non ci fosse, una volta completato lo schieramento sulla griglia di partenza:

- Cermenate (dalla rotonda di Joana sulla 32 sino a quella della pompa bianca a Vertemate): Natashona, Jessica Verga, Karin, Mariarosa e Saretta e Claudia la Milf.
- Lentate (dalla rotonda dei CC a quella del paninaro): Alina Goodyear, Emy, le popolane (ma facile che siano arrivate dopo le 23, come da loro abitudine) e Daniela/Enza
- Novedratese est e zona autolavaggio Arosio (dalla rotonda del Bennet a quella di Bora): Eugeniya/Virginia al ponte delle badanti, Simona ed Elena sotto a quello del cimitero di Carugo, la ragazza in carne che di solito fa compagnia a Gloria, Aida College e Ina; Elisabetta e Isabella (di cui non c'era neppure la seminuova Smartina).

Essendo arrivato da Lentate e avendo esplorato per primo il Miglio d'Oro, ho notato che le albanesi erano già quasi tutte in postazione ben prima delle 22, mentre le rumene (Regina, Maria Bixio, Katia e Andra) sono apparse all'apertura ufficiale dei cancelli.

Vicino alla Mercedes di Cristina(?), alla rotonda del Q8 (ex Eni) di Novedrate, ho intravisto con la coda dell'occhio una biondina a caschetto quasi platinata, che non mi è sembrata lei. Non so se fosse una nuova arrivata o magari un'altra delle pensilinare (c'erano Bianca con gli occhialini e una collega), andata a salutare Cristina.

Nessuna delle ragazze con la mascherina (neppure al collo) e quasi tutte completamente inoperose, forse perchè era davvero presto. A Giulia Nokovid saranno ghiacciate le belle chiappette, perchè era in stivaloni da Otr sino a mezza coscia e body sgambatissimo e nessuno la ha caricata per 20-30 minuti buoni!

Ho notato passaggi più frequenti del solito dei negrii, sia a Lentate (a inizio serata avevano costituito un posto di blocco al paninaro), sia a Cermenate. Sulla via del rientro, un furgoncino (che si nascondessero 7 invitati a una festa nel cassone? :)) è stato fermato dai negrii sotto il ponte della ferrovia ad Arosio, con tanto di faro puntato addosso.

Gli albastri hanno a loro volta presidiato con lunghe vasche a bassa velocità i rami nord, ovest e sud del luna park, mettendo poi radici (come spesso fanno) al tonno Rio Mare. A fidarsi di qualche Otr un po' maliziosa, quando parcheggiano lì, è perchè hanno quasi finito il servizio e devono tirare la fine del turno in qualche modo :)

In generale, l'impressione che mi sono fatto è che fossero alla ricerca di eventuali capannelli di persone fuori dai vari ristoranti (non casuale il posto di blocco al paninaro, per fare sloggiare tutti dopo le 21), ma non si può escludere che non avrebbero picchiato giù duro, se avessero colto "in flagrante" un punter intento nell'intervista, per mancato distanziamento e uso delle mascherine (come scritto sopra, nessuna ragazza l'aveva a portata di mano).

Ad esempio, il parcheggio delle piscine di Cermenate era stranamente pieno (almeno una dozzina di macchine) e magari stavano aspettando di multare i loro proprietari, se avessero fatto capannello, appena usciti dal vicino ristorante :)

Poteva essere la serata del ritorno da Sandra, che ho rivisto (inoperosa) in carne e ossa dopo mesi, o meglio ancora per fare la conoscenza di "Natashina", presente in zona Tigros con un bel decolletè in vista, minigonna e calze di rete ... e soprattutto senza l'ingombrante presenza della sua interprete, il che mi sarebbe valso il risparmio della provvigione di interpretariato.

Però settimana scorsa ero rimasto in parola di passare a trovare una ragazza della 525 nel suo loft, per cui questo w-e mi aspetta un doppio pellegrinaggio abbastanza costoso e ho preferito infilare il ventello nel mio salvadanaio, anzichè nella saccoccia di una delle ns. amichette ;)

Buona giornata!
 
Ultima modifica:
In diretta dal miglio..... ufficialmente tornata Delia...vista l auto vettura....una smart targata Ticino...lei assente per impegni...tutte presenti tranne le citare ieri (Lori Saretta e Karin)....punters presenti colori no....alcuni punters sono in azione... andra in posizione...abbastanza sobria...hotweels a parte...Giulia e socia in postazione.. Giulia sfida il meteo con un perizoma nero finissimo... strano vederla li e non in macchina...ma per poco credo.... premio eleganza/arrapamento va a Denisa. Giacca bianca con pelo che fa intravedere un body nero e stivaletti bianchi.. a novedrate presenti solo due ragazze alla pensilina e qui mi fermo...
L unico rammarico non aver potuto vedere Delia.... volevo salutarla ma non sto in giro ad aspettare i colori solo per un ciao...le girls niente maschera negli ambienti di incontro e cibo poche presenze ma significative...vista l ora...notte ai punters a casa e a quelli all opera buona ....???
 
Ultima modifica:
Solito riassunto per gli amici a casa...stasera becco finalmente Delia... due chiacchiere veloci...chiedo come sta e e come va???...fresca di scarico mi dice che qualcuno c'è...e di colori pochi... solo un Blu per ora...chr passa via senza fermarsi...lei tacco nero,minigonna molto mini nera top nero che mostra il suo super seno il tutto coperto da una giacca da completo bianca....figa da paura.... due parole veloci procedo...fino alla postazione di Andra non vedo ragazze....che per altro sembrerebbe assente....tornata Saretta che sfoggia una bella brasiliana rosa...presente la ragazza con i capelli corti prima di lei...da lì in poi...esclusa Lori e Karin a cermenate tutte presenti...fra impegnate e non... Surgelati Picard postazioni vuote....Giulia e Nikki all opera...zona Bennet libera fino a Denisa che per il freddo staziona in auto....no voto
Da la rotonda scendo verso la valle del Seveso in valle presente la mora che staziona di solito più in alto alla rotonda del Bennet.. risalgo a novedrate...presenti Iris a bordo della coupé bianca, la ragazza un po' in carne alla rotonda con un vecchio classe a blu o nero direzione Mariano e intravedo le pensilina girl o almeno una... giretto finito mi dirigo a casa a cenare.

In definitiva non il solito traffico del venerdì sera ma un po' di brio c'è...ancora operative il 90% delle girl....operativi i fastfood lentatesi in forma drive...non operativi i colori...che credo escano più tardi.

Per i mod cito solo i nomi delle ragazze che conosco o quelli più blasonati....nella prossima ora recensirò Iris...così da completare le mie conoscenze in zona...buona notte a tutti
 
La novità di quella che potrebbe essere la penultima serata di libertà, prima di un possibile coprifuoco notturno, è che Giulia Nocovid non è bionica, come era invece sembrato sinora :)

Come avevo scritto qualche giorno fa, il mio obiettivo principale stava a BG, ma - mentre sono già sulla A4 verso MI - leggo le news che preannunciano un CdM per stasera e un nuovo DPCM per domenica sera.

Per lunghe settimane, potrebbe non esserci un'altra occasione di passare lungo il Miglio d'Oro e allora allungo il giro per rientrare alla branda, passando a dare quello che potrebbe essere un arrivederci per un bel po' alle nostre amichette.

Dopo avere lasciato un BdA che alle 2 è ancora abbastanza trafficato, mezz'ora dopo mi affaccio su un Miglio d'Oro che invece è quasi deserto (di macchine, non di ragazze).

A Lentate, a parte la benzinaia appena usciti dalla MI-Meda, Alina Goodyear e la ragazza di sana e robusta costituzione, le poche ancora presenti sonnecchiano indolenti in macchina (Vanessa/Klaudia, le due Triestine e Denisa).

A Cermenate è invece business as usual, con una nuova(?) morettina al tonno Rio Mare e Giulia la Macedone e Vanessa Mignon (o Mignot :)) a darmi il benvenuto.

Quando arrivo alla rotonda e volgo lo sguardo verso destra, la domanda sorge spontanea: "Ohibò! E chi è la nuova piccoletta in tuta che fa compagnia a Nikki?!?"

Il tempo di fare il giro della prima rotondina verso Carimate e la vedo attraversare la strada zompettando in tuta e scarpe da tennis bianche, diretta verso una macchina che è certamente quella del taxista.

La scruto meglio e la signorina, che senza tacchi è davvero mingherlina (potrebbe essere attorno all'1.55), è nientemeno che Giulia Nocovid! Quindi anche lei è fatta di carne e ossa e patisce il freddo, se ha deciso di smontare con quasi mezz'ora di anticipo rispetto alla sua comare Nikki, che invece resiste imperterrita in body e parigine nere.

Giro di boa lungo sino al distributore di Vertemate (dove c'è una Smart arancione con targa ticinese, ma senza la pilotessa, che suppongo essere la rediviva Delia) e, visto che Nikki è ancora lì al mio ritorno, chiudo la nottata con lei.

Comunque, all'alba delle 3, sono presenti ancora quasi tutte: viste in carne e ossa anche Giony, Mariarosa, Natalia la pizzaiola, Katya, la nuova moretta che attende il bus, Saretta, Joana e Alexandrona (e Jessica Verga dall'altra parte).

Sulla via del ritorno, un'ultima vasca per Lentate ed è davvero il DESERTO: di ragazze (Denisa stava per abbandonare anche lei la trincea), ma soprattutto di macchine. Dal Bennet ai CC e ritorno, ho incrociato una sola vettura, quindi il coprifuoco de facto già c'è!

Per gli amanti degli orari antelucani, (sono ormai le 3 passate), lungo la Novedratese est presenti ancora in servizio effettivo: Alicina, Elena e Gloria, Isabella e Bora (delle ultime due viste solo le vetture).

Visto che il coprifuoco de facto sta più che funzionando (la cheeseleader che ho incontrato a Lallio mi ha detto che da stasera anticiperà l'entrsta in servizio dalle 21 alle 19!!!), speriamo che non lo trasformino in un vero lockdown notturno!

That's all ...
 
Se può tranquillizzare i colleghi in questi tempi di vero o presunto coprifuoco, i negrii a Cermenate sono assolutamente tranquilli e si limitano al semplice controllo dei documenti, per lo meno se non si hanno signorine a bordo.

L'ora è tarda, sto appunto puntando "Natashina", ma stasera si è messa davanti all'ABC di viale Tirana e quella mattonella non è il posto più tranquillo per fermarsi (anche se c'è di peggio, tipo le postazioni della Ferry o di Katia).

Dopo un paio di vasche e controvasche, che mi valgono altrettanti sorrisi dalla biondina, individuo nello stop del Cigno Nero la rampa di lancio perfetta.

La macchina che arriva da Lentate svolta verso Nikki & Co., sto per partire, ma do un'ultima occhiata verso sinistra e vedo apparire una specie di albero di Natale in cima a Montesordo, con luci blu sia sopra che sotto, alla Fast & Furious.

Immagino sia un'ambulanza, ma nel dubbio resto fermo. Si avvicina a una velocità davvero ridicola e, solo quando è più o meno all'altezza dello stop di Lory, mi rendo conto che la vettura non è abbastanza alta per essere un'autolettiga.

A questo punto saranno gli albastri, perchè ricordo di avere visto le loro BMW con le luci fisse sia sul tettuccio che sul paraurti anteriore. Che siano loro o i negrii, poco cambia, perchè in quei 600 metri di rettilineo siamo solo in 4 (loro, io, "Natashina" e una macchina che nel frattempo ha varcato la rotonda di Giony+Mariarosa e sale verso Como) e quindi c'è il 99,99% di probabilità che alla lotteria esca il mio numerino.

Impiegano davvero un tempo interminabile ad arrivare al Cigno Nero e, come previsto, le luci diventano lampeggianti e si infilano col muso in via Saba. Quando li vedo da vicino, mi rendo conto che sono i negrii, per cui anche le loro vetture devono essere state attrezzate con le lucine aggiuntive da car tuning.

Il capomacchina mi si avvicina e, con accento spiccatamente del sud, mi domanda patente e libretto, al solito. Inizio a consegnargli la prima e mentre cerco il secondo, mi domanda se abiti a Cermenate. Risposta negativa. "Sta aspettando qualcuno?", è la richiesta successiva. "No, a dire il vero stavo solo dando un'occhiata alle ragazze", è la mia risposta.

"Finalmente uno sincero!", esclama il milite e sale a bordo, dove il suo collega più giovane è già con la ricettasmittente in mano.

Un paio di risatine dei due, 2-3 minuti per scoprire che ho ancora la fedina penale pulita e, con un "Buona notte!", mi vengono restituiti i documenti.

Riaccesa la macchina, non posso ovviamente fiondarmi subito da "Natashina" e mi tocca una vasca lunga sino a Vertemate. Quando passo davanti alla biondina, la mia Giulietta si mette proprio a ridere, perchè ha assistito a tutta la scena da non più di 20 metri di distanza ... e avrà certamente apprezzato che il suo Romeo era pronto a finire in caserma per amor suo :)

Di ritorno, i negrii hanno già blindato un altro collega, a cui si sono accodati in via Volta. Non credo avesse la Ferry o altre ragazze a bordo, perchè nessuna mi ha mai condotto al proprio retrobottega passando da lì.

Temporeggio altri 5 minuti, il campo è finalmente libero e stavolta è il mio turno di chiedere patente e libretto alla signorina. Neppure lei è di Cermenate, di certo non è lì a vedere le altre ragazze e, come ho riportato nel suo thread, dovrebbe chiamarsi Xheni (o qualcosa di simile che si pronunci Zeni). Ma ormai è troppo tardi e la sua conoscenza è rinviata a un'altra sera, sempre che il DPCM ce la conceda prima della prossima primavera ...

PS

- La Smart blu all'autolavaggio di Arosio ha ovviamente per pilotessa Isabella.
- E' possibile che Anna Freudenberg si sia spostata da Novedrate alla rotonda di Arosio, opposta a Bora (ossia dove una volta stavano Joana e alcune black)? Osservandola da fermo allo stop, è una ragazza skinny e dal visetto abbastanza carino, seppure un po' scavato. Per silhouette mi ha appunto ricordato Miss Freudenberg oppure la nuova pensilinara di viale Tirana (di cui portava gli stessi stivaloni sopra il ginocchio), ma non ho mai potuto osservare alcuna delle due a bassa velocità o da fermo.

Buona domenica a tutti!
 
Ultima modifica:
Io volevo fare una domanda...ho letto di una ragazza che si chiama Aida che lavora ad Arosio in notturna....e per caso la stessa che stazionava di fronte al abc trasporti/ cigno nero a cermenate e che è stata anche al verga vini???
 
Temendo il coprifuoco da stasera, ieri altro breve giretto Otr. Adesso mi toccherà tirare i remi in barca, perchè ho bruciato in un w-e il budget che avrei spalmato su una intera settimana :)

Troppo traffico per caricare "Natashina" a Cermenate e alla fine ho incontrato la nuova allieva mora e magrolina di Bora, che mi ha detto di chiamarsi Anna. Per il momento stendo un velo pietoso sull'incontro, ma mi ha detto che era la 2a sera ad Arosio e che prima stava altrove, quindi potrebbe essere la ex Miss Freudenberg, che qualcuno aveva battezzato con lo stesso nome. In effetti, ieri sera c'era una bionda intabarrata e col cappello di lana, davanti alla fabbrica di filati sintetici.

Il team Cattabrega continua a far girare le sue giocatrici: la biondona che stava al Radizzone è stata mandata in esilio (o in vetrina?) in via Riva a Lentate, Stella Frangetta ha preso il posto di Virginia (sorella di Katrina) e non so dove sia finita la ragazza di sana e robusta costituzione.

Collega blindato dai negrii di Lentate, che gli si sono fiondati davanti in contromano, appena dopo avere caricato Oxana Guicciardini. Visto xhe lo hanno trattenuto per un tempo superiore a quello che Anna mi ha concesso per il BJ conoscitivo, temo che non abbia scampato la multa da una piotta ...

Il tratto fra le popolane e Vanessa Smart (lì c'è anche la neo-rientrata skinny Ory e una volta c'era Oksana la "russa") è purtroppo quello che miete più vittime.
 
Indietro
Alto
Aiuto