[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
Ma scusate a Lomazzo, Bregnano.. se l'ordinanza è scaduta, qual' e' il motivo della caccia?? (Tradotto: in caso di fermata, oltre al controllo, che sanzioni si rischiano?!)
 
1 Commenta
Francostars
Francostars ha commentato
In effetti, sull'Albo Pretorio on line del Comune di Lomazzo, l'illecita Ordinanza Sindacale anti OTR non è stata prorogata.
Bregnano ha l'illecito Regolamento di Polizia Locale in merito; esistono le sanzioni amministrative dell'articolo 527 del Codice Penale sugli atti osceni in luoghi pubblici/esposti al pubblico ed anche il distanziamento sociale anti Covid19 Rassegna StampUnter
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io rischi e ordinanze varie non li conosco...a parte quelli consueti del periodo storico... pandemia...il problema è che non ci sono più ragazze...credo appunto per il trend di diffusione della pandemia che appunto sta salendo in maniera alta....io passando appunto a quell' ora ho notato che la sparizione di alcune girl e avvenuta in concomitanza dell aumentare dei casi
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Allora chissà quante volte ci saremo incrociati carissimo collega Pisanu , perchè ero anche io in azione quella stessa notte! :yes:
Ho fatto diversi giri in fascia notturna fino a circa 1.30 e devo dire che stavo quasi cominciando a sbavare dopo una certa ora vedendo tutto quel pelo che ci stava nei paraggi!
Ad eccezione di Lomazzo ormai quasi totalmente desertificata ...davvero mi scende una lacrima se ripenso ad almeno una decina di anni fa ..in strada ci stava una batteria di figa davvero notevole..Pazzesco.. E come lavorano! alla faccia della crisi!
Oddio l'inizio non prometteva bene dato che stavo girando nei pressi di Cermenate e ho notato subito una volante con lampeggiante acceso parcheggiata "di faccia" alla strada subito dopo il ristorante griglieria sul vialone delle aquile in zona nord..Occhio!
Per il resto erano tutte in azione e c'era da leccarsi i baffi!
Quasi una ventina di tipe dalla rotatoria del rio mare fino al gigante !
Avvistate in ordine la biondina di Via Bixio che fumava e smanettava con il cellulare:
Poi subito dopo proseguendo in direzione nord ed esattamente nella prima traversa a senso unico dopo in ristorante giapponese:
Giulia la "macedone" , biondissima vestita con una minigonna simil-pelle colore rosso fuoco e scarpe tacco alto dello stesso colore.
Se ne stava li spalle alla strada mettendo in risalto il suo pezzo forte.. Un culo che a prima vista mi è sembrato davvero tostissimo!!
Percorrendo la prima salita che porta al viale delle "aquile"
allo stop di via Diaz avvistata come spesso inoperativa la morettina "triste" che finalmente ha un nome!recensita dal collega rigamonti:
Vestita in total black che scrutava il suo cellulare e con auricolari alle orecchie.
Occhio qui!
Me la sono beccata proprio in diretta mentre scendeva dall'auto di un collega per raggiungere con le sue lunghe leve da "fenicottero" un altro punter che l'aspettava semi-imboscato in via della Nave..
Sto parlando di :
Vestita (se così si può definire) con un completino rosso fuoco da zoccolina e minigonna cortissima , in poche parole con le chiappette al vento!
E sempre se non mi sbaglio e logicamente la memoria non mi fa scherzi credo proprio che lavori anche in loft come è visibile dal suo annuncio in rete:
Ripeto metto entrambe le mani davanti per non sbagliare , ma a me sembra proprio lei! :yes:
Stesso nome , e stessa minigonna da zoccoletta che ho visto in strada proprio quella notte!

Poi il duo al distributore di carburante davanti alla rotatoria :
Battezzata tempo fa , che faceva coppia in quel momento con :
Vestita con vistoso cappottino pellicciotto e calze a rete nere.

Di fronte a loro avvistate le due arci-note missilatrici albanesi che non hanno bisogno di presentazioni:
Avvistata proprio mentre se la caricava un collega in mondo-visione
E logicamente a farle compagnia :
Avvistata al ritorno dei miei mille giri in zona e subito caricata da un collega ..

Sempre proseguendo verso nord all'ingresso di Via Saba davanti al ristorante di carne/griglieria vista e riconosciuta:
Trattasi di un'altra ex Lentate sul seveso..
Era li che sicuramente ascoltava musica dal suo cellulare e ballava roteando il culo alla strada offrendo spettacolo ai naviganti.
Vestita direi abbastanza intabarrata con un corto pantaloncino di jeans e calze velate nere con un corto giubbottino tipo piumino chiuso sul davanti.

Qualche centinaio di metri più avanti dal lato opposto della strada :
Che faceva avanti e indietro e sculettava vistosamente , calze a rete nere da mignottona e culo praticamente al vento!
Caspita davvero un culo invitante , da farci veramente un'investimento con la fame che mi portavo dietro in quel momento..
Ma le recensioni e soprattutto l'attitudine ammosciacaxxi della tipa mi fanno davvero storcere il mio nasone..

Poi vista anche solo per un'istante mentre se la caricavano:
Un'altra storica tipa con tanti anni di servizio e marciapiede alle spalle.
Tra l'altro una delle pochissime rumene sopravvissute alla quasi totale monopolizzazione albanese del nostro panorama. :dirol:

Nessuna presenza ancora della super-star di Via Volta
al suo posto poco piu indietro alla pensilina del bus cè una nuova morettina ancora "senza nome"
Vestita quasi completamente di nero con una "strana" minigonna con strisce bianche orizzontali, piumino chiuso e calze velate nere.

In cima alla salita delle aquile all'imbocco di via Parini la nota Saretta
Me la sono squadrata un po e devo dire che anche questa , in quel momento aveva provato in me una certa fame..
Anzi mi stava cominciando a scendere un po di acquetta dalla bocca , soprattutto quando il mio occhio si è soffermato su quelle chiappette " A goccia" che si portava dietro..
stivaletto bianco , calze velate e un tanga bianco che metteva in risalto quanto scritto sopra.
Idem questa, come la finta copia della Ferragni in versione otr me la serei caricata volentieri...
Anzi mi stavo già facendo il mio solito filmino mentale da depravato se non fosse per le recensioni dalle prestazioni "scialbe" che riservano queste tipe qui...Bocciate!

Semaforo in cima alla salita , e mi trovo sul lato a sinistra della strada la tipa genere milf dai capelli corti over 35 e che ultimamente batte (batteva) in diurna tra Fenegrò e Turate:

Poi piu avanti qualche centinaio di metri nel noto parcheggio della ditta dove sostava la ex diva lentatese Angela
Troviamo una vecchia conoscenza che non ha bisogno di presentazioni.
Notissima in zona una vera e propria veterana da marciapiede.
Arosio, Lentate sul seveso, Oltrona, Bregnano ..Come già ho riportato tempo fa nel thread generale le resta da battere praticamente sotto casa mia e poi è a posto!
Sempre con quei trampoloni esagerati da mignottona addosso, labbra a canotto ,calze velate nere che se la balla roteando quel gran culone sulla strada.
Non la fermeranno mai a questa! :)

Proseguendo dritto in direzione Gigante di Vertemate con Minoprio avvistate le vetturette nere di:
e della bionda sempre super caricata/prenotata:
ferme al parcheggio del vivaio.
Ovviamente ripeto.. Solo le vetturette e ovviamente di loro nessuna traccia nei miei mille giri in zona..Pazzesco!
Due vere e proprie macchienette da soldi!!!
Johanna mai avvistata per tutta la serata!

Angolo via Doria e gira che ti rigiro anche qui troviamo una vecchia , anzi vecchissima conoscenza ex Lentate sul seveso..
E credo sono sicurissimo che in molti se la ricorderanno anche a distanza di anni ,a questa mentre sparava missilate a mitraglietta davanti al bar Bisc sulla statale dei Giovi:
Porco demonio quanto talento sprecato!...Una vera e propria cavallona da monta non so voi ma quando il mio sguardo da avvoltoio si sofferma su quel telaio che si porta dietro cominciano a frullarmi nella testa i miei soliti strani pensieri...ma anche qui l'attitudine mi fa desistere altrimenti ci farei volentieri l'abbonamento su questo puttxnone moldavo!
Da sbavare quelle forme che si porta addosso.



Ancora qualche giro nei paraggi fino a circa 1.30 dove mi è sembrato piuttosto tranquilla al situazione in materia di puffi.
Incrociata solo una volante dei cc ad inizio serata e un'astronave bianco-blu sul tardi con lampeggianti spenti praticamente inoperativi
mentre scendevano giù dal viale dell'amore all'altezza del ristorante -griglieria.
Per il resto solito traffico di clienti (ne giravano parecchi) e alcune tipe che sparivano praticamente all'istante, altre praticamente mai viste per tutta sera...Fate vobis!
Dopo i due shot che avevo a disposizione lascio il campo attorno a circa 1.30.

Questo è il mio resconto , vi terrò logicamente informati!!!
Un saluto a tutti Punter!!!!
 
Ultima modifica:
3 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao, Maestro Bionsen!!! ti ringrazio e ti mando un saluto !! Leggendo il tuo GRANDE Reportage come sempre si capisce subito che sei una 'vecchia volpe' delle strade !! Io sono parecchi anni che sono in perlustrazione sia notturna e a volte in diurna ma non ho la tua competenza !!!!
 
W
Wondy89 ha commentato
Credo che ci siamo incrociati tutti io nel week end ho saltato....ma credo che almeno una volta ci siamo tutti intravisti o rubato una ragazza a vicenda.... comunque si quella dell' annuncio e proprio Karin....molte ex otr o attuali passano all integrazione del lavoro diurno...io se ho voglia passo stasera a lustrare gli occhi....
 
W
Wondy89 ha commentato
Passato ieri sera...dal miglio d oro... totalmente vuoto e non per mancanza di girl...ma perche tutte impegnate...al mio primo passaggio neanche una ragazza presente alla sua base fino a Vertemate..benché presenti i loco segnali e le loro autovetture....vuoto fino al bingo...al mio ritorno incrociata solo la mora nuova vicino alla postazione della famosissima Lori...sparirita da un po...e più avanti un altra mora nella vietta del ristorante cinese/giapponese la bionda davanti alla mora sopracitata e tornata al posto dove l ho vista la prima volta a Cermenate... parcheggio fronte settimo cielo....e ho intravisto la socia di Giulia nocovid....Nikki ,credo si chiami così, che saliva su una berlina di grossa cilindrata tedesca....assente Karin che come segnalato da bionsen credo si sia data all appartamento a tempo pieno...peccato sia a camerlata....avamposto missilistico di Como....perdonate se non sono dettagliato come in grande bionsen

Morale della favola...il miglio d oro fattura...io vedendo il trend avrei desistito per ridurre i rischi ma è solo un mio parere
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Riallacciandomi a quanto ha scritto Wondy, ho ben pochi dubbi riguardo al fatto che le signorine continueranno a restare in trincea finchè qualcuno (i negrii o gli albastri) non dirà loro di andarsene con le cattive (multe Covid a raffica ed eventuali minacce di denunce penali). Basta vedere cosa è accaduto nei primi giorni del lockdown di marzo, con alcune irriducibili che non hanno abbandonato la mattonella, se non dietro la minaccia di venire denunciate e tradotte in carcere ...

Immagino anche che non ci sarà un calo spontaneo e significativo del numero di punter in circolazione, se non quello che c'è tutti gli anni quando arriva la brutta stagione. Anche se nella ns. categoria potrebbero esserci più sfumature di comportamento, dato che lo spettro di età è molto piu ampio (e soprattutto dilatato verso l'alto) e che diversi punter potrebbero ancora convivere con genitori anziani.

Quindi credo che il vero discrimine saranno le direttive che riceveranno i negrii e gli albastri dall'alto (trascuro i verzii, che non sono realmente coinvolti nel far rispettare l'ordine pubblico).

Se ho capito bene il DPCM, anche se non è formalmente vietato bighellonare a orari antelucani, in teoria non ci sarà più un ragionevole motivo per farlo, perchè dopo le 24 dovrebbe essere tutto chiuso (o forse i bar e le discoteche, ma senza pista, possono rimanere aperti?).

Io non ho ancora fatto altri giri da sabato scorso, peraltro a BG. Chi è già uscito questa settimana, ha avuto problemi coi negrii o gli albastri, dopo la mezzanotte?

Oppure, non potendo obiettare sul fatto che qualcuno sia in giro a tarda ora, hanno iniziato a far rispettare in modo più rigido le regole sul distanziamento e sulle mascherine, andando a stanare e a multare (400 euri) le coppiette nei retrobottega?

Per capire se è cambiata l'aria che tira, le ragazze sono di nuovo mascherate alle mattonelle, come si vedeva nei primi 3-4 giorni dopo il lockdown?
 
2 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Resterò l unico punter in circolazione dopo le 00.00 anche perché finisco di lavorare alle 00.00....e per tornare a casa la strada più veloce è proprio il miglio d oro....e mi porto ben dietro la documentazione scritta all uscita del lockdown ad aprile.... comunque anche io credo di quietarmi per un po perché come diceva Oscar non vado a prendermi rischi sanitari ed economici...ho dei genitori a casa.... potrei prenderla per innumerevoli motivi ma di certo non vado a cercarmela
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
concordo appieno con te!
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Fra l altro in questi giorni deve tornare a Vertemate la mia preferita....Delia di Vertemate....a livello visivo una delle migliori se non la migliore della zons....la sento spesso e siamo molto amici....la conosco da anni e mi ha sempre trattato da re....e ci siamo fatti a vicenda un sacco di favori anche non inerti alla prestazione che fa... favori da amici veri....mi aveva avvisato che sarebbe uscita a Vertemate prima del weekend forse già da stasera...io un salto a vedere se c'è lo faccio...dovrei recensirla ancora...ma ci sono talmente affezionato che sarei oltre modo positivo....per me è bellissima e bravissima...il top

[RECE] Delia (ROM) - OTR notturna - Vertemate con Minoprio (CO)
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Ti chiedo la cortesia di postare nel thread generico questi interventi SOLO DOPO AVER FATTO LA RECENSIONE visto che è obbligatorio poi mettere il link.
Questi interventi vengono segnalati e poi cestinati come FEEDBACK come è successo in questo caso; mi sono accorto solo per puro caso che la recensione l'avevi fatta un paio di ore dopo e ho dovuto risistemare facendo un doppio lavoro. Cortesemente cerchiamo di collaborare tutti per non creare confusione, grazie mille.
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
In diretta dal miglio d oro....mancanti all appello solo Saretta , Karin e Lori che ormai è una meteora...le altre presenti tutte fra impegnate e non....in tenuta da battaglia Giulia con l' imperterrito body stasera in full Red..sembra una rosa.. anche Andra in full black...anche qualcuno in blu...che però passa e ripassa in attesa di un malcapitato...occhi rifatti mi dirigo verso casa....Novedrate buona presenza... Anche se non le conosco...a parte Iris....mi cade l Occhio a Lentate vedo la corsa di Denisa ma lei è impegnata...io rientro a casa...buona notte punters
 
11 Commenti
G
Gate77 ha commentato
Cosa puoi raccontarci di Iris, che non conosco ma trovo visivamente tra le più interessanti di quella zona, a livello di prestazione?
Mi pare che in qualche altro post dicessi che non vi trovavate come carattere, posso chiederti cosa intendevi?
Sempre se puoi e vuoi parlarne ovviamente.
 
A
Attilas2002 ha commentato
Ciao anche a me piacerebbe conoscere qualche dettaglio su iris mi mi ricorda un’altra iris che conosco che guida lo stesso bolide a tre punte bianco ..... grazie
 
A
Attilas2002 ha commentato
Grazie ma rece troppo datata qualche dettaglio più attuale? Grazie
 
kito
kito ha commentato
Raccontaci della Iris che conosci tu...
 
W
Wondy89 ha commentato
Io comunque concordo con kito e farmi una recensione al più presto
 
A
Attilas2002 ha commentato
kito mi sembra la conosca anche tu era a gaggiano volevo solo info perché non la vedo più in giro e magari ha cambiato mattonella ...
 
W
Wondy89 ha commentato
Dipende da quanto tempo fa...lei è a novedrate da un po' credo quasi un paio di anni
 
kito
kito ha commentato
Si ho conosciuto l'Iris di Gaggiano, non mi sembrava lei e lei stessa ha negato di esserle l'Iris che stava a Gaggiano. Certo il nome non è comune...
 
A
Attilas2002 ha commentato
Infatti stesso nome e stessa macchina i tempi coincidono un particolare la iris che conosciamo aveva una vaga cadenza Toscana perché aveva vissuto lì appena arrivata...... vi ringrazio
 
W
Wondy89 ha commentato
Io non sono mai stato li...molte cose coincidono...l unica cosa che posso dirti e di passare a vedere con i tuoi occhi
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Confermo quello che ha scritto Wondy.

Ho fatto un giro davvero sul presto, più o meno a cavallo delle 22, e si fa prima a dire chi non ci fosse, una volta completato lo schieramento sulla griglia di partenza:

- Cermenate (dalla rotonda di Joana sulla 32 sino a quella della pompa bianca a Vertemate): Natashona, Jessica Verga, Karin, Mariarosa e Saretta e Claudia la Milf.
- Lentate (dalla rotonda dei CC a quella del paninaro): Alina Goodyear, Emy, le popolane (ma facile che siano arrivate dopo le 23, come da loro abitudine) e Daniela/Enza
- Novedratese est e zona autolavaggio Arosio (dalla rotonda del Bennet a quella di Bora): Eugeniya/Virginia al ponte delle badanti, Simona ed Elena sotto a quello del cimitero di Carugo, la ragazza in carne che di solito fa compagnia a Gloria, Aida College e Ina; Elisabetta e Isabella (di cui non c'era neppure la seminuova Smartina).

Essendo arrivato da Lentate e avendo esplorato per primo il Miglio d'Oro, ho notato che le albanesi erano già quasi tutte in postazione ben prima delle 22, mentre le rumene (Regina, Maria Bixio, Katia e Andra) sono apparse all'apertura ufficiale dei cancelli.

Vicino alla Mercedes di Cristina(?), alla rotonda del Q8 (ex Eni) di Novedrate, ho intravisto con la coda dell'occhio una biondina a caschetto quasi platinata, che non mi è sembrata lei. Non so se fosse una nuova arrivata o magari un'altra delle pensilinare (c'erano Bianca con gli occhialini e una collega), andata a salutare Cristina.

Nessuna delle ragazze con la mascherina (neppure al collo) e quasi tutte completamente inoperose, forse perchè era davvero presto. A Giulia Nokovid saranno ghiacciate le belle chiappette, perchè era in stivaloni da Otr sino a mezza coscia e body sgambatissimo e nessuno la ha caricata per 20-30 minuti buoni!

Ho notato passaggi più frequenti del solito dei negrii, sia a Lentate (a inizio serata avevano costituito un posto di blocco al paninaro), sia a Cermenate. Sulla via del rientro, un furgoncino (che si nascondessero 7 invitati a una festa nel cassone? :)) è stato fermato dai negrii sotto il ponte della ferrovia ad Arosio, con tanto di faro puntato addosso.

Gli albastri hanno a loro volta presidiato con lunghe vasche a bassa velocità i rami nord, ovest e sud del luna park, mettendo poi radici (come spesso fanno) al tonno Rio Mare. A fidarsi di qualche Otr un po' maliziosa, quando parcheggiano lì, è perchè hanno quasi finito il servizio e devono tirare la fine del turno in qualche modo :)

In generale, l'impressione che mi sono fatto è che fossero alla ricerca di eventuali capannelli di persone fuori dai vari ristoranti (non casuale il posto di blocco al paninaro, per fare sloggiare tutti dopo le 21), ma non si può escludere che non avrebbero picchiato giù duro, se avessero colto "in flagrante" un punter intento nell'intervista, per mancato distanziamento e uso delle mascherine (come scritto sopra, nessuna ragazza l'aveva a portata di mano).

Ad esempio, il parcheggio delle piscine di Cermenate era stranamente pieno (almeno una dozzina di macchine) e magari stavano aspettando di multare i loro proprietari, se avessero fatto capannello, appena usciti dal vicino ristorante :)

Poteva essere la serata del ritorno da Sandra, che ho rivisto (inoperosa) in carne e ossa dopo mesi, o meglio ancora per fare la conoscenza di "Natashina", presente in zona Tigros con un bel decolletè in vista, minigonna e calze di rete ... e soprattutto senza l'ingombrante presenza della sua interprete, il che mi sarebbe valso il risparmio della provvigione di interpretariato.

Però settimana scorsa ero rimasto in parola di passare a trovare una ragazza della 525 nel suo loft, per cui questo w-e mi aspetta un doppio pellegrinaggio abbastanza costoso e ho preferito infilare il ventello nel mio salvadanaio, anzichè nella saccoccia di una delle ns. amichette ;)

Buona giornata!
 
Ultima modifica:
2 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Solo per curiosità...chi e' la famosa ragazza del 525...scritto così sembra che merita...giusto per il futuro
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Lowprofile 2012 .... 0 messaggi .....non voglio fare il professore che non sono !!! Non ci racconti mai niente! ! Ciao e scusa per il disturbo! !!
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
In diretta dal miglio..... ufficialmente tornata Delia...vista l auto vettura....una smart targata Ticino...lei assente per impegni...tutte presenti tranne le citare ieri (Lori Saretta e Karin)....punters presenti colori no....alcuni punters sono in azione... andra in posizione...abbastanza sobria...hotweels a parte...Giulia e socia in postazione.. Giulia sfida il meteo con un perizoma nero finissimo... strano vederla li e non in macchina...ma per poco credo.... premio eleganza/arrapamento va a Denisa. Giacca bianca con pelo che fa intravedere un body nero e stivaletti bianchi.. a novedrate presenti solo due ragazze alla pensilina e qui mi fermo...
L unico rammarico non aver potuto vedere Delia.... volevo salutarla ma non sto in giro ad aspettare i colori solo per un ciao...le girls niente maschera negli ambienti di incontro e cibo poche presenze ma significative...vista l ora...notte ai punters a casa e a quelli all opera buona ....???
 
Ultima modifica:
6 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Wondy 89 ti saluto e ti Ringrazio molto per
Gli aggiornamenti che ci dai tutte le notti , ..allora
Confermi che le Manzette erano sui pascoli
Tranquillamente senza museruola? ? Hai visto in
giro mandriani pericolosi a fare controlli ??
 
W
Wondy89 ha commentato
per me è un piacere...anzi se passo dal miglio anziché da Lomazzo- Bregnano -Cermenate faccio un semaforo in piu ma la strada e poi corta...confermo l assenza di due fattori.... mascherina in mattonella per le ragazze...poi non so se la mettono salite a bordo per ora non era minimamente mia intenzione verificare....e assenza di colori credo causa pioggia... incontrati invece nel pomeriggio a Lomazzo all andata per aggiornare anche il popolo diurno come anticipato da te in un post citando un quotidiano di Saronno...impegnate le ragazze che per gusto personale trovo meno appetibili e che di fatto non conosco...esempio la bionda del gigante e le due ragazze del benzinaio fronte al centroforme...che per quanto possano essere brave e piacevoli come persone ammetto che non incontrano i miei gusti...sparite alcune sulle quali fare un pensierino...come già detto solo di passaggio e non intenzionato ad INCONTRI RAVVICINATI con le motivazioni espresse in precedenza nella conversazione...ho riscontrato un bel movimento a discapito delle disposizioni e un paio di catture in diretta da parte dei punters... L unico strappo alla regola sarebbero state due chiacchiere con Delia di persona...ma fa nulla
Come ho già detto ad alcuni di voi sul tratto Cermenate- Bregnano- Lomazzo e Vertemate Novedrate chiedete le info che volete sono disponibile...sono tratte che faccio per obbligo di giorno prediligo Cermenate-Bregnano-Lomazzo....la sera è indiffrente
 
varese86
varese86 ha commentato
Ultime sere otr ?credo che faranno L ordinanze covid che dopo le 22 o peggio 21 non si potrà uscire ?
 
W
Wondy89 ha commentato

Ma solo per otr o in generale perché se parte il coprifuoco alle 21...anche per le altre attività quali ristoranti eccc...andiamo a pancia in su
 
varese86
varese86 ha commentato
col virus non si scherza
In ste sere lo diranno a che ora
 
W
Wondy89 ha commentato
Sono il primo a dirlo e a pensarlo....ma se mette il coprifuoco alle 21 e come fare un lockdown al settore ristorazione....e li poi è un casino...già l idea del lockdown natalizio..... comunque non è questa la discussione giusta dove parlarne....in caso aggiornaci Varese
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Solito riassunto per gli amici a casa...stasera becco finalmente Delia... due chiacchiere veloci...chiedo come sta e e come va???...fresca di scarico mi dice che qualcuno c'è...e di colori pochi... solo un Blu per ora...chr passa via senza fermarsi...lei tacco nero,minigonna molto mini nera top nero che mostra il suo super seno il tutto coperto da una giacca da completo bianca....figa da paura.... due parole veloci procedo...fino alla postazione di Andra non vedo ragazze....che per altro sembrerebbe assente....tornata Saretta che sfoggia una bella brasiliana rosa...presente la ragazza con i capelli corti prima di lei...da lì in poi...esclusa Lori e Karin a cermenate tutte presenti...fra impegnate e non... Surgelati Picard postazioni vuote....Giulia e Nikki all opera...zona Bennet libera fino a Denisa che per il freddo staziona in auto....no voto
Da la rotonda scendo verso la valle del Seveso in valle presente la mora che staziona di solito più in alto alla rotonda del Bennet.. risalgo a novedrate...presenti Iris a bordo della coupé bianca, la ragazza un po' in carne alla rotonda con un vecchio classe a blu o nero direzione Mariano e intravedo le pensilina girl o almeno una... giretto finito mi dirigo a casa a cenare.

In definitiva non il solito traffico del venerdì sera ma un po' di brio c'è...ancora operative il 90% delle girl....operativi i fastfood lentatesi in forma drive...non operativi i colori...che credo escano più tardi.

Per i mod cito solo i nomi delle ragazze che conosco o quelli più blasonati....nella prossima ora recensirò Iris...così da completare le mie conoscenze in zona...buona notte a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La novità di quella che potrebbe essere la penultima serata di libertà, prima di un possibile coprifuoco notturno, è che Giulia Nocovid non è bionica, come era invece sembrato sinora :)

Come avevo scritto qualche giorno fa, il mio obiettivo principale stava a BG, ma - mentre sono già sulla A4 verso MI - leggo le news che preannunciano un CdM per stasera e un nuovo DPCM per domenica sera.

Per lunghe settimane, potrebbe non esserci un'altra occasione di passare lungo il Miglio d'Oro e allora allungo il giro per rientrare alla branda, passando a dare quello che potrebbe essere un arrivederci per un bel po' alle nostre amichette.

Dopo avere lasciato un BdA che alle 2 è ancora abbastanza trafficato, mezz'ora dopo mi affaccio su un Miglio d'Oro che invece è quasi deserto (di macchine, non di ragazze).

A Lentate, a parte la benzinaia appena usciti dalla MI-Meda, Alina Goodyear e la ragazza di sana e robusta costituzione, le poche ancora presenti sonnecchiano indolenti in macchina (Vanessa/Klaudia, le due Triestine e Denisa).

A Cermenate è invece business as usual, con una nuova(?) morettina al tonno Rio Mare e Giulia la Macedone e Vanessa Mignon (o Mignot :)) a darmi il benvenuto.

Quando arrivo alla rotonda e volgo lo sguardo verso destra, la domanda sorge spontanea: "Ohibò! E chi è la nuova piccoletta in tuta che fa compagnia a Nikki?!?"

Il tempo di fare il giro della prima rotondina verso Carimate e la vedo attraversare la strada zompettando in tuta e scarpe da tennis bianche, diretta verso una macchina che è certamente quella del taxista.

La scruto meglio e la signorina, che senza tacchi è davvero mingherlina (potrebbe essere attorno all'1.55), è nientemeno che Giulia Nocovid! Quindi anche lei è fatta di carne e ossa e patisce il freddo, se ha deciso di smontare con quasi mezz'ora di anticipo rispetto alla sua comare Nikki, che invece resiste imperterrita in body e parigine nere.

Giro di boa lungo sino al distributore di Vertemate (dove c'è una Smart arancione con targa ticinese, ma senza la pilotessa, che suppongo essere la rediviva Delia) e, visto che Nikki è ancora lì al mio ritorno, chiudo la nottata con lei.

Comunque, all'alba delle 3, sono presenti ancora quasi tutte: viste in carne e ossa anche Giony, Mariarosa, Natalia la pizzaiola, Katya, la nuova moretta che attende il bus, Saretta, Joana e Alexandrona (e Jessica Verga dall'altra parte).

Sulla via del ritorno, un'ultima vasca per Lentate ed è davvero il DESERTO: di ragazze (Denisa stava per abbandonare anche lei la trincea), ma soprattutto di macchine. Dal Bennet ai CC e ritorno, ho incrociato una sola vettura, quindi il coprifuoco de facto già c'è!

Per gli amanti degli orari antelucani, (sono ormai le 3 passate), lungo la Novedratese est presenti ancora in servizio effettivo: Alicina, Elena e Gloria, Isabella e Bora (delle ultime due viste solo le vetture).

Visto che il coprifuoco de facto sta più che funzionando (la cheeseleader che ho incontrato a Lallio mi ha detto che da stasera anticiperà l'entrsta in servizio dalle 21 alle 19!!!), speriamo che non lo trasformino in un vero lockdown notturno!

That's all ...
 
13 Commenti
ha commentato
Stasera mi immagino orde di auto che faranno a sportellate per caricare qualsiasi cosa si muove allora!!?
 
W
Wondy89 ha commentato
Io evito....di certo credo che chiuderò definitivamente i battenti con il lato otr...troppo rischio ed troppi casini anche perché se è vero da lunedì sarò uno dei pochi a circolare oltre le 22...
 
varese86
varese86 ha commentato
Scusate L off topic ma come scritto e detto in tv sarà alle 24 quindi non cambierà nulla su quell aspetto
Poi se per sicurezza contro virus ok
 
W
Wondy89 ha commentato
io ho letto e sentito ore 22....comunque se dobbiamo parlarne e su un altra discussione...e il virus non e l' unico motivo..???
 
varese86
varese86 ha commentato
Boh non so che leggi e guardi
Era una proposta 22 da ieri sera confermata alle 24 .
By
 
W
Wondy89 ha commentato
Sta di fatto che sto fuori comunque....anche se quasi certamente l' azienda mi fornirà documenti idonei alla circolazione tratto lavoro casa come già fatto in precedenza
 
varese86
varese86 ha commentato
?!!! Non hai capito nulla

alle 24 chiudono Bar ma nessuno ti vieta di star in giro fino L Alba
Non serve nulla ( autocertificazione o cose strane )
 
W
Wondy89 ha commentato
E ho letto anche io così....ma a che pro lo fai cosa cambia da come è trascorsa la settimana....va be' vedremo
 
varese86
varese86 ha commentato
Boh non ti capisco .e sinceramente penso che anche le recensioni sono frutto di fantasia/ copia incolla
Magari sbaglierò .. chissà

un buon week end
 
W
Wondy89 ha commentato
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole...ti auguro un buon weekend
 
oscartr
oscartr ha commentato
Probabile :)

Per ragioni di opportunità economica, non credo che istituiranno un vero e proprio coprifuoco. I giornali, come al solito, vengono usati come megafono per far circolare le possibili nuove misure restrittive, che poi vengono adottate / ammorbidite / defalcate in funzione delle reazioni della popolazione sui social media, monitorati da algoritmi più o meno automatici come quello della "Bestia".

Nella sostanza, non cambia però molto. Non verrebbe impedito di andare a Otr, ma di fatto si sarebbe automaticamente schedati: chi è in giro fra le 0.30 (mezz'ora dopo la chiusura dei locali) e le 5.30 (mezz'ora prima del turno del mattino nelle fabbriche e nelle logistiche) e non guida una vettura delle FFdO o di qualche società di metronotte, è automaticamente un puttaniere incallito ;)

Ci ho pensato mentre facevo le due vasche finali a Lentate, perchè in quel momento ero davvero l'unico su quella strada (e fra Lentate e Arosio avrò incrociato 10 macchine a dir tanto).

Prevedo che le ns. amichette anticiperanno l'entrata in servizio alle 20-20.30 (le 19 dell'Anna di Lallio mi sembrano un po' esagerate, per la pubblica decenza) e che la maggior parte dei punter si ammasserà sino alle 24/0.30. Per fortuna, una simile calca non è successa d'estate, quando c'è in giro il doppio dei predatori ;)

Ciao!
 
W
Wondy89 ha commentato
Vedremo lunedì....in caso....io terminando il turno a mezzanotte fra il tempo per cambiarsi ultime verifiche ai macchinari che vanno di notte difficilmente lascio l azienda prime dellre 00.20..credo che come in post lockdown il mio A.D consegnerà da esibire un documento controfirmato che provi e giustifichi lo spostamento in ogni caso
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Saluti a tutti..... io la scorsa notte ,intorno alla mezzanotte ho fatto una breve ricognizione a Novedrate dove ho trovato alla pensilina 3 presenze: ANA bionda , la Russa però che era andata in hotel con
Cliente è non avevo voglia di aspettare ,
BIANCA , moldava
Seduta senza occhialini con mascherina di colore nero. e la terza ragazza li in postazione che non conosco e , dopo.una breve indagine ho scoperto che si chiama SARA ed è albanese :
Viso normale, media statura ,fisico abbastanza in carne ma non troppo, capelli castani chiaro non lunghi . Mentre erano ASSENTI : ANNA bionda automunita, albanese rotonda Galbusera. In alto.
ANNA albanese morettina carina magrolina sul
Piazzaletto della ditta FreudenBerg.
Scendendo più in basso ho trovato nella sua grossa auto bianca IRIS .
MIA ( prima della discesa sulla dx) impegnata solo segnaposto
Carimate, rotonda ENZA / DANIELA in ufficio .
2 black di cui però non conosco il nome .
Nel ritorno a Mariano comense alla 1.00 circa ho trovato nel suo ufficio alla rotonda cattabrega lato nord (Direzione novedrate ) STELLA Frangetta vestita di bianco sempre uguale con un
Piccolo codino da puledrina NON mi sono fermato perché ormai non avevo più 'fame ' mi ero già
Saziato in precedenza da BIANCA che mi aveva offerto la sua' torta di panna ' mi ha confermato la sua età che è di 27 anni .
In tutto il percorso non ho incontrato controlli .
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se può tranquillizzare i colleghi in questi tempi di vero o presunto coprifuoco, i negrii a Cermenate sono assolutamente tranquilli e si limitano al semplice controllo dei documenti, per lo meno se non si hanno signorine a bordo.

L'ora è tarda, sto appunto puntando "Natashina", ma stasera si è messa davanti all'ABC di viale Tirana e quella mattonella non è il posto più tranquillo per fermarsi (anche se c'è di peggio, tipo le postazioni della Ferry o di Katia).

Dopo un paio di vasche e controvasche, che mi valgono altrettanti sorrisi dalla biondina, individuo nello stop del Cigno Nero la rampa di lancio perfetta.

La macchina che arriva da Lentate svolta verso Nikki & Co., sto per partire, ma do un'ultima occhiata verso sinistra e vedo apparire una specie di albero di Natale in cima a Montesordo, con luci blu sia sopra che sotto, alla Fast & Furious.

Immagino sia un'ambulanza, ma nel dubbio resto fermo. Si avvicina a una velocità davvero ridicola e, solo quando è più o meno all'altezza dello stop di Lory, mi rendo conto che la vettura non è abbastanza alta per essere un'autolettiga.

A questo punto saranno gli albastri, perchè ricordo di avere visto le loro BMW con le luci fisse sia sul tettuccio che sul paraurti anteriore. Che siano loro o i negrii, poco cambia, perchè in quei 600 metri di rettilineo siamo solo in 4 (loro, io, "Natashina" e una macchina che nel frattempo ha varcato la rotonda di Giony+Mariarosa e sale verso Como) e quindi c'è il 99,99% di probabilità che alla lotteria esca il mio numerino.

Impiegano davvero un tempo interminabile ad arrivare al Cigno Nero e, come previsto, le luci diventano lampeggianti e si infilano col muso in via Saba. Quando li vedo da vicino, mi rendo conto che sono i negrii, per cui anche le loro vetture devono essere state attrezzate con le lucine aggiuntive da car tuning.

Il capomacchina mi si avvicina e, con accento spiccatamente del sud, mi domanda patente e libretto, al solito. Inizio a consegnargli la prima e mentre cerco il secondo, mi domanda se abiti a Cermenate. Risposta negativa. "Sta aspettando qualcuno?", è la richiesta successiva. "No, a dire il vero stavo solo dando un'occhiata alle ragazze", è la mia risposta.

"Finalmente uno sincero!", esclama il milite e sale a bordo, dove il suo collega più giovane è già con la ricettasmittente in mano.

Un paio di risatine dei due, 2-3 minuti per scoprire che ho ancora la fedina penale pulita e, con un "Buona notte!", mi vengono restituiti i documenti.

Riaccesa la macchina, non posso ovviamente fiondarmi subito da "Natashina" e mi tocca una vasca lunga sino a Vertemate. Quando passo davanti alla biondina, la mia Giulietta si mette proprio a ridere, perchè ha assistito a tutta la scena da non più di 20 metri di distanza ... e avrà certamente apprezzato che il suo Romeo era pronto a finire in caserma per amor suo :)

Di ritorno, i negrii hanno già blindato un altro collega, a cui si sono accodati in via Volta. Non credo avesse la Ferry o altre ragazze a bordo, perchè nessuna mi ha mai condotto al proprio retrobottega passando da lì.

Temporeggio altri 5 minuti, il campo è finalmente libero e stavolta è il mio turno di chiedere patente e libretto alla signorina. Neppure lei è di Cermenate, di certo non è lì a vedere le altre ragazze e, come ho riportato nel suo thread, dovrebbe chiamarsi Xheni (o qualcosa di simile che si pronunci Zeni). Ma ormai è troppo tardi e la sua conoscenza è rinviata a un'altra sera, sempre che il DPCM ce la conceda prima della prossima primavera ...

PS

- La Smart blu all'autolavaggio di Arosio ha ovviamente per pilotessa Isabella.
- E' possibile che Anna Freudenberg si sia spostata da Novedrate alla rotonda di Arosio, opposta a Bora (ossia dove una volta stavano Joana e alcune black)? Osservandola da fermo allo stop, è una ragazza skinny e dal visetto abbastanza carino, seppure un po' scavato. Per silhouette mi ha appunto ricordato Miss Freudenberg oppure la nuova pensilinara di viale Tirana (di cui portava gli stessi stivaloni sopra il ginocchio), ma non ho mai potuto osservare alcuna delle due a bassa velocità o da fermo.

Buona domenica a tutti!
 
Ultima modifica:
15 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
In effetti gli alabastri sono quelli più morbidi a mio parere.....i peggiori sono i blu e soprattutto i grigi
 
oscartr
oscartr ha commentato
Ho fatto una piccola integrazione al racconto, perchè in effetti sembrava che si fossero affiancati gli albastri e invece erano i negrii.

In realtà, io ho sempre trovato i negrii molto tranquilli (anche se venni multato 7-8 anni fa da loro, per avere violato una Ztl notturna con signorina a bordo).

In tutta la mia carriera automobilistica, credo di essere stato fermato solo un paio di volte dagli albastri e ricordo, oltre al controllo documenti, anche un controllo delle luci, delle frecce e della presenza del triangolo a bordo. Quindi è un po' più alta la probabilità di potere essere multati. Però penso dipenda dalla specialità e probabilmente quella che gira lungo i Giovi non fa capo alla stradale ma alla questura di Como.

Un annetto fui fermato dai cenusii, ma anche loro mi fecero un semplice controllo documenti e non capii il perchè di fermare una normale macchina (che neanche lontanamente potrebbe essere immatricolata come finto autocarro, come andava di moda una volta per i Suv) e non un furgoncino (che magari avrebbe potuto trasportare merce in nero). Quindi penso avessero controllato da terminale il pagamento del bollo e/o dell'assicurazione.

Per fortuna, non ho mai avuto la fortuna di conoscere i verzii, che secondo me sono gli unici davvero velenosi, perchè se escono hanno la disposizione di fare cassa.
 
Ultima modifica:
W
Wondy89 ha commentato
Settimana scorsa i grigi alla riomare....mi hanno chiesto le documenti ....se avevo bevuto....se mi ero drogato...se trasportavo droga....hanno voluto controllare il bagagliaio...e non contenti mi hanno pure criticato la postazione di guida....
Se vogliono sono decisamente più pesanti
 
varese86
varese86 ha commentato
Se volete star tranquilli aggirate la rotonda del rio mare
Anche se è tutto regolare vi evitate la rottura di palle anche se è il loro lavoro
 
Blackwood
Blackwood ha commentato
se arrivi da Lentate è po' difficile da aggirare la rotonda rio mare... O c'è una soluzione? ?
 
W
Wondy89 ha commentato
La soluzione c'è ma ci vuole un po' di pratica conoscenza di strada e qualche km in più
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
45.674989,9.007618 Qui Nel pomeriggio di oggi
Sp 33 lomazzo /Turate ,la stradina sulla dx dopo
il tunnel ,postazione solitamente occupata da otr
Automunita grigio chiara ,formosa con occhiali e della nigeriana Patty c'erano i Cc per un blocco mentre passavo ma non erano ancora scesi per mia fortuna !
Mi hanno fissato in modo sospetto in caso di fermo le avrei potuto digli che ero in quella zona a cercare castagne. ....
Ho visto rotonda casetta gialla SARA in Mondo visione come la.definisce Maestro Bionsen
con la mascherina azzurra mentre le altre 'colleghe' in zona che ho trovato in mattonella non l'avevano
Indossata regolarmente.
 
W
Wondy89 ha commentato
Nikita era presente? Smart nera alla casetta gialla
 
Blackwood
Blackwood ha commentato
W
Wondy89 ha commentato
Allora bisogna avvisare buko ....che so che la voleva visitare ...
 
varese86
varese86 ha commentato
?????
 
B
buko ha commentato
Notizia registrata se riesco passo in settimana
 
W
Wondy89 ha commentato
Buko se la vedo nei prossimi giorni ti scrivo comunque adesso sai che lavora nel weekend
 
Francostars
Francostars ha commentato
Il sottoscritto ha subito la connessa ispezione innumerevoli volte in 28 anni di carreggiate OTR ed in quasi tutte le Provincie in cui mi sono avventurato.
Stava nell'area in questione questa ZTL notturna? Ricordo che quest'ultime mai o quasi possono essere giustificabili, siccome di notte è difficile che possa sussistere un traffico intenso.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Era nella zona industriale di Oltrona ... dovresti trovare il racconto sotto la rece di tale Alessia di Appiano ... era il 2012 o il 2013, credo ...

Da allora, cerco di stare abbastanza attento ai divieti di transito ;)
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io volevo fare una domanda...ho letto di una ragazza che si chiama Aida che lavora ad Arosio in notturna....e per caso la stessa che stazionava di fronte al abc trasporti/ cigno nero a cermenate e che è stata anche al verga vini???
 
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
No, se intendi Aida College, è la ragazza molto carina ma un poco esosa che aveva esordito alla Pezzoli di Bregnano.

Io però non l'ho più vista ad Arosio da almeno 1 settimana.

La Aida del Cigno nero era una spilungona con gli occhiali, credo ormai verso la 30ina, che è scomparsa da Cermenate lo scorso autunno. Il cell che mi diede è ancora attivo su WA, per cui può darsi che riceva i vecchi clienti ... o che ritorni, ad esaurimento dei fondi accumulati.

Se non ricordo male, per diversi mesi c'è stata anche una Aida un po' in carne a Lomazzo, fra la 2a rotonda gemella e via Cristallo.

PS La Abc è una officina meccanica ;)
 
W
Wondy89 ha commentato
Ok...si scusa devo aver fatto confusione con il nome del trasportatore di fronte al cigno nero
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Temendo il coprifuoco da stasera, ieri altro breve giretto Otr. Adesso mi toccherà tirare i remi in barca, perchè ho bruciato in un w-e il budget che avrei spalmato su una intera settimana :)

Troppo traffico per caricare "Natashina" a Cermenate e alla fine ho incontrato la nuova allieva mora e magrolina di Bora, che mi ha detto di chiamarsi Anna. Per il momento stendo un velo pietoso sull'incontro, ma mi ha detto che era la 2a sera ad Arosio e che prima stava altrove, quindi potrebbe essere la ex Miss Freudenberg, che qualcuno aveva battezzato con lo stesso nome. In effetti, ieri sera c'era una bionda intabarrata e col cappello di lana, davanti alla fabbrica di filati sintetici.

Il team Cattabrega continua a far girare le sue giocatrici: la biondona che stava al Radizzone è stata mandata in esilio (o in vetrina?) in via Riva a Lentate, Stella Frangetta ha preso il posto di Virginia (sorella di Katrina) e non so dove sia finita la ragazza di sana e robusta costituzione.

Collega blindato dai negrii di Lentate, che gli si sono fiondati davanti in contromano, appena dopo avere caricato Oxana Guicciardini. Visto xhe lo hanno trattenuto per un tempo superiore a quello che Anna mi ha concesso per il BJ conoscitivo, temo che non abbia scampato la multa da una piotta ...

Il tratto fra le popolane e Vanessa Smart (lì c'è anche la neo-rientrata skinny Ory e una volta c'era Oksana la "russa") è purtroppo quello che miete più vittime.
 
4 Commenti
I
Ildrago2 ha commentato
scusa oscar, ma una piotta tradotta in euro?
 
W
Wondy89 ha commentato
100 euro....la multa per la precisione e circa 103 comunque
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Oscartr, son passato ieri notte a Arosio alla rotonda della nuova ANNA che ha preso il posto di Joanna chissà come mai..... la cosa mi' puzza 'di
'bruciato ' visto la troppo vicinanza ... non vorrei sia la nipotina della Zia BORA che era lì anche lei in postazione nella sua auto .
Mentre quella che ha preso il suo posto sul piazzaletto della ditta FreudenBerg a Novedrate, l'avevo già visto più di una volta precovid sempre così vestita come una sciatrice tutta imbaccuccata ,stava li quando a volte Anna si spostava sull'altra corsia
Di marcia ,
Comunque quell' ANNA che sta lì a arosio la devo scrutare meglio da vicino perchè ieri aveva una pettinatura diversa .
Alla Rotonda cattabrega Mariano Comense ho trovato un frate della Caritas da katrina sul lato sud verso Arosio .
Alla rotonda del rio mare ho ricercato la nuova morettina
Carina giovane che avevo visto la scorsa settimana con risultato negativo pultroppo.
 
Ultima modifica:
W
Wondy89 ha commentato
Io ieri sera a tarda serata non ho resistito e sono andato da Giulia....Bj veloce....ieri era in versione missile...per un po' basta
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Lentate è sempre un rischio....molto alto... è molto che non passo ma non ho mai visto nulla di interessante...stasera mi faccio il mio solito rientro dal miglio
 
Commenta
Alto