[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buona serata a tutti, breve ricognizione : ore : 19.00 AROSIO : BORA in auto ANNA a piedi a passeggio
ISABELLA dentro autolavaggio fuori auto
ELISABETTA: assente.

Ore 19 .10
CARUGO : cimitero GLORIA in ufficio
Prima del Ponte : SIMONA ( lato dx)
( in postazione )
ALESSIA ( lato sx)
( in postazione )
direzione mariano c.
Ore 19 .15
MARIANO COMENSE : Dentro distributore ip ( cambio gestione) prima del ponte ALICE.
Rotonda cattabrega KATRINA direzione arosio

Ore 19. 20
NOVEDRATE : in basso, difronte rotonda solo CRISTINA automunita

Ore 19 .30
CERMENATE : dentro TAMOIL ,GIONI
Vestita di pelle nero aderente con spacco davanti con Boccie in mostra .
Strada che sale difronte : presente
NIKKI con tuta nera a strisce bianche
GIULIA NOCOVID solo segnaposto.

Ore 19 .40
BREGNANO : Dopo Rotonda sulla dx JOANA spagnola vestita di bianco.

Ore 19.50
LENTATE all' interno via Aureggi a fianco al parcheggio IRINA

ore 20.00
MARIANO COMENSE
Dentro il TAMOIL: GIANNINA .
a fianco al ponte rampa decelerazione
OLESYA ( ragazza triste ) recensita da
Prof Oscartr .

Ore : 20.10
AROSIO : Carabinieri dentro autolavaggio a 'obbligare' a salire in auto ISABELLA senza mascherina.
OBBLIGARE ANNA li alla rotonda s. Marco a indossare mascherina se vuole
Rimanere sulla strada .
BORA dileguata in auto appena visto arrivare luci blu
( mi sono appostato a scrutare tutte le scene).
In conclusione dalle 19.00 alle 19.30 poche
Ragazze molto traffico poi, dopo le
20,00 cominciano a spuntare, ma
Escono dalle' tane ' anche gli
'Scorpioni rossoneri ' in pelutrazioni il rischio di fermata
Intervista è serio.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Preciso e dettagliato...ero curioso non essendo in giro di conoscere i movimenti....io in una settimana di transiti per le vie blasonate in orario straordinario....ho incrociato solo una volta i blu...che mi hanno sorpassato con disinteresse....a quanto ho intuito a mezzanotte tornano a casa base
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Pisanu: Ah, ecco perchè Anna Freudenberg, col suo pellicciotto peloso, si è spostata in viale Tirana, alla pensilina vicina a via Volta ;)

Vanessa Smart ha fatto i soldi, perchè adesso nel suo spiazzetto c'è una piú lussuosa classe B di colore scuro :)

Forse c'è una new entry al park delle piscine di Cermenate. Non mi è sembrata Emilia (no vettura di servizio e no occhialetti), ma l'ho solo intravista salire sulla macchina di un collega ...

Nikki deve essersi scaldata, perchè stava in giubbotto, mutandine (o cavallo del body) e autoreggenti scure :)

Oltre alle già citate, a Cermenate viste anche Riomare, Giulia Mkd, la bottiglietta di Giulia NC, Giony, la Ferry, Saretta e Joana.

A Lentate solo Vanessa B, Ory, una popolana rannicchiata, la macchina delle Settembrine e la Danzerina.

Sulla via del ritorno, solo Alice in fase di sbaraccamento, che quindi non può abitare molto lontano da lì ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Ieri sera ho fatto un giretto anch'io... Aggiungo che ho rivisto la biondina sculettante in hot pants jeans davanti al parcheggio del Bennet di Lentate. Mi sono fermato ad intervistarla attratto dalla coreografia. Mi ha detto di chiamarsi Ella e di essere albanese. Sinceramente mi aspettavo più effervescenza, invece è stata un po' titubante nelle risposte forse per diffidenza. Le ho chiesto se mi portava in un posto sicuro, mi ha guardato tra il perplesso e lo scocciato, ti porto in un parcheggio... Dato che il Centro Commerciale era ancora aperto, visto il pancino non proprio piatto della girl e la mancanza di entusiasmo decido di salutare e proseguire per altri lidi.
Un po' per noia mi sono spinto oltre Inverigo e Lurago d'Erba, sulla strada che sale verso nord.. territorio per me inesplorato ma grazie ai resoconti di qualche pioniere, in primis Oscartr, sapevo che avrei trovato qualche donzella... Intervistata nei pressi dei vivai Riva una ventenne albanese, di nome Ina, lunghi capelli lisci castani con riflessi rossicci, carnagione chiara, elegantemente vestita, viso acqua e sapone, direi una bellezza preraffaellita... Poco più a nord c'era l"amica automunita (Audi A3 scura) brunetta, di cui ho intravisto solo il viso perché sempre seduta in auto a portiera chiusa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La ragazza con la A3 scura, parcheggiata alla rotonda del ristorante Brambilla di Lurago, è Alba/Arba, ex Cattabreghina ed ex Radizzona. Non mi pare, però, che sia stata mai recensita.

Visto che adesso sembra essere affiancata da questa giovincella di nome Ina, non è più rientrata dall'Albania Angela e si è già rotto il sodalizio con Fabiòla Granmercato.

Mi toccherà passare a dare un'occhiata, prima che ci richiudano in casa (molto probabile a partire dal prossimo w-e, dagli spifferi che lascia trapelare la stampa) ...

Quindi la biondina lentatese che etna aveva battezzato "la Danzerina" si chiama Ella :)

Aggiungo al breve report di ieri sera che i negrii sono rimasti fermi per quasi 10 minuti da Vanessa/Klaudia, probabilmente per vedere da vicino la sua nuova vettura :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Breve giretto ieri sera, pensando che sarebbe stata l'ultima ora d'aria prima di Natale, e invece pare che ritardi nel recuperare i pennarelli per colorare le regioni ci abbiano fatto guadagnare altre 24 ore di libera uscita ;)

Sono riuscito a vedere meglio la new entry delle piscine di Cermenate, che è una castano/bionda dai lineamenti discreti e dalla corporatura normale, leggermente più verso il curvilineo che verso il velinico. Il tempo di studiare le presenze in zona e qualcuno l'ha rapita per almeno mezz'ora ...

Presenze ormai ridotte al lumicino: Bora, Isabella e forse Anna ad Arosio; Gianna e la bottiglietta di Katrina a Mariano; Irina, le due popolane accovacciate ed Ella meno danzerina del solito a Lentate; la nuova arrivata, Giulia Mkd, Giony, Katia e Sara a Cermenate.

Clamorosa l'assenza delle Surgelatiste, che non avevano marcato visita neppure un minuto, da quando erano state riaperte le gabbie a metà maggio. Speriamo solo che Giulia non sia a letto col mal di pancia, a furia di stare con l'ombelico al vento anche a novembre :)

Prima di rientrare in branda, mi è toccato dare a Saretta la brutta notizia che 24 ore più tardi sarebbe ricominciato il lockdown. La poveretta era ancora convinta di dovere solo anticipare il coprifuoco di 1 ora, da stasera, è invece ha scoperto che le toccherà un mese di ferie forzate ...

Lei mi ha detto che quasi certamente se ne starà tranquilla a casa, come aveva fatto a marzo, senza rientrare al paesello. Chissà se l'ingegno albanese spingerà qualche sua collega a migrare verso le regioni "gialle", tipo l'Emilia Romagna o il Veneto, dove ci sarà solo il coprifuoco notturno.

Se però solo un paio avevano provato a reinventarsi diurne nelle ultime due settimane (le due Joanne), significa che non è così facile trovare una mattonella libera altrove e/o che i forzieri sono belli pieni di dobloni e possono anche permettersi di lavorare poco o niente per settimane. Quindi i macchinoni dei loro boy consumano molto meno di quanto immaginassi :)

Io mi immaginavo, giusto per fare un esempio, la povera Delia costretta dall'austerity a girare con la Smartina della servitù e a tenere fermo in garage il bolide di casa :)

Leggendo gli articoli sulla stampa stamattina, colgo però un notevole malumore da parte degli amministratori locali e qualcosa mi fa pensare che difficilmente la Lombardia resterà colorata di rosso più a lungo delle 2 settimane che stanno per iniziare ...

Buona giornata a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Mi sa che le esperte del gelo di Cermenate mi sa che si ritirano momentaneamente....io sono passato domenica ed era presente...mi avrà visto passare e avendo intuito il mio totale disinteresse il martedì ha bloccato il contatto....ma se mi dici che erano assenti magari ha bloccato tutti i contatti con i clienti....essendo impossibilitata lavorare anche di giorno
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Oggi giro d'ispezione sul ''trombodromo'' di Lomazzo/Turate/Lurago Marinone
Che dire...il nuovo DPCM pare già entrato in vigore...uffici quasi tutti vuoti
Casetta gialla abbandonata a se stessa...più avanti due ''new entry'' (almeno per me) munite di Smart blue&grey
Della Prof. nemmeno l'ombra...cavalcavia vuoto...alla Strada di mezzo la Ragazza alta e mora che di sera lavora a Bregnano...aggiungo per gli interessati al genere una imponente presenza di Trav.
Poi il nulla...il rettilineo di Fenegrò completamente vuoto
A Lurago Marinone le solite due presenze storiche con l'aggiunta di una Ragazza che se non erro si chiama Luciana

Cari Colleghi...con questo passo e chiudo...in attesa di tempi migliori...in ogni senso
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
La notte prima del lock down... Aggiornamento live... Passato poco fa da Cermenate, Giulia in body rosso e la bottiglietta di Nikki regolarmente presenti, presente pure Saretta Parini ancora in nero. Intravista anche Ella la danzerina a Lentate. Due presenze anche a Mariano, vista la skinny del cimitero di Carugo e la Smart al Tamoil di Arosio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Machy: in una delle mie rare scorribande diurne degli scorsi w-e, ho notato anch'io la Smartina, la cui pilotessa era però un po' incerta su dove parcheggiarla.

Nel giro di un'oretta, l'ho vista nello slargo dell'azienda di fronte alla Rampinini, allo sbocco di una strada sterrata poco prima della casetta gialla e in uno spiazzo sterrato fra la rotonda e il sottopasso della ferrovia.

La pilotessa era una bionda che definirei carina sia di fisico che di lineamenti, vestita quel giorno con leggings zebrati e con una chioma da Gloria "la pecora" di Arosio.

La sua comare era invece una ragazza meno attraente ai miei occhi, decisamente più in carne e dai capelli rosa!

@kito: vista l'ora così presta del tuo post, qualcosa mi fa pensare che tu fossi diretto in esplorazioni "pionieristiche" verso i colli prealpini ;) Sei poi riuscito a ribeccare Ina? Quando ho un po' di tempo, dirò anche la mia, visto che la ho incontrata lo scorso w-e ...

Io sono riuscito a mettermi in pista solo sul "tardi" (dopo le 21) e le presenze erano più o meno le stesse della sera prima, quindi le Surgelatiste devono avere smontato prestissimo. In realtà, mancavano anche l'altra Giulia, Giony e Katia, ma c'era Alexandrona al Gigante. Non ho purtroppo beccato la nuova custode delle piscine di Cermenate.

Rientrando a casa sul filo del rasoio (ho mollato la mia comare alle 22.40, visto che il suo "faccio presto" col cliente precedente è durato mezz'ora!), ho trovato il delirio per strada!

A parte i punter, immagino orde di ragazzi che hanno approfittato dell'ultima ora d'aria per andare a trovare il fidanzatino/a. Mi sono segnato il 6 agosto del 2021 sul calendario, per vedere se ci sarà un boom di fiocchi rosa e azzurri :)

Buon lockdown a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Caro @oscartr non ero diretto in esplorazioni "pionieristiche", ma per un recupero crediti ma ne ho approfittato per dare un'occhiata in giro... Sulla via del ritorno ho allungato la strada per cercare Ina, ma non l'ho trovata, ne ho visto l'Audi A3 della collega chioccia. Se fosse veramente una studentessa diligente al posto suo sarei rientrato in patria immediatamente perché qui c'è il rischio di fare flanella per un bel pò... (NDR. L'espressione "far flanella" è usata per far passare il tempo oziosamente, non combinare nulla. L'espressione trae origine al tempo delle case chiuse. Era il rimprovero della tenutaria, o maîtresse, verso il cliente che sostava lungo tempo nell'atrio senza consumare).
Effettivamente le Surgelatiste hanno abbandonato la scena prima delle 22. Vista anche la popolana Alexandra Shasha elegantemente vestita in nero, l'avrei anche intervistata volentieri ma il tempo era troppo risicato...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
In quelle zone ed altre OTR a volte, visto che alcune donne mi sembravano dei missili, ho fatto diversa flanella, ovverosia, macinato parecchi km.
Se prima si girava a vuoto nel salone, oggi si fa altrettanto sulla carreggiata delle sex streets.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
Caro @oscartr non ero diretto in esplorazioni "pionieristiche", ma per un recupero crediti ma ne ho approfittato per dare un'occhiata in giro... Sulla via del ritorno ho allungato la strada per cercare Ina, ma non l'ho trovata, ne ho visto l'Audi A3 della collega chioccia. Se fosse veramente una studentessa diligente al posto suo sarei rientrato in patria immediatamente perché qui c'è il rischio di fare flanella per un bel pò... (NDR. L'espressione "far flanella" è usata per far passare il tempo oziosamente, non combinare nulla. L'espressione trae origine al tempo delle case chiuse. Era il rimprovero della tenutaria, o maîtresse, verso il cliente che sostava lungo tempo nell'atrio senza consumare).
Effettivamente le Surgelatiste hanno abbandonato la scena prima delle 22. Vista anche la popolana Alexandra Shasha elegantemente vestita in nero, l'avrei anche intervistata volentieri ma il tempo era troppo risicato...
Che bello è l'arricchimento culturale (e non solo 'cul-turale' ?) in un forum di punter con modi di dire, aneddoti e quant'altro... Fantastico!??
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Nel pomeriggio con ,febbre per Otr molto alta, come un Kamikaze( senza permessi) mi son fatto un pezzo di Novedratese a me molto 'cara' da Arosio fino quasi a Lentate, passando dagli uffici.
Tutti vuoti ( cosa normale ) ma, con un
Grande dispiacere nel mio cuore ,ferito
e in grande sofferenza.
Speranzoso che ,questo blocco , duri poco e che possano rinascere in questo 'deserto' , i nostri fiori preferiti .....
Per mia fortuna non sono stato fermato,
Ho trovato solo i cc di passaggio al
Tamoil di Arosio che hanno solo rivolto
Uno sguardo verso di me .
Vorrei ripetermi anche questa notte ma con
i miei fari visibili in lontananza sarei subito, notato, fermato e multato pesantemente.
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Pisanu: piuttosto cimentati nel triathlon ... in bici sino al portone della tua bella, su di corsa per le scale e poi un po' di nuoto nella sua vasca da bagno .... magari con un massaggio defatigante prima dell'ultima delle tre fatiche :)

Non mi risulta ci sia alcun limite chilometrico o territoriale all'attività sportiva (se non quello di non abbandonare la Regione), tanto è vero che ho incrociato un sacco di camminatori, runner e ciclisti ;)

A bighellonare con la macchina, oltre a girare a vuoto per nulla, rischieresti solo di beccarti una salatissima multa da 400 euri!

Se proprio devi, appiccicati un po' di adesivi di sponsor sul cofano e sulle fiancate della macchina e di' che sei il Sebastian Loeb della Brianza, che approfitta delle strade vuote per allenarsi ... più probabile che si inca..ino, ma magari ci credono ... di sicuro finiresti nel telegiornale delle 20, assieme ai droni a caccia di passeggiatori senza mascherina :)

Buona domenica!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
320
No Oscar in Lombardia attività motoria e sportiva è consentita nei pressi abitazione e comunque all interno del comune quindi niente passeggiata o corsetta fino a casa della girl preferita almeno che non sia vicina di casa
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
No Oscar in Lombardia attività motoria e sportiva è consentita nei pressi abitazione e comunque all interno del comune quindi niente passeggiata o corsetta fino a casa della girl preferita almeno che non sia vicina di casa
Mi pare che in bici puoi uscire dal comune di residenza
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Purtroppo temo che questo lock down, almeno a Milano e zone limitrofe (dove secondo me la situazione può solo peggiorare), durerà almeno sino a febbraio, magari con una piccola interruzione per una decina di giorni a dicembre giusto per ragioni economiche. Piuttosto che rischiare uscite per cercare otr (che non ci sono), allora tanto vale cercare una loft (ovvio che non si potrebbe andare neppure da quella, ma se è sulla strada o quasi del lavoro forse si potrebbe farcela).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Mi pare che in bici puoi uscire dal comune di residenza
Nemmeno. Per spostarsi anche all'interno del proprio Comune bisogna avere un motivo valido con autocertificazione.
Se si viene sanzionati ingiustamente si può fare ricorso con una tesi difensiva scritta al Prefetto competente per territorio. Se quest'ultimo non protocolla la connessa Ordinanza-Ingiunzione entro 90 giorni dalla ricezione dello scritto suddetto, il citato documento sanzionatorio è nullo e quindi si può impugnare davanti al corrispondente Giudice di Pace.
 
Commenta
Alto