- Reaction score
- 4.312
Saluti a tutti, inanzitutto vorrei ,
Ringraziarvi Tutti !!! per i vostri continui
Aggiornamenti in fascia serale / notturna,
Io per problemi lavorativi non posso contribuire per ora ,con reportage simili.
Nel pomeriggio alle 15.00 ho fatto una seconda ricognizione dall'apertura della
Libertà vigilata su un tratto di Novedratese :
Giussano (mb) Emma Moldava in postazione su seggiolino verde scuro.
Arosio : Black , in ufficio.
Carugo : difronte all'autolavaggio 2 black
Una di nome Regina ,descritta dal collega
Rigamonti : bassa culo non male capelli lunghi con sfumature chiare , che normalmente lavora più avanti nella stradina dopo il ponte verso la Cascina S.Martino .
Mentre l'altra capelli neri corpuratura media di cui non conosco il nome.
Più avanti sempre nello stesso comune,
dietro il campo sportivo sulla rampa devo segnalare il ritorno in postazione di :
Aliona biondina snella con capelli lisci abbastanza lunghi munita sempre
di occhiali neri da sole tutti i giorni , Moldava, in postazione su Smart Bianca. sui 34.
A pochi metri da lei 20 circa più in basso alla rampa 'Presente ' la sua collega con La quale Non c'è mai stato un rapporto di grande amicizia:
La ricciolona chiara Diana , "la dea della caccia" formosa ,con due 'meloni', già una 'veterana', inizio' la carriera in fascia notturna al cimitero,
alla rotonda dove lavora attualmente Gloria, albanese
'La pecora' ,(si assomigliano anche ,nella capigliatura) poi , si sposto ' non so, per quale motivo e , si esibi ' in prestazioni solo pomeridiane dove ,lavora attualmente.
Di nazionalità Albanese , il suo viso è rimasto ancora giovanile nonostante abbia superato i 30 .
Dalle mie info professa anche in un suo loft (per pericolo puffi ) li nelle vicinanze con un tariffario non molto esoso .
È su un auto scura di grossa cilindrata.
Mentre le altre due ragazze nelle vicinanze : Raissa castana chiara , carina, rom su Fiat 500 grigio scuro li alla rotonda verso Mariano Comense.
Diana mora Rom che lavora più in alto alla rampa erano Assenti.
Mariano Comense , Novedrate nessuna presenza di girl
Trovata solo una pattuglia di azzurri a Arosio in perlustrazione e ,molto
traffico.
Ringraziarvi Tutti !!! per i vostri continui
Aggiornamenti in fascia serale / notturna,
Io per problemi lavorativi non posso contribuire per ora ,con reportage simili.
Nel pomeriggio alle 15.00 ho fatto una seconda ricognizione dall'apertura della
Libertà vigilata su un tratto di Novedratese :
Giussano (mb) Emma Moldava in postazione su seggiolino verde scuro.
Arosio : Black , in ufficio.
Carugo : difronte all'autolavaggio 2 black
Una di nome Regina ,descritta dal collega
Rigamonti : bassa culo non male capelli lunghi con sfumature chiare , che normalmente lavora più avanti nella stradina dopo il ponte verso la Cascina S.Martino .
Mentre l'altra capelli neri corpuratura media di cui non conosco il nome.
Più avanti sempre nello stesso comune,
dietro il campo sportivo sulla rampa devo segnalare il ritorno in postazione di :
Aliona biondina snella con capelli lisci abbastanza lunghi munita sempre
di occhiali neri da sole tutti i giorni , Moldava, in postazione su Smart Bianca. sui 34.
A pochi metri da lei 20 circa più in basso alla rampa 'Presente ' la sua collega con La quale Non c'è mai stato un rapporto di grande amicizia:
La ricciolona chiara Diana , "la dea della caccia" formosa ,con due 'meloni', già una 'veterana', inizio' la carriera in fascia notturna al cimitero,
alla rotonda dove lavora attualmente Gloria, albanese
'La pecora' ,(si assomigliano anche ,nella capigliatura) poi , si sposto ' non so, per quale motivo e , si esibi ' in prestazioni solo pomeridiane dove ,lavora attualmente.
Di nazionalità Albanese , il suo viso è rimasto ancora giovanile nonostante abbia superato i 30 .
Dalle mie info professa anche in un suo loft (per pericolo puffi ) li nelle vicinanze con un tariffario non molto esoso .
È su un auto scura di grossa cilindrata.
Mentre le altre due ragazze nelle vicinanze : Raissa castana chiara , carina, rom su Fiat 500 grigio scuro li alla rotonda verso Mariano Comense.
Diana mora Rom che lavora più in alto alla rampa erano Assenti.
Mariano Comense , Novedrate nessuna presenza di girl
Trovata solo una pattuglia di azzurri a Arosio in perlustrazione e ,molto
traffico.
Ultima modifica: