[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
890
Ah perché io abito sopra scendo a piedi e gli dico di salire ??
Oggi ho fatto una vasca inutile a lomazzo solo uccelli c erano ?
Però capisco ciò che dici il pranzo pronto è sempre più buono ?

Commenta
Reaction score
946
Questo pomeriggio ho fatto anch'io un giretto a Lomazzo.
Ho apprezzato di più le montagne innevate, i campi arati e il bel tramonto che le poche girl presenti.
Come gia anticipato da varese86 presenti Eri e Bianca, la prima intravista per un attimo tutta vestita di nero e con i capelli raccolti, la seconda mai avvistata, contrariamente al solito senza un attimo di pausa...
Sulla sp, 29 avvistata la milf piccolina che di notte sta a Cermenate e una BBW che di solito sta seduta in una stradina laterale piuttosto distante dal ciglio della strada.
A questa rotonda 45.671277, 9.002794 la solita ragazza un pò in carne quasi mai caricata e proseguendo su via Como verso Lomazzo all'imbocco della stradina che porta alla cascina una milfona bionda (o trans???) su utilitaria.
In zona trans all'imbocco della strada di mezzo almeno tre presenze ed un'altra più avanti seduta sul cofano della sua auto davanti alla fabbrica. Riconosciuta qualcuna che pubblica annunci su Bakeka...
Completamenti assenti le ragazze rumene, così come le albanesi della casetta gialla Sarita e Kita della quale mancava anche i sacco della spazzatura che di solito è appeso al cartello stradale.
Al deposito di carburanti presente una ragazza anche lei in total black, presenza storica ma di cui ignoro il nome.

Commenta
Reaction score
9.891
Considerando coprifuoco dalle 22 a che ora si troveranno le serali secondo voi? Dalle 19 o anche prima?

Quando c'era il coprifuoco alle 23, quelle che passai a trovare mi dissero di arrivare alla mattonella fra le 19 e le 20. Facile che ora anticipino di un'altra ora ...

Una di quelle che mi aveva scritto sabato scorso, quando c'era ancora il blocco, alle 18.45 era già in postazione.

Credo che il vero problema sarà fruire dei retrobottega così presto, quando c'è ancora del via vai nei quartieri residenziali ...

@kito: forse quella dei carburanti, se non è più una di primo pelo, è la Ambra che incontrai a fine ottobre. Riconoscibile perchè ha una medio/piccola vecchio modello della Opel di colore grigio (credo una Astra), parcheggiata lì da lei oppure allo sbocco del senso unico subito dopo.

Commenta
Reaction score
39
Ah perché io abito sopra scendo a piedi e gli dico di salire ??
Oggi ho fatto una vasca inutile a lomazzo solo uccelli c erano ?
Però capisco ciò che dici il pranzo pronto è sempre più buono ?
Non volevo di certo toccare la tua suscettibilità, mi scuso ma per la cronaca frequento la zona solamente saltuariamente con la scusa del lavoro, abito a Vicenza!

Commenta
Reaction score
4.312
Buona Domenica a tutti , ho fatto un giro alle 14,00 circa ho trovato una
Situazione abbastanza deprimente:

GIUSSANO (mb)sul confine con AROSIO (co) : EMMA castana chiara ,(moldava) ( in ufficio.) .
AROSIO : Black in mattonella quasi mai caricata .
CARUGO : Nessuna presenza .
MARIANO COMENSE : Nessuna GIRL , Solo un trans nella stradina dopo il Tamoil sulla dx .
NOVEDRATE : nessuna presenza .
BREGNANO: Nessuna presenza. AMBRA (Orfei domatrice di elefanti )
Recensita da prof .Oscartr. non vista .
LOMAZZO :casetta gialla nessuna presenza di girl.
TURATE : Strada di mezzo Trans. Automunita. (Presente)
Dopo tunnel stradina sulla destra trans biondo 'vecchio ' automunito su utilitaria Grigia con lingua esposta al pubblico (presente) .
FENEGRO ' :lunghissimo rettilineo , all'inizio sulla sx girl mora capelli lisci neri BBW con coscie
Come prosciutto ,di S. Daniele.( Presente).
Metà rettilineo vicinanze traliccio alta tensione sulla dx ,Claudia milf albanese .(presente) di notte lavora a Montesordo ,Cermenate .
FENEGRO ' /LURAGO M. (presenti) le storiche Bianca , Eri .

In conclusione con queste poche girl non si può fare una squadra di calcio, come dice Oscartr ma, solo una formazione di calcetto a 5 .

Trovato zero controlli..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
890
No tranquillo non mi arrabbio generalmente me la rido ...
non sapevo che eri così " vicino " spero che la trasferta sia di tuo gradimento
Comunque come accennato sopra penso un 19/22 se vai in un orario a metà se ci sarà pelo lo troverai

ciaoooo

Commenta
Reaction score
9.891
In attesa che arrivi una delle giocatrici della Cermenatese sono passato a dare una sbirciata alla 32 ovest.

Curioso mix di notturne e diurne: la ragazza occhialuta e in carne (forse Aida?) in via Cristallo a Lomazzo, Bianca ed Eri (si proprio loro!) all'ambasciata bulgara, Laura/Lola a quella albanese e la bionda automunita alla traversa successiva.

Al cimitero di Cermenate: Sandra + collega più piccola di statura (viso già noto), entrambe in divisa sociale. Poi Jessica Verga, bottiglietta al Rio Mare, la Ferry, la Milf Claudia, un punter in attesa al vivaio, bottiglietta al Gigante, Q8 di Vertemate vuoto.

Appena comparse Nikki, in minigonna, e Saretta, in liquid leggings neri.

Lentatese ancora negli spogliatoi. Ah no, Vanessa/Klaudia è appena uscita a fare il riscaldamento pre partita :)

Al Rio Mare sono in due: la presunta Anna e una ragazza magra e un po' più alta, con capelli neri più o meno a raccolti (mi pare Ory).

Poco movimento sulla 32 est: la ragazza automunita ed Elena "la greca" alla rotonda del Q8 di Novedrate, Gianna al Tamoil, Alice al TotalErg, la skinny della Clio, Alessia e forse Simona al ponte del cimitero di Carugo e Anna Freudenberg alla rotonda di Bora ad Arosio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
480
A costo di critiche diciamo che non mi aspettavo una partenza molto carica...le ragazze che conosco fra le loft mi hanno detto che è stata magrissima e molte di loro paventano un rientro in terra natia per le feste natalizie ipotizzando che a gennaio saremo imbarcati in un altro lockdown e vedendo il movimento che c'era nel pomeriggio nel nostro capoluogo hanno assolutamente ragione...io mi sono astenuto...già mi piace poco normalmente il centro città...figuriamoci con una pandemia...ma dai social di persone che conosco.. Milano Monza e canti erano abbastanza pieni...a breve uscito anche io a fare un giro veloce

Commenta
Reaction score
890
Grandi piccole e medie città piene come un anno normale L unica differenza è che la gente ha la mascherina.. facendo due conti nessuna tornerà in patria per un breve periodo sia per documenti che per il semplice fatto che a novembre hanno incassato zero si devono rifare fino a gennaio prima che si richiuda ( lo vedo molto probabile )
Almeno questo è il resoconto del mio mondo .. non so altri

stasera Milan ???. domani mi dedicherò alla vasca otr

Commenta
Reaction score
9.891
@varese: se fossi andato al campo della Cermenatese, avresti visto un giuoco più spumeggiante di quello del Milan di stasera :P

Concluso il primo giro dopo il lockdown, ho ritrovato una situazione non diversa da quella che avevo lasciato a inizio novembre (diciamo più a fine ottobre) e da quella che mi sarei aspettato: un po' meno ragazze, ma proporzionalmente meno punter e alla fine le fanciulle non erano stra-impegnate. L'unica che ho visto scendere dal taxi e poi mai più per tutta la breve serata è stata Nikki.

Volendo provare a fare qualche statistica, le presenti erano quasi tutte albanesi e dal cursus honorum relativamente breve (1 o 2 stagioni). Probabilmente quelle che non hanno ancora messo i milioni sotto al materasso e che sono più affamate di pecunia, a maggior ragione dopo un mese di fatturato quasi a zero.

Oltretutto, essendo quasi tutte musulmane, credo che a loro del Natale interessi proprio poco, per cui concordo con Varese: cercheranno di cavare sino all'ultimo euro, prima che ci richiudano di nuovo in gabbia dopo l'Epifania.

Magari le veterane di mille battaglie non hanno avuto fretta di uscire a prendere freddo. O magari, come scrive Wondy, alcune di loro (penserei più alle rumene o alle moldave) se ne sono già tornate al paesello, per festeggiare il Natale con la famiglia e la prole.

Comunque, non sono riuscito a vedere se Giulia NC passeggiasse col pancino al vento (non c'era), nè se Vanessa/Klaudia sfoggiasse la nuova chioma rossiccia e vaporosa (se n'è rimasta in macchina, ma mi è sembrato che sia tornata al corvino stirato) :)

Per chiudere, pare che il Blue fosse chiuso!

PS Incrociati una sola volta i negrii, mentre risalivano dalla rotonda del Rio Mare verso Cermenate (mi è sembrata la stessa vettura che mi fermò per un controllo, mentre ero in rampa di lancio verso Natashina ;))

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.764
Stasera tornavo da Milano circa alle 19.30, ho allungato un pezzetto fino a Cermenate, alla rotonda del Rio Mare un paio di ragazze, poi una presenza ai surgelati, in compagnia di un'auto dalle lucine azzurre, più su poco prima del gigante altre due, una mi sembrava in body, scendendo verso Milano al distributore Esso una presenza "sospetta" che scendeva da un'auto e infine a Lentate una ragazza su una Mercedes A al negozio delle cucine. Nota stonata il traffico per me decisamente troppo. :(

Commenta
Reaction score
285
Perlustrazione secondo giorno di libertà, dalle 20.30 alle 21.30, poche presenze. Alla rotonda rio mare 2 ragazze credo mai viste, una giovane e bassa, l'altra magra alta ma non un gran che. Cimitero di cermenate una bella girl, dovrebbe essere la solita. Lentate vuota solo una ragazza con la Mercedes fronte negozio delle cucine.
Novedrate bottiglia sotto la pensilina e stop.
Mariano comense vuoto
Nel tornare a Lomazzo.... Auto blu che ha fermato il carico della vecchia Dalila.
In generale : poche ragazze (forse tutte al lavoro e non le ho viste) qualche auto blu in giro ma niente posti di blocco, penso comunque che controllino abbastanza, quindi occhio.

Commenta
Reaction score
9.891
Se non altro, il fatto che le girls montino in servizio così presto permette di fare un giretto subito dopo il lavoro, senza dovere uscire di casa apposta. L'unico vero problema è che alle 21.20 (21.30 al massimo), sono già tutte in fuga ...

Ieri sono andato a colpo sicuro da una ragazza che non ero riuscito a incontrare la sera prima, quindi non ho molto divagato lungo il tragitto. Confermo comunque che c'erano meno presenze che domenica sera, anche se ho intravisto pure Giony all'Esso di Cermenate.

La ragazza da cui sono stato, una che di solito è abbastanza gettonata, mi ha spiegato che praticamente non sta battendo chiodo: a parte qualche cliente fidelizzato che la prenota via cell, c'è poco movimento in giro e non si ferma quasi nessuno.

L'unica che è davvero introvabile è solo Nikki, di cui anche ieri sera ho visto solo la bottiglietta.

Speriamo solo che le ragazze non mollino pian piano il colpo (come era successo a inizio novembre), vedendo che fatturano meno del costo della mattonella e del taxi ...

La ragazza della Mercedes scura a Lentate è ovviamente la solita Vanessa/Klaudia "Smart", che ha fatto i soldi ed è passata a una vettura più signorile (credo sia una classe B) ;)

Ho osservato meglio la 2a ragazza del Rio Mare ed è al 100% la Ory che stava a Lentate proprio dopo Vanessa.

La ragazza del cimitero di Cermenate è senz'altro Sandra Occhiazzurri, la cui allieva più piccola (e meno carina, osservandola meglio a bassa velocità) si chiama Gloria.

A Mariano era in realtà presente la sola Gianna, a bordo della sua vettura scura (non ho capito se ci fosse Alice, dato che sono passato senza bighellonare). Mancando tutta la scuderia Cattabrega, di fatto restano davvero due gatte ...

Elena la greca stava invece quasi all'ingresso del Blue, ma lì credo sia già Novedrate.

Commenta
Alto