Se non altro, il fatto che le girls montino in servizio così presto permette di fare un giretto subito dopo il lavoro, senza dovere uscire di casa apposta. L'unico vero problema è che alle 21.20 (21.30 al massimo), sono già tutte in fuga ...
Ieri sono andato a colpo sicuro da una ragazza che non ero riuscito a incontrare la sera prima, quindi non ho molto divagato lungo il tragitto. Confermo comunque che c'erano meno presenze che domenica sera, anche se ho intravisto pure
Giony all'Esso di Cermenate.
La ragazza da cui sono stato, una che di solito è abbastanza gettonata, mi ha spiegato che praticamente non sta battendo chiodo: a parte qualche cliente fidelizzato che la prenota via cell, c'è poco movimento in giro e non si ferma quasi nessuno.
L'unica che è davvero introvabile è solo Nikki, di cui anche ieri sera ho visto solo la bottiglietta.
Speriamo solo che le ragazze non mollino pian piano il colpo (come era successo a inizio novembre), vedendo che fatturano meno del costo della mattonella e del taxi ...
La ragazza della Mercedes scura a Lentate è ovviamente la solita
Vanessa/Klaudia "Smart", che ha fatto i soldi ed è passata a una vettura più signorile (credo sia una classe B)
Ho osservato meglio la 2a ragazza del Rio Mare ed è al 100% la
Ory che stava a Lentate proprio dopo Vanessa.
La ragazza del cimitero di Cermenate è senz'altro
Sandra Occhiazzurri, la cui allieva più piccola (e meno carina, osservandola meglio a bassa velocità) si chiama
Gloria.
A Mariano era in realtà presente la sola
Gianna, a bordo della sua vettura scura (non ho capito se ci fosse Alice, dato che sono passato senza bighellonare). Mancando tutta la scuderia Cattabrega, di fatto restano davvero due gatte ...
Elena la greca stava invece quasi all'ingresso del Blue, ma lì credo sia già Novedrate.