Non me ne parlare... Accidenti quanto manca!Stefania era il top! Tanto di quel ridere e episodi molto particolari. Voci mi hanno detto che non c'è per motivi di salute.
Nessuna sbrocca dice solamente la verità vedendo esaltare otr normalissime,essendo buoni perché si è sotto Natale ?
Ma almeno capisco perché la kita50 e altre si fanno pagare ogni respiro..di sicuro sono felici per il loro conto corrente a trovare così tanto polli da spennare .
Poi se mi vengono a dire "sono stato con la madonna ..che te lo dico a fa .." e altre cose
Che non so che c entrano con la discussione.
Meglio che quegli utenti continuino a sognare o fare i disegnini ?
Peace & love buone feste a tutti
Se poi tutti la comprano a 5 euro, vuol dire che il prezzo "vero" di quella caramella è 5 euro. Il prezzo "finto" era quello iniziale di 1 euroNon puoi pagare 5 euro una caramella che vale 1€ ?
Poi se tutti la comprano a 5 quella continuerà a costare il prezzo finto
chiudiamo qui .. che poi non se ne esce più ?
Magari è solo una coincidenza, ma all'inizio di Arosio, in una via circa 100 m prima dell'autolavaggio di Isabella, c'era un'audi bianca (perlomeno mi è parsa un'audi, non l'ho vista da vicino) che quasi sicuramente ospitava una otr (ho fatto diversi passaggi ed era sempre lì e spesso con un'altra auto a fianco).... ma soprattutto perché in quel periodo le mie attenzioni puttanesche cominciavano a volgere proprio verso la sua collega dirimpettaia, una ennesima Anna Albanese che sostava con un’Audi A1 bianca, bellissimi occhi, gran bel viso, capelli ondulati che pero’ purtroppo non ho mai visto recensita su questo forum…