Rileggendo un po' di post passati, forse la ragazza dell'autolavaggio non era Isabella ma Vanessa, lo avrei scoperto volentieri ma il tempo in cui è rimasta libera è stato troppo breve per farmi decidere a intervistarla
Le indicazioni di Wondy mi sembrano corrette:Oscar, temo di avere solo un modo per non sbagliare più fra Giulia e Nikki, conoscere almeno una delle due così ne fisso il nome!
Allora era Nikki/Stella di sicuro! Ora dirò un'eresia ma siamo a Natale e me la perdonerete (spero), Giulia a parte il culo non mi ha mai colpito e neppure tentato, forse sto passando all'altra sponda...Le indicazioni di Wondy mi sembrano corrette:
- Nikki/Stella, che è quella che sta più lontana dalla rotonda, sarà alta attorno a 1.65 senza tacchi, ha il classico fisichino da teen e l'ho vista praticamente sempre coi capelli lisci.
- Giulia NC, che stava più vicina alla rotonda, è senz'altro più piccola di 1.60, però ha curve più delineate (o che magari si notavano di più, indossando poco più di due giri di filo interdentale ) e ha una chioma riccia.
Di sicuro, nessuna delle due è neppure lontanamente alta come una Dorina o una Vanessa/Klaudia, per citare due ragazze che hai recensito e che potresti prendere come metro di paragone.
Comunque, se la hai vista una di queste sere, al 99.99% era la prima delle due
Buon Natale a tutti!